litfiba84 Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 allora pegaso è 50ml quidi va bene.remover 120ml quindi no.se imbustati e messi in bagaglio a mano non ci dovrebbero essere problemi no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 Oltre 100 ml solo in stiva. Dentro i 100ml imbustati e nel bagaglio a mano (per un max di 1Lt totale). In teoria andrebbero mostrati (nella busta) al tipo prima di passare il bagaglio sotto ai raggi, ma in Italia nn sono così fiscali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 Remover è un liquido altamente infiammabile. Non può pertanto essere introdotto in cabina in qualsiasi quantità. Ti consiglio quindi di metterlo nel bagaglio di stiva per evitare spiacevoli contrattempi. Tra l'altro Luca ha cambiato 327 confezioni :diavoletto: ma tutte più o meno perdono se non mantenute verticali: se ne esce un po', l'odore di combustibile si sente distintamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 23 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 capperi,non lo sapevo!!remover avevo pensato di metterlo in una vecchia boccetta di vetro del minoxidil.speriamo passi.vi farò sapere (non ho bagaglio da stiva) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 remover avevo pensato di metterlo in una vecchia boccetta di vetro del minoxidil Una molotov, quindi... :supersorriso: AHIAHIAHIAHI!!! Panico a Malpensa in mezzo ai turisti in partenza. Arrestato giovane attentatore. Cercava di imbarcarsi sul volo Milano-Francoforte con una molotov nella borsa. Traffico paralizzato. Interrogato ha fatto il nome di un certo "Luca" e di una organizzazione chiamata "Salus" che lo avrebbe addestrato. Dammi retta: evita grane, anche perché non viene naturale pensare che uno si porti dietro, nel bagaglio a mano, del solvente. Che mai se ne dovrebbe fare? Forse doverlo spiegare pubblicamente è peggio ancora dell'essere beccato... :diavoletto: Dove devi andare? Se hai già l'indirizzo sicuro potresti spedire là i prodotti qualche giorno prima, così da trovarli al tuo arrivo o pochi giorni dopo. In caso di emergenza ricorda: una buona acquaragia minerale inodore funziona egregiamente al posto del Remover. Puzza un po' di più ma funziona alla grande, come ho provato personalmente. In inglese, francese, spagnolo, olandese, russo ed altre lingue si chiama "white spirit" o "Stoddard solvent". In tedesco si chiama Testbenzin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 24 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2010 ricevuto!!!;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2010 Io come volevio fare tu ho travasato le bottigliette di Luc@ da 120 ml in bottigliette da 60 ml dove avevo proprio il Minoxidil. In fondo.... vedi che comprarne così tanto ci è servito? :lol: Però non mi sono portato il Remover. Se hai solo bagaglio a mano presumo che tu stia via pochi giorni. Ti serve proprio il Remover? Io mi ero portato dietro Miracolo. Altro trucco che si può fare è grattare via con l'unghia quel maledetto "2" dall'indicazione 120 ml della confezione. Con le boccette di Luc@ che ho io funziona bene. Se qualcuno sostenesse che ciò non è onesto, basta controllare prima che il prodotto sia stato consumato per almeno 1/6 e quindi che si sia effettivamente sotto i 100 ml. Last but not least, stai attento con i vasetti. SOno tutti da 100 ml, ma tendono maledettamente ad aprirsi se sbatacchiati. ciao e buon viaggio, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 26 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2010 giunto a destinazione. ryanair non ha controllato ma non me la sono sentita di portare il remover.solo pegaso.andrò in giro a trovare l'acquaragia ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2010 Io ho portato il remover ma me l'hanno sequestrato e gettato via solo perchè era di 120 ml. Fidatevi se li mettete dentro la busta trasparente se sono sotto i 100 ml potete portare quello che volete. Io da scemo ero convinto che fossero 100 ml (dalla grandezza mi sembrava così) e me l'hanno gettato via! 2 boccette andate in fumo (stavo andando via all'estero per più mesi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2010 Io ho portato il remover ma me l'hanno sequestrato e gettato via solo perchè era di 120 ml. Fidatevi se li mettete dentro la busta trasparente se sono sotto i 100 ml potete portare quello che volete. Io da scemo ero convinto che fossero 100 ml (dalla grandezza mi sembrava così) e me l'hanno gettato via! 2 boccette andate in fumo (stavo andando via all'estero per più mesi). Parli del bagaglio a mano vero ? O di quello imbarcato dentro la valigia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 27 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2010 In valigia si possono mettere anche delle damigiane di lambrusco... :P Le uniche restrizioni sono sul bagaglio a mano, precauzioni messe in atto dopo l'11 settembre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 31 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2010 Sono appena tornato da un viaggio in Inghilterra, ho viaggiato solo con il bagaglio a mano, ho portato con me tutti i prodotti. L'intera boccetta di pegaso, il remover e miracolo li ho travasati in bottigliette da 50ml, shampoo + balsamo in bottigliette da 100 ml e ho messo tutto nella famosa bustina trasparente insieme ad altri prodotti personali e ai pennellini che utilizzo per la manutenzione, ho viaggiato con Ryanair e non ho avuto nessun problema ai controlli aereoportuali. Chiaramente le forbici per il tape e il domopak li ho comprati lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati