venone Inviato: 3 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2011 Ciao a tutti. Luca mi ha inviato un pacco un mese fa che risulta disperso. Maledette poste. Nel frattempo mi è finito il remover e ora sto facendo manutenzione con Fenomeno. Tremendo, sa una puzza assurda e brucia. Ho fatto 2 manutenzioni così. Spero di non pigliarmi qualcosa. E ora mi sta finendo pure fenomeno, forse tiro avanti una manutenzione (domani) e un'ultima. Sapete per caso consigliarmi qualcosa che posso comprare in farmacia o un remover americano sicuro da usare provvisoriamente? grazie venone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 3 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2011 ordina qui : http://www.xxxxx.com/ area specifica remover : http://www.xxxxx.com/store/Solvents-Removal.aspx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 3 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2011 io uso protouch ed è ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 3 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2011 Carissimo venone: io ed Ella non ci conosciamo di persona. Ma Ella sappi che riesce ogni volta che La leggo a stupirmi alquanto. Da quando lessi delle Sue gesta con la Sua gentil compagna...compagna di "facile presa di ciuffo"...beh...la Sua persona mi suscita una certa curiosità interiore. Riguardo al Suo di Lei attual dilemma, mi sovviene di pensare: "ma quanto sta negli USA????" Calcolando una manutenzione in m edia ogni 8-15 giorni...il problema dovrebbe risolversi da solo. Poi...mi scusi l'imperdonabile curiuosità ma: Ella si fida ad andar in lontani lochi seppur in assenza di vitali provigioni come posson esser Remover, colle e tapes vari? Beh...mi stupisco alquanto. Comunque: Si ricordi di salutarmi la Sua vispa et produttiva compagna. In simpatia. A Vs disposizione Albelore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 3 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2011 (modificato) Grazie per le risposte. Me ne sto fino a luglio prossimo. ps: non è che mi fido ad andare in lontani lochi senza remover, infatti son qua da un bel pò. Mi hanno solo perso il pacco col remover. pps Albelore io non sarò tutto a posto ma te un paio di canne te le sei fumate sicure stasera ;) In supersimpatia. venone Modificato 3 Novembre 2011 da venone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 4 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2011 (modificato) OK harobed1 sono andato su quel sito, non ho capito ma tra solvent e remover che cambia? Mi sembra dalla descrizione che entrambi siano da usare sulla base e anche sullo scalpo. Sul forum parlano bene del protouch remover e del C22 solvent. Nessun altro che li ha provati, giusto per avere diverse opinioni? Io sono piuttosto soggetto a dermatite cronica, e con il remover di Luca nessun, problema, ho un pò di paura a provare altre schifezze. grazie venone Modificato 4 Novembre 2011 da venone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2011 Io ho provato il C22, una puzza di agrumi TERRIBILE e una densità da olio motore. Come potere solvente secondo me era un po' inferiore a Remover Plus. Non ricordo se l'ho buttato giù per il water o se l'ho regalato ad Albelore (da qui si capisce il suo post, magari l'aveva appena aperto...). Ricordo però di aver letto di gente che si trova bene. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 4 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2011 Sul forum parlano bene del protouch remover e del C22 solvent. Nessun altro che li ha provati, giusto per avere diverse opinioni? Io sono piuttosto soggetto a dermatite cronica, e con il remover di Luca nessun, problema, ho un pò di paura a provare altre schifezze. grazie venone Oltre al remover di Luca, uso spesso Il c22, lo trovo ottimo! è delicato sulla cute e scioglie bene tutti i residui, Contiene d-limonene.Vai tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 4 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2011 Il C-22 richiede più tempo per agire però funziona. Altrimenti un Remover per colle acriliche, che va bene per tutte le colle tranne la Vapon, sulla quale funziona in modo molto approssimativo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 4 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2011 Grazie per le risposte. Me ne sto fino a luglio prossimo. ps: non è che mi fido ad andare in lontani lochi senza remover, infatti son qua da un bel pò. Mi hanno solo perso il pacco col remover. pps Albelore io non sarò tutto a posto ma te un paio di canne te le sei fumate sicure stasera ;) In supersimpatia. venone ...Quindi se ci sara' una convention Alberole non potra' esimersi dal condividere con tutti gli altri forumisti :divertenti-02: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 4 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2011 OK harobed1 sono andato su quel sito, non ho capito ma tra solvent e remover che cambia? Mi sembra dalla descrizione che entrambi siano da usare sulla base e anche sullo scalpo. Sul forum parlano bene del protouch remover e del C22 solvent. Nessun altro che li ha provati, giusto per avere diverse opinioni? Io sono piuttosto soggetto a dermatite cronica, e con il remover di Luca nessun, problema, ho un pò di paura a provare altre schifezze. grazie venone ti consiglio il protouch remover, io lo uso regolarmente, non ha odore,è ottimo e costa pochissimo http://www.xxxxx.com/store/Protouch-Adhesive-Remover-4Oz.aspx il c22 solvent ha un odore fortissimo di agrumi, è fastidioso, te lo sconsiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 4 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2011 (modificato) Io ho provato il C22, una puzza di agrumi TERRIBILE e una densità da olio motore. Come potere solvente secondo me era un po' inferiore a Remover Plus. Non ricordo se l'ho buttato giù per il water o se l'ho regalato ad Albelore (da qui si capisce il suo post, magari l'aveva appena aperto...). Ricordo però di aver letto di gente che si trova bene. ciao, za' Infatti lo hai regalato a me. Io l'ho aperto per usarlo ma per sfi.ga ne ho inalato i vapori ed ora eccomi a voi. Tutto a posto eh...solo che ultimamente faccio di quei sogni fantastici nonchè a sfondo...rosso. Buono questo c22. Modificato 4 Novembre 2011 da Albelore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 4 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2011 Fenomeno direttamente sulla cute è una pazzia. Sei in USA, cerca un venditore di isopropyl alcohol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 4 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2011 Entra in una profumeria e compra un semplice solvente per unghie. Quelli piu nuovi sono a base di MEK metil etil chetone.Scioglierai i residui di colla con facilita'. Intanto fai un ordine di un remover. il c22 nn e' male e costa poco. E' una efficace miscela yra un terpene che da quel classico odore di agrumi che scioglie letteralmente i residui di colla specialmente quellii che rrstano nelle maglie del lace, ed un idrocarburo dalle spiccate caratteristiche "disattivanti". Il solvente per unghie ovviamente usalo intanto che ti arriva un remover decente. per ottenere un C22 basta unire il nostro remover plus, un idrocarburo ed il d-limonene un terpene. 60% di uno e 40% dell'altro. Ciaooooo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 4 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2011 Toto1...ne sai una più del diavolo. Meno male che fai parte di questa comunità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati