Vai al contenuto

francesco1985

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di francesco1985

  1. Ciao! Di che marca li hai presi i cristalli liquidi?
  2. Ragazzi io mi sono iscritto pero' ora per ordinare mi servirebbe una mano per identificare il mio colore visto che non ho una ciocca di capelli da spedire. C'è qualcuno che è esperto e dalle foto puo' capire senza che debba acquistare i campioni che sarebbero un costo aggiuntivo? Grazie!
  3. mi hai convinto, tanto per 30/40 euro ne vale la pena :) domani lo ordino e vedo com'è :)
  4. e ma poi sembro silvio berlusconi.... no no niente toppik ahahah Prince ti sono arrivati i miei contatti da Arn?
  5. ai lati ne ho molti, aspetto che prince mi contatti così mi vedo con lui che mi consiglia ;)
  6. Ragazzi un taglio così con la mia situazione è possibile farlo? Ho trovato queste foto in proposta indecente e credo sia proprio ciò che cerco di ottenere io!
  7. ragazzi un taglio così con la mia situazione è possibile farlo? allego sotto....
  8. PS: io non ho mai avuto l'attaccatura frontale bassa... ho sempre avuto una fronte abbastanza spaziosa.
  9. Prince sisi mi serve una mano... che cos'è il Toppik ? Lascerò crescere i capelli sui lati ma non di molto perchè comunque vorrei un taglio corto sui 3 cm. La parte sopra però poi verrà completamente rasata o mi sbaglio? Per quanto riguarda il cambiamento sarà comunque visibile percui non mi importa di cosa pensano gli altri, l'importante è che piaccia a me! Grazie grazie!
  10. Nessun problema :) La gente che c'è qui e qui per il mio stesso motivo... e poi non ci vedo nulla di male a voler migliorare il proprio aspetto esteriore... lo fan tutti! :D
  11. Le ho allegate sopra :) Fammi sapere se vanno bene :)
  12. Grazie prince! Posso lasciarti il mio contatto skype o facebook? Caliamo un velo pietoso sulla partita dell'atalanta di ieri..... Tornando a noi sarebbe azzeccatissimo per me un taglio corto sui 3cm e con capelli europei... se devo farlo lo faccio bene :) Qualità prima di tutto. Ho gia un rasoio che uso per rasarmi allego 3 foto, 2 di fronte e una da sopra. I capelli ci sono ancora ma sono ormai troppo rari... Fatemi sapere raga :)
  13. Dimenticavo di dirvi che ho passato 5 anni a spendere migliaia di euro per prodotti tricologici che non sono serviti ad una beata fava ;)
  14. Troppo bella la tua foto di avatar Indio! ahahah l'alieno di american Dad Roger!!!
  15. Ciao e grazie per le risposte! Volevo precisare che non è mia intenzione giudicare e puntare il dito su nessuno, io vorrei solo conoscere qualcuno che ha il mio stesso problema e che ha scelto questa soluzione... capisco che ci sia magari il terrore di farsi vedere ma ad essere sincero, se il sistema funzionasse su di me, io non avrei nessun problema a mostrarmi come esperimento riuscito su chi cerrca di risolverlo :) comunque eccovi due foto, una ovviamente di pochi giorni fa... l'altra è una foto vecchia dove comunque avevo un taglio corto e molto più pieno. ho sempre avuto la fronte un po' spaziosa. Il mio problema è la parte sopra e per far sembrare più capelli sopra me li raso in parte ahahah che tecnica è? :P
  16. Ciao ragazzi! E' da tempo ormai che navigo in rete cercando una soluzione ed oggi ho trovato il sito NHS. Mi han colpito i commenti delle persone e devo dire che è proprio grazie a i vostri commenti che mi sono convinto ad agire... poi ho visto che i prezzi non sono nemmeno così fuori dalla portata... con quello che si paga andando dal parrucchiere :) Inanzitutto mi presento, mi chiamo Francesco, nato nel1985 ma credo si capisca da nik no? :D:D Abito nei pressi di Bergamo/Milano e vorrei conoscere qualcuno della zona che ha risolto il problema della calvizie con un reinfoltiento non chirurgico per vedere dal vivo come è e per avere una guida che mi aiuti nella scelta. Ho visto alcune foto ma preferisco l'impatto visivo dal vivo... insomma voglio capire se ci si accorge o meno. Io sono un tipo moooolto pignolo. Qualcuno mi può aiutare a scegliere? Posso anche postare delle mie foto recenti per farvi capire la mia situazione di ora e delle foto di 5/6 anni fa per farvi capire come vorrei vedermi di nuovo. Spero di non aver sbagliato Topic e attendo vostre risposte! Grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...