Vai al contenuto

Nuova Arrivata

Messaggi raccomandati

Non vedo l'ora di poter fare anche io il bagno con la testa sott'acqua!;)

Si credo che contatterò l'incaricato regionale non voglio fare errori e poi mi aiuterebbe con i parametri, perchè non ho davvero idea di come deciderli!

non sapete che bello è parlare con qlc di queste cose senza pensare di essere un mostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice 28 complimenti non sembra affatto uan protesi...mi chiedo come ami io di questo mondo ne sapessi quasi nulla!

ho messo la mia prima parrucca a 15 anni....poi l'ho rimessa a 25..x qlc mese,poi di nuovo..poi nulla x un anno...ed ora di nuovo..sempre ste parruccone ok forse perkè dovevo mettere le lozioni ecc ma magari qlc me ne avesse parlato!!

Non credi che tutta doppio lace sia un po' complicata x una principiante?o intendevi sempre con la pellicola ai bordi?

qnd dici "Porto queste newgen da febbraio 2009", intendi che alterni quelle delle foto o che te ne hai altre dello stesso tipo xkè da feb 09 mi sembra un ottima durata!

Per il calco mi farei aiutare da una amica ma ho paura di fare o che faccia errori...e che poi la protesi venga male!Tu dici che non è tanto complicato?

altra domanda ma questi dati "tutta lace sottile, indiani, 100% sul front, resto 105, tempie 95, 25 cm tagliati, ondulazione 3,8"li decidi tu??perchè a parte la base e la provenienza dei capelli(mi sembrano stupendi quelli indiani..cosa cambia con gli europei?xkè sn considerati + pregiati?)la densità ecc come la decido??e la ondulazione????

aiuto....

Ciao Meggie, vediamo un po' se riesco ad aiutarti e a rispondere a tutte le tue domande.

Allora, ho partecipato al mio primo OC nell'ottobre 2008 ed ho fatto in questi giorni l'ottavo.

Niente paura, non ne ho messe così tante perchè mi si siano rotte o rovinate o altro!

Intanto porto adesso la sesta (mentre la settima è ancora da tagliare=riserva), altre due avrebbero ancora vita abbondante. Il fatto è che dopo tanti anni di privazione di capelli ho sviluppato una sindrome compulsiva......:rolleyes:

La durata di un impianto è veramente un fatto personale, mettici però che io mi innamoro sempre dell'ultima arrivata, che il mio parrucchiere (il grande xxxxx) non mi fa mai 2 tagli uguali, capisci anche il perchè dei cambi.

Il doppio lace è semplicemente un lace sottile foderato da un altro strato di lace sottile, ininfluente per ciò che riguarda l'installazione, è come mettere una tutto lace. Ma il doppio lace si può abbinare alla pellicola.

La pellicola sulle totali in genere si mette nella parte che va da dietro un orecchio all'altro. Essendo un minimo più rigida del lace rende di gran lunga più facile l'installazione. A me dava comunque fastidio sulla nuca perchè ho la pelle delicatissima e a volte mi faceva delle piaghette, motivo per cui ho abbandonato questo metodo. Ma ho veramente una pelle estremamente sensibile ed irritabile, non faccio testo.

Non faccio neppure testo per l'amore per i capelli europei che qui condivido con poche amiche. Va detto che ho spesso ricevuto indiani molto belli. Pare che i capelli europei durino di più; nel mio caso invece non è così, perchè gli impianti con europei (sicuramente più belli dal mio punto di vista) mi si sono rovinati prima perchè erano fatti meno bene. Problemi di manifattura.

Per i parametri dei capelli: come ti ha detto Brio, quando riempirai il modulo d'ordine ci troverai anche dei disegnini che ti danno un'idea dell'ondulazione e di altro. Se fai riferimento ad un incaricato sarà lui a farti vedere i campioni per il colore della base (da scegliere provando sulla tua pelle), dei capelli, per la densità e l'ondulazione.

Se abiti in qualche luogo sperduto puoi anche chiedere a Medusa che ti mandi il kit dei campioncini.

Hanno ragione a dirti che l'aiuto di un incaricato ti eviterà molti sbagli, ma devi anche sapere che solo con qualche prova potrai trovare ciò che fa per te.

E come ti ha detto Ginger, si, i bagni a testa in giù ridiventano possibili come un tempo......immagina che goduria!

Ah, dimenticavo: con densità dal 130 o 140 in su ci si avvicina all'effetto parrucca. Io partirei con una cosa intermedia, tipo 110, meglio 115. Chiedi invece una densità inferiore per la tempie (tipo 90/95). E' sicuramente il punto più difficile da rendere nelle totali, ma io, dopo svariati combattimenti, sto ottenendo buoni risultati (taglio anche i capelli più corti), al punto che ormai li tiro dietro le orecchie senza paura. Richiedono però un po' di cure tutte le mattine.

Ma niente paura, vedrai, un passo alla volta, è una bella avventura e come avrai capito non ti lasciamo sola!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Meggie, che fai? Usi le cluster bombs? :diavoletto:

Ormai hai aperto la "tua" discussione, dove c'è tutta la tua storia: prosegui lì.

Questi due post li faccio confluire nella vecchia discussione ed aggiungo un sottotitolo significativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Grazie a tutti!

sono riuscita a fare il primo ordine!

Ora non vedo l'ora ke arrivi la protesi e intanto vi chiederò di colle, biadesivi ecc ecc anzi inizio a farmi una cultura dai vostri post!

Essendo la protesi in lace con un perimetro di pellicola inniettata credo che petalo rosso dovrebbe andare bene...voi che dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

sono riuscita a fare il primo ordine!

Ora non vedo l'ora ke arrivi la protesi e intanto vi chiederò di colle, biadesivi ecc ecc anzi inizio a farmi una cultura dai vostri post!

Essendo la protesi in lace con un perimetro di pellicola inniettata credo che petalo rosso dovrebbe andare bene...voi che dite???

Ciao Maggie,

adesso sei alle prese con i prodotti, ed anche qui ognuno ha le sue preferenze.

Nel mio caso petalo rosso non tiene, dopo pochissimi giorni si stacca, ed è un peccato perchè è un tape molto pratico, in quanto nella pulizia della protesi non lascia residui e si può sagomare con facilità.

Ma non è così per tutti, quindi, il mio consiglio è quello di ordinare sia petalo rosso che duo tac, dovrai provarli e verificare quello che è più adatto alla tua pelle:fiorellino: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso petalo rosso non tiene, dopo pochissimi giorni si stacca, ed è un peccato perchè è un tape molto pratico, in quanto nella pulizia della protesi non lascia residui e si può sagomare con facilità.

Ma non è così per tutti, quindi, il mio consiglio è quello di ordinare sia petalo rosso che duo tac, dovrai provarli e verificare quello che è più adatto alla tua pelle:fiorellino: .

Confermo in pieno le parole di Annarella. Conviene prenderli entrambi.

A me Petalorosso tiene benissimo, Duotac tiene troppo e fatico a toglierlo. A altri invece Petalorosso tiene poco.

Il bordo è TUTTO il pellicola, o hai il front in lace?

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x i consigli!

è tutto in pellicola anche perchè io porto la frangetta(l'ho sempre portata qnd avevo i capelli e la porto ora con la parrucca mi piace!)quindi il consulente mi ha detto che potevo mettere la pellicola anche nel front ed iniziare a fare un po' di pratica con la prima protesi.

Ho letto anche della colla pegaso e della nuova pegaso ma per la pellicola è meglio il tape? e il tape bianco?

altra domanda: essendo completamente calva il resto della protesi è in lace ma significa che mi devo mettere la colla su tutta la testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto anche della colla pegaso e della nuova pegaso ma per la pellicola è meglio il tape? e il tape bianco?

solitamente il motivo per cui si prende la pellicola è poter usare i biadesivi per pellicola che lasciano pochissimi residui.

Puoi anche usare la colla, anch'essa lascia pochissimi residui su pellicola. Ma non ne vedo un vantaggio se hai la pellicola.

Petalobianco è più sottile e tiene meno di Petalorosso. COnsiglio di iniziare con Petalorosso: se tiene poco passa a Duotac (che consiglio comunque di comprare per periodi in cui non puoi fare agevolmente manutenzione), se tiene tanto puoi comprare in futuro petalobianco.

altra domanda: essendo completamente calva il resto della protesi è in lace ma significa che mi devo mettere la colla su tutta la testa?

Poi per toglierla devi usare il martello pneumatico. No, attacchi solo il bordo in pellicola. Così il resto della testa se ne sta libero e tranquillo sotto il lace.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti