mrbean Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2011 Visto che si parla tanto di colle in questo periodo,vorrei ritornare sulla nuova Pegaso Supermatt che ho avuto il piacere di provare tramite un campioncino inviatomi da Luc@. Premetto che il front in lace lo chiudo con colla e supertape un centimetro piu’ dietro. Io sono fra quelli che la Pegaso matt dura 4/5 giorni e poi comincia a cedere (tipo Arn per intenderci)….a proposito Arn rendici partecipi della tua nuova colla che stai provando!!!!! Comunque tornando in tema, con la nuova Supermatt ho allungato abbastanza i tempi di cedimento. Infatti facendo la manutenzione completa ogni 7/8 giorni (per mia scelta) ho notato con piacere che con questa il ritocchino non lo faccio piu’ e anche lo squagliamento è molto ridotto. Mi sembra che la nuova formula sia molto meglio della vecchia,l’unico problema è che non è ancora a disposizione fino a fine anno perché Luc@ mi ha detto che deve smaltire ancora le vecchie scorte e mi sembra giusto!!! La mia curiosita’ in particolare è quella di sapere quanti giorni potrebbe fare un utente medio che a quanto leggo con la Pegaso normale tirano avanti anche 10/15 giorni. Io penso che chi usa la normale con questi tempi,con la nuova formulazione potrebbe arrivare anche a una ventina di giorni e piu’……. Luc@ vedi cosa puoi fare per metterla nello shop quanto prima ,anche perché sta’ arrivando il caldo……!!!!!!!! Un saluto a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2011 Visto che si parla tanto di colle in questo periodo,vorrei ritornare sulla nuova Pegaso Supermatt che ho avuto il piacere di provare tramite un campioncino inviatomi da Luc@. Premetto che il front in lace lo chiudo con colla e supertape un centimetro piu’ dietro. Io sono fra quelli che la Pegaso matt dura 4/5 giorni e poi comincia a cedere (tipo Arn per intenderci)….a proposito Arn rendici partecipi della tua nuova colla che stai provando!!!!! Comunque tornando in tema, con la nuova Supermatt ho allungato abbastanza i tempi di cedimento. Infatti facendo la manutenzione completa ogni 7/8 giorni (per mia scelta) ho notato con piacere che con questa il ritocchino non lo faccio piu’ e anche lo squagliamento è molto ridotto. Mi sembra che la nuova formula sia molto meglio della vecchia,l’unico problema è che non è ancora a disposizione fino a fine anno perché Luc@ mi ha detto che deve smaltire ancora le vecchie scorte e mi sembra giusto!!! La mia curiosita’ in particolare è quella di sapere quanti giorni potrebbe fare un utente medio che a quanto leggo con la Pegaso normale tirano avanti anche 10/15 giorni. Io penso che chi usa la normale con questi tempi,con la nuova formulazione potrebbe arrivare anche a una ventina di giorni e piu’……. Luc@ vedi cosa puoi fare per metterla nello shop quanto prima ,anche perché sta’ arrivando il caldo……!!!!!!!! Un saluto a tutti!!!! eh si.. in effetti queste sono notizie che fanno piacere :happy-05: .... per finire le scorte di pegaso matt propongo a luca di fare l'offerta, ogni 2 matt acquistate nello stesso ordine, sarà possibile accedere all'acquisto anche di una supermatt :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2011 eh si.. in effetti queste sono notizie che fanno piacere :happy-05: .... per finire le scorte di pegaso matt propongo a luca di fare l'offerta, ogni 2 matt acquistate nello stesso ordine, sarà possibile accedere all'acquisto anche di una supermatt :happy-05: .... Prince, per finire un tubetto di Pegaso ci vorrà almeno un anno, specialmente per chi la usa per incollare solo il front! magari per gli abbonati, si potrebbe fissare una soglia di spesa consistente nello shop al fine poi, di poter aggiungere la supermatt... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2011 Prince, per finire un tubetto di Pegaso ci vorrà almeno un anno, specialmente per chi la usa per incollare solo il front! magari per gli abbonati, si potrebbe fissare una soglia di spesa consistente nello shop al fine poi, di poter aggiungere la supermatt... ahahaah... icy, la mia era una battuta, era per far lasciar intendere che qualche offerta per gli utenti del forum si potrebbe fare... poi sta a luc@ decidere se sia fattibile e deciderne la forma :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2011 Anch'io confermo l'efficacia dell'attuale Pegaso supermatt, in particolare per quanto riguarda i ritocchini infrasettimanali che sono orai un ricordo del passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 ahahaah... icy, la mia era una battuta, era per far lasciar intendere che qualche offerta per gli utenti del forum si potrebbe fare... poi sta a luc@ decidere se sia fattibile e deciderne la forma :happy-05: .... Non abbiamo tutti lo stesso tipo di cute, quindi la pegaso matt potrebbe essere smaltita semplicemente affiancandola a pegaso, e pegaso supermatt... Ossia colla normale, forte, e superforte... Pur avendo a disposizione la supermatt gli utenti che ottengono un'ottima tenuta con pegaso o pegaso matt continueranno ad acquistarle, viceversa chi non ne è mai stato totalmente soddisfatto potrà finalmente optare per la supermatt... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 16 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2011 la supermatt non è ancora nello shop,o almeno non la vedo tra le colle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 16 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2011 la supermatt non è ancora nello shop,o almeno non la vedo tra le colle Infatti Luc@ disse in un vecchio post che sarà inserita solo nel 2012. Le nostre erano solo delle proposte-"pressioni", in previsione dell'estate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 16 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2011 Infatti Luc@ disse in un vecchio post che sarà inserita solo nel 2012. Le nostre erano solo delle proposte-"pressioni", in previsione dell'estate... ma nel 2012 avro già perso tutti i capelli :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 17 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2011 Concordo pienamente con Mr.Bean (che saluto), Pegaso SuperMatt in tubetto è il mio nuovo oggetto del desiderio !! Mi sono trovato molto bene con la nuova formula....ma arriva l'estate e per quelli con la cute grassa come me sono dolori. Lucaaaaaaaaaaaa facce stò miracolo ! :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 17 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2011 Concordo pienamente con Mr.Bean (che saluto), Pegaso SuperMatt in tubetto è il mio nuovo oggetto del desiderio !! Mi sono trovato molto bene con la nuova formula....ma arriva l'estate e per quelli con la cute grassa come me sono dolori. Lucaaaaaaaaaaaa facce stò miracolo ! :mago: Scusate, vado un attimo OT, per salutare l'amico Imotep, che non "vedevo" da molto tempo :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 18 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2011 Vabbè... Spero arrivi prima la supermatt della profezia Maya :mummia-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 19 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2011 Vabbè... Spero arrivi prima la supermatt della profezia Maya :mummia-01: mi sa che fino a che luca non esaurisce le scorte che ha in magazzino niente supermatt. io se il prezzo della matt scendesse contribuirei a finirla :arrabbiato-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 20 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2011 Grande Flash !!!!!!!! Un abbraccione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati