Vai al contenuto

Brazzo E Lit... Volevate Provare La Millechiodi?

Messaggi raccomandati

L'altro giorno guardo con un po' più di attenzione del solito lo spot Pattex Millechiodi ed esclamo: "Seeeeeeeee!". :sorriso-06:

Voi notate nulla? :dimenticanza-01:

Nella versione internazionale è ancora più evidente... :boy-01:

http://www.youtube.com/watch?v=TALyOrhAc8g

E pensate che mi è passato davanti agli occhi decine di volte ma, finché non ho fatto mente locale, nemmeno io ho realizzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno di quei copertoni extra large, che coprono non solo il front ma anche le tempie, quindi non sarà mai possibile avere la certezza. Se però notate il taglio, il colore, il riflesso, la densità, la staticità del monoblocco (guardate come restano alzati i capelli dietro), la differenza di colore, lunghezza ed ondulazione con i capelli sotto, i dubbi restano ben pochi.

Notevole la riga però, bisogna ammetterlo. Certo non è un TNT (nulla è italiano in questo spot) ma probabilmente si tratta di uno di quei pellicoloni via di mezzo tra i posticci e le NewGen.

Troppo rudimentali per apparire naturali ma abbastanza sottili da poter simulare una specie di cuoio capelluto senza scalini esagerati...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito ,vorresti attaccare con il millechiodi?

Anche a me, la domanda di Arn, è sembrata questa ! Mentre la risposta tende a concentrarsi sull'estetica del personaggio ! :sorriso-06: Arn, qual'era la vera domanda/proposta ? :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente stavo scherzando. Ho solo preso spunto dal personaggio che garantisce tenute formidabili dall'uso del prodotto.

Il vero messaggio è che anche negli spot ci sono dei parruccati e che nessuno ci fa poi caso più di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente stavo scherzando. Ho solo preso spunto dal personaggio che garantisce tenute formidabili dall'uso del prodotto.

Il vero messaggio è che anche negli spot ci sono dei parruccati e che nessuno ci fa poi caso più di tanto...

Meno male che lo hai precisato:stavo per andare dal ferramenta... :sorriso-03:

Poi mi sono apparsi sull' uscio gli avatar di Toto e Maurizio in versione arcangeli che dicevano:figliolo,la manutenzione e' importante,il parrucchino va staccato almeno una volta a settimana...E li mi sono redento... :sorriso-06:

Almeno x ora... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che lo hai precisato:stavo per andare dal ferramenta... :sorriso-03:

Poi mi sono apparsi sull' uscio gli avatar di Toto e Maurizio in versione arcangeli che dicevano:figliolo,la manutenzione e' importante,il parrucchino va staccato almeno una volta a settimana...E li mi sono redento... :sorriso-06:

Almeno x ora... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

ahahah si pure io!! a comprare anche l'acqua ragia da usare a mò di scalp!! tanto ho detto, sarà uguale!!

per la serie "quando parla Arn ci si fida ad occhi chiusi"!!ahaha

a proposito, (e parafrasando qlc romano così,li per li) io me auspico che Arn se decida de apri' er topic pè le prime 'mpressioni der Vapon.

lo farei io ma sono abbastanza confuso :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah si pure io!! a comprare anche l'acqua ragia da usare a mò di scalp!! tanto ho detto, sarà uguale!!

a proposito, (e parafrasando qlc romano così,li per li) io me auspico che Arn se decida de apri' er topic pè le prime 'mpressioni der Vapon.

e tu pensa lit che io stavo proprio per chiederti cosa ne pensi della vapon... :happy-05:

....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah Pri' la colla me pare bona.. scusate..

insomma la colla mi ha fatto una ottima impressione iniziale. Dopo averla installata in ogni maniera, poi posterò in apposito topic, noto alcuni problemi che non so se determinati da mia inesperienza.

è probabile infatti che debba stabilizzare la quantità ed i tempi d'asciugatura (asciuga subito ho visto).

sul front ho provato a metterne poca e non attacca. ho provato a metterne tanta e si nota.

per me è un problema di tempi d'asciugatura, ma volevo sentire Arn

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha :sorriso-03:

Quella dell' acqua ragia a mo' di scalp e' fenomenale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha :sorriso-03:

Quella dell' acqua ragia a mo' di scalp e' fenomenale.

Assai meno di "dormire cabrio" che lessi in qualche post!!!ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono Meggie, sono intorno a noi e ce ne sono molti di più di quanto tu possa immaginare...

Il Baffo aveva decine di migliaia di clienti in tutta Italia ed ancora oggi molti vecchi portatori preferiscono il copertone, solido e rigido, ad un lace che non saprebbero come gestire...

Il fatto che nemmeno noi scopriamo subito il portatore di copertone, deve farci riflettere sull'esagerazione di certe nostre paturnie, quando ci fissiamo sul riflesso rosso o sui capelli effetto paglia.

La gente NON SE NE ACCORGEEEEE!

Sono le mostruosità che tradiscono il portatore, la più classica: i capelli di due colori diversi con due percentuali di bianchi diverse, divisi nettamente, a colpo d'accetta...

Ho visto persone con front fantastici che poi cadevano su questa banalità: occhio agli specchi e dalle luci che usate. Guardatevi sempre alla luce naturale del sole...

Link al commento
Condividi su altri siti