Vai al contenuto

Lace In Controluce....

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, mi sono arrivate le protesi e quindi ora posso finalmente condividere con voi le prime impressioni.

il colore essendo un biondo strano devo dire che è anche stato piuttosto rispettato, a parte qualche capello nero di troppo (perchè abbiano messo dei capelli neri non lo so :sorriso-03: )..

i capelli per essere indiani sono molto belli e morbidi nonostante non li abbia ancora lavati..

le 2 note dolenti, e potrebbe essere solo un'impressione, sono la densità e l'ondulazione...

io avevo chiesto dei capelli lisci, e invece noto che quelli delle protesi sono leggermente mossi, hanno tutti la stessa curvatura... lavandoli spero si possano distendere...

secondo nota è la densità... se guardo la protesi in controluce mi sembra che la densità sia scarsa per essere un 110%.. dite che poi in testa avrà un altro effetto? non vorrei mettermi una protesi per mascherare il diradamento e trovarmi peggio di prima :sorriso-03: ..

volevo sapere se anche a voi è capitato, se anche voi guardando le protesi controluce vi sembrano con pochi capelli, ma poi una volta indossate tutto si sistema :sorriso-03: ..

scusate le seghe mentali e grazie :sorriso-03: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Prince,

sono sensazioni immediate fuori dal sacchetto.

E' necessario effettuare il primo shampoo per constatare la corretta ondulazione, e' normale vedere il lace in controluce, e' il punto forte di questi impianti, la loro naturalezza, il poter intravedere cute una volta installata.

La densita' da te scelta, e' una alta densita' e vedrai che, una volta indossata, ne rimarrai soddisfatto.

Niente paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, guardando in controluce sembra una densità misera misera. Ma se guardi da vicinissimo le attaccature di chi ha i capelli noti che non ha proprio un tappeto di capelli.

Prova ad appoggiartela in testa e vedrai che cosa impressionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao prince

per quanto riguarda l'ondulazione anke io pensavo caspita sono mossi!!!

E invece dopo il taglio e lo shampoo lisci cm gli spaghetti

nel prox ordine ho preso un poco mosso e una densita piu elevata vediamo che succede ^_^

Nel frattempo in bocca al lupo per tutto!!

Baci

frakkox!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Princ non ti preoccupare. Anche io quando è arrivato il mio primo impianto ho pensato che la densità 110 fosse bassa, ma poi una volta lavato e installato sono stata costretta a sfoltirlo. Ti assicuro che che una densità 110 sono veramente una marea.

Facci sapere.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti