Vai al contenuto

Metodo Veloce Per Sfoltire Una Lace

Messaggi raccomandati

Salva ragazzi, ho ordinato poco fà una stock un pò troppo densa per la mia capoccia ma sono riuscito a renderla perfetta per me con questo semplice metodo, che non sò se sia già stato sperimentato. Ma intanto condivido con voi, il metodo è molto molto semplice, si tratta di prendere una lametta x la barba classica e, come se ci si stesse facendo la barba, passarla sul lace (ovviamente non dal lato dei capelli). sempre con delicatezza, vedrete i nodi tagliarsi senza lasciare tracce sul lace. Il risultato è stato una protesi meno folta e front scoperto x la prima volta! :supersorriso:

spero che sia utile x qualcuno! byeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel Forum questo...

Mentre altrove si parla alacremente di cacchiate o si ripetono per la 3675esima volta gli stessi concetti Dorme.gif , questa discussione stava tranquillamente annegando... mad.gif

Jonsi, vorresti essere più preciso?

Credo che ciò che hai molto sommariamente descritto sia molto importante.

Hai due soli post all'attivo ma se ogni volta che posti sei così interessante... thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, l'impianto che dovevo sfoltire era un lace con bordi posteriori in pellicola (circa 1 cm).

la protesi aveva densità 130% decisamente troppo elevata anche per un capellone come me ihih.

il metodo è tanto semplice quanto efficace, per dirla in parole povere, dovete letteralmente fare la barba alla protesi dal lato dove si mettono i tape!

con una normalissima lametta bic, basta andarci leggeri, che con la lama nuova basterà una pressione leggerissima per tagiare dirattamente il nodo senza lasciare quindi alcuna traccia di quel nodo sul lace. Ovviamente dopo qualche passaggio di lametta pettinate l'impianto vedrete così i capelli venire via, e poi ovviamente vi regolate voi! è davvero efficace.

a presto!

ps. il lace è misto cioè spesso e sottile, quindi funziona su entrambi!

Modificato da Jonsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Very interesting!

Ma lo sfoltimento è omogeneo? Non è che si creano zone... disboscate?

Credo che proverò su qualche vecchio lace: le vecchie protesi servono a questo.

Grazie di nuovo per la segnalazione!

Link al commento
Condividi su altri siti