maurizio60 Inviato: 19 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2011 Non mi devi ringraziare anche se accetto, lo faccio con entusiasmo, grande entusiasmo, credimi. In piu', apprezzo e condivido, questa tua fame di spiegazioni, sei sulla strada giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 19 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2011 (modificato) Sai Maurizio, pour parler, all'ultimo centro quando incominciai a fare domande per migliorare quello schifo mi disse il titolare, sapendo che in questo periodo io avessi molto tempo da dedicare a questa cosa: "Ma stai tranquillo, fidati di me.... secondo me ti stai fissando perchè hai tanto tempo libero..se ora avessi tanti impegni non ti proccuperesti di nulla.. Fai fare a me che faccio questo mestiere" Ma che andasse a ca**re quello str***o Modificato 19 Novembre 2011 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 Siccome in aereo ti controllano anche i liquidi che ti porti dietro (creme e cremine) sia nella quantità che nel tipo mi sa che in quei casi mi dovrò portar dietro solo il tape... Solo nel bagaglio a mano ci sono limitazioni sulle quantità di liquidi, non nel bagaglio imbarcato. E la limitazione è boccetta da 100 ml, quindi le colle si portano tranquillamente e il remover e MIracolo basta travasarli in un contenitorino da 50 ml. COmunque anche con i tape sul lace ti serve Remover, se non vuoi fare un abbassamento di densità ad ogni manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 (modificato) Ho sempre ordinato impianti 100 densita' su tutto, mai fatto sfumature, lo stesso in foto non mio, e' 100 su tutto. Maurizio, siccome oramai mi sto documentando sul lace... ho letto che chi come me ha i capelli scuri ha di conseguenza nodi più visibili (anche se scoloriti dalla factory).. inoltre nella faq postata di medusa si consiglia categoricamente un front di densità 80 (1cm) e resto 100.. ora, mi chiedo, sebbene tu abbia dei capelli molto più chiari dei miei, come mai tu opti per una densità 100 su tutto senza quell'accortezza degli 80 sul front come suggerito da medusa? Modificato 20 Novembre 2011 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 (modificato) Solo nel bagaglio a mano ci sono limitazioni sulle quantità di liquidi, non nel bagaglio imbarcato. E la limitazione è boccetta da 100 ml, quindi le colle si portano tranquillamente e il remover e MIracolo basta travasarli in un contenitorino da 50 ml. COmunque anche con i tape sul lace ti serve Remover, se non vuoi fare un abbassamento di densità ad ogni manutenzione. Ottimo... grazie zazza...io uso quasi solo il bagaglio a mano dunque dovrò eseguire queste operazioni.. Si discuteva del tape sulla parte in pellicola del ferro di cavallo e non sul lace..... non mi permetterei mai le prime volte, da maldestro quale sono, di rischiare il tape sotto il lace Modificato 20 Novembre 2011 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 Ti dico la mia sul discorso front graduale, poi Maurizio ti risponderà sicuramente in maniera più approfondita. Il front graduale e' sicuramente più naturale a vedersi perché elimina l'effetto palizzata. allo stesso tempo, se parti con 80 sul front, rischi che la densità si abbassi troppo nel giro di qualche settimana. Io ti consiglierei 100 su tutto anche perché comunque devi acquisire pratica con Pegaso e un front un po' più denso ti aiuterà a coprire meglio gli errori iniziali ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 Ti dico la mia sul discorso front graduale, poi Maurizio ti risponderà sicuramente in maniera più approfondita. Il front graduale e' sicuramente più naturale a vedersi perché elimina l'effetto palizzata. allo stesso tempo, se parti con 80 sul front, rischi che la densità si abbassi troppo nel giro di qualche settimana. Io ti consiglierei 100 su tutto anche perché comunque devi acquisire pratica con Pegaso e un front un po' più denso ti aiuterà a coprire meglio gli errori iniziali ... Bene... quindi un front graduale solo per gli esperti... in effetti se già la densità è bassina sul front eventuali perdite di capelli ti obbligherebbero a non utilizzare più la protesi anche se la densità del resto dell'impianto rimanesse buona Poi, per come li porto io i capelli (mossi in giù sulla fronte) dovrei ovviare a questi errorini inevitabili per un novellino come me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 Ottimo... grazie zazza...io uso quasi solo il bagaglio a mano dunque dovrò eseguire queste operazioni.. Si discuteva del tape sulla parte in pellicola del ferro di cavallo e non sul lace..... non mi permetterei mai le prime volte, da maldestro quale sono, di rischiare il tape sotto il lace Nel marasma di 2 discussioni contemporanee e mille domande non so più che protesi hai scelto. Comunque Remover ti serve anche se metti la colla sul lace,. E la colla su lace è più difficile da gestire del tape su lace. L'unico caso un cui puoi fare a meno di Remover è un anello in pellicola, dove con qualche imprecazione puoi togliere anche i tape più tenaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2011 (modificato) Si...evito di andare OT nel topic di maurizio per non creare confusione.. Comunque proverò una protesi ferro di cavallo in pellicola annodata e resto lace sottile xD Modificato 20 Novembre 2011 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Mi piace quanto detto da Maurizio..."qui si fa ricerca". Perchè così in effetti è! Questo forum è ciò che di più autorevole ci sia in fatto di protesi, impianti, capelli a contatto o come si voglia chiamarli. Nessuno nei centri ciucciasoldi in territorio italiano saprebbe consigliarti meglio di utenti esperti di questo forum. Maurizio, hai ragione: qui si fa ricerca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore giorgio65 Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Complimentissimi, mi fa paura questo risultato x me ancora copertonato, stai veramente bene. Fra qualche mese (spero non più di un paio)oserò chiederti qualche consiglio visto che mi sembri tra i più preparati e i tuoi risultati parlano da se e poi eri di Maggianico ciao.Ps sono andato in bagno e ho simulato un forte vento e quindi capelli all'indietro grossa risata altro che un pò di zig zag ai lati quasi invisibili !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Ti ringrazio ed accetto con entusiasmo il tuo complimento. Sei benvenuto tra noi e sui nostri consigli, potrai sempre contare. Maggianico, dieci anni della mia vita, da 0 a 10 poi alta Valtellina ed infine Marche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati