medusa Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Ci sono tanti utenti che si prodigano a dare consigli nel forum e li ringrazio tutti, a cominciare da quelli più anziani ed esperti come ad esempio Maurizio60 sino a quelli relativamente nuovi che ancora non hanno neppure fatto un ordine come krikri1987. Ma permettetemi di spendere due parole per l'utente zazza, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente in occasione della convention di Catania. Costui, che non è uno sfaccendato ma uno che insegna 2 materie presso una nota università del veneto (da notare che le insegna in INGLESE e non in italiano...), a momenti raggiunge la mia media di più di due messaggi al giorno in appena 6 mesi di iscrizione al forum. E voglio ringraziarlo pubblicamente perchè oltre a dare consigli sempre corretti, spesso mi sostituisce nell'indirizzare i nuovi verso la corretta procedura per seguire gli ordini ecc. Come sapete il numero degli abbonati aumenta ogni mese. E una persona che mi evita di dare tante scontate spiegazioni nel forum mi permette di assistere meglio chi mi contatta direttamente. Grazie ZAZZA (segretario ufficiale di Medusa). :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 stragulp! Questo non me lo aspettavo!!! Che dire, grazie Medusa. In realtà faccio un po' da tappabuchi orientando prevalentemente i nuovi utenti, magari spesso con modi troppo spicci e radicali. A dire la verità, come sottolinea Medusa, ho un secondo fine: meno tempo Medusa dedica al forum, più tempo dedica alle MIE protesi :-) sto semplicemente restituendo quello che ho preso quando ho iniziato a leggere il forum e invito tutti i nuovi a fare altrettanto. Non dimentichiamo che il vero lavoratore è Medusa, che zitto zitto gestisce centinaia di ordini... e rischia pure di essere spedito in Cina :unsure: Comunque il "costui, che non è uno sfaccendato" me lo incornicio e lo mostrerò con orgoglio agli amici che mi accusano di essere troppo in vacanza. Ciao, za' (direttamente dalla vacanza in calabria!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Bravo Medusa, concordo pienamente con questo pubblico elogio a Zazza. Gia' mi ero accorto del suo entusiasmo ed impegno tanto e' vero che, in tempi non sospetti, lo contattai in privato per congratularmi con lui su tutto. Grande Zazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 concordo pienamente con questo pubblico elogio a Zazza. Gia' mi ero accorto del suo entusiasmo ed impegno tanto e' vero che, in tempi non sospetti, lo contattai in privato per congratularmi con lui su tutto. confermo che Maurizio mi si complimentò personalmente ed ebbi un altro stragulp. Questo è uno dei pochi forum dove arrivano i complimenti. Anche Maurizio è una colonna, e da molto più tempo di me. Soprattutto perché è famoso per non avere peli sulla lingua! E, visto che siamo in tema, non dimentivherei Arn. Facendo onore al suo motto Ich dien scrive poco ma quando lo fa crea un trattato che risulta molto utile a tutti quelli che leggeranno il post in futuro per cercare informazioni! Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Ci sono molti utenti che partecipano attivamente al forum. E come hai giustamente fatto notare tu, alcuni di questi come Maurizio60, sono le colonne del forum stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 un ringraziamento a Medusa Maurizio Arn e zazza anche da parte mia ma anche a Quintoj e Luc@ che con i loro interventi e la loro passione non fanno altro che accrescere il valore di questo forum rendendo le cose meno complicate ai novelli... grazie per la vostra attività e dedizione sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 un ringraziamento a Medusa Maurizio Arn e zazza anche da parte mia ma anche a Quintoj e Luc@ che con i loro interventi e la loro passione non fanno altro che accrescere il valore di questo forum rendendo le cose meno complicate ai novelli... grazie per la vostra attività e dedizione sul forum Anche tu Scarface non scherzi a numero di messaggi e consigli utili :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Anche tu Scarface non scherzi a numero di messaggi e consigli utili grazie Medusa, faccio quel che posso dall alto della mia brevissima carriera-esperienza da capellone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 mi associo ai complimenti per zazzà, uno dei pochi ad avere un entusiasmo in corpo davvero contagioso e una disponibiltà pressochè imbarazzante(non so come faccia a essere cosi presennte sul forum nonostante i suoi impegni :blink: ) lodi tutte meritate... speriamo che resti sempre attivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 (modificato) Grazie Za'.... anche da parte di Luc@! Volevo ringraziarlo anche per la sua disponibilita' in privato: Prima che divorziare ho dovuto mollare una bellissima auto sportiva....Solo 2 posti, ...cabriolet. L'avevo trovata al Nord, vicino dove abita Zazza.....Raga...E' bastata una telefonata....Mi ha fatto un dettagliatissimo photoreportage (anche in macro) che ancora corservo gelosamente, e quando ho voglia di dare una semplice "annusata" lo faccio con piacere :rolleyes: e dispiacere. :( Son l'unico utente ad aver la sua foto (senza capelli) ritratta nel finestrino a specchio della spyder :) che avrei dovevo acquistare! :cry: Modificato 18 Maggio 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Grazie Za'.... anche da parte di Luc@! Volevo ringraziarlo anche per la sua disponibilita' in privato: Prima che divorziare ho dovuto mollare una bellissima auto sportiva....Solo 2 posti, ...cabriolet. L'avevo trovata al Nord, vicino dove abita Zazza.....Raga...E' bastata una telefonata....Mi ha fatto un dettagliatissimo photoreportage (anche in macro) che ancora corservo gelosamente, e quando ho voglia di dare una semplice "annusata" lo faccio con piacere :rolleyes: e dispiacere. :( Son l'unico utente ad aver la sua foto (senza capelli) ritratta nel finestrino a specchio della spyder :) che avrei dovevo acquistare! :cry: telefonata IL GIORNO DELLA PRIMA INSTALLAZIONE "ciao, so' Lucaa" con accento per me stranissimo... Scorro mentalmente tutti i Luca del centro italia nella rubrica... e chi poteva essere? Purtroppo di miei foto pelato è ancora piena Internet e pure i cellulari dei miei amici. Sto pazientemente facendo pulizia, non so se sia più difficile contattare i webmaster o rubare i cell dei miei amici. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2010 Ciao Zazzà, mi complimento anch'io con te e con tutti gli utenti che con la loro passione animano e tengono vivo questo forum. Tempo fa augurai a Maurizio60 mi non perdere l'entusiasmo e lo spirito dei primi post, e lui mi ha dimostrato di essere ancora innamorato, innamorato dei propri capelli, del risultato ottenuto, della libertà e della voglia di aiutare chi approda qui in difficoltà. Non posso che ringraziarlo ed augurare anche a te di conservare nel tempo la grinta e la vivacità che animano i tuoi interventi sempre puntuali e esaurienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2010 Ciao Zazzà, mi complimento anch'io con te e con tutti gli utenti che con la loro passione animano e tengono vivo questo forum. Tempo fa augurai a Maurizio60 mi non perdere l'entusiasmo e lo spirito dei primi post, e lui mi ha dimostrato di essere ancora innamorato, innamorato dei propri capelli, del risultato ottenuto, della libertà e della voglia di aiutare chi approda qui in difficoltà. Non posso che ringraziarlo ed augurare anche a te di conservare nel tempo la grinta e la vivacità che animano i tuoi interventi sempre puntuali e esaurienti. Grandissimi: Maurizio 60 (per l'amore del mio front) e Zazza. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 Da neoprotesizzato, ma da lettore da almeno 2 anni del forum, mi sento di ringraziare anchio tutti i componenti di questa specifica sezione, soprattutto quelli che si confrontano e portano la loro esperienza nel forum ad uso di tutti :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agetro Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 Approfitto per ringraziare di cuore tutti gli utenti che partecipano attivamente con grande entusiasmo dando consigli e suggerimenti ai neofiti come noi...non potete capire quanto siete importanti per tutta la comunità "sommersa"... Mi sono ripromesso di postare di più...spero di riuscirci :ok2: ... p.s. Zà,per poco non ci incrociammo da Funpitt per il calco...tu andasti il giorno prima di me.Spero ci sarà un'altra occasione :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 Zà,per poco non ci incrociammo da Funpitt per il calco...tu andasti il giorno prima di me.Spero ci sarà un'altra occasione :fiorellino: Mannaggia! In effetti è simpatico, e soprattutto utile, incontrare dal vivo altri utenti. Non sarebbe male organizzare qualche rendez-vous per macro-regioni. Prossima mia visita da Funpitt sarà appena torna dalle vacanze d'agosto, o se riesco prima che parta. Avevo cercato di convincerlo a non andare perché il 9 agosto volevo venire a tagliare la nuova protesi.... ma non ha voluto sentir ragioni! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burt Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 Anch'io mi associo a medusa nel ringraziare tutti coloro che si prodigano nel dare consigli ed aiutare i pochi esperti (come me) o ancor di più coloro che si affacciano al mondo delle protesi. Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 stragulp! Questo non me lo aspettavo!!! Che dire, grazie Medusa. In realtà faccio un po' da tappabuchi orientando prevalentemente i nuovi utenti, magari spesso con modi troppo spicci e radicali. A dire la verità, come sottolinea Medusa, ho un secondo fine: meno tempo Medusa dedica al forum, più tempo dedica alle MIE protesi :-) sto semplicemente restituendo quello che ho preso quando ho iniziato a leggere il forum e invito tutti i nuovi a fare altrettanto. Non dimentichiamo che il vero lavoratore è Medusa, che zitto zitto gestisce centinaia di ordini... e rischia pure di essere spedito in Cina :unsure: Comunque il "costui, che non è uno sfaccendato" me lo incornicio e lo mostrerò con orgoglio agli amici che mi accusano di essere troppo in vacanza. Ciao, za' (direttamente dalla vacanza in calabria!) Ciao ragazzi, sono nuovissimo del forum, ma mi sento di lasciare anche io un ringraziamento speciale e particolare al caro Zazza, per l'assistenza che mi ha fornito , per la sua disponibilita' e per aver sempre risposto a tutte le mie domande, a volte anche stupide, ed ai miei tanti dubbi...Grazie davvero... Goditi la tua vacanza in calabria perche' al tuo ritorno ho in serbo per te tante altre "belle domande"...ormai mi dovrai trasferire nel tuo "stato di famiglia"...virtuale... :lol: :ok2: Grazie ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 Goditi la tua vacanza in calabria perche' al tuo ritorno ho in serbo per te tante altre "belle domande"...ormai mi dovrai trasferire nel tuo "stato di famiglia"...virtuale... :lol: :ok2: Vacanza??? Come faccio ad andare in vacanza se devo rispondere al forum? Sono già tornato da un bel po'.... :-) [apri una nuopva discussione per le domande] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2010 Voglio anch'io ringraziare pubblicamente la nidiata dei nuovi e nuovissimi utenti come Zazza (che io, per il suo look, la sua eleganza e la sua cultura, ho ribattezzato "il Marianini delle protesi", ricordi Luca?), Agetro, Scarface, The Bald Guy, Jason, Toto1, Bald-anzoso, Krikri e qualcun altro che qui non ricordo e col quale mi scuso per questo... Giovani o addirittura giovanissimi, sono spesso capaci di tenere in piedi una discussione da soli, il che significa grande interesse, grande impegno e grande preparazione. MAURIZIO... POSSIAMO ANDARE IN PENSIONE TRANQUILLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2010 Zazza (che io, per il suo look, la sua eleganza e la sua cultura, ho ribattezzato "il Marianini delle protesi", ricordi Luca?) Addirittura? Beh, per l'eleganza possiedo in effetti 6 ante di vestiti (cosa assai inusuale per un uomo), ma di foggia ben diversa rispetto al Marianini. Di cultura io non ne avrò nemmeno metà, mentre look... nonostante il look di Marianini mi piaccia è un pelo fuori moda oggigiorno. No, non conosco Marianini perché ho visto il programma a suo tempo, ma semplicemente Wikipedia. In compenso ho visto in diretta la seconda edizione di LasciaORaddoppia. A meno che non vi riferiate al Marianini calciatore della Lucchese..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2010 Voglio anch'io ringraziare pubblicamente la nidiata dei nuovi e nuovissimi utenti come Zazza (che io, per il suo look, la sua eleganza e la sua cultura, ho ribattezzato "il Marianini delle protesi", ricordi Luca?), Agetro, Scarface, The Bald Guy, Jason, Toto1, Bald-anzoso, Krikri e qualcun altro che qui non ricordo e col quale mi scuso per questo... Giovani o addirittura giovanissimi, sono spesso capaci di tenere in piedi una discussione da soli, il che significa grande interesse, grande impegno e grande preparazione. MAURIZIO... POSSIAMO ANDARE IN PENSIONE TRANQUILLI! I ragazzi che hai sopraelencato, sono davvero forti, ma di andare in pensione, ancora no o perlomeno, fino a quando continuero' a provare sensazioni e momenti di "estasi" nello: stare tra la gente nella sicurezza nella naturalezza del risultato ragazzi, ogni mattina e' magica per me, dopo ogni lavaggio, non so mai che pettinatura prenderanno i miei capelli (miei sì, sono i miei) ed ogni giorno, e' diverso dal precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2010 Addirittura? Beh, per l'eleganza possiedo in effetti 6 ante di vestiti (cosa assai inusuale per un uomo), ma di foggia ben diversa rispetto al Marianini. Di cultura io non ne avrò nemmeno metà, mentre look... nonostante il look di Marianini mi piaccia è un pelo fuori moda oggigiorno. No, non conosco Marianini perché ho visto il programma a suo tempo, ma semplicemente Wikipedia. In compenso ho visto in diretta la seconda edizione di LasciaORaddoppia. A meno che non vi riferiate al Marianini calciatore della Lucchese..... Proprio il Marianini di Lascia o Raddoppia, purtroppo venuto a mancare un anno fa... Destò scandalo, negli anni '50, anche perché, al di là del suo aspetto da uomo di lettere, non nascondeva i suoi successi da seduttore seriale: ti auguro di somigliargli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2010 I ragazzi che hai sopraelencato, sono davvero forti, ma di andare in pensione, ancora no o perlomeno, fino a quando continuero' a provare sensazioni e momenti di "estasi" nello: stare tra la gente nella sicurezza nella naturalezza del risultato ragazzi, ogni mattina e' magica per me, dopo ogni lavaggio, non so mai che pettinatura prenderanno i miei capelli (miei sì, sono i miei) ed ogni giorno, e' diverso dal precedente. Sappiamo bene che se un meteorite distruggesse le factories, la prima vittima europea saresti tu: deceduto di struggimento davanti all'ultima protesi ormai irrimediabilmente consumata. Io credo che i giovani, per capire, dovrebbero portare almeno per un giorno un TNT, pagando per giunta questa prova... 1000 euro. Naturalmente un giorno di luglio a 40°, facendo poi il bagno... A quel punto potrebbero godere i nuovi sistemi come noi, invece di perdersi troppo spesso dietro a difficoltà che in confronto alle vecchie difficoltà fanno sorridere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2010 i suoi successi da seduttore seriale: ti auguro di somigliargli Miii, grazie!!! Io credo che i giovani, per capire, dovrebbero portare almeno per un giorno un TNT, pagando per giunta questa prova... 1000 euro. Naturalmente un giorno di luglio a 40°, facendo poi il bagno... A quel punto potrebbero godere i nuovi sistemi come noi, invece di perdersi troppo spesso dietro a difficoltà che in confronto alle vecchie difficoltà fanno sorridere... Concordo! Giusto oggi, guardando turisti che avevano front (veri) assolutamente assurdi o incredibilmente coperti, mi sono chiesto per l'ennesima volta perché siete tanto fissati con 'sto front. Ma mi hai proprio risposto: se non proviamo un TNT, e pagando 1000 euro, non possiamo capire :brucelee: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati