Vai al contenuto

Maestro Di Look!

Messaggi raccomandati

vaporidis55.jpg

Maestro di look: camicia bianca di lino e coppola in testa

Imparate da Vaporidis che ha avuto l'estro modaiolo di inventarsi la coppola in discoteca.

Che grande maestro di look! Chissà come gli sarà venuta l'ispirazione... :fischietto:

http://multimedia.qu...0&canale_page=1

Tutti quei ragazzi senza cappello invece non sanno nemmeno cosa sia il look. Invece di mettersi la coppola vanno in giro con i loro capelli a vista.

Ma, dico, si può essere più tamarri? :rolleyes:

vaporidis33.jpg

Nicolas ha sfoggiato un "nuovo look" anche la settimana scorsa ad Olbia...

Nicolas Vaporidis: nuovo look a Olbia

Nicolas-Vaporidis-nuovo-look.jpg

Con un look nuovo, completamente rasato, Nicolas Vaporidis si gode le vacanze a Olbia in compagnia della sua nuova fidanzata, una moretta non identificata e della collega e amica Carolina Crescentini

Eh sì! E' proprio un "maestro del look", mica come tanti altri che si fanno vedere sempre e soltanto con i soliti noiosi capelli in testa! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un look nuovo, completamente rasato, Nicolas Vaporidis

Secondo me quella curva perfetta sul front se l'è fatta passando l'asciugamano sulla fronte dopo essersi messo il Toppik. Tralaltro poteva metterne un po' di più sul vertex.

Nota come guarda spaventato un bambino che minaccia di schizzargli in testa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quella curva perfetta sul front se l'è fatta passando l'asciugamano sulla fronte dopo essersi messo il Toppik. Tralaltro poteva metterne un po' di più sul vertex.

Nota come guarda spaventato un bambino che minaccia di schizzargli in testa....

Mi sento la coda di paglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro di look: camicia bianca di lino e coppola in testa

Imparate da Vaporidis che ha avuto l'estro modaiolo di inventarsi la coppola in discoteca.

Che grande maestro di look! Chissà come gli sarà venuta l'ispirazione... :fischietto:

http://multimedia.qu...0&canale_page=1

Tutti quei ragazzi senza cappello invece non sanno nemmeno cosa sia il look.

Con un look nuovo, completamente rasato, Nicolas Vaporidis si gode le vacanze a Olbia in compagnia della sua nuova fidanzata, una moretta non identificata e della collega e amica Carolina Crescentini

Eh sì! E' proprio un "maestro del look", mica come tanti altri che si fanno vedere sempre e soltanto con i soliti noiosi capelli in testa! :diavoletto:

poveri sfxxxti che mettono in bella mostra i propri capelli...seguite la moda e indossate una coppola! :zorro:

c'è da dire che la situazione di Vaporidis nell ultimo periodo è peggiorata sensibilmente...

...piu' che ispirazione la chiamarei necessità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, poveraccio...

Non sono un fan, da amante del buon Cinema metterei al rogo un buon 80% delle sue pellicole... Ma sinceramente non capisco perchè un vip deve essere automaticamente oggetto di scherno in questi casi.

Se ricorre a espedienti ridicoli come la coppola in discoteca di estate (non penso sia un trionfo di freschezza per la cute) vuol dire che la calvizie è una cosa che gli provoca disagio, come a tutti noi.

Quindi chiudo con un cristiano "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" e vi invito a essere più buoni con il povero Nicolas... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, poveraccio...

Non sono un fan, da amante del buon Cinema metterei al rogo un buon 80% delle sue pellicole... Ma sinceramente non capisco perchè un vip deve essere automaticamente oggetto di scherno in questi casi.

Se ricorre a espedienti ridicoli come la coppola in discoteca di estate (non penso sia un trionfo di freschezza per la cute) vuol dire che la calvizie è una cosa che gli provoca disagio, come a tutti noi.

Quindi chiudo con un cristiano "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" e vi invito a essere più buoni con il povero Nicolas... :fiorellino:

io direi di sacrificare vaporidis al nostro dio e di cospargere le sue ceneri in mare aperto dove nessuno potra mai ricomporre i suoi capell ahem il suo corpo!! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

SI SCHERZA DAIIIIII

comunque, caro arn, perche hai postato in questa sezione?!

ce la sezione vip apposita...mi sa mi sa che devo procedere al tuo ban hihihihi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io quando parlo di pellicole al rogo non scherzo affatto... :lol:

Il dividì di "Notte prima degli esami", regalo di una ex (ho lasciato io, non ero inviperito... :P), il giorno della rottura è finito in una nuova, accogliente sistemazione: il cassonetto. :mago:

In generale trovo sbagliato fare battute su una situazione affine alla nostra quando poi magari noi saremmo i primi che per questo genere di scherno se la prenderebbero... Tutto qua. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale trovo sbagliato fare battute su una situazione affine alla nostra quando poi magari noi saremmo i primi che per questo genere di scherno se la prenderebbero... Tutto qua. :)

In parte hai ragione. Capisco che ci sia chi ne soffre.

In parte però io mi sono preso battute di ogni tipo sui miei non-capelli. Le ho sempre accettate ridendo (veramente, non mi pesavano). E quindi le faccio. E mi hanno anche preso in giro qui perché giravo con nun cappello meno ridicolo della coppola di Vap (ma sempre bianco)!

Delle due parti... così a intuito secondo me Vap appartiene alla seconda. Non ce lo vedo sofferente per il suo problema di calvizie.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione zazza, come sempre... :)

Ho fatto quella distinzione proprio perchè io, avendo vissuto la cosa malissimo (pur senza mai subire battute) so come reagirei...

Quindi oltre a provare un istintivo dispiacere per ogni ragazzo che perde i capelli come noi (famoso o no), non riesco proprio a ridere di questo genere di battute... Chi ha la forza d'animo di ridere della propria situazione può dire quello che vuole! :lol:

L'importante è sempre superare quel piccolo esame di coscenza personale e sentirsi in pace con sè stessi... Da parte tua si sente che non c'è cattiveria, ti conosco da poco ma so che non sei quel tipo di persona. :fiorellino:

Però visitando i vari thread delle paparazzate per farmi un'idea di che cos'è che rende un impianto sgamabile (nel 70% delle foto pubblicate io proprio non vedevo nulla... :P) ho visto anche in tanti commenti una certa voglia di rivalsa mista ad invidia...

Per intenderci, un atteggiamento alla: "godo che anche se sei famoso e prendi fxxx a palate perdi i capelli come me"... E questo lo trovo sinceramente assai sgradevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già sentito qualcosa infatti le foto confermano che sta davvero perdendo i capelli. tocca a tutti ricchi e poveri, belli e brutti dico che mi dispiace epr lui cm mi dispiacerebbe per tutti di sicuro perdere i capelli da giovani è un duro colpo per tutti xò credo che per uno dei cosi detti vip sia una cs in parte più facile ma in parte più brutta... facile xk di f....igliole te ne vengono a palate sia con che senza capelli (sia lodato il dio denaro) e brutto xk sono sempre sotto i riflettori braccati dai paparazzi ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso di questo thread, cari dioscuri Krikri e FrankD, non è quello di uno sberleffo al povero Nicolas, cui va tutta la mia umana comprensione.

Basta guardare la prima foto, quella con la coppola in testa, per capire quanto la situazione lo faccia soffrire e lo imbarazzi. Immaginatevi voi, se aveste avuto successo nel mondo dello spettacolo, a ritrovarvi con questa croce sulla testa che vi rovina l'immagine. Soprattutto l'immagine del bel ragazzino fine, non del Van Damme di turno...

La ragazza che gli siede accanto, in tutto il suo orrore trash-cellulitico, è il preciso specchio della sfxxx che colpisce il pelato, un autentico "oscar all'alopecia"...

Per questo non ho postato nella discussione dei VIPs.

Il mio biasimo va invece al giornalaio di turno, così sveglio da pensare che la coppola sia un artifizio modaiolo e non un pietoso velo che necessità impone. Uno dei mille escamotages che Vaporidis, come tutti noi, avrà escogitato ed adottato per mascherare fin che ha potuto il suo difetto estetico.

Idem per il cosiddetto "cambio di look" ad Olbia, là dove la coppola, purtroppo, proprio non si può portare.

Quasi che Vaporidis avesse "scelto" di rasarsi stanco dei soliti capelli. Già... CHE SCHIFO QUESTI CAPELLI! :diavoletto:

Questo indica chiaramente due cose:

1) trovare un bravo giornalista oggigiorno è difficile. Trovarlo pure intelligente è come vincere al Superenalotto

2) i VIPs possono fare le cose più strane e ridicole del mondo: qualche critico di costume non solo le giustificherà ma ne loderà pure l'inventiva e la creatività

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensando ai soggetti che si trovano pure sui maggiori quotidiani nazionali e soprattutto in giro per le televisioni, non è che da uno che fa i reportage delle serate in riviera ci si possa aspettare troppo... :D

Anche se per me la didascalia alla foto era una velata presa per i fondelli da parte del giornalista... Insomma, che stia perdendo i capelli è cosa risaputa...

Questo thread in particolare non era certo cattivo... Pur parlando di Vaporidis perchè tirato in ballo in questa sede, il mio era un discorso più generale e, forse sbagliando, fatto preventivamente in quanto mi dispiacerebbe vedere anche in questa sezione la crocifissione insensatamente spietata che si fa dei vip protesizzati. Che come sappiamo altrove su questo forum avviene regolarmente...

Ti chiedo scusa se la mia ti è sembrata una critica diretta nei tuoi confronti, non era così e spero di essermi chiarito.

Frank

P.S. In tutta la mia ignoranza mi sfugge l'analogia tra me e krikri e Castore e Polluce... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Come, hai già scordato la mia definizione di voi due come "non portatori che ne sanno più dei portatori"? ;)

In questo siete gemelli. Ancora per poco, spero (per voi)...

Per quanto riguarda i giornalisti, visto che tutti devono superare un esame per fregiarsi di tale qualifica, colui che si occupa di cronaca rosa dovrebbe farlo con la stessa professionalità di chi cura la cronaca nera o la pagina culturale.

Come si dice sempre, sono le basi che mancano e troppo spesso uno fa il giornalista perché non sa che altro fare con la sua laurea.

I risultati purtroppo si vedono, anzi si leggono ogni giorno.

Dalle "indagini a 380°" alle persone "colpite da un pugno entrato dalla finestra" fino alle "linee ISDN capaci di infiltrarsi nelle banche dati e copiarle in pochi secondi senza lasciare traccia", è tutto un fiorire di castronerie colossali che denotano la totale mancanza di professionalità e di preparazione dell'articolista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come, hai già scordato la mia definizione di voi due come "non portatori che ne sanno più dei portatori"? ;)

Ahahah...

Maestro... Io non sono che un umile discepolo... :innocente:

Il plico con calco, ciocca e quant'altro è partito oggi con un super rush per la Cina, spero per poco davvero! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai a vedere che ci assomigliamo pure!!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

è vero, era anche lui "protesizzato" di recente..

evidentemente si sentiva meno a suo agio con la protesi

piuttosto che così

Non credo che Vaporidis si sia mai protesizzato.

Pochi giorni fà mi è capitato di vedere una replica della presentazione di un film in cui lui era uno dei protagonisti e già si notava che stava iniziando ad avere seri problemi capilliferi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

ERAN QUASI LE TRE...

ERA FUORI CON ME...

VAPORIDIS ALE'!

Luglio 2011

Ma cos'è 'sta roba che cresce a ciuffettoni?

nicolas_vaporidis_in_vacanza_con_giorgia_surina_5ed2.jpg

A giudicare dai punchettoni tipo bambolotto, sembra che sia rimasto in Italia...

http://gossipblog.gi...anto-di-capelli

Notate la vuettona aggressiva sul front, utile a dare percezione di front basso raccordandosi però con le stempiature che, vista l'ampia superficie diradata, non è possibile coprire per carenza di materia prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

ERAN QUASI LE TRE...

ERA FUORI CON ME...

VAPORIDIS ALE'!

Luglio 2011

A giudicare dai punchettoni tipo bambolotto, sembra che sia rimasto in Italia...

Notate la vuettona aggressiva sul front, utile a dare percezione di front basso raccordandosi però con le stempiature che, vista l'ampia superficie diradata, non è possibile coprire per carenza di materia prima...

Non so se quel blog di gossip é aggiornato o meno, ma se Vaporidis sta con Giorgia Surina Ha tutto il mio rispetto :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ERAN QUASI LE TRE...

ERA FUORI CON ME...

VAPORIDIS ALE'!

Luglio 2011

che grande errore.

tanti anni fa ho speso qualcosa come ventimilionidivecchielire per fare lo stesso.

inutile dire che visto il mio grado di soddisfazione dopo qualche anno ho coperto tutto con i baffi del baffo....forse ho coperto un pò troppo però :boy-01:

Modificato da biondino
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che ci sono stati un pò tutti ;-) ....

Quindi la erre del cognome è un errore di stumpa... :devil-01:

Lui comunque con quel fisico da mille lire non può atteggiarsi a Valeri Bojinov.

52097.jpg

Secondo me lui sta bene con i capelli alla bambolotto, non ha né il fisico né il volto da macho...

Link al commento
Condividi su altri siti