Vai al contenuto

Colore Lace

scelta lace  

30 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

io ho provato ad appoggiare il leggermente giallo che ho a casa e devo dire che lo trovo poco naturale sulla mia carnagione... quindi in quelle che ho ordinato la scorsa settimana ho messo un light pink...

provo.. e così ho votato, quindi sulla speranza...

la mia considerazione iniziale sull'ordinazione del giallo era stata che essendo sempre abbronzato probabilmente il giallo si sarebbe nascosto meglio, invece non è cosi...

vi farò sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io light yellow! :)

Ammetto però di tenere spessissimo il front coperto quindi adesso che ho preso un po' di sole non bado molto a come si confonde sulla pelle... Ultimamente tiro su la frangia solo in palestra o per le partite di calcetto tra amici... Semplicemente, passati i mesi di euforia in cui imparato ad incollare decentemente andavo sempre in giro a fronte scoperta, tutti mi han detto che sto molto meglio così... :divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io lp ma non nascondo che per rispondere ho dovuto andare a vedere l'ordine!!

la mia considerazione iniziale sull'ordinazione del giallo era stata che essendo sempre abbronzato probabilmente il giallo si sarebbe nascosto meglio, invece non è cosi...

vi farò sapere....

o sei un tipo fortunato: :relax-02: o sei un fighetto: :hazzard-01:

se sei un fighetto ti tolgo subito dagli amici!!!ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, una cortesia, potete rispondere al sondaggio?è una mia curiosità...

Il light pink scompare a meraviglia sulla mia pelle. In prossimità dell'estate e dunque della tintarella, ho pronto un impianto in light brown, effetto scomparsa perfetto e non sono ancora abbronzato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Finora ho ordinato light pink, l'inverno va bene con la mia pelle "chiara" ma c'è il problema dell'estate e l'abbronzatura.

La scorsa estate ho indossato le prime protesi con light pink, ma non mi hanno tanto convinto con un pò di abbronzatura, infatti sono stato attento a non prendere tanto sole sulla fronte.. è stato un pò una seccatura, ma la mia esperienza non era sufficiente da farmi pensare ad un eventuale cambio di colore in estate.. e non voglio ripetere lo stesso errore quest'anno.

Sto giusto in questi giorni completando un ordine scegliendo una protesi light brown ed un'altra dark pink. (più una di riserva del solito light pink)

Voglio fare quest'esperimento e provarle entrambe per capire quale andrà meglio, solo avendocele addosso potrò capire qualè è il colore più giusto e.. magari poi ne scriverò una recensione quì sul forum.

@ The Drummer: la mia scelta come vedi non è ancora definitiva...

PS: Gli utenti che dicono di avere "sempre" lo stesso colore di lace light pink o light yellow, come fate in caso di pelle abbronzata e contemporaneamente front scoperto??? boh! io dovrei essere sempre pallido per poter portare costantemente il light pink..

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io lp ma non nascondo che per rispondere ho dovuto andare a vedere l'ordine!!

o sei un tipo fortunato: :relax-02: o sei un fighetto: :hazzard-01:

se sei un fighetto ti tolgo subito dagli amici!!!ahahah

ahahahah... eddai lit, lo sai che faccio il modello, un pò fighetto lo devo essere :happy-05: ..

ad ogni modo, per un nostro ipotetico futuro incontro, mi metterò un pò di cipria :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Gli utenti che dicono di avere "sempre" lo stesso colore di lace light pink o light yellow, come fate in caso di pelle abbronzata e contemporaneamente front scoperto??? boh! io dovrei essere sempre pallido per poter portare costantemente il light pink..

il segreto sta nell'avere tutto l'anno la stessa abbronzatura :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo fatto la prova con i campioncini a metà Gennaio il colore Yellow puro scompariva alla perfezione....ragazzi non si vedeva niente.....

Il problema dell' abbronzatura secondo il mio parere ( sono privo di esperienza ) non dovrebbe esserci perchè nei primi millimitri del front, oltre che dalle maglie del lace che cmq fanno passare la luce, dovrebbe eserci la striscia di colla per fissare il front che ferma la luce....

o mi sbaglio di grosso?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dell' abbronzatura secondo il mio parere ( sono privo di esperienza ) non dovrebbe esserci perchè nei primi millimitri del front, oltre che dalle maglie del lace che cmq fanno passare la luce, dovrebbe eserci la striscia di colla per fissare il front che ferma la luce....

o mi sbaglio di grosso?????

questa parte è interessante, qualcuno sa rspondere? magari proprio luc@...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah... eddai lit, lo sai che faccio il modello, un pò fighetto lo devo essere :happy-05: ..

ad ogni modo, per un nostro ipotetico futuro incontro, mi metterò un pò di cipria :happy-05: ....

eh pri, meno male che hai il senso dell'umorismo, mi diverto a scherzare quando mi capita l'occasione :sorriso-06:

e che, pur non essendo certo un'albino, non mi piace l'abbronzatura, mi piace una pelle chiara :P

no, la cipria no, preferisco al naturale le donne, figurati gli uomini!!!ahah

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore iniesta

sto in procinto di comprare per la prima volta un lace front , sono indeciso su tante cose ma soprattutto sul colore , e diciamo che questa discussione pensavo essere risolutiva invece mi crea ancora piu dubbi !!! io sono quasi sempre abbronzato e quidni in questa discussione si dice che light brown potrebbe essere indicata , ma su un mio post dicevano che le piu usate sono light yellow e light pink ... mi aiutate a capire quale che va per la maggiore ??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sto in procinto di comprare per la prima volta un lace front , sono indeciso su tante cose ma soprattutto sul colore , e diciamo che questa discussione pensavo essere risolutiva invece mi crea ancora piu dubbi !!! io sono quasi sempre abbronzato e quidni in questa discussione si dice che light brown potrebbe essere indicata , ma su un mio post dicevano che le piu usate sono light yellow e light pink ... mi aiutate a capire quale che va per la maggiore ??? grazie

a te non serve molto sapere quello che va per la maggiore.. ti serve trovare quello giusto per la tua situazione..

io ho visto la tua foto e secondo me il light pink potrebbe andare più che bene..

tieni conto che il parametro del colore del lace, se si sceglie di talgiare il lace a filo e di non lasciarlo quindi in eccesso, risulta meno determinante..

prova ad ordinare una protesi con il light pink.. se vedi che ti sta bene ti metterai il cuore in pace.. altrimenti proverai il light yellow..

chiedere in questa discussione, quale sia quello adatto a te, non può avere dagli utenti risposte ponderate.. fidati della discussione che hai già aperto....

Link al commento
Condividi su altri siti