emilly60 Inviato: 21 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2010 Prima di tutto voglio ringraziare Alice28 che in questo periodo ho tormentato con domande e paure. Ho installato la mia prima protesi venerdì scorso. Non è stato proprio come speravo, la densità 100 sul fronte e 110 sul resto si è rivelata una montagna di capelli che una volta installata la protesi mi sembra di portare il famoso copertone dell'innominato. Anche il colore scelto 1B rende tutto più omogeneo e poco naturale specialmente sul fronte èun vero e proprio muro. La mia speranza di essere insgamabile si è dileguata appena mi sono vista allo specchio. Ora chiedo aiuto a tutti voi, volendo fare un nuovo ordine entro fine mese cosa mi consigliate per una densità più naturale? Inoltre per avere un colore castano a quale numero corrisponde? Aspetto Vs consigli per non arrendermi. Emilly60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2010 Emily, una tua foto, eviterebbe un mucchio di parole a vanvera. Dispiace, a me in particolar modo essendo un sostenitore di 100 densita' ed adottando proprio colore 1b. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destaso Inviato: 21 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2010 Prima di tutto voglio ringraziare Alice28 che in questo periodo ho tormentato con domande e paure.Ho installato la mia prima protesi venerdì scorso. Non è stato proprio come speravo, la densità 100 sul fronte e 110 sul resto si è rivelata una montagna di capelli che una volta installata la protesi mi sembra di portare il famoso copertone dell'innominato. Anche il colore scelto 1B rende tutto più omogeneo e poco naturale specialmente sul fronte èun vero e proprio muro. La mia speranza di essere insgamabile si è dileguata appena mi sono vista allo specchio. Ora chiedo aiuto a tutti voi, volendo fare un nuovo ordine entro fine mese cosa mi consigliate per una densità più naturale? Inoltre per avere un colore castano a quale numero corrisponde? Aspetto Vs consigli per non arrendermi. Emilly60 Ciao Emilly, prima di tutto non capisco perché parli di colori e numeri, tramite l'invio della ciocca la factory ti scegli il colore, io personalmente ritengo che il colore sia MOOOLTO IMPORTANTE per non essere sgamati e le ultime protesi sono arrivate decisamente di un colore identico ai miei capelli.. La ciocca l'hai invita o no? Anch'io ho una densità 100%, e per me è troppa, infatti la prossima sarà un 90%, però per una donna di solito dicono che può andar bene, se ti vedi molto folta (cosa che noto anch'io con il 100%) opta per un 90 sul front e 100 sul resto o 90. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2010 per quanto concerne le foto cercherò di farle ma sono imbranate e non è detto che ci riesco. per il colore i miei capelli sonno tinti e il colore prescelto sembrava quello più simile al mio ma con una densità così alta il colore diventa ancora più scuro e piatto. Infatti è per questo motivo che volevo cambiare colore ma ora non posso cambiare colore della protesi quindi non sò come fare per scegliere un colore più chiaro che mi stia meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 21 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2010 Inoltre per avere un colore castano a quale numero corrisponde? Di nuances castane ce ne sono varie, dipende da come sono i tuoi cioè se piuttosto scuri, medi,chiari ecc. Magari se posti una foto scattata alla luce naturale possiamo individuare il numero e consigliarti meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2010 stavo pensando di inviare una foto scaricata da internet con l'idea del colore e del risultato finale che vorrei riuscire ad avere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2010 Non puoi mandare una foto per far stabilire il colore alla factory. Non l'accetterebbero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2010 Certo questo lo immagino però speravo che qualcuno mi possa consigliare a quale colore corrisponde al numero della factory Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 21 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2010 Ma da una foto non si può MAI determinare il codice colore corrispondente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2010 Come ho cercato di spiegare ieri sera, ma il sonno già mi toglieva lucidità, ho dovuto tingere i miei capelli per farli diventare il più simile possibile a quelli della protesi pertanto ora non sò come fare per scegliere un colore più naturale per me. per Desa, prima di tutto complimenti per il tuo nuovo look. Stai benissimo. per rispondere alla tua domanda riguardo la ciocca di capelli, quando ho fatto il calco e ho scelto i parametri con l'incaricato mi ha fatto vedere dei campioni e abbiamo scelto quello che sembrava più vicino al mio colore. Chiaramente abbiamo sbagliato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 Emily. Non disperare. 100% non e' affatto una densita cosi' eccessiva. 115%, specie se colore 1B, un po si. Io per esempio, durante la mia primissima istallazione mi feci sfoltire un bel po' la protesi dal parrucchiere, in modo da allegerire il tutto. Era 100/115. Reputo che per i colori scuri come i nostri (1B) 90/100 sia un parametro molto naturale. Ma il tuo 100/115 puoi tranquillamente renderlo piu' leggero. Fattelo sfoltire ed il gioco e' fatto. Ciao..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati