Vai al contenuto

Consigli Per Una Matricola In Arrivo


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

E' da tempo ormai che navigo in rete cercando una soluzione ed oggi ho trovato il sito NHS. Mi han colpito i commenti delle persone e devo dire che è proprio grazie a i vostri commenti che mi sono convinto ad agire... poi ho visto che i prezzi non sono nemmeno così fuori dalla portata... con quello che si paga andando dal parrucchiere :)

Inanzitutto mi presento, mi chiamo Francesco, nato nel1985 ma credo si capisca da nik no? :D:D

Abito nei pressi di Bergamo/Milano e vorrei conoscere qualcuno della zona che ha risolto il problema della calvizie con un reinfoltiento non chirurgico per vedere dal vivo come è e per avere una guida che mi aiuti nella scelta. Ho visto alcune foto ma preferisco l'impatto visivo dal vivo... insomma voglio capire se ci si accorge o meno. Io sono un tipo moooolto pignolo.

Qualcuno mi può aiutare a scegliere?

Posso anche postare delle mie foto recenti per farvi capire la mia situazione di ora e delle foto di 5/6 anni fa per farvi capire come vorrei vedermi di nuovo.

Spero di non aver sbagliato Topic e attendo vostre risposte!

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic azzeccato!

 

Solitamente noi chiediamo PROPRIO delle foto, bastano quelle recenti da davanti, sopra e di lato, per consigliarti se sia il caso di entrare nel mondo delle protesi e eventualmente quale protesi è più adatta a te.

 

Per l'incontro dal vivo, qualunque utente è libero di risponderti. Sarà però difficile che qualcuno lo faccia, come immaginerai essere sgamati a portare un parrucchino nel 2011 ha le sue conseguenze sociali e quasi nessuno ama incontrare dal vivo un utente che è improvvisamente apparso nel forum. Pensa se tu stesso, con una protesi in testa, andresti ad incontrare chiunque appaia sul forum... e pure della tua zona... che potrebbe anche essere il tuo gruppo di amici pronti a farti le pernacchie!

Comunque magari qualcuno risponde.

 

Per gli abbonati agli ordini congiunti (vedi FAQ http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0 ) è previsto l'incontro "fisico" con un incaricato regionale.

 

Comunque dalle foto riusciamo a dare ormai buoni consigli!

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel salutare Francesco, in attesa delle foto della sua situazione, lo invito a leggere con attenzione le discussioni in evidenza, ove non l'avesse già fatto, ricordandogli che questo non è uno dei tanti negozi on-line, dove si può ben pretendere di... toccare con mano ma un forum di portatori. Portatori reali e veri, dai coordinatori fino all'ultimo arrivato.

 

Non esistono centri o sedi locali. Ci sono gli Incaricati Regionali, utenti esperti che, assieme ai parrucchieri convenzionati, aiutano i novizi nelle loro scelte, ma scegliemmo da subito di riservarli agli abbonati proprio per evitare che diventassero dei manichini o dei dimostratori continuamente costretti a farsi vedere, scrutare, toccare.

 

Ci guardiamo tra l'altro bene dal presentare ai novizi modelli, magari perfetti, facendo intendere che quello sia il livello cui immancabilmente potranno arrivare! La protesizzazione è materia assolutamente individuale e ciò che si vede negli altri, nel bene e nel male, non necessariamente è riproducibile sulla nostra testa.

 

Così come sono variabili l'accettazione fisica e quella psicologica della protesi. Abbiamo avuto un certo numero di utenti che, a fronte di una protesizzazione magnifica, si sono rapidamente tolti tutto e rasati perché non sopportavano il corpo estraneo, perché cercavano la perfezione assoluta o perché l'ansia di poter essere scoperti era per loro insostenibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Francesco1985,

 

posso assicurarti che con impegno, cura e passione, potrai tranquillamente vivere in mezzo a chi vuoi, senza che nessuno si accorga di niente.

 

Azzeccato, postare foto attuali con quelle del tempo che fu, piu' chiaro ed preciso il guidarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per le risposte!

Volevo precisare che non è mia intenzione giudicare e puntare il dito su nessuno, io vorrei solo conoscere qualcuno che ha il mio stesso problema e che ha scelto questa soluzione... capisco che ci sia magari il terrore di farsi vedere ma ad essere sincero, se il sistema funzionasse su di me, io non avrei nessun problema a mostrarmi come esperimento riuscito su chi cerrca di risolverlo :)

comunque eccovi due foto, una ovviamente di pochi giorni fa... l'altra è una foto vecchia dove comunque avevo un taglio corto e molto più pieno. ho sempre avuto la fronte un po' spaziosa. Il mio problema è la parte sopra e per far sembrare più capelli sopra me li raso in parte ahahah che tecnica è? :P

post-28894-0-40781300-1322334052_thumb.jpg

post-28894-0-39209700-1322334094_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti giuro che quando ho visto le foto ho detto: "Che faccia bergamasca!".

 

Poi ho visto che sei proprio di Bergamo, città che conosco benissimo per avere il fratello che vive a Bergamo e la cognata bergamasca.

 

Francesco, sicuro di voler apparire senza alcun tipo di camuffamento?

 

Guarda che questo forum è molto frequentato...

 

Beh, che dire? Sei un classico "pelato maturo al punto giusto".

 

Come sei messo sopra e dietro? Chierica?

 

Ti occorre una banale protesi standard, la cosa migliore e meno problematica.

 

Dovrai rasarti i tuoi capelli all'interno dell'area coperta dalla protesi.

 

Se qualcuno vuole incontrarti, come desideri, ricordo che stai nella zona di Bergamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bella la tua foto di avatar Indio! ahahah l'alieno di american Dad Roger!!!

 

Be', mi sembrava un tributo dovuto, visto che anche lui non fa altro che cambiarsi una parrucca dopo l'altra... :sorriso-06:

 

Quanto alle domande sulla protesi, ti ha già detto tutto Arn. Dovresti rasare laddove vuoi applicare il sistema (meglio tutto il vertex, da quello che vedo). Ti conviente una densità bassa (tipo 80%) e un taglio corto (fattibilissimo e gestibilissimo. Sui 3 cm.. magari cominciando con un front coperto).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao francesco, benvenuto.

 

probabilmente abito al massimo a 10 km da te.

 

io non sono un grande esempio di portatore, ne porto una mini.

ad ogni modo se sei interessato a vedere qualche portatore, con discrezione, per me non ci sarebbe problema ad incontrarti e fare 2 chiacchiere..

 

ho anche qualche impianto nuovo qui a casa da portarti per toccare con mano.

 

qui si cerca di aiutarsi tutti il più possibile, nel mio piccolo cerca di fare la mia parte.

 

fammi sapere e ancora benvenuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao francesco, benvenuto.

 

probabilmente abito al massimo a 10 km da te.

 

io non sono un grande esempio di portatore, ne porto una mini.

ad ogni modo se sei interessato a vedere qualche portatore, con discrezione, per me non ci sarebbe problema ad incontrarti e fare 2 chiacchiere..

 

ho anche qualche impianto nuovo qui a casa da portarti per toccare con mano.

 

qui si cerca di aiutarsi tutti il più possibile, nel mio piccolo cerca di fare la mia parte.

 

fammi sapere e ancora benvenuto....

 

GRANDIOSO! Sai che stamani, facendomi la barba pensavo a te, a proposito di noter de Berghem?

 

So che avresti preferito che ti pensasse Juliana Moreira ma accontentati.

 

Poi ho concluso: "No, lui porta solo una parziale e poi oggi gli gireranno le balle dopo che la Dea s'è fatta uccellare al 93esimo + 40 secondi"...

 

 

Invece ti sei fatto avanti spontaneamente.

 

Beh, grazie per la disponibilità, Prince!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDIOSO! Sai che stamani, facendomi la barba pensavo a te, a proposito di noter de Berghem?

 

So che avresti preferito che ti pensasse Juliana Moreira ma accontentati.

 

Poi ho concluso: "No, lui porta solo una parziale e poi oggi gli gireranno le balle dopo che la Dea s'è fatta uccellare al 93esimo + 40 secondi"...

 

 

Invece ti sei fatto avanti spontaneamente.

 

Beh, grazie per la disponibilità, Prince!

 

ARN NON SI PARLA DI CALCIO!!!!!!!! quante volte te lo devo dire?!?!?!? :sorriso-03: ..

 

ahahahah..

 

cmq si, anche se sono milanista devo ammettere che il gol a recupero scaduto di 40 secondi, un pò mi ha innervosito. :sorriso-03:

 

A dirla tutta mi ha molto più innervosito il gesto dell'ombrello di mazzarri alla curva dell'atalanta. curva che ad inizio partita anzichè fare una coreografia sull'atalanta aveva ricordato in modo suggestivo la povera Yara ad un anno dalla sua scomparsa. La stessa curva che la settimana precendente aveva raccolto 12mila euro da donare alla città di genova, andando oltre alla storica rivalità calcistica.

Lo stile purtroppo non è per tutti.

 

Cmq, dopo essermi appena meritato la seconda ammonizione da quel despota di zazza :sorriso-03: resto in attesa di un eventuale contatto col mio concittadino.

Come già scritto nel post precendente, lo faccio volentieri. E' lo spirito del forum, siamo noi a dover ringraziare voi per avercelo trasmesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie prince! Posso lasciarti il mio contatto skype o facebook?

Caliamo un velo pietoso sulla partita dell'atalanta di ieri.....

Tornando a noi sarebbe azzeccatissimo per me un taglio corto sui 3cm e con capelli europei... se devo farlo lo faccio bene :) Qualità prima di tutto.

Ho gia un rasoio che uso per rasarmi

allego 3 foto, 2 di fronte e una da sopra. I capelli ci sono ancora ma sono ormai troppo rari...

 

Fatemi sapere raga :)

post-28894-0-05925400-1322410122_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Francesco anche da parte mia. Se riesci a mostrarci qualche foto più ravvicinata dai sopraccigli in su e dall'alto sapremmo essere molto più precisi, così ti fai un'idea più comlpeta e consapevole delle possibili soluzioni.

 

Le ho allegate sopra :) Fammi sapere se vanno bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema :) La gente che c'è qui e qui per il mio stesso motivo... e poi non ci vedo nulla di male a voler migliorare il proprio aspetto esteriore... lo fan tutti! :D

 

Mi piace il tuo modo di pensare, non solo perché è lo stesso mio ma perché credo che nascondersi continuamente non solo non serva a nulla ma sia la prima pietra dell'infelicità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie prince! Posso lasciarti il mio contatto skype o facebook?

Caliamo un velo pietoso sulla partita dell'atalanta di ieri.....

Tornando a noi sarebbe azzeccatissimo per me un taglio corto sui 3cm e con capelli europei... se devo farlo lo faccio bene :) Qualità prima di tutto.

Ho gia un rasoio che uso per rasarmi

allego 3 foto, 2 di fronte e una da sopra. I capelli ci sono ancora ma sono ormai troppo rari...

 

Fatemi sapere raga :)

 

Pelata standard, con zone dietro l'hairline più diradate che calve.

 

Protesi standard che dovrà: abbassare il front di un bel po', chiudere le tempie di un bel po', coprire tutta la zona diradata fino alla chierica.

 

Per un minimo di credibilità, dovrai lasciarti crescere i capelli, meglio se con l'uso di Toppik o simili, a simulare un reinfoltimento che poi sfocerà nella protesi senza la sorpresa costituita dall'averti visto ieri quasi rasato ed oggi con i capelli lunghi dieci centimetri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo a quanto detto da Arn, Francesco hai la classica pelata, quindi protesi standard da integrare con capelli che dovrai far crescere un po'. Per il calco puoi cominciare a fare delle prove, dovrai seguire tutta la zona che costeggia l'area di diradamento, dovrai abbassare l'attaccatura attuale portandola a 3-4 dita dall'incavo del naso, saremo qui a guidarti al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tradotto in bergamasco: "Belfà! Sòta co' la protesissassiù!"

 

ahahahahah.. arn sei fantastico :happy-05: .. lo parli meglio di me :happy-05: ..

 

cmq per il calco se ti serve una mano te lo faccio volentieri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prince sisi mi serve una mano... che cos'è il Toppik ?

Lascerò crescere i capelli sui lati ma non di molto perchè comunque vorrei un taglio corto sui 3 cm. La parte sopra però poi verrà completamente rasata o mi sbaglio?

Per quanto riguarda il cambiamento sarà comunque visibile percui non mi importa di cosa pensano gli altri, l'importante è che piaccia a me!

Grazie grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...