Vai al contenuto

Convention Siciliana

Messaggi raccomandati

• Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Un saluto affetuosissimo a tutti....

Un abbraccio a peppe e alla simpaticissima moglie che giocando su una mia fissazione post installazione di xxxxx m'ha fatto i martiri!! Ok4.gif

Ed un saluto speciale all'utente "Solomestesso" che rivolgendosi all'utente ajscuder(che aveva volutamente installato una parziale) con scherzoso disappunto lo definisce "parzialmente scremato" 60.gif

Carissimo Toto, siamo felici che la chiami fissazione....... cmq due gocce di cupido portale sempre dietro ahahhahahahahhah

E cma grazie a tutti ragazzi siete fortissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per gli assenti :cry: ...Utenti che avrebbero voluto esserci, ma per motivi generali son stati assenti: Mi riferisco ad ARN, GENNARO2, FLASH, ALICE, TRACKER, SONIA66, etc.

Un salutone. :ciao:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per gli assenti :cry: ...Utenti che avrebbero voluto esserci, ma per motivi generali son stati assenti: Mi riferisco ad ARN, GENNARO2, FLASH, ALICE, TRACKER, SONIA66, etc.

Lucaaa !! Mi dispiace tanto non essere venuto con voi :cry:

Sono contento che siano stati dei giorni eccezionali e che vi siate anche divertiti. Con xxxxx e Funpitt i risultati sono stati senza dubbio sorprendenti. Poi dell'uomo più insgamabile della terra, beh non ho parole !!!

Vedo luca che ti sei fatto nuovi amici, mi hai già sostituito !! Ma sono sicuro che ti mancherà il tuo autista personale più pazzo del mondo, che sei dovuto andare a prendere a modena all'ultimo raduno, perchè non potevi farne a meno.

Alla prossima ci sarò sicuro, e ti chiamerò presto fratello.

Un saluto affettuoso anche a sonia, piccola, flash, medusa, arn, quinto, gennaro, maurizio, fiume, e tutti gli altri che ricordo sempre quando mi vedo allo specchio. I miei compagni d'avventura. Mi mancate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che siano stati dei giorni eccezionali e che vi siate anche divertiti. Con xxxxx e Funpitt i risultati sono stati senza dubbio sorprendenti. Poi dell'uomo più insgamabile della terra, beh non ho parole !!!

Vedo luca che ti sei fatto nuovi amici, mi hai già sostituito !! Ma sono sicuro che ti mancherà il tuo autista personale più pazzo del mondo, che sei dovuto andare a prendere a modena all'ultimo raduno, perchè non potevi farne a meno.

Un saluto affettuoso anche a sonia, piccola, flash, medusa, arn, quinto, gennaro, maurizio, fiume, e tutti gli altri che ricordo sempre quando mi vedo allo specchio. I miei compagni d'avventura. Mi mancate.

Anche tu ci manchi Tracker. Alla prossima convention non devi mancare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un salutone a tracker 77

ti aspettiamo la prossima convetion

ciaooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Frate'.....Nessuno ti sostutuira'...........E chi ti dimentica piu'! Ho troppi bei ricordi assieme al mio amicone Trackerone assieme ad amici, amiche:....Cene, serete in riva al mare, feste, risate! :bacio: Giuro...Pregavo che ci fossi! ^_^

Vabbe'.......Ci rifaremo alle prossime! :)

Mannaggia all'amore! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, 'sto ancora a rosicà.....Mannaggia alle Cresime :cry: :cry: !!

Comunque, mi sono letto tutto il resoconto ed è (quasi) come se fossi stato lì.

Un salutone a tutti gli amici :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo anch'io, Tracker un saluto affettuoso anche da parte mia.

ciao a tutti sono stella la moglie di funpitt. ci tenevo ringraziare tutti ma propio tutti i presenti alla convetion.grazie siete delle persone splendide. alla PROSSIMA... ah dimenticavo .p.s. luca come mai mi hai coperto il viso? un bacione a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono stella la moglie di funpitt. ci tenevo ringraziare tutti ma propio tutti i presenti alla convetion.grazie siete delle persone splendide. alla PROSSIMA... ah dimenticavo .p.s. luca come mai mi hai coperto il viso? un bacione a tutti.

Ciao Stella....Non avevo il consenso...Se me lo dai....Ripropongo le foto a viso scoperto.

p.s.....Perche' non ti crei un nick?

Vale anche per la dolce consorte di Peppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stella....Non avevo il consenso...Se me lo dai....Ripropongo le foto a viso scoperto.

p.s.....Perche' non ti crei un nick?

Vale anche per la dolce consorte di Peppe.

GRAZIE LUCA magari mi registrerò con il nick consorte di Peppe.. ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...c'ero ank'io..scusate il ritardo nello scrivere..ma x ora con internet ci litigo...devo dire ke è stata veramente una esperienza unica..ed aver conoscito di persona i tre "organizzatori" mi ha fatto veramente piacere, sono delle persone veramente splendide.. partecipare è una cosa ke consiglio a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti