Vai al contenuto

Premi Berenice

Messaggi raccomandati

Vi sconsiglio di tenere amici del forum su Fessbook o altri social network.

Una persona che conosco è stata sgamata da tutti i suoi contatti grazie a delle foto di alcuni portatori che aveva tra le amicizie e il cui risultato estetico non era il massimo...

E se una persona del genere tra i contatti può non destare sospetto, averne alcuni già è un indizio MOLTO pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io! Che carini che siete.....

Allora, vediamo: non mi posso votare (uffa), non mi posso clonare (ma se pago 10 iscrizioni?), qual è la quotazione odierna dei voti???????

Scherzo scherzo, farò (quasi) volentieri l'ultima, così i ragazzi non si offendono!

Un grosso grazie ai 4 coordinatori :love-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una persona che conosco è stata sgamata da tutti i suoi contatti grazie a delle foto di alcuni portatori che aveva tra le amicizie e il cui risultato estetico non era il massimo...

E se una persona del genere tra i contatti può non destare sospetto, averne alcuni già è un indizio MOLTO pericoloso.

Concordo, sarei curioso di vedere come erano conciati gli amici per essere sgamati in gruppo su facebook....non è facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti hanno "consensato" regolarmente, tranne uno, purtroppo non raggiungibile direttamente perché non frequenta troppo il Forum.

Essendo però in contatto con Medusa, penso non ci siano problemi.

Domani mattina sarà on-line il sondaggio per procedere alla votazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io voglio l'amicizia feisbucchiana di prince così se non mi vota lo levo subito, ahahahah

ahahaha.. pensavo che volessi spuxxxxxrmi in bacheca..

PRINCE C'HA IL PARRUCCHINOOOOOOOOOOOOOOO

ahahahah.. grande lit ;-) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.. che brutta situazione.. devo stare attento ad accettare le amicizie da oggi in poi ;-) ..

anche se, visto il mio pressapochismo nelle installazioni, sareste voi a dover aver paura di avermi tra gli amici.. vi faccio sgamare tutti.. ahahahaha :-) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Prince, se ti devi disfare di Jill Jones, Vanity, Wendy & Lisa, Apollonia Kotero ma soprattutto Carmen Electra, passa pure a me, faccio collezione di modernariato... :happy-05:

ahahahahah.. vuoi anche maurizia paradiso? :sorriso-03: ....

Link al commento
Condividi su altri siti