luc@2 Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 (modificato) Questa volta ho voluto provare perimetro in pellicola e lace di 1 cm davanti. Incredibile...Petalorosso nel perimetro e voilà!...Basterà applicare Pegaso Matt nel front e il gioco e fatto!......Pochissimi minuti per la sola applicazione. Modificato 14 Gennaio 2011 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caschetto diaboliko Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 Che e' gran parte in lace francese o svizzero? Factory b? Saluti caschetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 come mai la pellicola è zigzagata sul front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 Luc@, ma Petalorosso l'hai messo su tutto il perimetro (a 360° per intenderci) e poi hai messo Pegaso su quel centimetro di front? Beh...presumo sia un tipo di protesi ad alta tenuta, adatta a chi magari fa sport che implicano molta sudorazione...o no? Poi: la parte di pellicola a zig zag è fissato con Pegaso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 E' Facrory "B" Davanti lace 18; centro 64. La pellicola e' zig zag per evitare contrasti con il lace davanti. Con Petalorosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caschetto diaboliko Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 Io ho alcuni impianti factory b pellicola iniettata usati solo un mese mezzo o due da far riparare. Quasi quasi faccio un po' di esperimenti di tal genere ( gia' fatti alcuni in passato ). Io metterei il lace sottile al posto del 64 ovunque. E perimetro iniettato, anche se forse con il lace sta meglio il perimetro annodato, ALMENO DIETRO ED AI LATI. Il punto e' che io preferisco tape a tenuta ultraforte ( argo o argoplus anche sulla pellicola o, IN SUBORDINE, duotac tin ) o pegaso senza tape. Chissa' se Medusa puo' dirci se la factory b puo' fare modifiche del genere su impianti che han fatto solo un giro di utilizzo, oppure il gioco non vale la candela. Tu, Luca, il perimetro e' annodato od iniettato? Bye, caschetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 Bella Lu', Sabato prossimo prendiamo il calco per me e nel prossimo ordine faccio subito qualche esperimento su questo tipo di protesi. Se il risultato estetico è buono, come penso, sarà sicuramente da fare anche solamente per il fatto delle manutenzioni più veloci rispetto alle mie attuali all LACE. Grande Lu' Bramo76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 Questo tipo di protesi è da tempo che alcuni utenti la ordinano, tanto che nel modulo è da mesi che abbiamo introdotto il disegno apposito per chi volesse sceglierla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 Per MEDUSA: quindi è fattibile e la factory riesce a riprodurla proprio come nell'immagine postata da luca ? con dentini nel front alla fine della pellicola e subito dopo front i lace ? Bramo76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 Per MEDUSA: quindi è fattibile e la factory riesce a riprodurla proprio come nell'immagine postata da luca ? con dentini nel front alla fine della pellicola e subito dopo front i lace ? Bramo76 Certo, prima che la ordinasse anche Luca già diversi utenti l'avevano presa. Mesi orsono ricordo di aver pure postato da qualche parte questa foto della protesi di un utente, che però non voleva i dentini: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaz0 Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 sicuramente e' comodo ma ho dubbi sull'invisibilita' della pellicola, io porto la riga al centro, con la cute un po' visibile, in questo caso penso sia visibile il tratto della pellicola nella linea di cucitura con il lace, praticamente si avranno 2 passaggi di materiali diversi in pochi cm di front lace-pellicola-lace. gia' nelle normali protesi se sollevo i capelli nella linea di giunzione ferro di cavallo-lace si nota molto. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 Certo. Questa tipologia può andar bene per chi usa densità piuttosto altine, come Luc@... :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 per me va bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 ne approfitto per fare una domanda in merito all'incollaggio del perimetro: io ho ordinato un ferro di cavallo in annodata e per il resto tutto lace sottile.. leggo che si usa chiudere con super tape solo front la parte appena sopra il front e poi finire il lavoro con una colla... ma volendo, si potrebbe evitare il supertape e fare tutto con la colla o lo sconsigliate? chi lo mette, lo fa solo per motivi di tenuta o anche per motivi estetici? grazie e scusate l'inesperienza :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 Solo per motivi di tenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 Certo, prima che la ordinasse anche Luca già diversi utenti l'avevano presa. Mesi orsono ricordo di aver pure postato da qualche parte questa foto della protesi di un utente, che però non voleva i dentini: C'è qualche motivo particolare per cui si ordina questo tipo di protesi con o senza dentini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 Si, spieghiamolo, così la concorrenza che ci legge impara qualcosa. I dentini rendono meno brusco e visibile il cambio di materiale pellicola/lace in una zona, come quella del front, particolarmente esposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 Si, spieghiamolo, così la concorrenza che ci legge impara qualcosa. I dentini rendono meno brusco e visibile il cambio di materiale pellicola/lace in una zona, come quella del front, particolarmente esposta. AHAHHAHA .... MITICO MEDUSA !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 (modificato) ne approfitto per fare una domanda in merito all'incollaggio del perimetro: io ho ordinato un ferro di cavallo in annodata e per il resto tutto lace sottile.. leggo che si usa chiudere con super tape solo front la parte appena sopra il front e poi finire il lavoro con una colla... ma volendo, si potrebbe evitare il supertape e fare tutto con la colla o lo sconsigliate? chi lo mette, lo fa solo per motivi di tenuta o anche per motivi estetici? grazie e scusate l'inesperienza :sorriso-03: .... Conviene in questo caso, allora usare nel perimetro in lace: Petalobianco, e sopra Pegaso. In tal modo abbasserai drasticamente il tempo di manutenzione nella remozione....Nella pulizia, bastera' infatti togliere Petalobianco dalla pellicola e il gioco e' fatto. Modificato 15 Gennaio 2011 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 Conviene in questo caso, allora usare nel perimetro in lace: Petalobianco, e sopra Pegaso. In tal modo abbasserai drasticamente il tempo di manutenzione nella remozione....Nella pulizia, bastera' infatti togliere Petalobianco dalla pellicola e il gioco e' fatto. allora seguirò il consiglio, grazie Luc@ :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 Per chi volesse provare......uno spessore di pellicola annodata di 2,5 cm potrebbero andar bene, ma quanti cm di lace nel front indicare secondo voi nel modulo per avere un buon risultato? Non so, e' possibile che 1 cm renda il lace frontale troppo delicato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 (modificato) Per chi volesse provare......uno spessore di pellicola annodata di 2,5 cm potrebbero andar bene, ma quanti cm di lace nel front indicare secondo voi nel modulo per avere un buon risultato? Non so, e' possibile che 1 cm renda il lace frontale troppo delicato? Io ho provato anche 2 cm di lace delicato.....Nel cm dopo la pellicola mettevo supertape solofront, nell'ultimo chiudevo con Pegaso.....Poi mi son domandato: ma a che serve usare 2 tapes, quando dopo petalorosso posso chiudere direttamente con Pegaso, senza Solofront? Io mi sto trovando bene. E' chiarissimo che la densita' (come asserisce Medusa) deve esser altaper questo tipo di protesi: almeno o superiore a 100. Nella foto sottostante il risultato appena installato e tagliato; Front 100/115...Resto 115 Modificato 16 Gennaio 2011 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 Mi soffermo un attimo sul disegno della linea frontale, semplicemente perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 (modificato) Quindi riepilogando per voler provare: - Bordo tutto pellicola annodata, 2,5 cm per trovarsi con la larghezza di petalo rosso( anche se ultimamente sto usando duo tac ) --- A proposito ho usato un duo tac cn la scritta rossa che tiene molto molto meglio di quello con la scritta nera, mi sbaglio? --- Dicevo.... - bordo pellicola - centro lace sottile - 1 solo cm( max 2) finale di lace sottile da chiudere poi con priade o pegaso.... Anche se sono un "priadiano :wub: " convinto, in doppia passata. Il tutto con densita' max 100% E' cosi'?.... Ps. posso scegliere un protesi del genere anche se dovessi scegliere un flat back o il cinese mi manda a quel paese? Modificato 16 Gennaio 2011 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 (modificato) Quindi riepilogando per voler provare: - Bordo tutto pellicola annodata, 2,5 cm per trovarsi con la larghezza di petalo rosso( anche se ultimamente sto usando duo tac ) --- A proposito ho usato un duo tac cn la scritta rossa che tiene molto molto meglio di quello con la scritta nera, mi sbaglio? --- Dicevo.... - bordo pellicola - centro lace sottile - 1 solo cm( max 2) finale di lace sottile da chiudere poi con priade o pegaso.... Anche se sono un "priadiano :wub: " convinto, in doppia passata. Il tutto con densita' max 100% E' cosi'?.... Ps. posso scegliere un protesi del genere anche se dovessi scegliere un flat back o il cinese mi manda a quel paese? Si Toto...Tutt'ok (o quasi). Per quanto riguarda DuoTac con la scritta rossa e' il Duo Tac Classic...Quello con la nera e' Duo Tac Thin (piu' sottile.....Ma abbiamo verificato che tiene meno del classic....Se per una settimana va bene...oltre no....Stessa cosa abbiamo riscontrato con Supertape Solofront Low Profile). P.s. la densita' minima dovra' essere 100! La protesi in questione: E' flatback! Anch'io come te ero un "Priediano"....Ma QuintoJ, m'ha convinto a diventare un "Pegasiano"! Modificato 16 Gennaio 2011 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati