Vai al contenuto

Convention Siciliana

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, di ritorno dalla fantastica convention solo adesso ho trovato il tempo di scrivere....e' stata un esperienza a dir poco stupenda, e' stata la mia prima convention e ci tenevo tanto a confrontarmi con gli altri ragazzi presenti in sala, fibalmente ho conosciuto Medusa, Quinto, Luca, persone super in gamba e enel contempo sempre pronti a dare una mano a tutti, a dare consigli di come portare una protesi, parametri , il tutto con estrema gentilezza e cortesia. Grazie di esistere. Un saluto speciale va, a Peppe, Zazza, e odiocesare.... ciao a tutti raga' a prestissimoooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non vi ho raccontato questa:

Alcuni di noi cominciano ad arrivare nell’albergo della convention la mattina dell’8…

Gia’ a meta’ pomeriggio siamo una quindicina.

E tra le prime conoscenze e una risata tra amici si fa subito ora di cena.

A questo punto il buon Medusa (rinominato per l’occasione da zazza “IL BOSS” B) ) che per chi non l’avesse conosciuto e’ persona assai calma, metodica, precisa, e super super organizzata, quindi persona dalle innate capacita’ gestionali…,

riunisce tutti e ci conta pronto per portarci a piedi verso il ristorante scelto da un utente della zona che pero’ ci avrebbe raggiunti dopo.

Noi tutti pronti per incamminarci alla ricerca di questo ristorante ci prepariamo con i nostri maglioncini sulle spalle, giubbotti, giacche, borse, marsupi, zainetti e quant’altro sicuri di una luuuuuuuuuuunga passeggiata verso il ristorante.

Medusa a questo punto, a capo della brigata e organizzato come dicevo all’ennesima potenza……toglie fuori nell’ordine:

1---Navigatore satellitare tom tom ultima generazione - touch screen- multifunzione- con traduttore simultaneo parlante 16 lingue, :wacko: di quelli che se ti perdi in mezzo alla foresta amazzonica ti dice pure dove trovare i chioschetti per le limonate.

2--- cartina stradale multicolor grande quanto il cartellone-gigantografia su cuiBerlusconi in campagna elettorale scrisse “MENO TASSE PER TUTTI” .

Noi inizialmente preoccupati(io maggiormente perche’ affamatissimo :fischietto: ) di quanti km avremmo fatto,

camminiamo…… si e no per 2 minuti circa e sentiamo di colpo IL BOSS

Be’…. eccoci qua siamo arrivati. :blink:

Il ristorante era a 30 mt dall’albergo. :supersorriso:

Fantastico!!!

Medusa e’ e sara’ sempre il nostro N° 1

Solo lui su questo forum riesce a fare quello che fa per tutti noi.

Abbiamo conosciuto una persona davvero speciale.

Grazie di tutto a lui e ai suoi fantastici collaboratori. :okboy:

Ps. Raga' non so se l'avete mai visto ma l'utente ODIOCESARE e il portatore piu' insgamabile del pianeta terra. Io e zazza ci siamo messi praticamente a 3 cm dalla sua testa...oh!! vedevi i pori della pelle ma non vedevi il lace!!!! :34: e' incredibile. Io continuo a sostenere che non porta protesi...E' impossibile...se sgamate che porta una protesi io non mangio piu cornetti con la nutella <_>

Ti sbagli toto1, il navigatore era di Quintoj <_>

Piuttosto perchè non racconti come AVETE passato la notte dell'8, magari con un filmato esplicativo e molto educativo ? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte dell'8????!!!!!!!! :sudato:

Non ricordo :34:

Ops....scusate ho un po da fare.Emhhhhhhhh,si si molto da fare... :fischietto: un'altra volta magari :ph34r:

Ciaoooo.

Ps. Quintoj quella sera(incriminata) mancavi tu.

A te un saluto speciale.

Sei una persona dall'educazione e dalla disponibilita' unica. Una persona di cuore. Un sincero grazie anche a te.

Ps2 mi ricordate il nick del ragazzo palestrato? e' stato un vero spasso!!!! quanto abbiamo riso alle sue battute non si puo'dimenticare. Alla prossima convention lo vogliamo in prima filia!!!

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uffffffffffiiiiiiiiiii!!!!!!!!

;(

io nn ho potuto esserci a causa dei mille impegni del periodo!

Ma piacevolmente leggo le vs impressioni che personalmente mi riempiono di curiosità!

Alla prossima presente sicuramente!! X una principiante come me..ce ancora molto da imparare!!

Magari la prox a Milano? Che dite?

Un saluto a tutti...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata davvero una bella convention, il classico raduno di utenti che si incontrano per la prima volta e dopo solo due giorni non possono fare a meno di ascoltarsi a distanza. Rispetto alle altre convention siamo stati più tempo insieme anche senza parlare di protesi, e questo ha reso più particolare questo appuntamento. La bellezza della terra accogliente ed un clima praticamente estivo hanno fatto il resto.

Un solo rammarico: la scarsa partecipazione di utenti esperti. Un grazie particolare a Medusa per il pranzo di sabato di cui vi mostro un'anteprima.

IMAG0059.jpg

Un grazie anche a Luca per l'ospitalità e la sua cordialità unica. A proposito ricordate quando Luca intravedeva un protesizzato per strada e si avvicinava pronunciando la mitica frase: "Io e te abbiamo una cosa in comune". Bene, adesso è stato fatto un passo in avanti. Basta che Luca incontra una qualunque persona non protesizzata per dire: "Io e te non abbiamo una cosa in comune"...w00t.gif

Un saluto infine a tutti i partecipanti che spero di incontrare anche in future occasioni, intanto non fissate i front, ma ammirate il paesaggio e la terra che si scorge alle nostre spalle.

IMAG0064.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte dell'8????!!!!!!!! sweatingbullets.gif

Non ricordo 34.gif

Ops....scusate ho un po da fare.Emhhhhhhhh,si si molto da fare... whistling.gif un'altra volta magari ph34r.gif

Ciaoooo.

Ps. Quintoj quella sera(incriminata) mancavi tu.

A te un saluto speciale.

Sei una persona dall'educazione e dalla disponibilita' unica. Una persona di cuore. Un sincero grazie anche a te.

Ps2 mi ricordate il nick del ragazzo palestrato? e' stato un vero spasso!!!! quanto abbiamo riso alle sue battute non si puo'dimenticare. Alla prossima convention lo vogliamo in prima filia!!!

Un saluto affettuoso anche a te Toto, che ci hai rallegrato per due giorni di fila tutto d'un fiato. Mi auguro di vederti presto e andremo insieme ad arancini, quelli buoni che fanno dalle mie parti Bacio2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una bella convetion,che min ha ridato l'opportunita di rivedertie vedere altri utenti che conoscevo e nuovi

Peccatoche è una volta l'anno

un saluto a tutti

a presto

Ringrazio tutti i partecipanti.

Purtroppo ci sono state alcune defezioni all'ultimo momento, compresa quella di ARN che come Gennaro2 aveva già prenotato camera e volo.

Il mio segretario ha già detto tutto riguardo questi pochi ma intensi giorni passati insieme ad alcuni utenti.

Rispetto gli incontri passati però questo ha avuto qualcosa in più.

Infatti non è stato concentrato solo sulla convention, ma abbiamo passato insieme quasi due giorni.

Alla fine l'amicizia e l'affiatamento era tale che sembrava di conoscerci tutti da una vita.

Personalmente risiedo a circa 50km dal luogo della convention ed avrei potuto raggiungerla solo la domenica. Invece ho preferito soggiornare anche io nell'albergo per ben 2 notti proprio al fine di passare più tempo con i partecipanti.

E' stato un piacere rivedere xxxxx e conoscere finalmente Funpitt e signora, ma anche utenti come lo spassosissimo toto1, il mio segretario zazza (che presto supererà Luc@ come numero di messaggi), il mondano V8fidelis, i due Casketti Diabolici, Hairpa, Peppe e signora, gabriele 68, solomestesso, ajscuder, la dolcissima cris65. Finalmente ci siamo rivisti anche con altri che già conoscevo come odiocesare, testa, voglioicapelli ecc., oltre che naturalemte con i miei amici Luc@ e Quintoj.

Neppure avevamo finito la convention che già mi chiedevano di quando sarebbe stata la prossima.

Beh, vedremo. Per adesso lasciatemi ancora assaporare questa... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti i partecipanti.

Purtroppo ci sono state alcune defezioni all'ultimo momento, compresa quella di ARN che come Gennaro2 aveva già prenotato camera e volo.

Il mio segretario ha già detto tutto riguardo questi pochi ma intensi giorni passati insieme ad alcuni utenti.

Rispetto gli incontri passati però questo ha avuto qualcosa in più.

Infatti non è stato concentrato solo sulla convention, ma abbiamo passato insieme quasi due giorni.

Alla fine l'amicizia e l'affiatamento era tale che sembrava di conoscerci tutti da una vita.

Personalmente risiedo a circa 50km dal luogo della convention ed avrei potuto raggiungerla solo la domenica. Invece ho preferito soggiornare anche io nell'albergo per ben 2 notti proprio al fine di passare più tempo con i partecipanti.

E' stato un piacere rivedere xxxxx e conoscere finalmente Funpitt e signora, ma anche utenti come lo spassosissimo toto1, il mio segretario zazza (che presto supererà Luc@ come numero di messaggi), il mondano V8fidelis, i due Casketti Diabolici, Hairpa, Peppe e signora, gabriele 68, solomestesso, ajscuder, la dolcissima cris65. Finalmente ci siamo rivisti anche con altri che già conoscevo come odiocesare, testa, voglioicapelli ecc., oltre che naturalemte con i miei amici Luc@ e Quintoj.

Neppure avevamo finito la convention che già mi chiedevano di quando sarebbe stata la prossima.

Beh, vedremo. Per adesso lasciatemi ancora assaporare questa... :rolleyes:

Ciao, The Boss, un saluto affettuoso a Te, Luca, Quinto, xxxxx, FunPit e Gentile Signora ed a TUTTO il clan dei convegnisti etnei!

A proposito, non mi ero accorto di essermi accidentalmente "duplicato" e di aver nelle more "partorito" un alter ego di nick e di.....topa, peraltro mio fraterno amico da sempre

Vorrà dire che a Lui cedero' meta' nick ( la prima parte ) e mi riservero' la seconda parte, con una piccola aggiunta ( diabolikos ) che meglio si adatta al mio girovago, maledetto e disordinato modus vivendi

Puoi far provvedere Tu a tale sdoppiamento telematico di nick sul forum o dobbiamo farlo noi ed in quel caso come?

Per il resto, se sei realmente curioso di ammirare le sane videoclip ose' mondanaiole della notte/mattina fra l'otto ed il nove ( che, ovviamente, riguardano esibizioni di terze persone e non compromettono i pur ivi presenti convegnisti ! ) , potrei "agevolarTene"....

Io, frattanto, dopo essermi "separato" dal mio gemello di "topa", son rimasto relativamente in zona e, prima di risalire verso nord, me ne vo una settimana in un villaggio al mare sul tirreno calabro

Saluti ed Abbracci a Todos

caschetto e/o diabolikos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi,

al di la' del menu', ci sono novita' o nozioni tecniche delle quali sia possibile rendere dotto anche il forum?

Nuovi materiali? Nuove tecniche? Nuovi prodotti? Suggerimenti?

A mero titolo di esempio, Medusa ci ha fatto visionare un campione di lace inviatoGli dalla factory b che, a Loro dire, sarebbe piu' sottile ed invisibile del lace svizzero.

Sinceramente, non so quanto e se fosse piu' sottile del lace 18, ma di sicuro era a maglie piu' larghe.

Poi, si e' parlato ( anche con Luca ) di front in pellicola sottilissima su cui far innestare i capelli con verso all'incontrario - flat back - per attenuare l'efetto schiacciato tipico delle basi molto sottili in pellicola

Ci si e' confrontati su alcuni prodotti ( di Luca ) gia' in commercio ed altri di prossima probabile commercializzazione

Quinto e Medusa hanno fornito pratiche delucidazioni ai neofiti su una piu' precisa compilazione dei moduli d'ordine

Saluti

caschetto diaboliko

Link al commento
Condividi su altri siti

al di la' del menu', ci sono novita' o nozioni tecniche delle quali sia possibile rendere dotto anche il forum?

Nuovi materiali? Nuove tecniche? Nuovi prodotti? Suggerimenti?

Noi veramente siamo andati solo per il menu, vero Toto1?

Scherzi a parte, è stata una convention con quasi tutti nuovi portatori. Quindi è stata molto orientata all'ABC più che ai dettagli. Penso che la parte più utile per quasi tutti fosse qualle in cui Medusa ci faceva finalmente vedere dal vivo tutti i campioncini.

Di cose nuove per utenti già molto esperti:

Luc@ ci ha fatto vedere i nuovi prodotti (diluente per Pegaso, Fenomeno, duo-tac sottile), ma nessuno li ha provati dal vivo per ora.

Medusa ci ha fatto "toccare" una protesi in doppio lace

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, The Boss, un saluto affettuoso a Te, Luca, Quinto, xxxxx, FunPit e Gentile Signora ed a TUTTO il clan dei convegnisti etnei!

A proposito, non mi ero accorto di essermi accidentalmente "duplicato" e di aver nelle more "partorito" un alter ego di nick e di.....topa, peraltro mio fraterno amico da sempre

Vorrà dire che a Lui cedero' meta' nick ( la prima parte ) e mi riservero' la seconda parte, con una piccola aggiunta ( diabolikos ) che meglio si adatta al mio girovago, maledetto e disordinato modus vivendi

Puoi far provvedere Tu a tale sdoppiamento telematico di nick sul forum o dobbiamo farlo noi ed in quel caso come?

Per il resto, se sei realmente curioso di ammirare le sane videoclip ose' mondanaiole della notte/mattina fra l'otto ed il nove ( che, ovviamente, riguardano esibizioni di terze persone e non compromettono i pur ivi presenti convegnisti ! ) , potrei "agevolarTene"....

Io, frattanto, dopo essermi "separato" dal mio gemello di "topa", son rimasto relativamente in zona e, prima di risalire verso nord, me ne vo una settimana in un villaggio al mare sul tirreno calabro

Saluti ed Abbracci a Todos

caschetto e/o diabolikos

Fallo iscrivere con un nick diverso dal tuo. Non ha importanza quale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io finalmente ho potuto partecipare alla mia prima convention approfittando del fatto che questa volta si svolgeva nella mia città a differenza delle altre che sono state lontane.Beh che dire,è

stato già detto quasi tutto ed io non posso fare altro che confermare quanto detto a partire dall'organizzazione davvero molto accurata nei minimi dettagli,location eccellente di gran classe e nulla ldi nulla fatto con superficialità o lasciato al caso,tra l'altro diversamente non poteva essere conoscendo di persona la professionalità degli organizzatori a partire da Medusa e Luca che già conoscevo appunto e Quintoj che ho avuto modo di conoscere per l'occasione e dimostratosi persona molto competente.Il clima che si respirava è stato da subito molto caloroso,ho avuto modo di dare una faccia a molti nick che leggo abitualmente e l'impressione è stata quella di sentirmi come in una grande famiglia.L'utilità di questi incontri annuali sono senza dubbio di indiscutibile utilità,e anche se non sono un portatore nuovo(la mia prima new gen risale al 2007)ho avuto modo di toccare con mano e di imparare cose nuove.Voglio concludere facendo un ringraziamento doveroso agli organizzatori e un invito a tutti gli utenti che non hanno mai visto una convention di partecipare alle prossime,un occasione d'oro per arricchire il proprio bagaglio di nozioni e per conoscere delle persone meravigliose.

P.S. Un caro saluto a Medusa, Luca,Funpitt e Signora,Hairpa e Toto1,mi è dispiaciuto tantissimo non poter restare a pranzo con voi,sarà per le prossime..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Convention molto interessante, persone simpatiche e disponibili , OTTIMA RIUSCITA :) Personalmente attendo l'arrivo delle nuove NHS (e si vede la differenza), ma nel frattempo ho potuto con l'occasione "aggiustare il tiro" circa parametri della base, colore , tipologia impianti nonchè CALCO. In particolare quest'ultimo sembra facile, ma in realtà è differente dal calco in stile Bialetti (il baffo ) perchè è possibile anche recuperare e sagomare il front in maniera per nulla scontata. Dei suggerimenti del caso , ringrazio particolarmente Luc@ che, senz'altro "sta a guardà ar capello" molto attentamente e produttivamente :) Tra perfesionisti e ciechi ci siamo comunque SENZ'ALTRO divertiti nel contorno e, come si legge, mangiato decisamente bene :) Ringrazio poi "Voglioicapelli" per la Domenica night in un ottimo locale del posto (dopo vari sproloqui in preda alle visioni, ci ho messo 2 giorni a recuperare, ma nel contesto vi assicuro che ero perfettamente distratto da front e lace....). Sottolineo che la maggioranza assoluta degli utenti è veramente insgamabile con impianti al di là di ogni sospetto e, se non gli avessi visti, con risultati davvero inimmaginabili. :) Un saluto a tutti i presenti, in attesa della prossima occasione, mi muniro' attentamente di impianti in larga scala, onde potermi profiquamente sottoporre alla vostra cortese critica alla prima occasione :) AVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancava il sottoscritto a dar resoconto! :innocente:

Mi scuso (specialmente col buon Medusa) per non aver scritto prima....Ma dite la verita'...L'avete fatto apposta tutti ad ordinare i miei prodotti i giorni che mancavo? :34: Una settimana intera a far pacchi e pacchettini...Mi sogno la notte: Narciso, Cupido, Settimocielo, Toccomagico, Fenomeno etc. :cry:

Non son riuscito ancora ad inviare foto a Medusa, Quinto ed Arn per la pubblicazione.....Ce sta' da ride!!!

CONVENTION Primavera 2010 (e' stata denominata cosi' perche' in autunno altra sorpresa)......Fantastica!!!!

Ringrazio Tutti gli utenti per il loro entusiasmo:

Quintoj (vero amico stimatissimo)

Medusa (netto contrario di me: Il diavolo e l'acqua Santa :diavoletto: :innocente: )

dscf3090.jpg

ARN....Arn, Ci sei mancato davvero tanto...Avevo paura in non riuscire in qualcosa!

Funpitt e la dolce consorte (bravissima in cucina).

xxxxx (mio parrucchiere personale)

odiocesare (er mejo)

dscf3070t.jpg

Toto1....Totoooooooooo Quanto me manchi!.....Quant'ho riso!.....Con Lui stai sempre bene: In giro per i locali, a magna'.....Pensate...s'e' pure fidanzato il giorno del pranzo della Convention (Totoooo, sicuro che la tia ragazza non ci legge?)

dscf3083.jpg

ajscuder: Il premio dell'insgamabilita'!

dscf3074.jpg

gabriele 68: Grande!

solomestesso: Il palestrato.

Beppe e consorte: di Buon cuore.

dscf3092r.jpg

I due Casketto Diabolico: Simpaticissimi.

V8fidelis Playboy (attualmente cesarato)

zazza Lo ringazio per le 4 pagine di resoconto (p.s: Son riuscito a leggerle :sudato:)

voglioicapelli Non si dimentichera' mai di questa Convention e di Luca.....Voglioicapeliiiiiiiii....Dai che scherzavo!!!!

Saluto:

hairpa

testa

cris65

Avro' dimenticato qualcuno?...Mi perdonerete.

Appuntamento alla prossima Convention

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e questa non ve l'ho racconata!!!! Finita la convetion vado a trovre Luca ma per errore del navigatore invece di andare a casa sua mi trovo di fronte la sua azienda.....

E guardate cosa hanno dovuo vedere i miei occhi... :blink: .... :lol:

81493317.jpg

Lucaaaaaaaaaaaa :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello con la fronte in primo piano e' odiocesare.

Io e zazza ci siamo talmente avvicinati alla sua fronte alla ricerca del lace che quel suo ciuffo ci e' entrato quasi nel naso!!! Ma niente!!Non si vede niente...

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto affetuosissimo a tutti....

Un abbraccio a peppe e alla simpaticissima moglie che giocando su una mia fissazione post installazione di xxxxx m'ha fatto i martiri!! :ok2:

Ed un saluto speciale all'utente "Solomestesso" che rivolgendosi all'utente ajscuder(che aveva volutamente installato una parziale) con scherzoso disappunto lo definisce "parzialmente scremato" :60:

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

.....e questa non ve l'ho racconata!!!! Finita la convetion vado a trovre Luca ma per errore del navigatore invece di andare a casa sua mi trovo di fronte la sua azienda.....

E guardate cosa hanno dovuo vedere i miei occhi... :blink: .... :lol:

81493317.jpg

Lucaaaaaaaaaaaa :60:

Alla convention m'hanno rubato adddirittura il poster! :rolleyes:

43727750.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Toto....Toto.....Ma cosa mi combini?.....Sempre a pensar alle donne! (senti chi parla :fischietto: )

Non si puo' lasciar un attimo da solo...E' come un segugio: Punta la preda...Due discorsetti...Ed e' fatta!

Con la neo fidanzata Catanese.

dscf3073v.jpg

Con le partecipanti della Convention

dscf3047o.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti