Vai al contenuto

All Lace In Light Brown

Messaggi raccomandati

Ciao, eccovi il mio nuovo impianto istallato pochi giorni fa :sorriso-06:

Parametri:

- base in all swiss lace col. light brown (per me, colore ancora migliore del light pink, esso sparisce alla grande nonostante la mia carnagione non sia ancora abbonzatissima)

- stile in straight back

- densità 80/100 resto 100 (ho aumentato di un 10%)

- colore 1B riflessata poi con nero cioccolato n. 323 (casting creme gloss)

Ben 4 mm di lace in eccesso (ho abbondato in quanto le mie 2 precedenti erano in french; comunque ho intenzione di portarlo a 2mm nella la prossima manutezione, sperando poi che non si sfilacci facilmente)

Fissaggio con supertape, front solo colla pegaso.

Di seguito foto :fotografo-01:

ops dimenticavo! taglio costo 13Euro eseguito da altro parrucchiere "ignorante" new gen.

alllucenat2.jpg

alllucenat1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che dire, tutto perfetto.

SECONDO ME perfetta la protesi, perfetta l'installazione, perfetto lo stile, stai bene così. Anzi, visto che mi pare di avere una lunghezza simile, mi sa che ti copierò.

In una foto si vede tantissimo il lace ma sappiamo bene che sotto luce e da distanza normale (e soprattutto senza occhi bionici) non si vede. Piuttosto, riesci a tenerlo PULITO? Non ti si sporca tutto quel lace in eccesso?

Il taglio lo ha fatto un parrucchiere ignorante nel senso che non aveva mai visto una protesi fino al giorno prima oppure nel senso che tagliava senza sapere che tu stesso portassi una protesi?

Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, tutto perfetto.

SECONDO ME perfetta la protesi, perfetta l'installazione, perfetto lo stile, stai bene così. Anzi, visto che mi pare di avere una lunghezza simile, mi sa che ti copierò.

In una foto si vede tantissimo il lace ma sappiamo bene che sotto luce e da distanza normale (e soprattutto senza occhi bionici) non si vede. Piuttosto, riesci a tenerlo PULITO? Non ti si sporca tutto quel lace in eccesso?

Il taglio lo ha fatto un parrucchiere ignorante nel senso che non aveva mai visto una protesi fino al giorno prima oppure nel senso che tagliava senza sapere che tu stesso portassi una protesi?

Complimenti!

Grazie Za'. Sì, in alcune foto il lace si vede, ma solo perchè sottoposto ad illuminazione artificiale e poi ricordo che alcuni scatti sono in macro. Il lace iin eccesso lo porterò presto a 2 mm. Mai sporcato il front di nero. L'unico problema è che in questi caldi giorni la colla si squaglia facilmente, cola e si fa subito lucida.

Il parrucchiere è giovane, non lo conoscevo, ho tentato e, è andata bene! :sorriso-03: comunque l'ho avvisato, non sapeva niente riguardo le new gen. Lui ha proceduto come se fossero tutti miei ed ha eseguito quanto richiesto, facendo però attenzione a non toccare la base col pettine.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè icy, come sempre riesci ad avere degli ottimi risultati..

il lace light brown non sembra nemmeno light brown... inizio a pensare che siano quasi tutti uguali.. cmq ottimo..

mi piace anche la forma del front del tuo calco.. molto naturale..

credo cmq che aldilà delle luci alrtificiali, quel lace in eccesso sia veramente troppo... meglio sfilacciato, ma più corto, eventualmente.... ovviamente è solo un parere...

posso approffitare per chiederti il motivo dell'aumente di densità da 90 a 100? grazie e ancora complimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè icy, come sempre riesci ad avere degli ottimi risultati..

posso approffitare per chiederti il motivo dell'aumente di densità da 90 a 100? grazie e ancora complimenti....

Ho ascoltato il suggerimento di Arn in una mia vecchia discussione che vedendomi giovane, mi consigliava di salire un po'. Cmq mi vedo meglio con 100 credo di riconfermarlo in seguito, questa nuova densità mi da "l'illusione" di avere una capigliatura folta e sana tanto da suscitare molta invidia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al sole il lace sul front te lo sgamano al 100% se lo tieni così in eccesso....fidati si vede tantissimo! Te lo dico per esperienza personale..

Ragà ripeto, questi 4 mm di eccesso, sono solo una prova, lo accorcerò alla prossima manutenzione, così voglio solo costatare se il colore "marroncino" è meno visibile degli altri. Io rispetto al light pink e soprattutto allo yellow lo trovo notevolmente migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Za'. Sì, in alcune foto il lace si vede, ma solo perchè sottoposto ad illuminazione artificiale e poi ricordo che alcuni scatti sono in macro. Il lace iin eccesso lo porterò presto a 2 mm. Mai sporcato il front di nero. L'unico problema è che in questi caldi giorni la colla si squaglia facilmente, cola e si fa subito lucida.

Il parrucchiere è giovane, non lo conoscevo, ho tentato e, è andata bene! :sorriso-03: comunque l'ho avvisato, non sapeva niente riguardo le new gen. Lui ha proceduto come se fossero tutti miei ed ha eseguito quanto richiesto, facendo però attenzione a non toccare la base col pettine.

ciao ice bel lavoro complimenti potrei sapere che colla usi gentilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, eccovi il mio nuovo impianto istallato pochi giorni fa :sorriso-06:

Parametri:

- base in all swiss lace col. light brown (per me, colore ancora migliore del light pink, esso sparisce alla grande nonostante la mia carnagione non sia ancora abbonzatissima)

- stile in straight back

- densità 80/100 resto 100 (ho aumentato di un 10%)

- colore 1B riflessata poi con nero cioccolato n. 323 (casting creme gloss)

Ben 4 mm di lace in eccesso (ho abbondato in quanto le mie 2 precedenti erano in french; comunque ho intenzione di portarlo a 2mm nella la prossima manutezione, sperando poi che non si sfilacci facilmente)

Fissaggio con supertape, front solo colla pegaso.

Di seguito foto :fotografo-01:

ops dimenticavo! taglio costo 13Euro eseguito da altro parrucchiere "ignorante" new gen.

alllucenat2.jpg

alllucenat1.jpg

ciao Ice, Innanzitutto complimenti bel risultato ,bel look, ti sta bene, però credo a mio avviso la novanta sarebbe andata meglio, ma è solo un mio pensiero....

quando porti i capelli all'indientro c'è troppo volume sopra rispetto ai lati comunque le altre capigiature sono ok.

Hai provato il lace light brown , credo che la tua carnagione naturale sia abbastanza scura o sbaglio?

perchè anche io volevo cambiare colore lace e provare light brown .....

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato il lace light brown , credo che la tua carnagione naturale sia abbastanza scura o sbaglio?

perchè anche io volevo cambiare colore lace e provare light brown .....

Ciao e grazie

Sì, sono scuretto di natura, mi avvicino ad un fototipo IV, al momento ho preso poco sole. A fine estate però sarò di un bel nocciola scuro, credo comunque di riconfermare il light brown anche d'inverno. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sono scuretto di natura, mi avvicino ad un fototipo IV, al momento ho preso poco sole. A fine estate però sarò di un bel nocciola scuro, credo comunque di riconfermare il light brown anche d'inverno. Ciao

Grazie Ice della conferma , penso di seguirti e cabiare pure io ......

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se rompo ma vorrei copiarti: styling!

1) Escludendo l'ultima foto, i capelli erano solo bagnati (e quindi quando sono asciutti cambiano aspetto) oppure avevi su dei prodotti?

2) quanto sono lungi i capelli del front?

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Mi piace il risultato che hai ottenuto. Buono il colore e l'integrazione e lo stile che hai scelto ti sta bene.

Capisco perfettamente la scelta del cambio del lace, io sto per fare la stessa cosa.

Ho ordinato 2 protesi con il lace piu scuro che mi arriveranno in questi giorni (light brown e dark pink).

Le taglierò in modo simile e le alternerò per fare un po di esperimenti questa estate.

Il light pink risulta troppo chiaro anche per me, ne ne sono accordo l'estate scorsa e quest'anno noto già un leggero stacco e non sono ancora tanto abbronzato...

potrebbe anche essere che uno dei due colori resti quello definitivo anche nel mio caso, come stai valutando anche tu...

Sicuramente più in là documenterò il forum riguardo questo esperimento..

Il lace in eccesso per ora ti si vede, ma leggo che è solo temporaneo che ti serve come test e che lo ridurrai..

Complessivamente un bel risultato! Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti