Visitatore alexsa Inviato: 12 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2011 (modificato) Ebbene si...da piccolo andavo avanti fieri dei miei capelli...provavo tutte le acconciature,non mi posso mai dimenticare quelle delle superiori alla dragon ball ahuau...però a 20 anni, come un fulmine a ciel sereno, nel giro di una settimana vidi un netto peggioramento sul lati e mia mamma mi fece notare la classica "cient lire ncap" la chierica alla zidane :P...la prima cosa che ho fatto è stata andare dal barbiere e farmi un bel taglio a zero,stavo abbastanza bene e poi inizio non si notava proprio ma con l'avanzare dei mesi avanzava anche il diradamento....personalmente ne soffro tanto forse anche troppo...il mio dottore mi disse di provare il toppik all'inizio fui contentissimo...cxxxx andavo bello nero nero in testa, quasi insgamabile, i problemi si ebbero in estate con le prime sudate i primi bagni allora provai le lacche il couvrè un miriade di cose....e ora arrivato ai 26 anni stanco di avere una vita di costrizioni quali stai attento quando giochi a pallone stai attento quando fai il bagno stai attento a quando fai palestra ecc...ho deciso di risolvere momentaneamente il mio problema con una protesi...sperando che sia la soluzione almeno fino a quando arrivi il fatidico giorno del trapianto..nei prossimi giorni la vorrei ordinare ovviamente mi serve l'aiuto dell'assistente di zona... p.s CHIEDO SCUSA A ZAZA E A MEDUSA PER LE SCOCCIATURE....RAGAZZI è ANCORA NIENTE ahuahahuauuhahuauhahuuha Modificato 12 Gennaio 2011 da alexsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2011 Minerva ? :arrabbiato-01: 1 Utente ha reagito qui! prince 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 12 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2011 medusa scusa :P sto troppo depresso ultimamente spero di trovare la giusto soluzione :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2011 p.s CHIEDO SCUSA A ZAZA E A MEDUSA PER LE SCOCCIATURE....RAGAZZI è ANCORA NIENTE ahuahahuauuhahuauhahuuha Non è niente. Se tutti decidessero così in fretta, Medusa potrebbe finalmente andare in vacanza :relax-03: ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 12 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2011 ciao alexsa, ho letto nell altra tua discussione che hai provato la tricopigmentazione ma non ti ha soddisfatto, sei per caso tu il solito alexsa che in un altro forum (di cui non si può citare il nome) ha postato abbastanza recentemente le sue foto contento del suo risultato tricopigmentato rasato? ricordo che tutti gli utenti che intervennero in quella discussione commentarono quel risultato come eccezionale. posso chiederti come mai la tricopigmentazione non ti ha soddisfatto a tal punto di passare alla protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 13 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2011 era eccellente ma poi si sta sbiadendo e anche a zero si nota la pelata...purtroppo ho capito che la trico è una cazzata almeno per quanto riguarda il mio caso forse su altri casi va meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 13 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2011 accidenti mi dispiace.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 Ma infatti la tricopigmentazione non dovrebbe essere rifatta a distanza di alcuni mesi? Cmq sia alla fine, inganno per inganno, meglio i capelli della lunghezza che vuoi piuttosto che perennemente rasati. Però sarebbe interessante fare un esperimento con trico + protesi, tanto per esser pronto a tutto in caso di rasatura improvvisa per brevi periodi ( intervento alla testa, servizio militare, rottura accidentale dell'impianto, ferite e quant'altro ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 Ma infatti la tricopigmentazione non dovrebbe essere rifatta a distanza di alcuni mesi? Cmq sia alla fine, inganno per inganno, meglio i capelli della lunghezza che vuoi piuttosto che perennemente rasati. Però sarebbe interessante fare un esperimento con trico + protesi, tanto per esser pronto a tutto in caso di rasatura improvvisa per brevi periodi ( intervento alla testa, servizio militare, rottura accidentale dell'impianto, ferite e quant'altro ) giuro su zio che ci pensavo giusto ieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 conviene spendere 1000euro per una trico coperta???? secondo me conviene comprare 3 protesi che 1 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 Si bhe ovviamente è economicamente sconveniente, ma potrebbe, in particolari circostanze, essere l'unica. Io ad esempio, se tutto va bene, tra qualche mese dovrò sottopormi a visite mediche complete e poi svolgere un periodo di addestramento e sto già pregando che non mi chiedano di rasarmi altrimenti son fregato! Mi tocca ricominciare ad usare toppik e volluma per simulare la rasatura e la ricrescita :/ Ma non esiste una trico permanente ( o semi-permanete) tipo classico tatuaggio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 si in alcuni casi ci sta la trico permanente...però se il risultato nn ti piace?se i capelli che rimangono si fanno bianchi ? dovresti toglierlo con il laser doloroso e molto costoto, la trico è un tatuaggio semipermanente la durata è soggettiva può durare da un minimo di 6 mesi a un massimo di 2 anni ...io ora li tengo tra 0.1 e 0.2 sto provando a simulare cn le lacche risultato non tanto buono però :( devo aspettare un paio di giorni ancora secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 Guarda nella sezione dedicata, tra toppik e prodotti vari si possono far miracoli (temporanei e con applicazioni giornaliere) Io stesso da completamente calvo riuscivo a far sembrare che avessi 2 cm di capelli in testa! Certo ne giro di due mesi sei sfinito psicologicamente, ma almeno simuli una crescita graduale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 psicologicamente sono "forte" ho fatto uso di couvrè, toppik, lacche varie e dermatech per quasi un annetto soprattutto in estate tutti a farsi il bagno e io mi bagnavo poco poco :P mi sn preso la protesi per fare cose che prima non mi sarei mai sognato di fare :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 25 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2011 giuro su zio che ci pensavo giusto ieri Anche a me la cosa in estate ad esempio non dispiacerebbe. Alexsa,scusa se riesumo il post(magari e' pure ot),pero' anch'io come superman,ho seguito i tuoi report(oltre che di altri utenti soddisfatti)sull' altro sito: Ho provato a contattarti in pv,ma evidentemente hai ancora la messaggeria disabilitata,quindi ti chiedevo a titolo personale perche' la trico in cosi' poco tempo e' passata da un' ottima soluzione ad essere una "cazzata"? Inoltre trico da alternare alla protesi secondo me potrebbe essere non male,e visto che tu ti sei sottoposto,potresti (sempre se ti va)magari parlarci dei pro e contro. Ciao a presto :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati