quintoj Inviato: 16 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2011 Io dovrei fare un ordine da Luca. Mi conviene aspettare a questo punto. Spero che inserisca al più presto i prodotti nuovi nello shop. Francamente è anche il mio stesso ragionamento. So che Luca si sta organizzando per inserire i prodotti nello shop. Si è già accordato con toto per le spedizioni. Quindi il tempo di far arrivare i prodotti a Luca ed aggiornare il sito. Io direi 3-4 giorni e dovrebbero essere disponibili. Sono ottimista o dobbiamo aspettare ancora qualche mesetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 17 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2011 So che Luca si sta organizzando per inserire i prodotti nello shop. Si è già accordato con toto per le spedizioni. Quindi il tempo di far arrivare i prodotti a Luca ed aggiornare il sito. Io direi 3-4 giorni e dovrebbero essere disponibili. Sono ottimista o dobbiamo aspettare ancora qualche mesetto? Questa sarebbe una gran bella notizia. Speriamo!!! Indipendentemente da tutto sono sempre felice di vedere messaggi che recano il nome "quintoJ" lì sulla sinistra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 Vi informo che da oggi gli abbonati possono già acquistare alcuni dei prodotti di toto inseriti nello shop di Luc@: http://www.iprodottidiluca.com/abbonati/imlist-prodotti-farmaceutici.html?ID=pcf0 Presto ne verranno aggiunti altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 I PORCI HANNO MESSO LE ALI... :sorriso-02: Ora sì che ci divertiamo! :devil-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2011 Up... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 28 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2011 mia moglie m'ha detto: vedi se c'è uno shampoo antiforfora!! mi sono messo a ridere e le ho detto che noi non abbiamo forfora!!ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2011 Adesso nello shop di Luc@ sono disponibili anche il D-Limonere (sostituto del remover) e l'alcol isopropilco (sostituto di Miracolo): http://www.iprodottidiluca.com/abbonati/imlist-prodotti-farmaceutici.html I non abbonati posso vederli da qui: http://www.iprodottidiluca.com/shop/imlist-prodotti-farmaceutici.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 19 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2011 Che Dio vi benedica !! :bacio: :innocente: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati