penny Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 ciao a tutti, ragazzi/e sono parecchio in ansia, è ormai un mesetto che noto sotto al tape la cute arrossata e oggi ho notato che il rossore si è diffuso; uso petalo rosso per la pellicola e supertape per il front, il problema però l'ho riscontrato con petalo rosso. Non sapevo di dover lasciare riposare la cute e di dovermi togliere la protesi di tanto in tanto, in fatti in questi due mesi l'ho sempre tenuta incollata: che cosa faccio? La scorsa settimana sono stata una notte senza e ci ho messo il gentalin beta, ma la situazione non è cambiata. sono in panico totale, credetemi. a voi è successo? che cosa avete fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 Scusa, ho capito bene ? Sei stata 2 mesi senza mai togliere la protesi ? :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 DUE MESI!? :blink: alla faccia di chi dice che i tape durano pochi giorni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 (modificato) ciao a tutti, ragazzi/e sono parecchio in ansia, è ormai un mesetto che noto sotto al tape la cute arrossata e oggi ho notato che il rossore si è diffuso; uso petalo rosso per la pellicola e supertape per il front, il problema però l'ho riscontrato con petalo rosso. Non sapevo di dover lasciare riposare la cute e di dovermi togliere la protesi di tanto in tanto, in fatti in questi due mesi l'ho sempre tenuta incollata: che cosa faccio? La scorsa settimana sono stata una notte senza e ci ho messo il gentalin beta, ma la situazione non è cambiata. sono in panico totale, credetemi. a voi è successo? che cosa avete fatto? A me succede spesso con i tape per il front , dopo gia' 2-3 giorni di applicazione. Uso anche io la stessa pomata, ma non la trovo tanto efficace poichè il rossore persiste anche dopo diverse applicazioni. Quello che ti posso consigliare è di cercare di rinfrescare la zona infiammata di tanto in tanto , bagnandola con acqua fresca e basta( di sicuro ti dara' un po' di sollievo ) . Per il fututo se mi permetti un consiglio, al di la' della tenuta dei tapes, imponiti una manutenzione totale ogni 10-15 giorni . Modificato 8 Settembre 2010 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 Non credo che l'abbia tenuta due mesi consecutivi...dice che è da un mese che nota l'arrossamento quindi vuol dire che l'ha tolta per qualche manutenzione. Prova a chiedere ad Alice28 che prodotti usa, da quello che ricordo lei ha la pelle molto delicata. Per l'arrossamento attuale potresti evitare di attaccare il ferro di cavallo in pellicola, magari mettendo argo sul lace appena sopra al ferro di cavallo..ma è una mia teoria non so se sia fattibile... Aspetta il suggerimento di qualcuno più esperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inviato: 8 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 Non credo che l'abbia tenuta due mesi consecutivi...dice che è da un mese che nota l'arrossamento quindi vuol dire che l'ha tolta per qualche manutenzione. Prova a chiedere ad Alice28 che prodotti usa, da quello che ricordo lei ha la pelle molto delicata. Per l'arrossamento attuale potresti evitare di attaccare il ferro di cavallo in pellicola, magari mettendo argo sul lace appena sopra al ferro di cavallo..ma è una mia teoria non so se sia fattibile... Aspetta il suggerimento di qualcuno più esperto RAGAZZIIII ma non l'ho tenuta due mesi consecutivi, intendevo che sono solo due mesi che la indosso ed ho già l'arrossamento! Che cosa posso fare?? Capita anche a voi? Forse devo cambiare tape o forse devo toglierla per qualche giorno (non è facile però)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 (modificato) ciao a tutti, ragazzi/e sono parecchio in ansia, è ormai un mesetto che noto sotto al tape la cute arrossata e oggi ho notato che il rossore si è diffuso; uso petalo rosso per la pellicola e supertape per il front, il problema però l'ho riscontrato con petalo rosso. Non sapevo di dover lasciare riposare la cute e di dovermi togliere la protesi di tanto in tanto, in fatti in questi due mesi l'ho sempre tenuta incollata: che cosa faccio? La scorsa settimana sono stata una notte senza e ci ho messo il gentalin beta, ma la situazione non è cambiata. sono in panico totale, credetemi. a voi è successo? che cosa avete fatto? Ciao Penny!...generalmente Supertape solofront a soli 6 utenti fa' rossore (Alice28 Compresa)e abbiamo risolto con Support Tape "Sensitive & Delicate". Giuro....Con Petalorosso non abbiamo mai e poi mai avuto problemi di rossore. E' tra i prodotti piu' gettonati (assenza residui, manutenzioni veloci, tenute). Saresti la prima ed unica persona. Petalorosso e' stato fatto addirittura da noi analizzare ed e' risultato innocuo. Prova ad usare Petalobianco (ha componenti naturali). Modificato 8 Settembre 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 (modificato) RAGAZZIIII ma non l'ho tenuta due mesi consecutivi, intendevo che sono solo due mesi che la indosso ed ho già l'arrossamento! Che cosa posso fare?? Capita anche a voi? Forse devo cambiare tape o forse devo toglierla per qualche giorno (non è facile però)? Adesso fai riposare la cute. Dove è irritata, ti consiglio delle applicazioni di aloe vera in gel che sfiamma ed idrata. A "guarigione" applica la protesi utilizzando un prodotto che si chiama "Scalp protector" e/o simili di altre marche, esso forma una barriera protettiva tra la cute e l'adesivo. Puoi mettere qualsiasi nastro anche il più tenace perchè la cute è comunque isolata. Te lo suggerisco non per mia esperienza ma, ho letto che molte persone con cute sensibile e che non potevano indossare la protesi a causa di arrossamente ed irritazioni varie hanno risolto così. Modificato 8 Settembre 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 :zorro: Adesso fai riposare la cute. Dove è irritata, ti consiglio delle applicazioni di aloe vera in gel che sfiamma ed idrata. A "guarigione" applicala utilizzando un prodotto che si chiama "Scalp protector" e/o simili di altre marche, esso forma una barriera protettiva tra la cute e l'adesivo. Non per mia esperienza ma, ho letto che molte persone con cute sensibile e che non potevano indossare la protesi neanche per pochi giorni a causa di arrossamente e irritazioni varie hanno risolto così. Io le consiglio: Afrodite: TRATTAMENTO PER IL BENESSERE DI CUTE E CAPELLI AFFLITTI DA SEBO IN ECCESSO ALLA CALENDULA E BETULLA Fango di Peloide Minerale che assorbe il sebo normalizzando le funzioni delle ghiandole sebacee e veicola estratti vegetali come la Betulla e la Calendula che svolgono una spiccata azione dermopurificante ed astringente. Restituisce ai capelli volume e pettinabili. Preparato utilizzando l’argilla betonica della cava di Pietrata (Pesaro). E’ un’argilla ricca di Smectide, Illite, Caolinite, Calcite, Quarzo, Magnesio, Ferro, Fluoro, Idrogeno, Carbonato, Solfato, Silicio, Titanio, Manganese, Alluminio. Grazie alle sue proprietà è una terapia ideale per patologie reumatiche e artrosio-muscolari, trattamenti dermatologici quali acne, seborrea acc. ESTRATTO DI CALENDULA - CALENDULA OFFICINALE EXTRACT Le proprieta’ della Calendula sono note e molteplici, ha potere lenitivo, rifrescante, emolliente, disarrossante, dermopurificante,cicatrizzante, riequilibrante, decongestionante ed idratante. Queste caratteristiche rendono questo estratto particolarmente indicato in creme e lozioni per pelli delicate e secche, disidratate, preparazioni lenitive, per il viso e mani, prodotti pre e doposole, maschere di bellezza con effetto restitutivo e non ultimo detergenti intimi. Calma le irritazioni del cuoio capelluto assicurandone una delicata igiene, rende sani e lucentii i capelli. ESTRATTO DI BETULLA - BETULA ALBA EXTRACT Svolge principalmente un’azione astringente, depurante, dermopurificante, stimolante e protettiva. Irrobustisce i capelli ed ha un effetto tonico ed astringente per la cute. Lascia perdere Scalp Protector....La protezione ce l'ha solo con il tape....Se la sua cute e' arrossata con Petalorosso....Con scalp Protector andra' in fiamme! Non a caso nello shop abbiamo scelto e selezionato "i migliori prodotti"....Non abbiamo assolutamente ritenuto opportuno di inserirlo nello shop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 Penny, non sei l'unica, pure io ho avuto problemi di rossore e prurito con petalo rosso, oltre alla scarsa tenuta. Dopo un paio di manutenzioni ho cambiato tape, prima con duo tac, che ho tollerato bene, ed ora che ho una all lace, con support tape per tutto il perimetro. Con questo mi trovo benissimo sia per tenuta che per assenza di rossore. A seconda dell'ispirazione, per il front alterno support con pegaso. Penso proprio che sia l'aver insistito troppo nell'uso di petalo ad averti dato un' irritazione così marcata, sicuramente i dott del forum sapranno darti le dritta giuste:fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inviato: 9 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2010 Ciao Penny!...generalmente Supertape solofront a soli 6 utenti fa' rossore (Alice28 Compresa)e abbiamo risolto con Support Tape "Sensitive & Delicate". Giuro....Con Petalorosso non abbiamo mai e poi mai avuto problemi di rossore. E' tra i prodotti piu' gettonati (assenza residui, manutenzioni veloci, tenute). Saresti la prima ed unica persona. Petalorosso e' stato fatto addirittura da noi analizzare ed e' risultato innocuo. Prova ad usare Petalobianco (ha componenti naturali). ciao Luca, grazie per la risposta. Ho parlato con Dede e anche a lei da' un po' di rossore petalorosso. Support tape sensitive and delicate è un tape da usare al posto di solo front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inviato: 9 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2010 :zorro: Io le consiglio: Afrodite: TRATTAMENTO PER IL BENESSERE DI CUTE E CAPELLI AFFLITTI DA SEBO IN ECCESSO ALLA CALENDULA E BETULLA Fango di Peloide Minerale che assorbe il sebo normalizzando le funzioni delle ghiandole sebacee e veicola estratti vegetali come la Betulla e la Calendula che svolgono una spiccata azione dermopurificante ed astringente. Restituisce ai capelli volume e pettinabili. Preparato utilizzando l’argilla betonica della cava di Pietrata (Pesaro). E’ un’argilla ricca di Smectide, Illite, Caolinite, Calcite, Quarzo, Magnesio, Ferro, Fluoro, Idrogeno, Carbonato, Solfato, Silicio, Titanio, Manganese, Alluminio. Grazie alle sue proprietà è una terapia ideale per patologie reumatiche e artrosio-muscolari, trattamenti dermatologici quali acne, seborrea acc. ESTRATTO DI CALENDULA - CALENDULA OFFICINALE EXTRACT Le proprieta’ della Calendula sono note e molteplici, ha potere lenitivo, rifrescante, emolliente, disarrossante, dermopurificante,cicatrizzante, riequilibrante, decongestionante ed idratante. Queste caratteristiche rendono questo estratto particolarmente indicato in creme e lozioni per pelli delicate e secche, disidratate, preparazioni lenitive, per il viso e mani, prodotti pre e doposole, maschere di bellezza con effetto restitutivo e non ultimo detergenti intimi. Calma le irritazioni del cuoio capelluto assicurandone una delicata igiene, rende sani e lucentii i capelli. ESTRATTO DI BETULLA - BETULA ALBA EXTRACT Svolge principalmente un’azione astringente, depurante, dermopurificante, stimolante e protettiva. Irrobustisce i capelli ed ha un effetto tonico ed astringente per la cute. Lascia perdere Scalp Protector....La protezione ce l'ha solo con il tape....Se la sua cute e' arrossata con Petalorosso....Con scalp Protector andra' in fiamme! Non a caso nello shop abbiamo scelto e selezionato "i migliori prodotti"....Non abbiamo assolutamente ritenuto opportuno di inserirlo nello shop. Luca, ma come si usa, come un balsamo oppure bisogna lasciare il prodotto un po' sulla cute, oppure è uno shampoo non mi sembra di avere letto come si usa. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2010 ciao Luca, grazie per la risposta. Ho parlato con Dede e anche a lei da' un po' di rossore petalorosso. Support tape sensitive and delicate è un tape da usare al posto di solo front? Accidenti.....Credevo unica...Siete in 3 (su 600) parlo del rossore di Petalorosso....Sara' solo x le femminuccie (scherzo). No Penny, Support tape e' per lace (come supertape solofront). Per pellicola, hai delle alternative da provare: Petalobianco e Duo tac. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2010 Luca, ma come si usa, come un balsamo oppure bisogna lasciare il prodotto un po' sulla cute, oppure è uno shampoo non mi sembra di avere letto come si usa. grazie MODALITA' D'USO: Spalmare il prodotto sulla cute, lasciare in posa per circa 15 minuti, quindi lavare il cuoio capelluto. Ti invio delle recensioni del prodotto: L'ho provata sulla mia cute che ancora portava i segni di una forte dermatite che mi ha colpito questa estate. Dopo l'applicazione sento un gran sollievo ed una piacevole sensazione di freschezza, paragonabile per intensità solo alle forsennate grattate che accompagnavano la rimozione del --censurato--... E devo dire che tutto il rossore residuo sta scomparendo del tutto e la cute è bianca come non l'ho mai avuta prima. Comunque da quando uso Afrodite non ho più pruriti in testa anche se adesso rispetto al --censurato-- potrei tranquillamente grattarmi... Quintoj Il prodotto funziona ed e' efficacie perché si basa sul principio delle proprietà dermopurificanti dell'argilla che è sempre un toccasana per la pelle affetta e arrossata a causa di batteri, ristagno di sebo. Florence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 9 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2010 Penny capitò anche a me proprio quando installai la prima newgen, dopo vari tentativi risolsi così http://forum.salusmaster.com/topic/31321-arrossamento-cutaneo-una-soluzione/ Ancora oggi se vedo un minimo rossore sulla cute utilizzo un pezzettino di idrobenda ed alla successiva manutenzione trovo sempre tutto pulito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati