biondino Inviato: 22 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2011 ciao ragazzi vedo che nonostante l'ora e il venerdi sera siamo in molti a farci compagnia :sorriso-03: e visto che siamo in molti vi pongo un quesito. ora sono in versione cabrio ho appena tolto l'impianto e stasera dormo "nudo" :sorriso-06: l'ho tolto dopo 2 settimane di duo thac ma avrebbe potuto durare ancora qualche giorno però devo passare il fine settimana lontano da casa e in totale sicurezza. ho notato che nonostante i capelli (miei) lavati, la maschera all'argilla, il balsamo di luca ho dei punti in cui duo thac ha lasciato alcuni residui che mi infastidiscono. e quì la domanda: qualcuno di voi ha già usato duo thac thin? come vi siete trovati in termini di adesione e residui? dura 2 settimane? non porto il front scoperto perchè fino a fine mese indosso ancora il cxzzpwwhhtwwwnxxxyzzz!!!!! non ne posso più il tempo non passa. grazie a tutti per le risposte notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 22 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2011 duotac thin diminuisce lo scalino ma diminuisce anche la tenuta a lungo termine... a me non lasciano residui entrambi anche perchè faccio la manutenzione ogni 7 giorni,forse il tuo problema sta tutto lì accorcia i tempi di manutenzione e forse risolverai quei fastidiosi residui a tutto vantaggio anche dell igiene mado' ma come fai ad andare a dormire in versione cabrio?:boy-01:a sol pensiero di non aver niente in testa non prendo sonno maledetti copertoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 25 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 effettivamente non mi sento totalmente a mio agio. ho sempre paura per un motivo x di dover uscire di corsa da casa infatti perparo la protesi la sera lavata e "stirata" :sorriso-03: già con gli adesivi. sai...in caso di problemi almeno si attacca....in qualche maniera sta su :sorriso-03: grazie per l'info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 Ci ho provato una volta a dormire cabrio...mai chiuso occhio.. Se per un motivo improvviso dovessi uscire? No, non fa per me, troppo stress mentale, preferisco dormire "coperto" :mummia-01: Per il duotac, fino o no che sia, segui il consiglio di Scarface: i residui dipendono solo dal fatto che si scioglie il componente che si attacca alla testa, diventando bianco e perdendo residui, cosa che non succede nel breve termine. In alternativa, se vuoi tenerlo di più, metti in preventivo un bel giro di remover per pulire a fondo crapa ed impianto! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 Hai perfettamente ragione. Anch'io a volte dormo cabrio. Pensa però ad un incendio, pensa ad un terremoto... In effetti saremmo vittime sicure, mentre cerchiamo di metterci in testa la protesi per non farci vedere pelati dai vicini. Una sola vittima. Forse non si è svegliato, forse è rimasto intossicato dai fumi... Seeeeeee, altro che fumi... IL TAPE CHE NON SI SCARTUCCIAVA! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 Vedo che cabrio e' diventato oramai un gergo... :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 Uuhh...Arn...morire per un tape che non si scartuccia...sarebbe davvero poco onorevole. No! Io dormo sotto protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 [ultra- super-extra topic] Strano, strano.... Però mi fa piacere non essere sola con queste paranoie. Anche a me fa lo stesso effetto! Mi impongo una volta a settimana la notte salutista "cabrio" (il copywriter è di Zazza, se non sbaglio), ma metto sempre una protesi a portata di mano! Ai tempi del terremoto dell'Aquila, che da me si sentiva tantissimo tutte le notti, avevo pure attaccato alla porta di casa un sacchetto con protesi di scorta già scocciata e ammennicoli vari. Vorrà dire che non son normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 25 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 no alice. vuol solo dire che siamo tutti uguali. tutti con le stesse paure. che bello entrare in salusmaster e sapere di avere tanti amici :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liulai Inviato: 26 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2011 Ma allora non sono pazza! Di tanto in tanto mi capita di pensare a cose assurde tipo: - E se arrivasse una catastrofe? DOVE COMPREREI I PRODOTTI?? E soprattutto: dove comprerei le protesi! Forse dovrei fare una scorta vitalizia preventiva... - E se in un disastro aereo finissi su un'isola deserta?? con un sacco di bei fxxxccioni stile Lost? Dovrei trovare qualche insetto che sercerna qualche bava particolarmente appiccicaticcia per le mie manutenzioni. - E quando rimarrò incinta? Riuscirò a fare manutenzione al 7°, 8°, 9° mese di gravidanza, o sarò troppo stanca e cicciona per farlo? E se il microbo decide di uscire proprio MENTRE sto facendo manutenzione?? Lo odierei sin dal primo giorno. Senza contare poi le paranoie che mi vengono in specifiche situazioni tipo: Gardaland. Montagne russe. E se approdo che il "gatto" è volato via col vento? Mare. Alcune donne si tuffano e perdono il pezzo di sopra del costume. Io riemergo scoperchiata. Notte di sesso troppo focoso: lui convinto di tenermi per la coda di cavallo... Ok, mi fermo. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 27 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 Liulai...riguardo l'ultima ipotesi chiedi ad un certo tizio del forum che ha la ragazza che nel momento clou gli afferra il ciuffo e lo tira con forza. Lui è esperto in queste cose sai? Se passa la prova lui la passeresti pure te. Altrimenti cambia uomo. E che ci vuole? Scusate l'O.T. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 29 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 ciao ragazzi vedo che nonostante l'ora e il venerdi sera siamo in molti a farci compagnia :sorriso-03: e visto che siamo in molti vi pongo un quesito. ora sono in versione cabrio ho appena tolto l'impianto e stasera dormo "nudo" :sorriso-06: l'ho tolto dopo 2 settimane di duo thac ma avrebbe potuto durare ancora qualche giorno però devo passare il fine settimana lontano da casa e in totale sicurezza. ho notato che nonostante i capelli (miei) lavati, la maschera all'argilla, il balsamo di luca ho dei punti in cui duo thac ha lasciato alcuni residui che mi infastidiscono. e quì la domanda: qualcuno di voi ha già usato duo thac thin? come vi siete trovati in termini di adesione e residui? dura 2 settimane? non porto il front scoperto perchè fino a fine mese indosso ancora il cxzzpwwhhtwwwnxxxyzzz!!!!! non ne posso più il tempo non passa. grazie a tutti per le risposte notte Ciao, ma tu hai usato DuoTac con il copertone? Regge bene? Io ho bisogno di trovare un prodotto per installare il copertone perchè ho finito il One-Pick, tu cosa usavi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 29 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 duotac thin diminuisce lo scalino ma diminuisce anche la tenuta a lungo termine... a me non lasciano residui entrambi anche perchè faccio la manutenzione ogni 7 giorni,forse il tuo problema sta tutto lì accorcia i tempi di manutenzione e forse risolverai quei fastidiosi residui a tutto vantaggio anche dell igiene mado' ma come fai ad andare a dormire in versione cabrio?:boy-01:a sol pensiero di non aver niente in testa non prendo sonno maledetti copertoni... Ciao, anche tu usi DuoTac con il copertone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 17 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2011 Ciao, ma tu hai usato DuoTac con il copertone? Regge bene? Io ho bisogno di trovare un prodotto per installare il copertone perchè ho finito il One-Pick, tu cosa usavi? ciao usavo l'idrobenda. ora però ho cominciato a testare i prodotti di luca e nel copertone metto duo thac. super tenuta per 12-13 gironi, 2 settimane un pò tirate. comunque massima sicurezza e in 2 settimane lavo i capelli addosso 4-5volte mettendo anche narciso o essenza ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pellicciotto Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 Senza più sprecare ettolitri di remover, appena tolto l'impianto dalla crapa rimuovo tutto il residuo ormai sciolto, semplicemente utilizzando una forbice. Passando infatti l'interno della stessa a mo di spatola, tiro via tutta la colla, ma proprio tutta dalla testa. Provate e ditemi la vostra. un saluto Pellicciotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerinik2009 Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 Ci ho provato una volta a dormire cabrio...mai chiuso occhio.. Se per un motivo improvviso dovessi uscire? No, non fa per me, troppo stress mentale, preferisco dormire "coperto" :mummia-01: Per il duotac, fino o no che sia, segui il consiglio di Scarface: i residui dipendono solo dal fatto che si scioglie il componente che si attacca alla testa, diventando bianco e perdendo residui, cosa che non succede nel breve termine. In alternativa, se vuoi tenerlo di più, metti in preventivo un bel giro di remover per pulire a fondo crapa ed impianto! :sorriso-02: cappellino con visiera sempre a portata di mano sul comodino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 chi di noi vecchi portatori di copertone non ha passato qualche notte cabrio,specialmente nel periodo estivo e che goduria sentire l'aria che ti rinfrescava la capoccia,ma a parte i cataclismi elencati precedentemente perchè c ontinuare quando si hanno impianti con uno spessore e una traspirabilita' piu'che buona (a parte se si ha qualche problemino cutaneo) salutone e buone ferieeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bontempi Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2011 Ciao a tutti , io ho da poco provato il duo tac , sul lace (prestando attenzione al verso), ma non mi sono trovato bene, a me basta una lavata ai capelli che mi si stacca subito..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 6 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2011 Ciao a tutti , io ho da poco provato il duo tac , sul lace (prestando attenzione al verso), ma non mi sono trovato bene, a me basta una lavata ai capelli che mi si stacca subito..... ciao forse sbaglio perchè uso coppertone, ma tra un pò pellicola, ma il duo thac mi sembra sia indicato solo per pellicola non lace. se rimane attaccato alla cute e si stacca dal lace ho ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2011 Ciao a tutti , io ho da poco provato il duo tac , sul lace (prestando attenzione al verso), ma non mi sono trovato bene, a me basta una lavata ai capelli che mi si stacca subito..... Sul lace non penso che attaccherà mai. E' per pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2011 Io sto provando argo plus su pellicola...cavoli ragazzi, tenace! Adesso devo fare manutenzione, per piacere mio, a circa 10 gg di distanza e non per cedimento, e mi sa che tirerò qualche diavolo per staccarlo! Resta da vedere come sarà toglierlo dalla pellicola; se si rivelasse tutto sommato accettabile la fatica, argo plus su pellicola tutta la vita! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bontempi Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2011 Io non l'ho comprato da luca (proverò a prenderlo da lui) , sono nuovo del forum , quello che ho io è rosso e ha sul retro le indicazioni "Poly: This side to scalp" e "Mesh (penso sia lace): This side to Base" Forse ho cannato tipo di tape per la mia base... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2011 Io non l'ho comprato da luca (proverò a prenderlo da lui) , sono nuovo del forum , quello che ho io è rosso e ha sul retro le indicazioni "Poly: This side to scalp" e "Mesh (penso sia lace): This side to Base" Forse ho cannato tipo di tape per la mia base... Confermo che hai preso DuoTac e che lo hai attaccato seguendo le istruzioni del produttore. Istuzioni che sono molto ottimistiche però.... in realtà puoi tirare una riga a penna sulla frase "Mesh: This side to Base" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bontempi Inviato: 7 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2011 Mi sa che hai ragione ho provato oggi il duo tac su pellicola e tiene benissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steo78 Inviato: 19 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2011 ciao usavo l'idrobenda. ora però ho cominciato a testare i prodotti di luca e nel copertone metto duo thac. super tenuta per 12-13 gironi, 2 settimane un pò tirate. comunque massima sicurezza e in 2 settimane lavo i capelli addosso 4-5volte mettendo anche narciso o essenza ovviamente. Ciao biondino, mi interessa molto capire le differenze che stai notando tra DUO TAC e idrobenda, visto che tra qualche mese iniziero' a testare questo sistema di fissaggio dopo anni di idrobenda(devo ammettere soddisfacenti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati