meggie81 Inviato: 22 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2010 Ciao a tutti, con la scoperta di queste protesi si sta aprendo un mondo nuovo x me...abituata(ebbene si abituata)alla parrucca tradizionale, che mi ha impedito di andare a mare quest'anno dal momento che cerco di evitare di rendere pubblica la mia situazione(illudendomi che forse non tutti si siano accorti che indosso una parrucca da mesi!) Detto questo ho mille domande: 1)quale base consigliate x una calvizia totale?leggendo qui e lì mi sembra che la pellicola non è traspirante e sia quindi da eviatre o sbaglio?il lace mi sembra un miracolo della tecnologia ma è molto dofficile da gestire? 2)volendo un taglio corto con una frangetta accennata(come quella della foto) forse il front non è così importante o sbaglio? 3)vivendo sola generalmente quando sono in casa sono al naturale..quindi mi chiedevo se non fosse meglio continuare a mettere e togliere anche la protesi ma in questo caso dovrei lavarla ogni volta per togliere colla o tape?voi vi siete abituati ad avere la protesi indosso 24 ore su 24?e non fa prurito?doccie bagni non rischiano di ridurre il tempo di vita della protesi? Scusate le mille domande e please help me!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 22 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2010 Ben arrivata! Ti rispondo io perchè non ho capelli miei e porto una totale. Una base in pellicola è effettivamente sconsigliabile oltre che scomoda nelle totali; io l'ho portata per anni (anche se erano molto più pesanti di quelle di oggi) ed alfine abbandonata per prolemi di irritazioni della cute. Inoltre, i piccoli errori di misure (più frequenti nelle totali) nel lace possono essere di impatto limitato mentre non lo sono altrettanto nelle pellicole. Il lace leggero è perfetto, anzi, ancora meglio il doppio lace leggero, che limita il passaggio dei capelli all'interno, fenomeno accentuato proprio nelle totali. Per iniziare potresti mettere il bordo posteriore in pellicola. Ciò permette installazioni più facili. Con un po' di pratica potrai poi passare al tutto lace. Potrai fare il taglio che preferisci, tutto dipende da un buon parrucchiere. Con quel tipo di taglio puoi scegliere lunghezza 20 cm, anche se forse basterebbe 15. Per la densità mi muoverei tra 100/110. Una volta che l'avrai in testa ti accorgerai che è più difficile stare senza. Nessun prurito, nessun fastidio, salvo eventuali allergie ad acuni tipi di adesivi, che dovrai testare su di te. Nessun problema per bagni, docce, ecc. Certamente non potrai mettere e staccare tutto ogni giorno, sia per la lunghezza dell'operazione, sia perchè sarebbe come staccare in continuazione un gran numero di cerotti ben incollati (doloroso!) o farsi la ceretta tutti i giorni. Riguardo alla durata, qui ci sono opinioni e risultati del tutto diversi. Temo sia soggettivo. Leggiti un po' di discussioni. Ma le domande non erano affatto molte! Puoi continuare se vuoi..... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2010 Meggie, ben arrivata in questa famiglia, qui, non c'e' nulla di difficile da gestire se uno lo vuole, lo desidera, l'impegno e l'entusiasmo, ti renderanno padrona in poco tempo della tecnica, l'importante e' partire con lo spirito giusto. Il tagio che hai postato a dimostrazione, e' facile da ottenere, il front a mezza frangetta ti rendera' piu' facile i primi tempi la gestione dello stesso, dandoti il tempo necessario per acquisire la giusta tecnica. Concordo con Alice ma ordinerei una base di 20 cm di lunghezza capelli per meglio far lavorare il parrucchiere ed in merito alla densita', non scenderei sotto il 110. Sei una donna e tali densita' dono di vostra pertinenza naturale. Benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2010 Dimenticavo: questi impianti non hanno nulla da spartire con le parrucche, mondi completamenti diversi. Anche se passi gran parte del tempo in casa e magari da sola, vedrai che non sentirai minimamente la necessita' di toglirlo, in quanto, proprio non lo percepirai, non avrai proprito, non avrai nessun fastidio e non ti saprai piu' vedere senza di esso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2010 1)quale base consigliate x una calvizia totale?leggendo qui e lì mi sembra che la pellicola non è traspirante e sia quindi da eviatre o sbaglio?il lace mi sembra un miracolo della tecnologia ma è molto dofficile da gestire? La pellicola, come giustamente dice Alice, risente molto degli errori di calco. E anche dei lievi errori di posizionamento. Quindi non te la sconsigliamo tanto per la traspirabilità, quanto perché il lace si può tirare e aderisce meglio. 2)volendo un taglio corto con una frangetta accennata(come quella della foto) forse il front non è così importante o sbaglio? Secondo me non è così importante. Ma ti consiglierei di curarlo comunque, capita sempre un colpo di vento o il dover fare il bagno... (beh, il bagno non così spesso). COn il front a posto ti senti più sicura. 3)vivendo sola generalmente quando sono in casa sono al naturale..quindi mi chiedevo se non fosse meglio continuare a mettere e togliere anche la protesi ma in questo caso dovrei lavarla ogni volta per togliere colla o tape?voi vi siete abituati ad avere la protesi indosso 24 ore su 24?e non fa prurito?doccie bagni non rischiano di ridurre il tempo di vita della protesi? E' una rogna enorme toglierla e rimetterla ogni giorno. Se proprio proprio intendi farlo, allora in pellicola che almeno è più facile da gestire con i biadesivi e probabilmente in questo caso riesci a staccarli senza Remover e quindi non sei obbligata a lavare la protesi. L'unico vantaggio sarebbe non tanto il prurito, bensì che non dormendoci sopra allunghi la durata della protesi di molto. Secondo me bagni e docce non accorciano la vita, A MENO CHE non li lavi come se fossero in una centrifuga. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 22 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2010 grazie tante x le risposte e per il benvenuto! nel fare il calco devo considerate tutta la calotta fino alle orecchie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2010 Ciao, Meggie, benvenuta! Si, nel fare il calco per la totale dovrai arrivare fino agli orecchi e coprire tutta la superficie. Solo le basette potrai scegliere se inserirle o no. Dovrebbero esserci ma è difficilissimo riprodurre decentemente quella parte per cui il rischio che si corre è quello di avere due appendici innaturali. Nell'uomo le basette sono molto più importanti e solitamente in vista che nella donna che, per le acconciature che porta può farne tranquillamente a meno, sostituendole con due leggere protuberanze per favorire la copertura da parte dei capelli sovrastanti. Occhio a non scendere troppo in basso sulla nuca o le pieghe ti daranno un certo fastidio. Per il resto sei stata ben consigliata. 1) se accetterai di usare la protesi moderne come queste devono essere usate, dovrai optare per il lace, al più, la prima volta con perimetro in pellicola. Vedo però che parli di uso saltuario della protesi, usata un po' tipo parrucca. In questo caso il lace non va bene perché ti durerebbe pochissimo. Dovresti scegliere una protesi in pellicola: se riesci a fare un calco preciso non avrai nemmeno bisogno di colle o tapes. La protesi ti starà su (e pure con notevole tenacia) semplicemente per tensione elastica. Però avrai, oltre ai problemi di pieghe sulla nuca, un comfort ridottissimo. Logico che ti consigli di usare il lace e di portare la protesi anche in casa. 2) il taglio della foto è alla portata di qualunque parrucchiere e pure di qualunque parrucca. Diciamo che useresti la protesi al 40% delle sue possibilità. Ovvio che, venendo da una parrucca, all'inizio tu debba acquisire sicurezza ed anche disintossicare gli occhi dei tuoi conoscenti da quell'immagine statica. 3) in parte ho già risposto. Se vuoi fare il solito leva e metti, metti e leva, ti consiglio una pellicola sottile, molto elastica. Probabilmente ti starebbe su senza nulla (accade persino a me con una protesi che copre solo la parte superiore, come ben sanno quelli che si sono fatti fare il calco da me ed hanno visto la dimostrazione) ma ti basterà qualche striscia di tape non molto forte per poterlo staccare con poca fatica avendo un po' di garanzia nel caso che qualcuno... decidesse di tirarti i capelli con forza! La durata dei capelli indiani è sui 4 mesi, quella degli europei superiore ma variabile. Questi tempi possono essere aumentati curando la protesi (tintura, balsamo ricostruttivo etc...) cosa consigliabile in una totale. Certamente la protesi si usura vivendola, esattamente come il nostro corpo. Per questo ti auguro di stare un po' meno sola in casa ed un po' più in compagnia fuori, magari sfruttando anche il miglioramento estetico e l'aumentata sicurezza personale garantita dalla protesi. In bocca al lupo per tutto quanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 23 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 grazie tante non sapete che sollievo è parlare di queste cose con qualcuno che ti può capire! Io pensavo di farmi fare una protesi da mettere ogni tanto che so una settimana fuori con gli amici, un periodo + mondano e di continuare a mettere una parrucca quando mi va in questo modo mi abituerei pian piano, la protesi mi durerebbe molto più(penso no?o sbaglio?)e penso di poter riprendere la mia cura di lozioni che non credo di poter usare altrimenti no? Per chi usa la totale vorrei,se è possibile, vedere una foto e poi vorrei chiedervi se c'è un video di come prendere lo stampo x una totale, ho visto solo quelle parziali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 Qui puoi vedere un calco già fatto di una lace wig, ovviamente totale: nota la forma... Qui invece è descritto tutto il procedimento. Nota bene: questa è un calco per una lace-wig, da installare quindi sopra i propri capelli. Ovvio che l'hairline frontale debba essere davanti a quella naturale. Questo spiega la fronte eccessivamente bassa. Parte 1: Parte 2: http://www.youtube.com/watch?v=DsKLKKUB5qM Il calco per una totale da portare senza i propri capelli sotto deve invece seguire la linea dell'attaccatura naturale, là dove essa si troverebbe se ci fossero i capelli. Ecco un altro esempio, con una ragazza meno carina :P : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 Un altro esempio: http://www.youtube.com/watch?v=k0tm4vJ12UY Nota la lassità del Domopak, dovuta alla necessità delle lace wigs di contenere i propri capelli raccolti sotto la cuffietta. Un calco troppo aderente porterebbe ad una protesi scomoda da indossare. Chi invece non ha i propri capleli sotto dovrà far aderire bene il Domopak al cuoio capelluto, senza lasciare bolle d'aria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 23 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 Grazie!mi sa ke mi conviene farmi fare il calco da un referente...non vorrei fare sbagli e poi trovarmi male!ce la faccio secondo voi x l'oc di agosto? in effetti l'uso della cuffia da doccia mi sembra + semplice...:) voi l'avete fatto da soli?? ps:prendiamola a ridere...ki si ricorda dove avevo l'attacatura dei capelli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 Io sono di solito contrario ad utilizzi misti con i propri capelli o con continue rimozioni... secondo me si sacrificano molti dei vantaggi della protesi per salvaguardarsi da una insicurezza. Capisco d'altronde che una protesi totale è più rischiosa di una standard, e quindi tu voglia tutelarti per poter tornare indietro. Ma, dato che comunque puoi tornare indietro alla parrucca, perché non pensare ad una totale che indosserai sempre? Grazie!mi sa ke mi conviene farmi fare il calco da un referente...non vorrei fare sbagli e poi trovarmi male!ce la faccio secondo voi x l'oc di agosto? Temo di no. Ora che ti iscrivi, contatti l'incaricato regionale, speri che non sia in vacanza, vi incontrate, fate il calco, spedisci il calco a Medusa... è difficile riuscire a finire per il 31. Ma se ti ci metti di impegno e eventualmente sei disposta a viaggiare per raggiungere l'incaricato che trovi libero prima, forse ce la puoi fare! Vedo che chiedi relativamente al calco. Io mi sono fatto fare il primo da un'altra persona ma che non aveva mai fatto calchi in vita sua. Poi, quando mi sono rasato per l'installazione, allora mi sono fatto fare un secondo calco da un esperto. Secondo me questo è il minimo, nel senso che assolutamente NON farlo completamente da sola. Nel tuo caso inoltre è comunque indispendsabile avere qualcuno che sappia le problematiche di attaccare tape e colle, perché dovrai decidere quanto farlo scendere in zone dove puoi corrugare la pelle come il front e le tempie. Quindi tu secondo me dovresti proprio usare l'incaricato regionale. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 Ti ho condensato tre post in uno, Meggie, così sono più leggibili... 1) agosto ormai è andato, anche perché la fretta, in questi casi, è deleteria 2) se puoi usufruire di un Incaricato Regionale, è senz'altro meglio, vista anche la complessità del calco totale 3) per la tua linea frontale: inarca le sopracciglia, come in una espressione di stupore. La fronte si corrugherà, delineando dietro di sè una superficie liscia ed aderente alla calotta cranica. Il confine tra queste due zone è la tua hairline infantile. Arretra tale linea dello spessore di un mignolo ed avrai la tua hairline definitiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 Ciao e un benvenuto ad una nuova donzella :fiorellino: Si, confermo quello che hanno già detto in molti, tra queste protesi e le "parucche" ne passa di acqua sotto ai ponti.. Non voglio essere indelicata, ma ho capito se per calvizia totale intendi una androgenetica molto estesa o una areata(a.a) totale o universale, dato che non lo specifichi nei post precedenti, e le "lozioni" mi fanno pensare all'angrogenetica (aga) Nel caso fosse androgenetica, anche se molto estesa, ci sarebbero problematiche diverse, perchè sotto ci sarebbero capelli, anche se radi, che credo renderebbero difficile l'installazione che suggerisce arn, con la pellicola elastica, di certo non consentirebbero un fissaggio con una striscia di tape. Forse in quel caso un lace wig sarebbe proprio l'ideale, credo che la pellicola tenda a scivolare sui propri capelli, ma è una mia idea, non ho mai provato. Se invece è areata suppongo che le soluzioni suggerite possano andare, ma si tratterebbe comunque di non usare la protesi al pieno delle sue potenzialità, e CREDO che si vedrebbe la differenza tra quando la gente ti vede con la parrucca (sintetica?) e quando ti vede con il lace. Insomma sentirebbe puzza di bruciato.. Un altra cosa. So per esperienza quale siala percezione che la gente comune ha delle parrucche. Io stessa quando ero ancora "profana" ho purtroppo dovuto assistere parenti nell'acquisto di parrucche per ben più brutti motivi, e comunque l'associazione era parrucca=migliaia di euro (ricordo che una parrucca l'avevamo pagata allora 1 100 000 lire). Visto che ripeti molto spesso la tua paura di consumarla, volevo chiarire questo punto: le nuove protesi durano "relativamente poco" rispetto alle "parrucche" ma costano anche molto meno... una totale con il taglio che vuoi tu verrebbe credo intorno ai 200 euro, forse meno. Se poi per particolari circostanze (cranio piccolo, capelli superstiti) ti bastasse una parziale, verresti a spendere anche meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 23 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 Ciao Althea, soffro di alopecia ormai universale, non ho il minimo pelo su tutto il corpo da un paio di mesi. Prima soffrivo di areata, i capelli andavano e venivano e cmq non avevo mai perso tutti i peli (tutti!)ora invece sono così.:( La mia voglia di mettere e togliere l'eventuale protesi è legata al fatto che sxo di poter riprendere le cure che facevo prima e che mi hanno portato a riavere ciclicamente i capelli(lozioni mynoxidil x intenderci)e che mettendo sempre la protesi credo sia "complicato"applicare anche perchè non vorrei danneggiassero il lace o ke so io! Pensavo che facendo la protesi e la parrucca uguali come taglio potrei ingannare un po'...ke dite? altra domanda qualcuno ha mai usato le sopracciglia in lace?? ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 23 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 ICH DIEN:è ki le ha le sopracciglia??????ahah!ridiamoci su!! ps:scusami mi sn dimenticata di scriverlo nell'altra risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 Ciao Althea, soffro di alopecia ormai universale, non ho il minimo pelo su tutto il corpo da un paio di mesi. Prima soffrivo di areata, i capelli andavano e venivano e cmq non avevo mai perso tutti i peli (tutti!)ora invece sono così.:( La mia voglia di mettere e togliere l'eventuale protesi è legata al fatto che sxo di poter riprendere le cure che facevo prima e che mi hanno portato a riavere ciclicamente i capelli(lozioni mynoxidil x intenderci)e che mettendo sempre la protesi credo sia "complicato"applicare anche perchè non vorrei danneggiassero il lace o ke so io! Pensavo che facendo la protesi e la parrucca uguali come taglio potrei ingannare un po'...ke dite? altra domanda qualcuno ha mai usato le sopracciglia in lace?? ciao a tutti!! Io le sopracciglia le ho comprate ma non le ho mai portate perchè mi sembravano molto finte, complicate da gestire alla perfezione e poi forse sono abituata a vedermi senza. Costano poco e dunque puoi sempre fare un esperimento. Certo, se le altre volte pur avendo perso i peli su tutto il corpo ti sono ricresciuti, fai bene a continuare a curarti, perchè evidentemente qualche speranza ce l'hai. Anch'io soffro di universale, e i capelli mi sono ricresciuti 3 volte e poi non più. Ma è una malattia così balzana che non puoi mai sapere come vada. E allora devi cercare una soluzione tipo lace wig, cioè del genere di quelle che si mettono sui propri capelli e in internet trovi un sacco di esempi. Così la metti e la togli quando ti pare. E' sicuramente un po' meglio di una parrucca classica, ma ha le sue stesse limitazioni direi. Una protesi di quelle che portiamo noi non farebbe al caso tuo credo, anche se solo provando potrai capirlo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 ICH DIEN:è ki le ha le sopracciglia??????ahah!ridiamoci su!! ps:scusami mi sn dimenticata di scriverlo nell'altra risposta Scusami, non sapevo che fosse alopecia universale! Comunque hai capito l'espressione che devi fare: questa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 Ciao Althea, soffro di alopecia ormai universale, non ho il minimo pelo su tutto il corpo da un paio di mesi. Prima soffrivo di areata, i capelli andavano e venivano e cmq non avevo mai perso tutti i peli (tutti!)ora invece sono così.:( La mia voglia di mettere e togliere l'eventuale protesi è legata al fatto che sxo di poter riprendere le cure che facevo prima e che mi hanno portato a riavere ciclicamente i capelli(lozioni mynoxidil x intenderci)e che mettendo sempre la protesi credo sia "complicato"applicare anche perchè non vorrei danneggiassero il lace o ke so io! Pensavo che facendo la protesi e la parrucca uguali come taglio potrei ingannare un po'...ke dite? altra domanda qualcuno ha mai usato le sopracciglia in lace?? ciao a tutti!! Mi dispiace, leggendo i vari forum ho capito che l'areata è imprevedibile, va e viene. Nel tuo caso effettivamente continuare le cure ha un senso. Ho letto di ragazze che hanno recuperato i capelli con la crioterapia, con l'acido squarico o con la cura di Krebbs, ma non sono particolarmente informata su questa malattia quindi non conosco la validità scientifica di questi metodi, non vorrei nominare cose che sono in realtà delle fregature (nel campo dei capelli ce ne sono tante purtroppo). Secondo me la cosa è fattibile, nel senso che se ti capita di andare via un week end e volere stare tranquilla rinunci alle cure per due giorni e attacchi la protesi come si deve. Secndo me non si rovina eccessivamente, qui ci sono persone che per problemi di sebo devono fare manutenzioni molto ravvicinate e probabilmente "stressano" la protesi più di quello che la stresseresti tu...e non ho mai sentito particolari lamentele su usura precoce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 23 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 Tranquillo nessun problema non l'avevo detto che è universale:) Io credo che farò le analisi per vedere se posso riprendere le cure, in ogni caso per stare più serena io credo che la migliore soluzioen sia quella in lace con la pellicola ai bordi così mi "esercito" e se poi i capelli non vorranno ricrescere passerò a quella totalmente in lace e amen(avrò acquisito un po' di esperienza e diventerò brava nel metterla giusto?:) ) ps: tu che soffri si universale come me usi la lace no?da quanto tempo?come ti trovi?mi manderesti una tua foto (oscurato il volto chiaramente)?vorrei vedere l'effetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 (modificato) Tranquillo nessun problema non l'avevo detto che è universale:) Io credo che farò le analisi per vedere se posso riprendere le cure, in ogni caso per stare più serena io credo che la migliore soluzioen sia quella in lace con la pellicola ai bordi così mi "esercito" e se poi i capelli non vorranno ricrescere passerò a quella totalmente in lace e amen(avrò acquisito un po' di esperienza e diventerò brava nel metterla giusto?:) ) ps: tu che soffri si universale come me usi la lace no?da quanto tempo?come ti trovi?mi manderesti una tua foto (oscurato il volto chiaramente)?vorrei vedere l'effetto! eccoti accontentata della stessa protesi (tutta lace sottile, indiani, 100% sul front, resto 105, tempie 95, 25 cm tagliati, ondulazione 3,8) le ultime 3 foto qui: http://www.newhairsystem.it/donna.html Di un'altra (tutta lace sottile, europei 120%, densità 110/120%, ondulazione 3,2 acconciati dal parrucchiere), tutta la seconda fila stessa pagina. Ricordati però che se ti decidi il front deve assolutamente essere lace sottile, e poi per la base scegli doppio lace sottile, ti durerà di più con lo stesso confort. Te lo dico per esperienza ampia. Porto queste newgen da febbraio 2009, ma altre da settembre 2008; prima ancora molti anni di pellicole qui soprannominate "coppertoni", e prima ancora 2 anni circa di parrucche. Non fare il calco da sola, dovresti mettere in conto svariati tentativi e una pazienza biblica, più un sistema di specchi a 360°. Ma basta un'amica e i tentativi possono essere anche solo un paio. I video li hai, le istruzioni sul sito http://www.newhairsystem.it/ pure. Potresti pure farcela entro agosto, che in fondo ha 31 gg e Medusa ti aspetta fino alle 23,59 del 31, magari non sveglio....... :fiorellino: Modificato 23 Agosto 2010 da alice28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 mi correggo, per le istruzioni sul sito NHS devi essere abbonata, ma i filmati in rete sono così tanti..... In ogni caso abbonarsi conviene sia come costi che, soprattutto, per l'assistenza avvolgente! :fischietto: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 mi correggo, per le istruzioni sul sito NHS devi essere abbonata, ma i filmati in rete sono così tanti..... In ogni caso abbonarsi conviene sia come costi che, soprattutto, per l'assistenza avvolgente! :fischietto: Ciao Ti riferisci a quella del sabato sera ? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 23 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 Alice 28 complimenti non sembra affatto uan protesi...mi chiedo come ami io di questo mondo ne sapessi quasi nulla! ho messo la mia prima parrucca a 15 anni....poi l'ho rimessa a 25..x qlc mese,poi di nuovo..poi nulla x un anno...ed ora di nuovo..sempre ste parruccone ok forse perkè dovevo mettere le lozioni ecc ma magari qlc me ne avesse parlato!! Non credi che tutta doppio lace sia un po' complicata x una principiante?o intendevi sempre con la pellicola ai bordi? qnd dici "Porto queste newgen da febbraio 2009", intendi che alterni quelle delle foto o che te ne hai altre dello stesso tipo xkè da feb 09 mi sembra un ottima durata! Per il calco mi farei aiutare da una amica ma ho paura di fare o che faccia errori...e che poi la protesi venga male!Tu dici che non è tanto complicato? altra domanda ma questi dati "tutta lace sottile, indiani, 100% sul front, resto 105, tempie 95, 25 cm tagliati, ondulazione 3,8"li decidi tu??perchè a parte la base e la provenienza dei capelli(mi sembrano stupendi quelli indiani..cosa cambia con gli europei?xkè sn considerati + pregiati?)la densità ecc come la decido??e la ondulazione???? aiuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 Ciao Althea, soffro di alopecia ormai universale, non ho il minimo pelo su tutto il corpo da un paio di mesi. Prima soffrivo di areata, i capelli andavano e venivano e cmq non avevo mai perso tutti i peli (tutti!)ora invece sono così.:( La mia voglia di mettere e togliere l'eventuale protesi è legata al fatto che sxo di poter riprendere le cure che facevo prima e che mi hanno portato a riavere ciclicamente i capelli(lozioni mynoxidil x intenderci)e che mettendo sempre la protesi credo sia "complicato"applicare anche perchè non vorrei danneggiassero il lace o ke so io! Pensavo che facendo la protesi e la parrucca uguali come taglio potrei ingannare un po'...ke dite? altra domanda qualcuno ha mai usato le sopracciglia in lace?? ciao a tutti!! Ciao Meggie, anch'io soffro di AU ormai, prima era Areata poi totale, poi che p...e!! i peli e capelli nel mio caso vanno e vengono, come vedi siamo un bel pò qui! Con le newgen della newhaisystem è tutta un'altra vita!questa è stata una bellissima estate per me, ho fatto il bagno al mare CON LA TESTA SOTT'ACQUA per la prima volta dopo tantissimi anni e senza preoccupazioni, sensazione che ormai avevo dimenticato! Per le sopracciglia io ho risolto con il disegno a matita molto sfumato, ma sto pensando di fare il tatuaggio, quelle in lace mi sembrano troppo artificiali. ciao a presto :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati