Ryoga88 Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 Finalmente è arrivata la mia prima protesi. Non vedo l'ora di piantarmela in testa. Devo ammettere che m'ha un po' impressionato... è veramente bellissima e naturale. Mi preoccupano un po' i nodi nella zona centrale del lace, però. Secondo voi si notano molto? La prossima che acquisterò sarà, molto probabilmente, tutta iniettata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 Ciao Nella zona centrale i nodi sono un pochino più visibili perchè hai preso il lace più spesso. Se la prossima volta prenderai quello sottile anche anche al centro verrà come nel front. Lì i nodi spariscono bene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 Ryoga, mi hai tolto i tasti dalle mani. Proprio oggi, ho ricevuto anche io i due impianti ordinati, erano il mio personale regalo per Natale e calcolando i tempi dall'ordine, devo dire che anche questa volta, Medusa, ha rispettato in pieno la consegna. Rispettati sono anche così a prima vista, tutti i parametri ordinati, belli, veramente belli da vedere e toccare. Uno in particolare mi intriga, Straight-back, primo impianto ordinato dopo due anni di Free style, bello, con quella direzione di capelli alzati verso il dietro, penso proprio che sara' un Natale con un qualcosina in piu' rispetto agli altri. Ovviamente, settimana prossima, dopo taglio, vi mostrero' il risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 Medusa, com'è che a Ryoga e Maurizio spedisci le protesi il 16 dicembre mentre io devo aspettare gennaio? Potevi mandare a me le loro e dire che erano andate perse? Finalmente è arrivata la mia prima protesi. Non vedo l'ora di piantarmela in testa. Devo ammettere che m'ha un po' impressionato... è veramente bellissima e naturale. Mi preoccupano un po' i nodi nella zona centrale del lace, però. Secondo voi si notano molto? La prossima che acquisterò sarà, molto probabilmente, tutta iniettata. Io ho avuto il lace grosso. I nodi non si vedono nemmeno con il microscopio AL CENTRO DEL LACE (intendo al centro della protesi). Invece al centro del front, si vedono come il lace sottile, anzi forse di meno del lace sottile. Se proprio vogliamo sindacare, quando sottoposto A FORTI LUCI, flash della macchina fotografica o sei in sala operatoria, si vede sulla sola rosetta il lace con i relativi nodi (ma sembrano capelli disposti in modo molto regolare). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 ogni volta che mi arriva una protesi, per me e sempre un emozione, provo gioia, entusiasmo, allegria, felicità chissà perchè, non riesco a spiegarmelo. cmq sono sempre contento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrToppik Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 Attendo con trepidazione...anche io la mia prima protesi..!! E provo a pensare allo stato d'animo che si accenderà in me una volta installata... Non lo nego...sono convinto che sarà un sensazione bellissima..un sorriso istintivo...una limpida allegria! O forse chissà non sarà poi cosi fantastico ritrovarsi con una ritrovata chioma!!! Ps Una domanda ai piu esperti...come si inganna l'attesa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 Ps Una domanda ai piu esperti...come si inganna l'attesa??? Leggi il forum come un pazzo. C'è chi è arrivato a leggere post di quando Medusa era un newbie!! Per questo abbiamo la sezione protesi così frequentata :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 Leggi il forum come un pazzo. C'è chi è arrivato a leggere post di quando Medusa era un newbie!! Per questo abbiamo la sezione protesi così frequentata :-) adesso li cerco e li leggo pure io quando Medusa era un newbie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 . Uno in particolare mi intriga, Straight-back, primo impianto ordinato dopo due anni di Free style, bello, con quella direzione di capelli alzati verso il dietro, penso proprio che sara' un Natale con un qualcosina in piu' rispetto agli altri. Ovviamente, settimana prossima, dopo taglio, vi mostrero' il risultato. Maurizio un curiosità se permetti, come si presenta lo Straight-back, cioè nella busta ti è arrivato stirato tipo il flat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 Ps Una domanda ai piu esperti...come si inganna l'attesa??? Sognando, sognando ad occhi aperti. Immaginando quando finalmente ti sentirai perfetto, a posto, figo. Immaginando, immaginando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 Maurizio un curiosità se permetti, come si presenta lo Straight-back, cioè nella busta ti è arrivato stirato tipo il flat? Lo straight back, si presenta completamente diverso dal free style, così ad occhio nudo, senza aberla indossata. Mentre il free style ha i capelli che coprono (per intenderci) il lace in eccesso, lo straight ha i capelli tutti buttati all'indietro e sembrano sì, un po' schiacciati. Personalmente, ho sempre amato lo straight ed il flat, anche se per il primo, ho una piu' alta preferenza, ho volutamente vaspettato per due anni, per poter prendere assoluta pratica nella gestione del front e sua visione, questi due stili, non ammettono errori, o sai installare e gestire un front o meglio lasciar perdere. Sono comunque convinto che, l'installazione di uno di questi stili, renda il risultato finale molto piu' naturale e soprattutto, piu' bello e figo, comunque, vi terro' al corrente con immagini. Sono veramente ansioso di indossarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 Il flat è come il cambio automatico, una volta provato non puoi farne a meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 parlando per esperienza lo straight back è davvero molto comodo, in primis per lo styling, i capelli restano comunque sollevati, danno quel volume in più rispetto ad altri stili che aiuta moltissimo per tagli alla moda e rende il tutto molto più naturale. personalmente per tagli da effetto spettinati è il migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga88 Inviato: 17 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2010 Ciao Nella zona centrale i nodi sono un pochino più visibili perchè hai preso il lace più spesso. Se la prossima volta prenderai quello sottile anche anche al centro verrà come nel front. Lì i nodi spariscono bene ? Nel front sono praticamente invisibili. Vedrò di "nascondere" quelli centrali in qualche modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2010 Nel front sono praticamente invisibili. Vedrò di "nascondere" quelli centrali in qualche modo. Considera che con un procedimento abbastanza semplice puoi scolorirli meglio anche tu: http://www.newhairsystem.it/nodi.html Però ti ricordo che uno scolorimento maggiore rende il nodo più debole e quindi potrebbe spezzarsi facilemte, facendo cadere molti capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga88 Inviato: 17 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2010 Considera che con un procedimento abbastanza semplice puoi scolorirli meglio anche tu: http://www.newhairsystem.it/nodi.html Però ti ricordo che uno scolorimento maggiore rende il nodo più debole e quindi potrebbe spezzarsi facilemte, facendo cadere molti capelli. Si, ero a conocenza di questo inconveniente causato dall'eventuale scolorimendo del nodo. Bhe, fondamentalmente basta un decolorante... mmm Non ho idea di dove poterlo andare a pescare mmm Con l'acqua ossigenta? Potrei provare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 17 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2010 Con l'acqua ossigenta? Potrei provare? Si fanno color carota, altro che biondi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 20 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2010 Finalmente è arrivata la mia prima protesi. Non vedo l'ora di piantarmela in testa. Devo ammettere che m'ha un po' impressionato... è veramente bellissima e naturale. Mi preoccupano un po' i nodi nella zona centrale del lace, però. Secondo voi si notano molto? La prossima che acquisterò sarà, molto probabilmente, tutta iniettata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 20 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2010 arrivate anche le mie primisime new gen. installazione fatta, prox le foto. anche per me....ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati