biondino Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 complimenti trilly per il risultato e per everci messo la faccia!!!! brava. un abbraccio forte :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 Al contrario... Io, nella mia posizione, dopo aver pestato tanti calli ai vari rivenditori a cui è finita la pacchia, se mettessi una foto come minimo mi farebbero il voodoo :arrabbiato-04: Questa sì che è buona!!:sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 Aaaaaaaaaaaahhhhhh bene. Manda manda :happy-05: dai Annarella, manda queste foto al grande Capo, così resta di sale!!!!! Scusa Trilly per l'inquinamento del tuo post, ma secondo me vederti ci ha fatto tutti molto felici e reso un po' più giocherelloni :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 Io prenderei queste foto, le farei stampare in un milione di copie, poi allestirei un lunghissimo tavolo, perfettamente apparecchiato, e le farei mangiare: 1) a chi dice che con i capelli o senza è uguale, basta avere carattere... 2) a chi dice che i capelli finti sono ridicoli 3) a chi dice che le protesi non sono la soluzione al problema estetico dell'alopecia Capisco l'ubriacatura di Trilly ed il suo tricoesibizionismo: tra la Sora Cesira di sinistra e la Nicole Kidman di destra, di paragonabile ci sono solo gli occhioni neri ma neppure la luce che li anima è la stessa... Per una persona che poi deve stare al pubblico e vedere ogni benedetto giorno centinaia di persone, immagino si sia trattato di una autentica resurrezione. e a chi dice che e' sempre e solo, un gatto morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 22 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 Sto leggendo e sorrido, mi piace l'ambiente giocoso che si crea........è vero che agli occhi degli altri con o senza fa differenza, ma quello che è dentro di me è sempre lo stesso, non ho problemi nel metterci la faccia perchè come ho già detto l'ho fatto principalmente per me e spero di poter essere di aiuto per qualche indeciso o indecisa vedendo il cambiamento che può portare, a parte quello estetico, ma nelle espressioni degli occhi (Azzurri e non neri :sorriso-03: ). A me ha ridonato tranquillità interiore, il coraggio lo avevo già come tutti voi che avete preso questa decisione penso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 Encomiabile il fatto che l'utilizzo della "protesi" sia principalmente per te stessa e non per " risentirmi..molto meglio di tanta gente normale.." Complimenti sei una bella persona.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 22 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 Non voglio essere ipocrita è logico che l'apprezzamento degli altri mi fa piacere ma non lo considero fondamentale se non quello di quelle persone a me vicine che già mi avevano accettato e che hanno guardato al di là........ma la cosa più bella è aver ritrovato il piacere di vestirmi, truccarmi, guardarmi allo specchio, aver ritriovato quella femminilità che credevo perduta e soprattutto il piacere di fare di nuovo delle foto con le mie fanciulle :fotografo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 Ti capisco appieno, sai io vivo quella situazione tragica e non sono il solo in family... Una persona molto cara e molto vicina ( non posso dire di più.. rispetto la praivacy degli altri ) ha grossi problemi in merito e per ora usa protesi vecchie da alcuni chiamate " copertoni" del noto amicone con tutti i contro che voi conoscete... Mi sono deciso a fare il passo e da questa mi é stato sconsigliato elencandomi tutti i contro.. Io ho detto " ci provo" e se il risultato ti aggraderà avremo trovato una soluzione comune ai nostri problemi. Leggendo i post e vedendo i risultati sono sicuro di aver fatto la scelta giusta , non solo per me ( in fondo io avrei potuto rasarmi a zero.. ma vuoi mettere la soddisfazione di sfoggiare una folta chioma :sorriso-06: :sorriso-03: :sorriso-03: ) ma anche per una persona a me cara.. affronterei cerbero a mani nude per ridonarle quel sorriso che si sta offuscando... Un salutone e grazie... resto sempre della stessa idea... sei una bellissima persona e non solo per la chioma che sfoggi... P.S. Anche io ( per ora ) ho il terrore delle foto... appena vedo una cam scappo :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 22 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 Sei nel posto giusto Marcus....fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 Sei nel posto giusto Marcus....fidati Senza nulla togliere al buon Giacomo penso che " il navigar m'è dolce in questo mare.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 Complimenti Trilly, sei Bella e Radiosa ! A che serve nasconderci come ladri ? BRAVA ! P.S. Anna, ma sei davvero timida? :sorriso-06: Peccato... Bella come sei ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 dai Annarella, manda queste foto al grande Capo, così resta di sale!!!!! Attendo con ansia... :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 Dai Annarella, facciamo tutti il tifo per te.:bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati