Vai al contenuto

"coming Out"

Messaggi raccomandati

Se una donna (o un uomo) vi confessasse di portare una protesi, come reagireste?

Ovviamente nel momento in cui la relazione sta diventando qualcosa di più dei soliti appuntamenti.

Se si e' persone di un certo spessore si dovrebbe guardare oltre, e non soffermarsi sulla mera e vana immagine fisica (questo e' risaputo) ma, ahimè, son sempre meno le persone che non si lasciano influenzare dal prototipo di bellezza odierno. (lo so, non sto dicendo nulla di nuovo)

Anche i portatori stessi, secondo me, farebbero fatica ad accettare che l'altra persona sia "portatrice", perché ci vedono riflesse le stesse problematiche e gli stessi difetti fisici.

Già, non ho nient'altro di meglio da fare il sabato sera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda,a mè non è mai capitato,probabilmente ora con l'età matura,passerei oltre,ma probabilmente all'inizio del mio calvario ci avrei pensato e probabilmente avrei fatto fatica,ma solamente perchè in una ipotetica famiglia uno basta e avanza,anche se probabilmente in due con lo stesso problema ci si capisce di più,comunque in questo forum ci sono due persone che condividono(chiamiamola aga)e convivono senza problemi,si sono conosciuti durante una convention di NHS(mi sembra di ricordare) :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando che presto tu abbia di meglio da fare il sabato sera, ti informo che ti sei persa il megasondaggio organizzato proprio dalle ragazze...

In duplice versione "Mi piacciono i maschi" e "Mi piacciono le femmine":

http://forum.salusmaster.com/topic/46227-e-noi-protesizzati-siamo-liberi-dai-pregiudizi/

http://forum.salusmaster.com/topic/46226-e-noi-protesizzati-siamo-liberi-dai-pregiudizi/

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo un commento qui dato che la domanda è formulata in versione un po' diversa.

Se NON avessi mai conosciuto il mondo delle protesi: vorrei vedere incuriosito tutto come funziona e se si rifiutasse di farsi vedere pelata/o quello sarebbe un motivo di diverbio nella coppia.

Se succedesse adesso: metterei un lucchetto all'armadietto del bagno! Sia mai che quando mi serve è finito il remover!!!

E non sto scherzando... su nessuna delle due

Link al commento
Condividi su altri siti