Vai al contenuto

Per Tutti Coloro Che Partecipano Agli Ordini Congiunti


Messaggi raccomandati

Per tutti coloro che partecipano agli ordini congiunti


Per fornirvi un servizio migliore e non complicare la vita al sottoscritto, pregherei tutti coloro che partecipano agli ordini congiunti di rispettare sempre queste semplici regole:

1) Se è il primo o.c. in assoluto non ordinate la protesi a fine mese, c’è il rischio concreto di non fare in tempo ed essere smistati all’o.c. del mese successivo. Pensateci prima.

2) Se bisogna mandare il (o un nuovo) calco, inviatelo solo per raccomandata 1 ed entro il giorno 25 del mese, o non arriverà in tempo.

3) Se non è il primo o.c. in assoluto, evitare di fare l’ordine negli gli ultimi giorni del mese.
Chi ha già il calco in factory può ordinare in qualunque momento e il suo ordine verrà inoltrato subito appena ricevuto il pagamento e il modulo.
Per costoro non è necessario quindi inoltrare l’ordine entro fine mese. Anzi, è sconsigliato perché sono giorni dedicati alla chiusura dell’o.c. in corso (controllo dei moduli dei nuovi utenti, preparazione del pacco da inviare in factory, ecc.).

Inoltre la produzione in factory segue l'ordine cronologico di arrivo. Quindi se fate l'ordine a fine mese il vostro impianto verrà messo in coda di produzione dietro tutti quelli degli ordini già pervenuti.

4) Proprio per i motivi di cui al punto precedente, evitare di contattarmi negli ultimi giorni del mese se non per domande o questioni inerenti l’ordine in chiusura.

5) Quando mi scrivete per email ricordatevi sempre di firmarvi con il proprio nick usato nel forum.
Evitate di mandare sms. Se volete contattarmi fatelo tramite email, messaggio privato dal forum o telefonicamente.

6) Non è più necessario che mi chiediate di poter partecipare ad un o.c.
Da adesso in poi dovete semplicemente limitarvi a compilare il relativo form che trovate in questa pagina: http://www.newhairsy...t/acquisto.html
Riceverete quindi il preventivo dettagliato con le istruzioni per il pagamento in base a quello da voi preferito.
Il modulo per ordinare la protesi verrà inviato solo dopo aver ricevuto il pagamento, quindi non chiedete di inviarvelo prima.

7) Salvate e conservate il modulo in pdf con i parametri che avete scelto. E’ indispensabile per poi ricordarseli ed apporre eventuali modifiche negli ordini successivi.

8 ) Informatemi sempre se avete cambiato indirizzo o numero di telefono o email, altrimenti non potrò contattarvi per eventuali problemi legati all’ordine, per comunicare il numero di tracking con cui vi spedisco la protesi, ecc.

9) Non chiedete di modificare ordini già in corso di produzione. La factory mi ha comunicato che una volta inoltrato il modulo non è più possibile modificare alcun parametro.

10) Non chiedete quando arriverà la vostra protesi. Molto spesso non ne sono a conoscenza a causa dei lunghi tempi necessari per il rilascio del Nulla Osta Sanitario e lo sdoganamento, che non dipendono da me e non posso prevedere.
Appena la protesi arriverà sarà spedita subito e verrà inviata un’email con il numero di tracking direttamente dal corriere per poter seguire la spedizione tramite internet.

11) Quando vi arriva la protesi controllatela bene prima di installarla. Se vi sono errori della factory o rientrate in una delle categorie per cui potete chiedere la sostituzione gratuita anche solo se la protesi non è di vostro gradimento, dovete avvertirmi e rimandarla indietro entro una settimana dalla ricezione.
Vi ricordo che la protesi dovrà essere restituita così come ricevuta, quindi senza che i capelli siano stati tagliati, con il lace in eccesso sul front ancora integro, ecc.

12) Se dovete spedire delle protesi per essere riparate mandatele lavate e senza residui di adesivo. Ricordate che prima di inviarle dovete sempre contattarmi per espormi il problema riscontrato.

13) Ricordatevi che qualche protesi potrebbe arrivare con parametri sbagliati o in forte ritardo perché non ha superato il controllo finale eseguito dalla factory e deve essere rifatta. Quindi è opportuno avere sempre disponibili almeno 2 o 3 buone protesi di riserva nel cassetto che vi garantiscano l’autonomia per un paio di mesi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vorrei dire una cosa riguardo il punto n. 6.

Anche se mi sembra di essere stato chiaro, vi confermo che il form in questione serve solo per potervi fare il preventivo.

I paramentri della protesi nel dettaglio andranno poi specificati nel modulo d'ordine che vi verrà inviato dopo il pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...