medusa Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Vi sconsiglio di tenere amici del forum su Fessbook o altri social network. Una persona che conosco è stata sgamata da tutti i suoi contatti grazie a delle foto di alcuni portatori che aveva tra le amicizie e il cui risultato estetico non era il massimo... E se una persona del genere tra i contatti può non destare sospetto, averne alcuni già è un indizio MOLTO pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Pure io! Che carini che siete..... Allora, vediamo: non mi posso votare (uffa), non mi posso clonare (ma se pago 10 iscrizioni?), qual è la quotazione odierna dei voti??????? Scherzo scherzo, farò (quasi) volentieri l'ultima, così i ragazzi non si offendono! Un grosso grazie ai 4 coordinatori :love-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Vi sconsiglio di tenere amici del forum su Fessbook o altri social network. Una persona che conosco è stata sgamata da tutti i suoi contatti grazie a delle foto di alcuni portatori che aveva tra le amicizie e il cui risultato estetico non era il massimo... E se una persona del genere tra i contatti può non destare sospetto, averne alcuni già è un indizio MOLTO pericoloso. Concordo, sarei curioso di vedere come erano conciati gli amici per essere sgamati in gruppo su facebook....non è facile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Certo. Perfetto, grazie.. .. e dimenticavo :dimenticanza-01: ... grazie per la nomination!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Mi associo, grazie ragazzi! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2011 Arn, mi dai il tuo IBAN che devo bonificarti il tuo 30% ? Nella causale metto "mazzette premi Berenice", va bene? Ahahaha, sbrigati che ho da pagare l'ultima rata della Veyron! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2011 Tutti hanno "consensato" regolarmente, tranne uno, purtroppo non raggiungibile direttamente perché non frequenta troppo il Forum. Essendo però in contatto con Medusa, penso non ci siano problemi. Domani mattina sarà on-line il sondaggio per procedere alla votazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2011 E che sia una votazione sincera, imparziale, al di la' delle possibili simpatie. Ma posso votare anche io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2011 Certo. Possono votare tutti i partecipanti agli Ordini Congiunti, abbonati o non abbonati. Se qualche utente che non partecipa agli o.c. dovesse dare la sua preferenza il suo voto non sarà conteggiato nel computo finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 4 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2011 anch'io voglio l'amicizia feisbucchiana di prince così se non mi vota lo levo subito, ahahahah ahahaha.. pensavo che volessi spuxxxxxrmi in bacheca.. PRINCE C'HA IL PARRUCCHINOOOOOOOOOOOOOOO ahahahah.. grande lit ;-) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 4 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2011 Vi sconsiglio di tenere amici del forum su Fessbook o altri social network. Una persona che conosco è stata sgamata da tutti i suoi contatti grazie a delle foto di alcuni portatori che aveva tra le amicizie e il cui risultato estetico non era il massimo... E se una persona del genere tra i contatti può non destare sospetto, averne alcuni già è un indizio MOLTO pericoloso. azz.. che brutta situazione.. devo stare attento ad accettare le amicizie da oggi in poi ;-) .. anche se, visto il mio pressapochismo nelle installazioni, sareste voi a dover aver paura di avermi tra gli amici.. vi faccio sgamare tutti.. ahahahaha :-) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 Caro Prince, se ti devi disfare di Jill Jones, Vanity, Wendy & Lisa, Apollonia Kotero ma soprattutto Carmen Electra, passa pure a me, faccio collezione di modernariato... :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 5 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2011 Caro Prince, se ti devi disfare di Jill Jones, Vanity, Wendy & Lisa, Apollonia Kotero ma soprattutto Carmen Electra, passa pure a me, faccio collezione di modernariato... :happy-05: ahahahahah.. vuoi anche maurizia paradiso? :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati