medusa Inviato: 3 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2011 Cesena - Fiorentina Dopo il goal di Montolivo i giocatori della fiorentina si abbracciano inginocchiandosi e uno di loro, a testa all'ingiù, mostra paurosamenti dei lungho capelli di... due colori diversi :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 3 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2011 E sì nella fiorentina gioca un noto parruccato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 3 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2011 Cesena - Fiorentina Dopo il goal di Montolivo i giocatori della fiorentina si abbracciano inginocchiandosi e uno di loro, a testa all'ingiù, mostra paurosamenti dei lungho capelli di... due colori diversi :dimenticanza-01: Caro Medusa,in attesa della Juve guardavo direttagol su sky,e giuro che avrei aperto io una discussione in merito. Come c....o si fa ad andare in giro in quello stato non lo so.Tra l' essere ridicolo e la pelata,meglio la pelata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2011 ...e considerate che è MOLTO migliorato, rispetto a quando sembrava portare il vecchio sistema. Ora sembra portare una NewGen. L'ho visto da vicino in un locale e quando non è sudato è impeccabile e sembra davvero tutto naturale. Resta però quella sua fissa del color arancio, molto improbabile. Lui va dicendo che si schiarisce i capelli e che per questo prendono quel colore. Boh... Fresca di oggi pomeriggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 pensa che volevo aprirla io una discussione in merito... quando tutti si sdraiano ad abbracciare il capitano viola, il nostro noto amico mostra dei capelli in grado di resistere alla forza di gravità.. questo è quello che ha coltpito me, ancor più del doppio colore... tutti i capelli cadono verso terra, i suoi invece rimanevano pettinati :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2011 Ed a 2:23 si divisero le acque... :rm_polar_bear: http://www.youtube.com/watch?v=44VzcqrID_8 OHMIODIOOOOOOOOOOO!!! :dimenticanza-01: Cosa siano non si sa e non lo vogliamo nemmeno sapere. Di certo, come il filmato dimostra, sono due cose completamente diverse, con proprietà diverse (colore, riflesso, lunghezza, volume, rigidità, densità etc...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2011 Eh si, quando ho visto quella scena in diretta stavo per avere un colpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2011 Ci sono un mare di toni di differenza, mica scherzi! Saranno sette... TONI! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megik87 Inviato: 5 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2011 il problema purtroppo non è ne il colore,ne la rigidità della protesi,ne tantomeno che possa essere una pessima protesi.....il problema è semplicemente dovuto al fatto che i capelli suoi sono baganati dal sudore,mentre la protesi resta sempre asciutta......fidatevi ;) medusa dovresti procurare protesi che dopo poco che si fa sport creino l'effetto sudato :P......se conoscete altri rimedi fatecelo sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2011 Eh si, quando ho visto quella scena in diretta stavo per avere un colpo. Medusa ma che partitacce ti guardi!? Già il calcio è abbstanza noioso poi tu manco le partite di cartello...avessi visto il Barcellona contro il Real Madrid oh! Io penso che come già rilevato è il tempo dedicato al campo il frangente critico per l'aspetto di questo calciatore. Mentre quando passeggia, va in centro , esce la sera ,gli errori vengono minimizzati. Non per giustificarlo, potrebbe fare di meglio suppongo. Solo che noi lo giudichiamo nel momento di massima vulnerabilità, complessivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2011 Medusa ma che partitacce ti guardi!? Già il calcio è abbstanza noioso poi tu manco le partite di cartello...avessi visto il Barcellona contro il Real Madrid oh! Io penso che come già rilevato è il tempo dedicato al campo il frangente critico per l'aspetto di questo calciatore. Mentre quando passeggia, va in centro , esce la sera ,gli errori vengono minimizzati. Non per giustificarlo, potrebbe fare di meglio suppongo. Solo che noi lo giudichiamo nel momento di massima vulnerabilità, complessivamente. Ma no, guardavo "diretta gol", non quella partita in particolare. Riguardo il problema dei capelli della protesi che non sono sudati come i propri, per dare l'effetto bagnato basterebbe mettere del gel. Lasciarli in quel modo asciutti è un suicidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2011 Eh, già... L'abbiamo detto molte volte e la cosa vale per tutti coloro che sanno di dover sudare (partita di calcetto, tennis etc...). Bagnarsi i capelli della protesi prima di cominciare... Ma i capelli poi si asciugano, quindi dipende dalla durata dell'impegno. Allora laminante siliconico su tutti i capelli (propri e protesici). Il silicone è per sua natura idrorepellente ed il sudore ci scivolerà via sopra per ore, senza poter modificare alcunché. In ogni caso, stare con i capelli asciutti, tra l'altro lunghi, vuol dire suicidarsi. Tra l'altro l'impegno agonistico vincola all'uso di una pellicola, assolutamente non traspirante, con l'ovvio ed immaginabile risultato di impedire che i capelli protesici si bagnino. Chi invece pratica lo sport di mangiare bomboloni alla crema in spiaggia può stare tranquillo, portando un lace. Il lace permette al sudore di passare attraverso le maglie e quindi di bagnare anche i capelli protesici. L'unico pericolo è conseguente ad una eventuale e marcata diversa densità tra i naturali ed i protesici: in questo caso il sudore rivelerebbe impietosamente la differenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 6 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2011 (modificato) il problema purtroppo non è ne il colore,ne la rigidità della protesi,ne tantomeno che possa essere una pessima protesi.....il problema è semplicemente dovuto al fatto che i capelli suoi sono baganati dal sudore,mentre la protesi resta sempre asciutta......fidatevi ;) medusa dovresti procurare protesi che dopo poco che si fa sport creino l'effetto sudato :P......se conoscete altri rimedi fatecelo sapere Ecco l'intervento di uno che gioca sul serio! verità assoluta questa, aggirabile con estrema facilità, e ripeto estrema, usando un nastrino per capelli, tanto di moda per altro... Non mi sono mai spiegato come mai non ne faccia uso lui... Tiene i capelli compatti, non evidenzia gli unici che si bagnano di sudore, quelli sotto, e preserva i capelli della protesi da movimenti "strani".. Ma ci vuole molto?? Su queste cose, cari ragazzi, si fa la differenza tra un mezzo sospettino e la certezza quasi assoluta... :trattore-01: (la faccina non c'entra...ma era troppo carina... :sorriso-06: ) Modificato 6 Aprile 2011 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 8 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2011 (modificato) Ma com'è un nastrino per i capelli Massimo? Come quello che usa spesso il difensore della squadra più prestigiosa d'Europa, lo spagnolo Sergio Ramos? Urca però evidenzia troppo il front... Io con le ondine a dente di squalo non me lo posso permettere nemmeno ...a palla ferma... figuriamoci giocando! (fortuna che non mi interessa giocare hihi) Modificato 8 Aprile 2011 da chris4017e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 10 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2011 Ma com'è un nastrino per i capelli Massimo? Come quello che usa spesso il difensore della squadra più prestigiosa d'Europa, lo spagnolo Sergio Ramos? chris, purtroppo credo che ti sia sbagliato: il buon Sergio non gioca nel milan :happy-05: ps. club più titolato al mondo. pps. scusate per il post più off topic del mondo. :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 10 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2011 Ma com'è un nastrino per i capelli Massimo? Come quello che usa spesso il difensore della squadra più prestigiosa d'Europa, lo spagnolo Sergio Ramos? Urca però evidenzia troppo il front... Io con le ondine a dente di squalo non me lo posso permettere nemmeno ...a palla ferma... figuriamoci giocando! (fortuna che non mi interessa giocare hihi) Ma no!!! :divertenti-03: :sorriso-06: Come quello che usava Totti anni fa, per capirci. Segue la linea d'attacco del front, camuffandolo perfettamente e tenendo i capelli compatti, nulla dando a vedere... :hazzard-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 10 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2011 (modificato) chris, purtroppo credo che ti sia sbagliato: il buon Sergio non gioca nel milan :happy-05: ps. club più titolato al mondo. pps. scusate per il post più off topic del mondo. :happy-05: .... Prince! Un salutone! Hai letto la mail che ti ho mandato 1 settimana fa circa o quella casella di posta elettronica non è più attiva??? Perchè altrimenti ti mando i pm da qui... Sul discorso della squadra più titolata del mondo nulla da eccepire, però il Milan fa rientrare in questo conteggio le coppe più svariate. Per carità non discuto ma a fronte di 9 champions credo che il resto sia poca roba buona giusto per gonfiare i conti (supercoppe, intercontinentali ,mitrope :devil-01: etc.). Oi parere personale s'intende! Poi mi riferivo al seguito e alle risorse economiche del Real che sono ,penso ,superiori a quelle del Milan.. Ma no!!! :divertenti-03: :sorriso-06: Come quello che usava Totti anni fa, per capirci. Segue la linea d'attacco del front, camuffandolo perfettamente e tenendo i capelli compatti, nulla dando a vedere... Mi sa che non ce l'ho presente... Non seguo molto attentamente il calcio. Modificato 10 Aprile 2011 da chris4017e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrToppik Inviato: 10 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2011 Penso che questa foto renda proprio bene il suo cambiamento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 11 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2011 Prince! Un salutone! Hai letto la mail che ti ho mandato 1 settimana fa circa o quella casella di posta elettronica non è più attiva??? Perchè altrimenti ti mando i pm da qui... Sul discorso della squadra più titolata del mondo nulla da eccepire, però il Milan fa rientrare in questo conteggio le coppe più svariate. Per carità non discuto ma a fronte di 9 champions credo che il resto sia poca roba buona giusto per gonfiare i conti (supercoppe, intercontinentali ,mitrope :devil-01: etc.). Oi parere personale s'intende! Poi mi riferivo al seguito e alle risorse economiche del Real che sono ,penso ,superiori a quelle del Milan.. si chris, ho letto, ma ero con l'iphone... mi ero ripromesso di risponderti al più presto, con calma, al computer e invece mi è passato di mente.. perdonami, provvedo quanto prima a risponderti :happy-05: .. per il resto... MILAN L'è UN GRAN MILAN :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2011 Ci sono un mare di toni di differenza, mica scherzi! Saranno sette... TONI! :sorriso-06: Quest'uomo è unico, dubito che ne conoscerò altri a questo livello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati