medusa Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2010 Cari amici, l'apporto di forze fresche e motivate, nella persona del dinamico prof. Zazza, permette di dispiegare meglio l'organico, secondo le effettive necessità e senza inutili sovrapposizioni. Il nostro ottimo Quintoj, poca scena ma tanta sostanza (oltre ad essere il ragazzo migliore del mondo), lascia il ruolo di moderatore che già i suoi molteplici impegni gli impedivano di seguire a pieno. Ora sarà tutto dedicato, senza distrazioni, al ruolo di coordinamento degli Ordini Congiunti e sarà un vantaggio per tutti. Sempre grazie a Zazza, il nostro Polivat... ehm Arn, potrà invece iniziare il pattugliamento di tutto il Forum, con l'obiettivo dichiarato di riportare sotto il controllo di Salus molte sezioni da troppo tempo abbandonate a se stesse. Perché crediamo che una pianta pur rigogliosa non possa comunque crescere bene in un terreno ricoperto di sterpaglie. Probabilmente ci saranno anche altre novità nei prossimi giorni, che leggerete sempre in questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2010 E' vero cari amici, con l'arrivo del nostro Zazza, per il bene del forum e degli ordini congiunti, ho sacrificato ben volentieri i miei privilegi di moderatore. Resto sempre a vostra disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2010 Ecco le prime conseguenza dell'aver rinunciato allo status di moderatore: non posso più editare il mio post.:cry: Ci tengo a precisare che ho deciso di rinunciare ai privilegi di moderatore dopo aver letto alcuni post di Maurizio nella discussione "Zazza nuovo moderatore" e le motivazioni le potete leggere in questa mia risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2010 Ecco le prime conseguenza dell'aver rinunciato allo status di moderatore: non posso più editare il mio post.:cry: Dovevi sbrigarti, ci sono circa 10-15 minuti di tempo per farlo. Accc, manca la gavetta a questi ragazzi... Dunque, riassumendo: - domenica mattina di buon ora ricevo una telefonata che, con accento siciliano, mi fa una proposta che non si può rifiutare :sudato: - dato quel che si narra quassù nel Nord-Est, accetto immediatamente onde non indispettire l'interlocutore - poi Quintoj se ne va, Arn è stato messo "di pattuglia".... e in garritta resto solo io! E Arn, tra una pattuglia e l'altra, mi aizza pure i parrucchieri! :cry: Mi sa di fregatura :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agetro Inviato: 19 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2010 Cari amici, l'apporto di forze fresche e motivate, nella persona del dinamico prof. Zazza, permette di dispiegare meglio l'organico, secondo le effettive necessità e senza inutili sovrapposizioni. Il nostro ottimo Quintoj, poca scena ma tanta sostanza (oltre ad essere il ragazzo migliore del mondo), lascia il ruolo di moderatore che già i suoi molteplici impegni gli impedivano di seguire a pieno. Ora sarà tutto dedicato, senza distrazioni, al ruolo di coordinamento degli Ordini Congiunti e sarà un vantaggio per tutti. Sempre grazie a Zazza, il nostro Polivat... ehm Arn, potrà invece iniziare il pattugliamento di tutto il Forum, con l'obiettivo dichiarato di riportare sotto il controllo di Salus molte sezioni da troppo tempo abbandonate a se stesse. Perché crediamo che una pianta pur rigogliosa non possa comunque crescere bene in un terreno ricoperto di sterpaglie. Probabilmente ci saranno anche altre novità nei prossimi giorni, che leggerete sempre in questa discussione Ho postato qualche minuto fà nella discussione "Zazza nuovo Moderatore" e se da una parte ero compiaciuto di questa meritatissima nuova nomina del nostro Zà,dall'altra ero dispiaciuto per l'avvicendamneto di Quinto.Ora invece è tutto più chiaro. Felice che la "squadra" sia sempre al completo ;) Saluti agetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2010 Stiamo per creare una nuova categoria di utenti. Leggete questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 21 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2010 Salus master always on the move!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2010 Medusa, non si potrebbe aprire tale post anche qui? Nella sezione Errori e Bugs, penso rimanga nascosta ai piu' e forse le visualizzazioni lo confermano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2010 Purtroppo la sua naturale collocazione è quella. E non si può avere uno stesso 3 in due sezioni diverse se non spostandolo lasciando il link. Al limite si potrebbe riproporre anche qui e poi unire le due discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2010 Sto postando, nelle sezioni più frequentate del Forum, il link a quel sondaggio. Diamo tempo: è iniziato ieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati