luc@2 Inviato: 25 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2010 (modificato) Da lunedì 30 Agosto fino a venerdì 03 Settembre (appena 5 giorni) sarò in ferie... Domani ultimo giorno utile per ordini onde evitare la consegna non in 24 ore. Venerdì 04 Settembre ripartiranno le spedizioni Saluti a tutti. Luca Modificato 25 Agosto 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2010 Bune vacanze e complimenti per la capigliatura e la macchina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2010 Da lunedì 30 Agosto fino a venerdì 03 Settembre (appena 5 giorni) sarò in ferie... Domani ultimo giorno utile per ordini onde evitare la consegna non in 24 ore. Venerdì 04 Settembre ripartiranno le spedizioni Saluti a tutti. Luca Sicuramente le tue sono vacanze "meritate". Ma se dovessi partire io per una "meritata" vacanza penso che dovrei assentarmi per un paio di mesi... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 25 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2010 Uno alla volta per carità!!! Riposati capellone e torna più forte che pria :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2010 (modificato) Sicuramente le tue sono vacanze "meritate". Ma se dovessi partire io per una "meritata" vacanza penso che dovrei assentarmi per un paio di mesi... :fischietto: Sinceramente servivano anche a me 2 mesi (o forse piu')alle Maldive!....Ma non si puo'! Modificato 25 Agosto 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2010 Sinceramente servivano anche a me 2 mesi (o forse piu')alle Maldive!....Ma non si puo'! Come se la Sardegna dove stai andando facesse schifo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2010 Buone Ferie, anche se corte. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2010 Come se la Sardegna dove stai andando facesse schifo... Pensa a lavorare tu... :P :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2010 Pensa a lavorare tu... :P :D :innocente: .... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2010 (modificato) Come se la Sardegna dove stai andando facesse schifo... Alla faccia della privacy! ;) Come al solito (e inevitabilmente) Medusa fara' da segretario a chi non sa' delle mie ferie. :bacio: :P Rispondera' alle domande: "Medusa..... "sono passate le 24 ore e ancora Luca non mi risponde"....."Son rimasto senza Pegaso...Come faccio?"....."Quando rientra Luca?" Modificato 26 Agosto 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2010 Alla faccia della privacy! ;) Come al solito (e inevitabilmente) Medusa fara' da segretario a chi non sa' delle mie ferie. :bacio: :P Rispondera' alle domande: "Medusa..... "sono passate le 24 ore e ancora Luca non mi risponde"....."Son rimasto senza Pegaso...Come faccio?"....."Quando rientra Luca?" Certo. Ti girerò tutte le mail direttamente a te, così quando torni avrai modo di rispondere entro 24 ore a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 Da lunedì 30 Agosto fino a venerdì 03 Settembre (appena 5 giorni) sarò in ferie... Domani ultimo giorno utile per ordini onde evitare la consegna non in 24 ore. Venerdì 04 Settembre ripartiranno le spedizioni Saluti a tutti. Luca piuttosto compra un porsche serio!!! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati