medusa Inviato: 10 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2010 Mi hanno riferito che qualche rivenditore, per screditarci, dice che qui per poter ordinare bisogna pagare un'iscrizione annua.Ricordo a tutti che non è così.L'abbonamento annuo non è assolutamente obbligatorio e solo chi lo vuole sottoscrivere può farlo, in modo da avere diritto a prezzi ancora più vantaggiosi per l'acquisto delle protesi ed usufruire di altri vantaggi (assistenza degli incaricati, dei parrucchieri, ecc.).Chi non vuole iscriversi e comunque desidera ordinare protesi e prodotti non deve pagare alcun abbonamento.Anzi da alcuni mesi e anche in quello in corso può prendere le protesi standard in lace (con o senza pellicola annodata) a soli 100 euro (+ 5 di spedizione) o la pellicola ultrasottile iniettata a 130 euro (+ 5 di spedizione). Non un centesimo di più.Quelle stesse protesi che altri per chiedere di più spacciano addirittura con capelli europei mentre in realtà sono solo indiani siliconati.Come non esiste una produzione "basic" e una "topline", i capelli e le basi sono sempre le stesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 10 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2010 Ammazza che concorrenza. Le provano tutte mi sembra eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 10 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2010 Dovete sapere che i rivenditori di protesi si dividono in due categorie. Alla prima appartengolo coloro che si svegliano al mattino e si mettono a lavorare (es. Medusa). La seconda categoria è costituita da CUELLI che al risveglio si ingegnano per fregare quelli di cui sopra. Come direbbe CUALCUNO, che mondo infame! :relax-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2010 Proprio in questi giorni facevo notare a Zazza che quasi tutti i rivenditori di New gen che ci sono in giro non sono altro che ex utenti di questo forum. Ne abbiamo contati almeno una dozzina. Utenti, molto spesso, che appena acquisita un minimo di esperienza, mettono sopra un sito web e ordinano dalla prima factory cinese che trovano, diventando subito (a loro dire) i più grandi produttori di protesi mondiali... malgrado pochi mesi prima portassero ancora un C N C. La cosa ridicola è che diversi utenti di questo forum, anche non troppo anziani, ne sanno più di loro... Spesso abbiamo conferma che costoro non fanno altro che continuare a leggerci, unica loro fonte di informazioni. Alcuni non sono neppure in grado di crearsi un modulo d'ordine da soli e ci scopiazzano il nostro, con pessimi risultati visto che solo il nostro è interattivo (cioè in base alle scelte fornite formula alcune domande piuttosto che altre). Già due di loro, milanesi, pare siano spariti... con i soldi di alcuni loro clienti :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2010 Proprio in questi giorni facevo notare a Zazza che quasi tutti i rivenditori di New gen che ci sono in giro non sono altro che ex utenti di questo forum. Ne abbiamo contati almeno una dozzina. Utenti, molto spesso, che appena acquisita un minimo di esperienza, mettono sopra un sito web e ordinano dalla Infatti: consiglio tutti di rifornirsi d'ora in avanti da www.leprotesidizazza.it . Faccio pagare 1 euro in meno della NHS e faccio produrre dalla factory Z (la più "avanti") Alcuni non sono neppure in grado di crearsi un modulo d'ordine da soli e ci scopiazzano il nostro, con pessimi Confermo. Ho visto un forum con un modulo d'ordine IDENTICO (ma statico) e poi un sito che sembrava quello della NHS, ci mancava solo la foto del dito di Quintoj con sopra il lace (o forse c'era pure quella... non ho approfondito...). Ma dico, almeno prendersi uno dei mille template di sito web e usare quello..... ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 11 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2010 ci mancava solo la foto del dito di Quintoj con sopra il lace (o forse c'era pure quella... non ho approfondito...). Devi sapere che qualcuno ha copiato anche quella per pubblicizzare il "loro" lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2010 Ah, già. Il famoso dito di Quintoj: http://forum.salusmaster.com/topic/36429-la-caduta-dellimpero-del-copertone/page__view__findpost__p__345521 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 17 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2010 Io ,che in quanto a installazioni sono un bebè che va cambiato, tuttavia ho una certa memoria per come stavano le cose in passato su internet. Ne ho viste parecchie, tra cui - senza volere polemizzare con alcuno, immaginando che ci siano persone qui che ne facessero parte ,e a quel tempo avrei voluto farvi parte anch'io - un altro forum , privato ,accessibile solo a chi avesse pagato una quota di iscrizione nonchè firmato un contratto con alcune clausole tra cui quella che impegnava a non diventare rivenditori (che non so se sia contenuto anche in quello che fa firmare medusa perchè ora non mi ricordo e personalmente non me ne frega nulla di diventare rivenditore). Questo solo per evidenziare già solamente la fortuna di potere leggere liberamente una tale quantità di informazioni dettagliate e introvabili in giro (in italiano), a disposizione di tutti quanti. Ancora prima di valutare la 'concorrenzialità' dei prezzi della NHS mi sembrava bello rimarcare la disponibilità a priori che si trova già a partire da qui, dal forum. Ora è da darsi per scontata. Un tempo tips and tricks , trucchi e suggerimenti, erano custoditi gelosamente in quel forum 'carbonaro' e qui nel nostro non si trovavano ancora, o almeno non certo nella misura+qualità in cui li possiamo trovare oggi. Aggratisse. Mi sembra già indicativo di certi buoni propositi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati