maurizio60 Inviato: 13 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2010 Sono giorni, che mi appare all'interno di vari post che leggo, la pubblicita' che solitamente era collocata ad inizio pagina, tra un intervento e l'altro. Ho poi notato, che all'interno dei post, a fondo pagina a destra, non appare piu' il pulsante per tornare direttamente alla sezione Reinfoltimenti non chirurgici, pulsante molto utile. La richiesta e' rivolta a chi di dovere, poi, potrete anche eliminare il post. Il tutto, sperando che non sia un problema del mio pc. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2010 Sono giorni, che mi appare all'interno di vari post che leggo, la pubblicita' che solitamente era collocata ad inizio pagina, tra un intervento e l'altro. Appare tra il primo post della discussione e il secondo. E' un punto strategico e sta lì proprio perché noi la leggiamo. E' uno dei modi che Salusmaster usa per finanziarsi. Ho poi notato, che all'interno dei post, a fondo pagina a destra, non appare piu' il pulsante per tornare direttamente alla sezione Reinfoltimenti non chirurgici, pulsante molto utile. Non ricordo. Io apro la pagina http://forum.salusmaster.com/forum/47-protesi-reinfoltimenti-non-chirurgici/ e poi sulle varie discussioni faccio sempre tasto destro -> apri in una nuova scheda (o come è in italiano... il mio computer parla un'altra lingua) In questo modo ho sulla prima scheda il forum e in tante altre schede ogni discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 13 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2010 Ah ecco. Anch'io da un paio di giorni non trovo più il pulsante per tornare a "reinfoltimenti non chirurgici" che trovavo (pure io) molto comodo. Pensavo di essere rimbambito io invece è una cosa di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2010 Ah ecco. Anch'io da un paio di giorni non trovo più il pulsante per tornare a "reinfoltimenti non chirurgici" che trovavo (pure io) molto comodo. Pensavo di essere rimbambito io invece è una cosa di tutti. Io sulla destra in basso lo vedo. Riguardo quella publlicità dopo il primo post, è sicuramente molto fastidiosa. Adminsalus, che ci paga l'affitto di casa, ha deciso così e non possiamo che prenderne atto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2010 Questo è quello che vede un utente-non-registrato con l'interfaccia Blue Con Elegant.Blue è simile Con IP.Board Mobile in effetti non si vede. Maurizio, se vedi un'interfaccia COMPLETAMENTE diversa dall'immagine sopra, è perché sei involontariamente passato a quella per telefonini. IN questo caso dal fondo scegli come Tema Blue e premi VAI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 14 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2010 Io in basso ho sempre in sovrimpressione l'albero del forum e posso tornare in qualunque momento alla pagina iniziale. (con interfaccia BLUE) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2010 Io in basso ho sempre in sovrimpressione l'albero del forum e posso tornare in qualunque momento alla pagina iniziale. (con interfaccia BLUE) Giusto, lo vedo anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2010 Grazie Zazza, sempre disponibile ed onnipresente, arrivera' il giorno che potro' conoscerti di persona e stringerti la mano. Tutto chiaro, grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati