Vai al contenuto

....e Noi Protesizzati Siamo Liberi Dai Pregiudizi?


  

24 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Voglio precisare che:

 

- il sondaggio è stato diviso in due, convenzionalmente definibili "Per quelli cui piacciono gli uomini" e "Per quelli cui piacciono le donne", senza alcuna distinzione per il sesso di chi vota. Mi spiace solo per i bisex, che dovranno fare la faticaccia di votare due volte!

 

- il sondaggio è assolutamente riservato. Neppure lo Staff potrà vedere chi ha votato cosa. Quindi rispondete tranquillamente e soprattutto liberamente. Se proprio volete escludere ogni possibilità che si intuisca il vostro voto... evitate di votare per primi, perché ci sareste solo voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risposto, ma la frase "Rifiuteresti le attenzioni" ricorda

- un mero corteggiamento che non deve sfociare necessariamente in alcunché

- qualora dovesse sfociare, sta poi al rispondente decidere in cosa.

 

Chiaramente ricevere delle attenzioni, che non implica alcun atteggiamento o decisione da parte del ricevente, è una cosa molto "tranquilla" rispetto ad andare un po' oltre.

Forse però chi ha scritto il test intendeva invece un rapporto duraturo? O quantomeno un rapporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risposto, ma la frase "Rifiuteresti le attenzioni" ricorda

- un mero corteggiamento che non deve sfociare necessariamente in alcunché

- qualora dovesse sfociare, sta poi al rispondente decidere in cosa.

 

Chiaramente ricevere delle attenzioni, che non implica alcun atteggiamento o decisione da parte del ricevente, è una cosa molto "tranquilla" rispetto ad andare un po' oltre.

Forse però chi ha scritto il test intendeva invece un rapporto duraturo? O quantomeno un rapporto?

 

Zazza, dall'attenzione si può passare a tutto o a niente, dipende da chi riceve le attenzioni dare più o meno speranze a chi si dimostra interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, d'accordo, ma io pensavo intendeste di più perché dubito che a qualcuno freghi se una che si limita a rivolgere attenzioni sia pelata. Al massimo se non la si vuole la si lascia fare, si stuferà.

 

Hmmm, penso che il mio concetto di "attenzione" sia diverso da quello comune....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così: l'uomo o la donna pelati o parruccati si fanno avanti esplicitamente. La palla passa quindi nel campo di colui che risponde.

 

Lo scopo del sondaggio è scoprire se:

 

- vengono segati subito, a prescindere dal resto, solo in quanto pelati o parruccati, anche se hanno fisici da modelli e cervelli da Nobel...

 

- vengono segati valutandoli nel complesso: magari perché sono antipatici, hanno l'alitosi o sono tifosi dell'Inter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, d'accordo, ma io pensavo intendeste di più perché dubito che a qualcuno freghi se una che si limita a rivolgere attenzioni sia pelata. Al massimo se non la si vuole la si lascia fare, si stuferà.

 

l'uomo o la donna pelati o parruccati si fanno avanti esplicitamente.

 

 

Questo dialogo è TROPPO forte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

1 - valutare nel complesso. decisamente.

 

2 - no. ma sarebbe un grosso problema inizialmente. è vero che poi la valutazione la faccio nel complesso, come però è altrettanto vero che un aspetto diradato è poco invitante e quindi rappresenta uno scoglio iniziale, più di quanto possa esserlo una protesi o una rasatura.

 

3 - libera scelta. se si tratta della mia ragazza , ma parlo della "ragazza della propria vita" eh!, per me potrebbe anche prendere 100 chili, la difenderò e amerò fino alla morte se ci tengo. per quella avuta prima avrei fatto così. e se ci sarà una ragazza in futuro con la quale avrò condiviso momenti di vita importanti darò (anche se non mi aspetto altrettanto, per esperienza) il massimo supporto e massimo amore anche se dovesse avere un incidente, ammalarsi, ingrassare come un pallone aerostatico, o, appunto, diradarsi o essere soggetta a terribili cicli di estenuante cagotto mefitico.

Se i presupposti sono invece semplicemente "frequentarsi" diventa più probabile ancorchè cinico lasciarsi su basi effimere...

 

4 - risposta D. accetterei le cose ma vorrei fossero fatte bene. La protesi al seno proprio non mi scoraggia per niente, e non ho mai capito tanta "resistenza sociale" su questa cosa. Mi domando solo, da bravo ignorante quale sono, se le sensazioni della donna che le porta (le protesi mammarie) siano le medesime. Ma in generale mi domando quali siano le sensazioni di una donna rispetto al proprio seno. Non l'ho mai capito. L'ho pure chiesto eh! non crediate non lo abbia fatto ahah Cioè chiedevo (con discrezione) "a me piace toccarti lì ma a te che gusto ti può dare scusa? è come se ti toccassi un braccio, magari da sotto dove c'è un po' più di ciccetta? Dietro il ginocchio? Ah ti piace di più sul collo?" Mai capita nemmeno questa cosa del collo... Davvero sta cosa di toccare il seno è eccitante per un discorso simbolico o proprio lo è in se stessa? Immagino non sia la sede...resterò col dubbio!

 

scusate dette le mie 4 cavolate, al solito.

so che bastava rispondere in forma anonima, volevo un pretesto per salutarvi apertamente tutti quanti!

 

abbraccio totale et onnicomprensivo

 

 

cris

Modificato da chris4017e
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...