TheDrummer Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 ragazzi oggi stavo guardicchiando il GF e i partecipanti stanno sospettando che raul porti un parrucchino o qualcosa del genere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 questa si che è una notizia interessante...ancora a star dietro al gf ? :bandierabianca-01: povera Italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 Dopo Verdone adesso anche il GF. Quanti italiani si ricrederanno sui "parrucchini", non più gatti morti che volano al vento, ma impianti stabili anche in acqua, ben integrati e performanti. E più aumenta la consapevolezza della gente più siamo noi sgamabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 bhè, ma roul se ne andava in giro con delle chiazze di copertone completamente senza capelli sul vertex e il giorno dopo si è presentato col vertex perfetto... adesso, se ce le andiamo a cercare possiamo solo fare un mea culpa :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 sicuramente quelli della redazione del GF lo sapevano prima che entrasse.....e non perche' lo si notava, ma perche', dopo averlo visto 2-3 puntate fa con quelle chiazzein testa senza capelli,gli hanno dato la possibilita' di sostituire la protesi con un altra,visto che quella attuale e' infoltita in tutta la superficie.....certo adesso,dopo una prova sotto acqua in piscina dove ha rinunciato con delle scuse, i concorrenti potrebbero avere dei sospetti.....speriamo per lui che se dovesse essere sgamato, abbia qualche alternativa a dire che porta una protesi.....(trapianto , infoltimento, cure miracolose con farmaci...etc.)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 Ragazzi, io quest'anno ho seguito un po di più il Gf per motivi di lavoro. Posso assicurarvi che, dal primo momento in cui hi visto Raoul, ho capito che indossasse una protesi. Noi lo capiamo senza problema, gli altri hanno iniziato a sospettare solo per la sua riluttanza a mettere la testa sott'acqua.... Sospettare e non sgamare. Si sono posti il problema che avesse un problema ai capelli, ma hanno escluso subito il parrucchino. Loro pensavano di più ad un trapianto, cosa che fa ancora riflettere su quanta ignoranza ci sia ancora in giro su questo argomento. Meglio per noi che in giro ci sia ignoranza in materia....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 Sospettare e non sgamare. Si sono posti il problema che avesse un problema ai capelli, ma hanno escluso subito il parrucchino. Loro pensavano di più ad un trapianto, cosa che fa ancora riflettere su quanta ignoranza ci sia ancora in giro su questo argomento. Appunto, immagina cosa penserà la gente se dovesse emergere a galla la verità, non certo da un tuffo in acqua...:sorriso-03: A questo punto però lasciatemelo dire... Non ci sono problemi ad andare sott'acqua con la protesi e ogni tanto scoprire il front fa bene, ma tanto tanto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 Dopo Verdone adesso anche il GF. Quanti italiani si ricrederanno sui "parrucchini", non più gatti morti che volano al vento, ma impianti stabili anche in acqua, ben integrati e performanti. E più aumenta la consapevolezza della gente più siamo noi sgamabili. Mi dispiace,ma vista la reazione che ha avuto il soggetto in questione l' unica cosa che potra' pensare la persona comune e' guarda quello oltre ad essere un demente,e' pure una sfi ga to col parrucchino,che ha paura ad entrare in acqua per paura che a contatto con quest' ultima la sua topa possa figliare. Quinto,purtroppo non ci ha fatto una bella figura,e non la fa fare di conseguenza a noi portatori.Una delle concorrenti la conosco personalmente,quindi quest' anno mi capita di seguire di piu' il programma.Raoul,visto che dovevano fare una prova in apnea,e' stato per circa 3 secondi netti con la testa sotto e dopo ha pateticamente fatto finta di aver bevuto...Ma al peggio non c'e' limite:quando gli altri gli chiedevano spiegazioni sul perche' si comportasse cosi',ha iniziato ad inventare storie surreali di traumi infantili con l' acqua...Uno dei concorrenti gli ha addirittura gridato(e qua fossi stato in raoul anche a costo di prendermi una denuncia gli avrei fatto saltare tutti i denti)sei un complessato,hai 40 anni e non vai sott' acqua perche' in testa ti metti un parrucchino. A questo punto penso sia chiaro:non puo' fare manutenzione,e i tapes e la colla gli si stanno squagliando(anche se indossando un cr come presumo,con 1pick+brown mi pare strano che gia' sta' in riserva). Purtroppo queste non sono per niente delle buone pubblicita',e sono limiti che la protesi ha in situazioni per niente improbabili al quale io piu' di una volta credo di averne fatto menzione,affinche' il problema potesse essere superato o al meno ridotto. Spero solo che le varie trasmissioni carogna non rovinino la vita a questo ragazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 bhè, ma roul se ne andava in giro con delle chiazze di copertone completamente senza capelli sul vertex e il giorno dopo si è presentato col vertex perfetto... adesso, se ce le andiamo a cercare possiamo solo fare un mea culpa :sorriso-03: .... R agazzi il problema non e' tanto la chiazza. L'hanno sgamato non perche' la protesi fosse brutta e fatta col c u lo,ma perche' la protesi l' ha limitato in una particolare situazione. Se non avesse avuto paura a fare quella prova ed ad avere un atteggiamento di terrore nessuno gli avrebbe detto niente. Lo sgamo e' stato dettato da un semplicissimo problema di tenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 R agazzi il problema non e' tanto la chiazza. L'hanno sgamato non perche' la protesi fosse brutta e fatta col c u lo,ma perche' la protesi l' ha limitato in una particolare situazione. Se non avesse avuto paura a fare quella prova ed ad avere un atteggiamento di terrore nessuno gli avrebbe detto niente. Lo sgamo e' stato dettato da un semplicissimo problema di tenuta. forse hai ragione.. allora rilancio: credi che un problema simile lo avrebbe anche una new gen? mi spiego: con le new gen si potrebbero fare immersioni senza veder galleggiare un gatto? seconda domanda: chi è il concorrente che ha urlato quella frase a raoul? (curiosità) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 Premetto che non so bene cosa sia il Grande Fratello perché al massimo ne vedo spezzoni di 10 secondi mentre faccio zapping... Ho però letto che Raoul avrebbe dovuto non solo andare sott'acqua (cosa fattibile anche da un cesarato) ma, sempre sott'acqua, togliersi la maglietta e scambiarla con quella del compagno. Ora, avendo portato vecchi sistemi per 19 anni, non ricordo nulla di più terrificante del togliersi la maglietta, tanto che, quando iniziai, nel 1988, tolsi dal guardaroba: - magliette e canottiere - T-shirts - lupetti e maglioni col collo stretto Immagino quale sia il terrore che coglie un cesarato al solo pensiero di dover fare una cosa simile sott'acqua! Comunque, ragazzi, 'sto Raoul sarà anche dei nostri ma ha fallito e sta arrecando discredito e disdoro alla categoria dei protesizzati. Ormai è scoperto e non può che gettarci nel ridicolo, diventando un macchietta di Mai Dire Grande Fratello. Come ogni buona spia che abbia perduto la copertura, va fatto fuori prima che combini un disastro... Non avendo un fucile di precisione sottomano, proporrei di votare in massa per la sua eliminazione. Io l'ho già fatto... VOTA E PARTECIPI AL CONCORSO IN PALIO OGNI SETTIMANA 5.000 EURO IN GETTONI D'ORO CHI VUOI ELIMINARE? BIAGIO, RAOUL, EMANUELE Invia un SMS con il NOME al 477.00.01 o Chiama da fisso il n° 894.200 (vi costa 1 euro, spesi per una buona causa...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 forse hai ragione.. allora rilancio: credi che un problema simile lo avrebbe anche una new gen? mi spiego: con le new gen si potrebbero fare immersioni senza veder galleggiare un gatto? seconda domanda: chi è il concorrente che ha urlato quella frase a raoul? (curiosità) .... Prince,con una new gen non sarebbe assolutamente possibile stare piu' di 7-10 giorni(15,ma voglio proprio esagerare)senza subire qualche minimo scollamento o parziale distacco.Per il front i tempi si riducono addirittura a meno di una settimana. Di conseguenza,se raoul avesse indossato una new gen,non sarebbe potuto entrare nella casa senza renderlo di dominio pubblico. Con un copertone invece,il problema era inverso:le protesi in se' erano veramente orribili,si percepiva un gradino che se uno ti toccava la testa non poteva non accorgersene ed inoltre avevano tutte una densita' disumana,il front ecc(tutti argomenti di cui abbiamo ampiamente dibattuto). Questi scempi pero' avevano (per me,magari qualcun altro dira' che a lui dava fastidio pure questo)un enorme vantaggio:non si muovevano di un mm,potevi starci volendo pure dei mesi,tant' e' che quando lo rimuovevi oltre al solvente di dovevi aiutare con un rasoio elettrico che aveva il compito di tranciare i tantissimi residui di collante.In poche parole andare sottacqua per un mese ogni giorno senza la paura che si staccasse qualche piccolo lembo era possibile. Con una new gen,sicuramente sott' acqua ti puoi immergere,ti puoi fare tranquillamente una o due giornate di mare,2 o 3 allenamenti sudando molto,pero' devi essere consapevole che oltre questo non puoi andare.La protesi iniziera' inesorabilmente a scollarsi in piu' punti. Rifacendomi alle tue parole,il gatto potrebbe molto piu' facilmente galleggiare con una new gen,mentre con un copertone mi sento di poter escludere l' eventualita'. Detto questo,spero che nessuno prenda le mie parole come un'indiretta sponsorizzazione,quindi sconsiglio a qualsiasi nuovo utente di farsi venire in mente di mettersi un copertone in testa:oltre ad avere dei risultati orribili vi dissangueranno :arrabbiato-02: . Infine il concorrente che ha urlato quella frase a Raoul e' Ferdinando. Ciao Prince,buona serata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETTORE86 Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 Ragazzi, io quest'anno ho seguito un po di più il Gf per motivi di lavoro. Posso assicurarvi che, dal primo momento in cui hi visto Raoul, ho capito che indossasse una protesi. Noi lo capiamo senza problema, gli altri hanno iniziato a sospettare solo per la sua riluttanza a mettere la testa sott'acqua.... Sospettare e non sgamare. Si sono posti il problema che avesse un problema ai capelli, ma hanno escluso subito il parrucchino. Loro pensavano di più ad un trapianto, cosa che fa ancora riflettere su quanta ignoranza ci sia ancora in giro su questo argomento. Sei un attento osservatore brio!!!! :fotografo-01: Quando era in piscina per la prova di apnea si continuava a toccare i capelli e una volta riemerso fulmineamente si è messo le mani in testa come per controllare se fosse tutto in ordine...e una volta uscito dalla piscina mentre questionava con tutti gli altri concorrenti si guardava di continuo allo specchio sempre toccandosi i capelli....dovrebbe prenderla in modo più easy... :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 Appunto, immagina cosa penserà la gente se dovesse emergere a galla la verità, non certo da un tuffo in acqua...:sorriso-03: A questo punto però lasciatemelo dire... Non ci sono problemi ad andare sott'acqua con la protesi e ogni tanto scoprire il front fa bene, ma tanto tanto bene. scusami ,un bagno in piscina può staccare la protesi? o perchè è da tempo che non fa manutenzione........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 Ciao a tutti, io il grande fratello lo ignoro. Ultimamente ho poco tempo per stare... davanti alla tv, a malapena seguo le notizie. Su vostro invito ho visto i filmati.... Condivido che ovviamente una new gen con quella densità sarebbe troppo difficoltosa da tenere in testa per così tanto tempo senza essere sgamati. Ma è anche vero che anni fa il buon Baccini partecipò ad un reality e, in un modo o nell'altro, la manutenzione se la faceva. Può darso che Raoul manutenzione se la faccia d'accordo con la produzione. Poi sul fatto che abbia paura ad immergersi io lo posso capire... anche se con un coppertone + colla diffilmente si può staccare... Chissà cosa dirà se lo eliminano... ma non siamo un po' stronzi a pensarlo ? E se fossimo noi al suo posto ? Mha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 ogni tanto scoprire il front fa bene, ma tanto tanto bene. Bravo Quintoj, e' importante sottolineare continuamente l'importanza di questo parametro, troppo spesso snobbato e denigrato, piu' per incapacita' di raggiungimento che per gusto personale. Immaginiamo che Raoul, si fosse presentato dal primo giorno con uno dei nostri impianti e non con quel cesto che porta, avrebbe mai Ferdinando, urlato una tale frase? Penso di no, l'idea sicuramente non lo avrebbe mai sfiorato nel tempo. Pensiero personale: questi impianti di nuova generazione, sono come una chicca, un valore aggiunto in piu'. Servono per essere e sentirsi, sicuri e perfetti tutti i giorni, servono per non sentirsi assolutamente menomati tra la gente anzi, sicuramente, non servono e non sono adatti a Camel Trophy, corse di Endurance, traversate della Manica e seguenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 purtroppo temo lo abbiano sgamato, altrimenti quel concorrente non si sarebbe azzardato a nominare il "parrucchino", mi dispiace perchè ho paura che lo useranno per fare della facile ironia nelle prossime puntate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 Bravo Quintoj, e' importante sottolineare continuamente l'importanza di questo parametro, troppo spesso snobbato e denigrato, piu' per incapacita' di raggiungimento che per gusto personale. Immaginiamo che Raoul, si fosse presentato dal primo giorno con uno dei nostri impianti e non con quel cesto che porta, avrebbe mai Ferdinando, urlato una tale frase? Penso di no, l'idea sicuramente non lo avrebbe mai sfiorato nel tempo. Pensiero personale: questi impianti di nuova generazione, sono come una chicca, un valore aggiunto in piu'. Servono per essere e sentirsi, sicuri e perfetti tutti i giorni, servono per non sentirsi assolutamente menomati tra la gente anzi, sicuramente, non servono e non sono adatti a Camel Trophy, corse di Endurance, traversate della Manica e seguenti. maurizio, quello che dici è sacrosanto... sono pienamente d'accordo con te.. il mio unico dubbio (forse perchè ho 25 anni e penso alle bischerate con gli amici) e che se vado 2 settimane a formentera al primo tuffo mi si stacca tutto... io non ho problemi a fare una manutenzione completa a settimana, ma scelgo di indossare una new gen proprio per avere sicurezze che il toppik in certe situazioni non mi dà.. mettere una new gen e vederla galleggiare oppure stortarsi in testa al secondo giorno di mare mi bloccherebbe... questo era ed è il mio problema.. leggevo che duotac fa miracoli.. speriamo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 Giusto per farci un idea di cosa pensano coloro "che non sanno" ecco un interessante link: Clicca qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 A questo punto se vogliamo piu' sicurezza in tenuta ( anche solo per un motivo psicologico), conviene adoperarsi per trovare un prodotto adesivo(colla o tape) piu' potenti degli attuali.....anche se non li si utilizzeranno mai o solo poche volte, ma l'importante e' sapere che esistono e ci sono.......questo puo' servire anche eventualmente per occasioni particolari(viaggi turistici estremi, sport da contatto, situazioni inverosimili, ect...)......ricordiamo che il solo fatto di dire e avere la possibilita' di farlo aiuta molto, a livello psicologico, il portare una protesi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 A questo punto se vogliamo piu' sicurezza in tenuta ( anche solo per un motivo psicologico), conviene adoperarsi per trovare un prodotto adesivo(colla o tape) piu' potenti degli attuali.....anche se non li si utilizzeranno mai o solo poche volte, ma l'importante e' sapere che esistono e ci sono.......questo puo' servire anche eventualmente per occasioni particolari(viaggi turistici estremi, sport da contatto, situazioni inverosimili, ect...)......ricordiamo che il solo fatto di dire e avere la possibilita' di farlo aiuta molto, a livello psicologico, il portare una protesi...... condivido pienamente alex... credo e spero che presto arriveranno anche questi super prodotti per casi ecceziuuunali.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 scusami ,un bagno in piscina può staccare la protesi? o perchè è da tempo che non fa manutenzione........ E non fatemi spaventare Rob!!! No, un bagno in piscina non può staccare la protesi. Però siamo sempre titubanti e quando usciamo ci controlliamo i capelli toccandoli in continuazione... per questo veniamo sgamati (ma solo da gente che sa perché ce li tocchiamo!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerinik2009 Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 ragazzi oggi stavo guardicchiando il GF e i partecipanti stanno sospettando che raul porti un parrucchino o qualcosa del genere! GUARDA QUA SONO ANONIMO......LO CONOSCO BENE....E SPERO CHE ANCHE LUI NON SIA ISCRITTO QUI ALTRIMENTI MI UCCIDE ......NON E ASSOLUTAMENTE UN TRAPIANTO MA UNA NEW.... ANZI TI DIRO SON CONTENTO CHE SIA PASSATO ALLA NEW GEN XKE FINO A UN ANNETTO FA ANDAVA IN GIRO CON LA CR BASTI VEDERE IL FILM BELLE DAMORIRE IN CUI ERA UN PROTAGONISTA...CMQ Clicca qui http://www.grandefra...di-raoul!.shtml CREDO BASTI PORELLO LO STANNO MASSACRANDO STI STRONZI ANDAE AL SITO GF11...GLI ULTIMI EPISODI TUTTO SU LUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerinik2009 Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 R agazzi il problema non e' tanto la chiazza. L'hanno sgamato non perche' la protesi fosse brutta e fatta col c u lo,ma perche' la protesi l' ha limitato in una particolare situazione. Se non avesse avuto paura a fare quella prova ed ad avere un atteggiamento di terrore nessuno gli avrebbe detto niente. Lo sgamo e' stato dettato da un semplicissimo problema di tenuta. E INVECE NO...LO SAPEVAN TUTTI AMIE...GUARDA QUANDO GLI HANNO FATTO TIRARE TUTTI I CAPELLI INDIETRO...HO NCHE POSTATO IL LINK ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 (modificato) E' un c......e !! Se aveva tutte queste paranoie (ed è normale che le abbia avute), non doveva nemmeno sfiorarlo, l'idea di entrare nella casa del GF !! Ma come poteva pensare di farla franca ? Se è vero che, per i soldi e per un pò di notorietà, spesso si è disposti a tutto, allora, doveva metterlo nel conto ed essere preparato allo sgamo (e' successo anche a Schillaci all'Isola del Famosi e a Baccini a Beauty Farm ) ed, eventualmente, affrontarlo con dignità ed un pò di sana autoironia, perchè adesso, lo aspetta.......l'inferno :devil-01: !! Modificato 28 Febbraio 2011 da flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati