cugino85 Inviato: 11 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2016 Lo anticipo: Wella's Color Touch Relights /86 perla violetto -> toglie riflessi gialli, aggiunge effetto perla "bianco" Wella's Color Touch Relights /06 naturale violetto -> toglie riflessi gialli Wella's Color Touch Relights /18 cenere perla -> toglie riflessi rossi Wella's Color Touch 7/1 biondo medio cenere -> per scurire la protesi in genere, credo tolga anche il riflesso rosso. Le mie preferenze personali sono il 7/1 e l'/86, mettendo prima l'uno e poi l'altro ottengo il risultato perfetto, ho il tuo stesso colore ;) p.s.: bisogna miscelarli con un'emulsione (ossidante) a 10 volumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 11 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2016 Ragazzi ho riesumato questa discussione perché volevo consigli su prodotti per spegnere i riflessi rossi ho usato il 9.1 della wella ma il risultato e stato deludente. La protesi e diventata più scura ma i riflessi non sono andati via. Ho provato anche il setup di luce ma niente. Avete consigli in merito? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2016 Eh interessa anche a me... Ice mi ha consigliato il setup Bruno. Tu quale hai usato e in che modo lo hai messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 11 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2016 Ho versato il contenuto in un bicchiere e dopo aver spalmato la crema sul lace versano in contenuto sul pettine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 12 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2016 Scusami ero di fretta . Procedi cosi spalmo la leocrema sul lace poi capovolto la protesi e passo il setup Bruno. Il risultato e stato che la protesi si e scurita ma i riflessi rossi sono rimasti. Dopo aver fatto scaricare il colore ho provato con il colour touch di wella il 9.1 risultato quasi identico con il rosso che non è andato via . Qualcuno ha consigli in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 12 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2016 Per togliere i riflessi rossi devi usare setup cenere non bruno e se sono scuri un po di antracite si ha un risultato migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodhairy Inviato: 12 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2016 Io uso questa: LOREAL INOA, BRUNO CENERE INTENSO 2.10 - COLORAZIONE PERMANENTE SENZA AMMONIACA. Sui miei protesici scuri equivalenti all'1B, dà ottimi risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati