aquilotto Inviato: 1 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2011 Solo per dire che i Prodotti ordinati mi sono stati consegnati in 30 ore dall' ordine ... ottimo lavoro Luc@ ! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2011 Ordine lunedì pomeriggio Pagamento martedì mattina Arrivo prodotti mercoledì mattina! Luc@, troppo veloce, non ne avevo bisogno subito :fattorino-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2011 Luc@, merita tutto il nostro massimo rispetto, sempre disponibile e di parola, ci puoi veramente contare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toppik Inviato: 1 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2011 Io sto aspettando che mi mandi le foto o qualcuno che me le faccia in hd per testimoniare l'abilità di quest'uomo nel taglio, integrazione, disponibilità e simpatia infinita (unico neo: fissa per le densità elevatissime :-P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 2 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2011 non siamo tutti fortunati ho aspettato 10 giorni e ho fatto 100 chiamate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2011 non siamo tutti fortunati ho aspettato 10 giorni e ho fatto 100 chiamate... Precisiamo: hai aspettato 10 giorni e hai fatto 100 chiamate PER AVERE I PRODOTTI che avevi ordinato cliccando senza alcun intoppo (cioè le 100 chiamate erano per sollecitare e non per apportare modifiche all'ordine già inviato)? (tralaltro 10 giorni da un negozio online io li considero un tempo normale) Oppure sono serviti per ottenere l'accesso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gulp Inviato: 2 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2011 Scusate ma Luc@ è parrucchiere? So che da regolamento l'argomento "parrucchieri" va trattato con molta moderazione, ma spero sia comunque possibile avere una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2011 Non lo è, ma ogni tanto si diverte a tagliare capelli e riesce a farlo meglio di molti parrucchieri professionisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 2 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2011 Precisiamo: hai aspettato 10 giorni e hai fatto 100 chiamate PER AVERE I PRODOTTI che avevi ordinato cliccando senza alcun intoppo (cioè le 100 chiamate erano per sollecitare e non per apportare modifiche all'ordine già inviato)? (tralaltro 10 giorni da un negozio online io li considero un tempo normale) sul sito c'è scritto 24 48 ore per l'arrivo dei prodotti...tra l'altro penso che 10 giorni solo per la registrazione siano troppi, registrazione mai convalidata nonostante sia un abbonato...ordine fatto piu volte per email e piu volte a telefono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2011 sul sito c'è scritto 24 48 ore per l'arrivo dei prodotti... Sul sito leggo "La spedizione dei prodotti viene affidata al corriere General Logistics Systems Italy S.p.A. con consegna a domicilio in tutta Italia entro 24/48 h, anche nelle sedi periferiche." La consegna è in 48 ore. Per la spedizione, Luc@ penso che appena possibile la faccia. Considerando che non è un venditore come prima professione, surclassa la velocità di tanti altri siti. registrazione mai convalidata nonostante sia un abbonato...ordine fatto piu volte per email e piu volte a telefono Questo è un problema che va risolto. Scrivi un'email a Luc@, a me risponde in qualche ora (anche quando non ero moderatore). Altrimenti al prossimo ordine ti ritrovi il problema di nuovo. Per la lunghezza dei tempi di registrazione, la procedura non è certo il massimo dell'automatismo. E' uno degli svantaggi ad avere personale che non fa questo come lavoro principale, a fronte del vantaggio che l'obiettivo non è la massimizzazione dei profitti. Però in realtà dal momento dell'abbonamento agli ordini congiunti alla necessità dei prodotti per usarli con la protesi passa minimo minimo un mese, quindi c'è tutto il tempo per registrarsi. Unici utenti che possono volerli subito sono quelli che ordinano una stock o che hanno già una protesi di altri rivenditori. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2011 sul sito c'è scritto 24 48 ore per l'arrivo dei prodotti...tra l'altro penso che 10 giorni solo per la registrazione siano troppi, registrazione mai convalidata nonostante sia un abbonato...ordine fatto piu volte per email e piu volte a telefono Se avete problemi di questo genere contattate me. Ti faccio abilitare entro un paio di giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2011 non siamo tutti fortunati ho aspettato 10 giorni e ho fatto 100 chiamate... Hai le password. :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati