Vai al contenuto

Chi Fa Da Sé ...

Messaggi raccomandati

Apro questo thread a seguito di una piccola riflessione, mi sono solo di recente avvicinato al mondo New Generation dopo anni di copertone. Negli ultimi tempi mi ero quasi abbandonato all'idea che il resto della mia vita sarebbe stato così, con un elmetto in testa. Dopo l'eccitazione iniziale dovuta alla scoperta di questo forum, inizialmente il mio pensiero era ..."proviamo, anche solo un leggero miglioramento rispetto alla mia attuale situazione sarà comunque meglio" ...e credevo che una protesi in pellicola molto più sottile di quella del copertone fosse già di per sé il massimo della vita.

Ora mi rendo conto che in realtà ciò é solo " la punta dell' iceberg".

La riflessione che volevo condividere é questa:

queste protesi, per quel poco che ho potuto vedere direttamente, hanno un potenziale altissimo.

Qualcuno mi ha detto "guarda che non potrai comunque scoprire il front e poi é tutto una gran bega, lascia perdere e fatti una bella protesi ad alta densità in pellicola che é meglio". Ora mi rendo conto che questo approccio é sbagliato.

Una volta individuati i parametri giusti, io voglio ottenere il massimo da queste protesi e sì, scoprire anche il front!

Lo so che ciò richiederà volontà e pazienza ma non vedo perché dovrei sfruttare solo una piccola parte delle potenzialità di questi prodotti.

Ho la tendenza, a volte, a sopravvalutare i consigli degli altri salvo poi rendermi conto che ... "chi fa da sé ...etc etc"

Buon Fine Settimana a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli ordini successivi al primo è un errore comune quello di aspettare, come per il primo ordine, la fine del mese. Conviene ordinarli in altri periodi, l'ordine viene spedito IMMEDIATAMENTE in Cina appena fatto il pagamento. Pensate che un ordine rush fatto a metà mese mi è arrivato in un mese e mezzo.

A MENO CHE tu non debba rifare il calco, cosa purtroppo abbastanza frequente nel secondo ordine in cui ti accorgi di aggiustamenti.

Poi direi che tu non sopravvaluti i consigli... semmai li SOTTOVALUTI! Secondo me puoi tranquillamente scoprire il front sia dalla prima installazione, le guide di Maurizio esistono proprio per quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei certo di ciò Zazza? Avevo chiesto a Medusa e credo che mi abbia detto che gli ordini rush (e non super rush) vengono comunque spediti a fine mese con gli OC. Forse ho capito male.

In generale, tendo ad ascoltare i consigli sbagliati e ad ignorare quelli giusti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi ha detto "guarda che non potrai comunque scoprire il front e poi é tutto una gran bega, lascia perdere e fatti una bella protesi ad alta densità in pellicola che é meglio".

E chi ti avrebbe detto tali scemenze, bravo Aquilotto, mi piaci, sei positivo e l'entusiasmo e' tanto.

Sono contento per come vivi i tuoi impianti, per come ci ragioni sopra ed i tentativi che fai per trovare la tua esatta collocazione in termine di ottimale resa estetica.

Vedi, prima eri come un cieco, chi ti consiglia male al piu', vuole farti diventare un orbo nel paese dei ciechi ma, solo perche' e' valido il prodotto di certo, non il suggerimento.

Bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei certo di ciò Zazza? Avevo chiesto a Medusa e credo che mi abbia detto che gli ordini rush (e non super rush) vengono comunque spediti a fine mese con gli OC. Forse ho capito male.

In generale, tendo ad ascoltare i consigli sbagliati e ad ignorare quelli giusti :)

Basterebbe leggere il regolamento:

(art. 6) L’invio del documento di commissione, del calco e della ciocca di capelli sono necessari solo con il primo ordine.

Gli utenti che hanno già partecipato a precedenti ordini congiunti, dopo aver fatto richiesta di adesione ad un nuovo ordine compilando il relativo form di cui al precedente punto n. 2 e se la stessa dovesse essere accettata come indicato al punto n° 1, riceveranno un nuovo preventivo. Eseguito il pagamento potranno limitarsi ad inviare il modulo tramite email.

Attenzione: il modulo da usare per ogni ordine è quello che verrà di volta in volta inviato dopo ogni pagamento. Non bisogna usare moduli vecchi di cui già si dispone, ma solo quello inviato all’utente per quel determinato ordine.

Nessun pagamento dovrà essere eseguito di propria iniziativa da parte dell’utente, ma solo quelli espressamente richiesti dalla New Hair System con l’invio del preventivo.

Una volta avvenuta la ricezione del pagamento e del modulo tramite posta elettronica l’ordine sarà completo, poichè la factory possiede già il calco, la ciocca, ecc.

L’ordine verrà quindi immediatamente comunicato per email alla fabbrica affinchè ne inizi subito la produzione. Dopo che l’utente avrà inviato il modulo per email non sarà quindi più possibile apportare delle modifiche ai parametri scelti.

Poiché talvolta alcuni calchi e/o ciocche vengono smarriti dalla factory, potrebbe essere necessario inviare di nuovi. In tal caso ne verrà data tempestiva comunicazione all’utente.

Anzi, per chi ha già il calco in factory è vivamente sconsigliato fare l'ordine a fine mese. Come detto qui al punto numero 3:

http://forum.salusmaster.com/topic/39469-per-tutti-coloro-che-partecipano-agli-ordini-congiunti/

Link al commento
Condividi su altri siti