Vai al contenuto

Il Gioco Delle Tre Carte

Messaggi raccomandati

Non sono un esperto ma i primi 2 sono molto sospetti, hanno i parietali e l'hl troppo arretrati per la densità che hanno.

Il terzo invece sembra l'arbitro Collina con un allodola momentaneamente appolaiata sulla testa in attesa del fischio d'inizio.... :dimenticanza-01:

Sugli ultimi 2 non mi pronuncio perchè non ho mai visto che effetto fa un lace o una pellicola dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, grazie per la partecipazione, penso che gia' ci sia del materiale sul quale discutere.

Tutte le foto, sono prese da un sito per capelli.

CARLO ha 8 utenti che credono indossi un impianto

CARLO indossa realmente un impianto

Riconosco un buon risultato di integrazione, per me, promosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

GIACOMO ha 7 utenti che credano indossi un impianto

GIACOMO indossa realmente un impianto

Sinceramente, pensavo che piu' utenti venissero assaliti dal dubbio in quanto, come qualcuno ha detto, troppo vicino allo stereotipo cesariano.

Non mi sento di dare la sufficienza, perche' per me, sarebbe il continuo di un incubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

VITTORIO ha 13 utenti che credono indossi un impianto (100% di voti, tutti)

VITTORIO ha realmente anche lui un impianto

Giuro che ne ero sicuro, ero sicuro che molti (non pensavo tutti) pensassero questo, ci sara' da discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ARMANDO ha 2 utenti che pensano abbia un impianto.

ARMANDO indossa realmente un impianto.

Promuovo pienamente questo risultato, basato esclusivamente sulla qualita' e cura dei parametri ed applicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi,

le pose come dice Arn, svelano qualcosa di losco, cinque portatori, cinque impianti stesso periodo ma, portati in maniera diversa e con parametri diversi.

Sono contento per ARMANDO, il piu' anziano ma anche, il piu' credibile e naturale, per insgamabile.

Mi preoccupa molto VITTORIO, perche' non riesco a comprendere che risposte avesse avuto se avesse postato in un forum quale utente e primo risultato.

GIACOMO, l'ho subito scartato, per quanto detto prima e perche', Copernichiano (da copertone) al 100% pur indossato impianto newgen

GUIDO per me passa, la scarsa densita' (come ARMANDO) lo rende difficilmente sgamabile.

CARLO e' ok, risconosco una perfetta integrazione con i suoi.

A voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Maurizio, arrivo in ritardo e leggo già le soluzioni. Forse potevi aspettare ancora un po' perché la discussione avrebbe suscitato l'interesse di tanti utenti.

Scusa Quintoj,

pensavo ed avevo paura che potesse stancare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi due sono insgamabili anche perché hanno densità bassissime; il terzo è il peggiore, troppa differenza di densità con i parietali; il primo ha una fronte troppo spaziosa, ha voluto osare col front scoperto esagerando, però di profilo sta molto meglio; il secondo purtroppo sembra un portatore di vecchia generazione, però quanti ce ne sono in giro con i propri capelli.

In definitiva se incontrassi per strada questi signori e volessi osservare i loro capelli (cosa che da circa un anno non faccio più!) il 1° e 3° sono quelli più sgamabili, il 2° desta quanche sospetto ed indagherei, gli ultimi due passerebbero inosservati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi due sono insgamabili anche perché hanno densità bassissime; il terzo è il peggiore, troppa differenza di densità con i parietali; il primo ha una fronte troppo spaziosa, ha voluto osare col front scoperto esagerando, però di profilo sta molto meglio; il secondo purtroppo sembra un portatore di vecchia generazione, però quanti ce ne sono in giro con i propri capelli.

In definitiva se incontrassi per strada questi signori e volessi osservare i loro capelli (cosa che da circa un anno non faccio più!) il 1° e 3° sono quelli più sgamabili, il 2° desta quanche sospetto ed indagherei, gli ultimi due passerebbero inosservati.

Concordo con quanto detto........e infatti corrisponde anche alla mia valutazione......il gli ultimi due sono quelli che desterebbero meno sospetti perche' piu' diradati....il secondo,come ho gia detto precedentemente,se avesse una densita' piu' bassa sarebbe meglio.......pettinature come la sua sono molto sfruttate ,anche da non portatori.....vedere Antonio Conte......e poi se volessi essere sincero, non capisco il pregiudizio su chi non porta il front scoperto......per quale motivo,se uno ha un taglio come quello deve essere per forza un portatore di protesi?......boh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto detto........e infatti corrisponde anche alla mia valutazione......il gli ultimi due sono quelli che desterebbero meno sospetti perche' piu' diradati....il secondo,come ho gia detto precedentemente,se avesse una densita' piu' bassa sarebbe meglio.......pettinature come la sua sono molto sfruttate ,anche da non portatori.....vedere Antonio Conte......e poi se volessi essere sincero, non capisco il pregiudizio su chi non porta il front scoperto......per quale motivo,se uno ha un taglio come quello deve essere per forza un portatore di protesi?......boh.....

No Alexanto,

per carita', nessuna accusa e nessun pregiudizio, rsta comunque il fatto che, su 16 giudizi, 10 l'hanno qualificato come sgamabile, piu' di un 60% ma, c'e' una ragione.

Questo e' un po', il concentrato del post, NOI SAPPIAMO.

Noi sappiamo, ne siamo consapevoli perche' indossiamo e da come lo indossiamo, dipende il nostro stato d'animo.

Cio' che mi meraviglia di piu', e' il rendermi conto che questi nuovi impianti, hanno delle caratteristiche proprie, che allontanerebbero ogni possibile dubbio, specialmente alla vista di chi non vive tale trauma.

Chi scopre o cerca di scoprire il front, chi accenna o spara una riga ben marcata, indipendentemente dall'eta' (vedi ARMANDO), chi sapientemente riesce a giocare sulle densita', ottiene la fuga ogni dubbio su di lui.

Chi invece, si ostina a portare questi nuovi impianti, come i vecchi o normali parrucche, e' piu' oggetto di studio (ficcanaso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa Maurizio, non potevi aspettare un po' di più con le soluzioni?

Avrei detto che forse solo il secondo (sobh) ed il quarto (sigh) fossero non portatori!

Ma alla fine, fuori da qui, che nessuno lo era.

Vi ho molto pensato in questi giorni. Sono per lavoro diciamo ad una "convention" e per caso ho avuto modo di vedere a distanza ravvicinata (io in piedi e lei seduta) la testa di una collega che non conoscevo. Mi sono convinta che fosse dei nostri! Riga rossiccia, capelli un po' qui un po' là tipici del lace, front a banana. Ho rasentato l'indiscrezione spinta studiandola e seguendola anche ai bagni, ovviamente coi neon sparati. Pensavo ad una parziale (front e basette normalissimi). Ma me ne sono dovuta fare una ragione alla fine, dopo accurata e indiscreta osservazione.......aveva solo fatto probabilmente da poco la tinta!!!!

Questo per dire che spesso siamo di una paranoia senza confine e che solo tra di noi siamo sgamabili!

E mi auguro proprio, se mai dovessi incontrare pubblicamente uno di voi, che non sarà lui ad additarmi ridacchiando :arrabbiato-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato di interpretare i "voti" di tutti e viene:

Carlo 13

Giacomo 11

Vittorio 18

Armando 3

Guido 9

E' incredibile che Vittorio prenda un plebiscito quando, penso, qualunque non portatore giurerebbe che lui non avesse nulla dato che i capelli sono in piedi. Mentre Armando, complice il suo rigone (secondo me aiutato un po' dal lace giallo che si confonde benissimo con i capelli), ci è sfuggito!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordando che le loro pose fotografiche sono troppo sospette per un occhio esperto....

Carlo se la cava ma mi dà l'impressione di un calco non preciso (avrebbe potuto osare un front più basso e più a punta)

Giacomo è rimasto due pianeti indietro, sicuramente come pettinatura, non so se anche come impianto

Vittorio è tragico ahilui

buoni gli ultimi due

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina,

mentre annodavo la cravatta, mi e' spontaneamente venuto in mente il collega FXP e d'incanto, eccoti qui.

E' sempre un piacere leggerti, memore anche, dei tanti consigli che ho carpito quando capitai qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono tutti portatori (ammesso e non concesso...) il 4° e il 5° hanno fatto un ottimo lavoro, tenendo la densità bassa (specie il 4°, che dissimula molto col colore chiaro di capelli)

I primi tre invece possono insospettire un occhio esperto:

il 1°) Qualcosa nell'attaccatura (un po' densa e irregolare vs parietali arretrati)

il 2°) per taglio "strategico", colore e, anche qui "parietali vs densità"

il 3°) Secondo me è il peggiore perché mi sembra strano un'attaccatura così alta e densa

Se potessi zoomare, ovviamente sarebbe un'altra storia

:bandierabianca-01:

Link al commento
Condividi su altri siti