Vai al contenuto

5 Mesi E...


Messaggi raccomandati

dopo diverse accortezze testate, voglio postarvi la qualità dei capelli di questo impianto a 5 mesi dalla prima installazione, siccome mi sento un pò in debito nell'aver contribuito a postare i miei risultati solo i primi mesi, ecco un valido esempio di come è possibile far durare un impianto nel tempo, con dovuti metodi, quali shampoo delicati, maschera per capelli, balsami ecc..

 

e magari anche qualche indicazione per lo styling, che fa dell'impianto il 50% del risultato (a mio parere)

post-13206-12792842231569_thumb.jpg

post-13206-12792843104708_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il taglio... Gia ti avevo notato..

Pero' non c'è una foto che è nitida al punto giusto... Non c'è una foto che ti riprende frontalmente... so che è un taglio figo da vedere di lato, ma noi vogliamo vedere un po' tutto a 360°..

Secondo me sei quasi perfetto.. l'unica cosa strana (sara' la foto boh) è quel rigonfiamento ai lati che sembra un po finto... Cmq Complimenti sei uno dei pochissimi utenti che io non sgamerei... (dipende sempre dalle circostanze e dai posti..)

Link al commento
Condividi su altri siti

caxxo (mi sono censurato da solo :okboy: ) il tuo è un risultato stupendo!!

 

soprattutto per il tipo di pettinatura che credo sia tra i più giovani

quella più ricercata in questo momento...

 

ci puoi dare i parametri e lo stile che hai scelto??

 

Grazie mille e ancora complimenti,

 

Brio

 

grazie, dunque, ecco i parametri:

 

densità: 90% front 95 il resto

 

stile: come può confermarvi medusa li ho provati quasi tutti, questo è un "indietro dritti", da non fare confusione con "indietro piatti"

 

ondulazione : liscio standard

 

materiali: all lace

 

per altre domande sono a completa disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella pettinatura, complimenti. E la protesi sembra tenuta proprio bene.

 

Peccato per le foto sfuocate. Ce ne fai di migliori?

 

 

 

e magari anche qualche indicazione per lo styling, che fa dell'impianto il 50% del risultato (a mio parere)

 

 

concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il taglio... Gia ti avevo notato..

Pero' non c'è una foto che è nitida al punto giusto... Non c'è una foto che ti riprende frontalmente... so che è un taglio figo da vedere di lato, ma noi vogliamo vedere un po' tutto a 360°..

Secondo me sei quasi perfetto.. l'unica cosa strana (sara' la foto boh) è quel rigonfiamento ai lati che sembra un po finto... Cmq Complimenti sei uno dei pochissimi utenti che io non sgamerei... (dipende sempre dalle circostanze e dai posti..)

 

il rigonfiamento ai lati sono i miei capelli che sono cresciuti, la foto è fatta a 1 mese e mezzo dal taglio del parrucchiere..e i miei capelli crescono un pò troppo velocemente..e tendono a gonfiarsi a causa della buona densità..tant'è che la manutenzione la devo fare ogni 7 giorni perchè i capelli sotto che crescono spingono l'impianto verso l'alto, visto che sono ancora troppi..

 

queste foto le ho fatte con il cellulare solo per far notare la qualità del capello, l'idea era di valutare la lucentezza e la setosità dei capelli se trattati in una certa maniera nel tempo, comunque a momenti dovrebbe arrivarmi un altro impianti e una volta effettuato il taglio farò una recensione a 360 gradi

Modificato da angel85
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella pettinatura, complimenti. E la protesi sembra tenuta proprio bene.

 

Peccato per le foto sfuocate. Ce ne fai di migliori?

 

 

 

 

 

 

concordo.

 

certo zazza, tra un paio di settimane farò un reportage completo con il nuovo impianto che mi deve arrivare, userò la macchina digitale della morosa

Link al commento
Condividi su altri siti

il rigonfiamento ai lati sono i miei capelli che sono cresciuti, la foto è fatta a 1 mese e mezzo dal taglio del parrucchiere..e i miei capelli crescono un pò troppo velocemente..e tendono a gonfiarsi a causa della buona densità..tant'è che la manutenzione la devo fare ogni 7 giorni perchè i capelli sotto che crescono spingono l'impianto verso l'alto, visto che sono ancora troppi..

 

queste foto le ho fatte con il cellulare solo per far notare la qualità del capello, l'idea era di valutare la lucentezza e la setosità dei capelli se trattati in una certa maniera nel tempo, comunque a momenti dovrebbe arrivarmi un altro impianti e una volta effettuato il taglio farò una recensione a 360 gradi

 

 

Right... Comunque questa è la migliore soluzione che hai postato fin'ora.. Sarà per lo stile indietro dritti.. e tirandoli in avanti con phon danno l'effetto voluminoso...

 

P:S: Con questo taglio l'effetto Nido di Rondine è ancora piu bello se lo fai notare..!!

 

Complimenti ancora!!! e sfoltisci un po i parietali!!

 

 

 

Ancora una cosa... I capelli sul front sono tuoi o è tutto protesi??

Modificato da sasy87
Link al commento
Condividi su altri siti

Right... Comunque questa è la migliore soluzione che hai postato fin'ora.. Sarà per lo stile indietro dritti.. e tirandoli in avanti con phon danno l'effetto voluminoso...

 

P:S: Con questo taglio l'effetto Nido di Rondine è ancora piu bello se lo fai notare..!!

 

Complimenti ancora!!! e sfoltisci un po i parietali!!

 

 

 

Ancora una cosa... I capelli sul front sono tuoi o è tutto protesi??

 

i capelli sul front sono miei, la linea è ancora abbastanza mercata, ma vedo che cmq non reggerà molto, quindi penso che nei prossimi impianti andrò man mano in avanti cercando di lasciare giusto un 2-3 millimetri massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Angel!

 

Alla fine ci sei quasi riuscito... whistling.gif

 

davidbeckham.jpg

 

Scommetto che vuoi spingere la sfida ancora oltre!

 

esatto, non sono ancora completamente soddisfatto, perchè non riesco ancora a ricreare l'effetto diradato/spettinato nella zona che va a unirsi alle tempie, la zona agli estremi del ciuffo diciamo..devo lavorarci..e anche la zona della cosidetta rosetta non mi soddisfa..deve essere più spettinata e sfoltita...

 

io insisto, medu lo sà bene, avrò cambiato 3-4 stili in 3 ordini

Link al commento
Condividi su altri siti

sei fortunato angel...

Avere i capelli sul front è un vantaggio assurdo..

 

si..meno divertente quando si va a togliere l'impianto però.. e cmq con il passare degli anni ahimè vanno sfoltendosi.. nella zona che va verso le tempie poi sono duramenti colpiti dall'aga..infatti generalmente opera così..mangiandosi le tempie e lasciando la striscia che parte dal front

Link al commento
Condividi su altri siti

uso out of bed sempre della l'oreal...

 

il clay non l'ho mai provato, com'è?

 

la cosa fondamentale è fare lo styling con il phon, la pasta serve solo per fissarli

 

 

E' molto meglio dell'out of bed.. Non si trova in Italia, devi ordinarlo da UK o USA.. E' più opaco e crea più stacchi netti nello scolpire.. Secondo me sarebbe perfetto per te..

 

So benissimo che il phon è la chiave del taglio spettinato.. Dimmi una cosa, con questo stile indietro dritti sei riuscito facilmente (con phon sempre) a creare l'effetto in avanti? Oppure l'hai ottenuto dopo qualche manutenzione disciplinando i capelli giorno per giorno?

 

Ti chiedo questo perchè sono quasi sicuro che userò questo stile quando farò il primo ordine..

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo diverse accortezze testate, voglio postarvi la qualità dei capelli di questo impianto a 5 mesi dalla prima installazione, siccome mi sento un pò in debito nell'aver contribuito a postare i miei risultati solo i primi mesi, ecco un valido esempio di come è possibile far durare un impianto nel tempo, con dovuti metodi, quali shampoo delicati, maschera per capelli, balsami ecc..

 

e magari anche qualche indicazione per lo styling, che fa dell'impianto il 50% del risultato (a mio parere)

 

 

 

stai benissimo 5 mesi portati alla grande

questa protesi tarderà ad andare in pensione...thumbsup.gif

Modificato da scarface
Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto meglio dell'out of bed.. Non si trova in Italia, devi ordinarlo da UK o USA.. E' più opaco e crea più stacchi netti nello scolpire.. Secondo me sarebbe perfetto per te..

 

So benissimo che il phon è la chiave del taglio spettinato.. Dimmi una cosa, con questo stile indietro dritti sei riuscito facilmente (con phon sempre) a creare l'effetto in avanti? Oppure l'hai ottenuto dopo qualche manutenzione disciplinando i capelli giorno per giorno?

 

Ti chiedo questo perchè sono quasi sicuro che userò questo stile quando farò il primo ordine..

 

con questo stile è molto più semplice ottenere l'effetto in avanti, ora ti spiego perchè, l'impianto è arrivato con i capelli sparati, ma già dal primo shampoo si sono appiattiti abbastanza, nonostante questo i capelli fuoriescono sparati in avanti e non indietro, ma non sono mai piatti sulla testa, sono sempre tendenzialmente in avanti e sollevati, questo è fodamentale per ottenere il risultato che desideri

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao angel, volevo chiederti se con una freestyle riuscivi a ricreare questo taglio...a proposito, un risultato incredibile!

 

questo taglio riesco a riprodurlo con i seguenti stili da me provati: freestyle, indietro dritti e dalla corona a sinistra, ho provato questi, ritenendoli gli unici per ottenere questo risultato, ora ti racconto pro e contro di tutti:

 

freestyle: l'effetto spettinato è facilmente ottenibile, non avendo una direttiva particolare per quanto riguarda il verso dei capelli, contro: dovrai spendere quei 5-10 minuti in più con il phon per alzarli, il front rimane spesso compatto

 

indietro dritti: i capelli sono predisposti in avanti e sollevati, meno tempo con il phon, contro: quando la protesi inizia a perdere un pò di capelli nel tempo l'effetto cute lo ritengo troppo elevato, in quanto questa viene molto scoperta perchè i capelli non essendo piatti e compatti sono sollevati, dipende poi ovviamente dalla densità scelta e dalla qualità dell'impianto, io ho scelto una 90/95 e la densità è diminuita nei 4 mesi..con una 90/100 probabilmente non avrei avuto problemi

 

dalla corona a sinistra: è un mix tra entrambi diciamo, l'effetto sul vertex è ottimo, crea quella sorta di vortice che se si spettina bene è assolutamente insgamabile, avrai cmq uno stile simile ma che tende verso il lato destro, basta farlo sfoltire un pò e otterai una cosa del genere:

 

http://i234.photobucket.com/albums/ee136/suwarnaadi/Duncan-James-Hairstyle.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo diverse accortezze testate, voglio postarvi la qualità dei capelli di questo impianto a 5 mesi dalla prima installazione, siccome mi sento un pò in debito nell'aver contribuito a postare i miei risultati solo i primi mesi, ecco un valido esempio di come è possibile far durare un impianto nel tempo, con dovuti metodi, quali shampoo delicati, maschera per capelli, balsami ecc..

 

e magari anche qualche indicazione per lo styling, che fa dell'impianto il 50% del risultato (a mio parere)

Risultato STUPENDO!!

i miei complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

questo taglio riesco a riprodurlo con i seguenti stili da me provati: freestyle, indietro dritti e dalla corona a sinistra, ho provato questi, ritenendoli gli unici per ottenere questo risultato, ora ti racconto pro e contro di tutti:

 

freestyle: l'effetto spettinato è facilmente ottenibile, non avendo una direttiva particolare per quanto riguarda il verso dei capelli, contro: dovrai spendere quei 5-10 minuti in più con il phon per alzarli, il front rimane spesso compatto

 

indietro dritti: i capelli sono predisposti in avanti e sollevati, meno tempo con il phon, contro: quando la protesi inizia a perdere un pò di capelli nel tempo l'effetto cute lo ritengo troppo elevato, in quanto questa viene molto scoperta perchè i capelli non essendo piatti e compatti sono sollevati, dipende poi ovviamente dalla densità scelta e dalla qualità dell'impianto, io ho scelto una 90/95 e la densità è diminuita nei 4 mesi..con una 90/100 probabilmente non avrei avuto problemi

 

dalla corona a sinistra: è un mix tra entrambi diciamo, l'effetto sul vertex è ottimo, crea quella sorta di vortice che se si spettina bene è assolutamente insgamabile, avrai cmq uno stile simile ma che tende verso il lato destro, basta farlo sfoltire un pò e otterai una cosa del genere:

 

http://i234.photobucket.com/albums/ee136/suwarnaadi/Duncan-James-Hairstyle.jpg

 

ah, quanto mi piacerebbe fare di mestiere il divo del cinema anzichè lo stimato professionista, per potermi pettinare così senza problemi! :D

 

io lo adoro questo tipo di taglio, ma in certi frangenti, nonostante la mia ancor giovane età (e l'aspetto ancora più giovanile a prescindere dalla presenza dei capelli) non in tutte le circostanze "professionali" posso permettermi di sembrare appena sceso dal palco sul quale ho tenuto un concerto rock :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...