toto1 Inviato: 29 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2011 Finche' mi riusciva e la parte centrale del front ancora reggeva, me la cavavo bene con la tricoarchitettura grazie alla mia foltezza di partenza, ma a prezzo di lunghi lavori ingegneristici quotidiani. Il fatto e' che gia' allora, alla prima pedalata controvento, il citato effetto Doc di "Ritorno al futuro" era garantito... Vedi Fluens, il bello ed aggiungo anche la comodita' delle protesi, risiede anche nell' utilizzare meglio il tempo. Mentre da pelati passavamo parecchio tempo a riprodurre sulle nostre teste " improbabili tensostrutture tricotiche " , per non parlare del tempo SPRECATO a mettere su fialette e pozioni magiche, da protesizzati impieghiamo lo stesso tempo a farci shampoo, manutenzioni,colori,e messe in piega ecc ..ecc... Ovvio che i risultati, a parita' di sforzi impiegati, sono di gran lunga migliori ora che a quei tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2011 Piuttosto che i capelli....... :angry: NON TI PARE CHE TI SEI SMAGRITO UN PO' TROPPO?????? :arrabbiato-04: Vieni a farti un giro dalle mie parti che in 10 giorni, tra parmigiane di melanzane, braciole imbottite, fusilli con salsiccia,Pasta e patate ara tijeddra, Patate 'mbacchiuse e " Pitta 'mpigliata " ti rimettiamo in forza. E per digerire un bichierino di " Paesanella" un liquorino delicato delicato..... a 90° !!!! :P Se alle prossime foto non ti vedo con qualche chilo in piu' veniamo a bastonarti :divertenti-03: ...... con SOPPRESSATE E SALSICCIE DI MAIALE :P :P :sorriso-03: :sorriso-03: c ccu salute, oi frà :adulazione-01: possiedi un agriturismo in Sila? :soldi-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 1 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2011 Agriturismo? noooooo :sorriso-06: ..... Mi piace stare a tavola? Ed andare a sacchegggggiare gli agriturismo silani? SIIIIIIIIIII :P :P :P :relax-03: Be non esageriamo. Non e' che mangio molto. ( Medusa e' Zazza che mi hanno visto mangiare, si asterranno dall' intervenire vero???? :ipnotic-01gif: ) Mi piace mangiare bene :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2011 Mi piace mangiare bene :figo-01: E ricordo "solo nel weekend, il resto della settimana faccio dieta" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pellicciotto Inviato: 7 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2012 Ciao Zazza, stai benissimo a voler esser però come siamo.. maniaci..segnalo i miei appunti anch'io nella densità, differenza volumi nel back e nella diversa consistenza capelli (i tuoi mi sembrano più sottili) Pellicciotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2012 Esattamente, i miei sono purtroppo moooooolto più sottili. Me ne accorgo ogni volta che mi pettino. Non ci posso fare nulla purtroppo, se non pettinandoli in modo diverso per far sembrare la differenza una differenza di pettinatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 9 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2012 Ciao zazza.. Mi permetto di commentare anche se sei il mio professore. Sicuramente super insgamabile.. Io farei fatica a immaginare la protesi anche se me la avessi disegnata con l evidenziatore.. Pero io a livello estetico sinceramente a parte dimin la densità taglierei più corto il ciuffettone, considerando non tanto i capelli in se, ma l incarnato così asciutto del viso..cioè se non avessi postato viso intero non avrei detto la stessa cosa..e poi io l ha butto la.. Non so se neanche si può fare ma con qs faccia da cattivo io ti vedo perfetto con i capelli tutti tirati indietro e ingelatinati tipo mafioso:))))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 9 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2012 Ciao Za' , solo oggi ho visto questa discussione quindi non avevo ancora avuto modo di rispondere e poterti dire , appunto , che complessivamente è un ' ottima integrazione. si nota solo un maggior volume sul ciuffo e la parte centrale ,ma no credo dipenda dalla densità, 80/90 mi sembra giusta come parametri ,credo che possa dipendere dal taglio nn troppo sfoltito..... a volte far intravedere un po' di cute,a prescindere che i parietali siano più o meno folti , è piu efficace in termini di sgamo da ogni altro fattore.... ciao Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2012 Grazie a Michele e Zeroblack per i commenti. Zeroblack, toglieresti il ciuffo oppure li tireresti tutti indietro.... è vero che ho la faccia da cattivo, ma non faccio di professione l'esattore della mala e non è che mi piaccia dover sempre dare l'idea del cattivo. Capello tagliato ancora più corto: [image removed] Indietro con capello lungo: [image removed] Indietro con capello medio: [image removed] Secondo me tra tutte le combinazioni forse sto meglio col capello corto corto, che in effetti pensavo potesse essere il mio prossimo taglio. Una curiosità. Ma su questo forum, ci sono altri che continuano a cambiare pettinatura e taglio o avete già tutti raggiunto la perfezione stilistica? Io dopo 20 anni senza capelli... ora li voglio provare tutti (quest'estate rasta, appena Medusa mi procura la protesi color 12B da 150 cm!) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 9 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2012 Ciao zaZZA.. Io dicevo come opzione migliore capelli indietro se no acorciare il ciuffo. Vedendo le foto vince di gran lunga capello medí tirato indietro! Strasicuro. Anche se li eri meno magro, quindi quoto chi ti consiglia un paio di chili in piu , poi capello indietro . Io lo vedrei bene anche con gelatina efecto bagnato. ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 9 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2012 Secondo posto Per capello corto indietro non e male neanche cosí. Quello attuale allá luce di tutto e quello che mi piace meno :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2012 Grazie Zeroblack!! Salusmaster, l'unico posto dove ti danno consigli sui capelli e anche sulla linea :-) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 9 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2012 Zazza,foto 1 e 3 ottime:integrazione perfetta ed a capello corto stai molto bene. Foto 2 terrificante:non per il taglio(de gustibus...),ma la ricostruzione del parietale e' innaturalissima e si sgama ad un miglio di distanza.I temporal angle sono inesistenti e la ricostruzione stacca veramente troppo con gli indigeni:inoltre quel tipo di acconciatura tradisce veramente tutti i fisiologici limiti della protesi. Purtroppo quando non si hanno parietali sufficenti chiudere le tempie come hai fatto tu e' veramente troppo complicato se non impossibile:magari tenendo i capelli all' ingiu' in quel punto diventa pure esteticamente gradevole,ma tirandoli all' indietro ahime' si sgama eccome. Imho un po' di stempiatura i nw elevati a mio avviso devono obbligatoriamente mantenerla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 10 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2012 Quoto look 1 e 3. Ma anche il taglio attuale non mi spiace. Senza gel :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2012 Grazie a tutti per i consigli. La foto 2 più che i parietali poco densi erano corti. Difatti erano passati solo alcuni mesi dalla foto 1 (e a me i parietali crescono lentissimi), era il periodo del tentativo di portare i capelli lunghi con "caschetto alla Carrà". Prossimo calco allora vado più indietro con le tempie. E chiuderò a chiave i mille vasetti di gel :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 10 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2012 Za',non e' un problema di parietali troppo corti imho. La "distanza percepita" da uno che ti guarda in faccia fra zona 1-2 e zona 8(tua indigena,prendere il modulo come unita' di misura)e' veramente troppa. Inoltre la zona che tu hai chiuso con la protesi: 1)L' hai ricostruita piu' in basso e cozza con la morfologia della tua zona frontale e del tuo viso in generale. 2)Anche i campioni di tricosi che hanno i parietali molto chiusi,in quella zona i parietali stessi solitamente terminano con tanti baby hair o vellus,cosa ovviamente non ricreabile con la protesi in modo cosi' naturale. 3)Anche l' incollaggio non e' stato perfetto,in quanto vedo il luccichio. L' ideale imho,e' abbozzare appena appena le alette,stile quinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2012 Vedo che il forum in questi giorni langue... l'argomento principale sono le mie foto :dimenticanza-01: Hai ragione, la chiusura stona quando ho i capelli indietro. Si vede anche nella terza foto sulla tempia a sinistra (per chi guarda), sembra un ciuffo di capelli ma invece è l'aletta. Vedrò di storcere le alette scavando delle tempie. Per l'incollaggio... è senza dubbio fatto male come mia tradizione. Ho un'altra foto uguale ma scattata più ravvicinata (non mi faccio foto a raffica abitualmente, in quell'occasione dovevo apparire sul giornale locale e ne ho fatte una serie con la faccia intelligente) e il lace in eccesso è sporco ma senza luccichio :-) Grazie ancora, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 10 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2012 Indietro con capello lungo ... sei troppo uguale a Tommy Lee Jones! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vi71 Inviato: 12 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2012 Grazie a Ape, aquilotto, Joie, Maurizio. Aquilotto, vorrai dire Valentina? Per le alette, dovrebbero corrispondere più o meno a queste Con la pettinatura che porti tu, Maurizio, penso che lo stesso effetto si possa ottenere proprio con i capelli lunghi. Con quella che ho adesso, il ciuffettino sopra non penso che sarebbe abbastanza per coprire. E prossimamente vorrei provare a mandare i capelli verso l'alto, come fanno i giovani d'oggi , quindi ne avrò bisogno. Per i dettagli ulteriori (colpi di sole, riflessi rossi), ero ironico nei confronti del nostro dettagliatissimo modulo d'ordine. Ma se manderò i capelli più in alto, il colore del lace e presenza/assenza di baby hair diventeranno parametri visibili. mm secondo me queste alette servono anche me!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 12 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2012 esprimo anch'io la mia opinione: ottima la prima foto con il capello corto ! (almeno da davanti...) e molto buona anche la terza, estremamente più naturale della seconda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati