19casertano78 Inviato: 29 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2010 Casertano, L'inizio e' cosi' per tutti....un po' incasinato, ma il tuo entusiasmo e' gia' buona cosa ed il fatto poi che tu sia (per fortuna) all'interno del forum ti mette in una botte di ferro. Ti consiglio pero' In questo momento devi vedere e leggere quante piu cose possibili. Per iniziare: http://forum.salusmaster.com/topic/40688-regolamento-ufficiale-per-il-2010/ Poi: http://www.youtube.com/watch?v=fJgSiwDdcok&feature=related E ancora... Non che ti stia invogliando a diventare donna :D E' per farti capire le tante potenzialita' estetiche di un "Front in lace". Ora, non so in quale regione abiti ma puoi chiedere a Medusa il numero di un incaricato di zona al quale potrai fare le domande che ti risolveranno altri eventuali dubbi nonche' vedere da vicino il risultato estetico di quest'ultimo e ancora farti aiutare (previo pagamento di 30€) per la composizione del calco, scelta del colore, densita' dei capelli e materiale della base( pellicola, lace, o ferro di cavallo). Il sito di luca per colle e tape adesivi http://www.iprodottidiluca.com/ Memorizza il nome dei vari prodotti ed adesivi altrimenti nella lettura dei vari post non riuscirai a capire se "Argo e Pegaso" sono personaggi mitologici o colle e tape :P Se questo non dovesse bastare puoi chiedere di farti inviare(dal capo) il kit completo delle varie tipologie di capelli e basi. Auguri Ciaooo. Caro Toto ormai stai diventando il mio GURU...grazie davvero per le tue dritte e per la tua grande disponibilita'...faro' tesoro di tutti i vostri consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 29 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2010 Ora, non so in quale regione abiti ma puoi chiedere a Medusa il numero di un incaricato di zona al quale potrai fare le domande che ti risolveranno altri eventuali dubbi nonche' vedere da vicino il risultato estetico di quest'ultimo e ancora farti aiutare (previo pagamento di 30€) per la composizione del calco, scelta del colore, densita' dei capelli e materiale della base( pellicola, lace, o ferro di cavallo). Io vivo in provincia di Caserta, c'e' quindi anche questa possibilita'?sarebbe davvero ottimo per me...verrebbe a costare 30 euro? Il sito di luca per colle e tape adesivi http://www.iprodottidiluca.com/ Memorizza il nome dei vari prodotti ed adesivi altrimenti nella lettura dei vari post non riuscirai a capire se "Argo e Pegaso" sono personaggi mitologici o colle e tape :P In effetti cominciavo a pensare ai "Cavalieri dello Zodiaco"... :lol: Se questo non dovesse bastare puoi chiedere di farti inviare(dal capo) il kit completo delle varie tipologie di capelli e basi. Auguri Ciaooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 Io vivo in provincia di Caserta, c'e' quindi anche questa possibilita'?sarebbe davvero ottimo per me...verrebbe a costare 30 euro? In Campania ci sono due incaricati regionali. Questa è l'unica informazione che si può sapere prima di iscriversi agli ordini congiunti. Medusa non divulga altro per tutelare la privacy degli incaricati regionali. Per avere altre informazioni su di loro e poterli contattare bisogna: 1) iscriversi agli ordini congiunti pagando 80 euro. Non serve ordinare per il momento. 2) chiedere a Medusa i recapiti dei due succitati. 3) contattarli. L'incaricato PUO' CHIEDERTI 30 euro + le spese di viaggio se è lui a venire da te. So che questo sistema obbliga te a scegliere PRIMA di mettere la protesi E POI poter vedere un incaricato regionale. Ma il sistema degli incaricati regionali non è una rete di venditori professionisti che sono sempre disponibili a vedere potenzioni clienti, bensì delle persone comuni che ci tengono a NON farsi sgamare facendosi chiamare da chiunque passi per il forum. Per questo c'è la richiesta di iscriversi prima. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 30 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 In Campania ci sono due incaricati regionali. Questa è l'unica informazione che si può sapere prima di iscriversi agli ordini congiunti. Medusa non divulga altro per tutelare la privacy degli incaricati regionali. Per avere altre informazioni su di loro e poterli contattare bisogna: 1) iscriversi agli ordini congiunti pagando 80 euro. Non serve ordinare per il momento. 2) chiedere a Medusa i recapiti dei due succitati. 3) contattarli. L'incaricato PUO' CHIEDERTI 30 euro + le spese di viaggio se è lui a venire da te. So che questo sistema obbliga te a scegliere PRIMA di mettere la protesi E POI poter vedere un incaricato regionale. Ma il sistema degli incaricati regionali non è una rete di venditori professionisti che sono sempre disponibili a vedere potenzioni clienti, bensì delle persone comuni che ci tengono a NON farsi sgamare facendosi chiamare da chiunque passi per il forum. Per questo c'è la richiesta di iscriversi prima. ciao, za' Capisco Za'...e mi sembra anche giusto che queste persone vogliano diffidare da eventuali "perditempo" e di tutelare la loro privacy...tu dici che e' fattibile procedere anche da soli?l'unico problema e' che davvero non sapevo come procedere...e quali protesi scegliere per cominciare anche se le tue indicazione e quelle degli altri mi sono state davvero utili ed adesso gia' ho le idee un po' piu' chiare...dopo aver fatto il calco come mi avete consigliato, qual'e' il passo successivo?va spedito ad NHS indicando la protesi scelta o i parametri? Grazie ancora Raga'... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 Il passo successivo è compilare il questionario affinchè io ti possa fare un preventivo del costo del tuo ordine: http://www.newhairsystem.it/acquisto.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 Capisco Za'...e mi sembra anche giusto che queste persone vogliano diffidare da eventuali "perditempo" e di tutelare la loro privacy...tu dici che e' fattibile procedere anche da soli?l'unico problema e' che davvero non sapevo come procedere...e quali protesi scegliere per cominciare anche se le tue indicazione e quelle degli altri mi sono state davvero utili ed adesso gia' ho le idee un po' piu' chiare...dopo aver fatto il calco come mi avete consigliato, qual'e' il passo successivo?va spedito ad NHS indicando la protesi scelta o i parametri? Grazie ancora Raga'... :okboy: beh si!ma a me pare che, se pensi che la protesi possa essere la tua soluzione, ti convenga pagare ste benedette 80€, ed avere così libero accesso a tutto. anche perchè le ammortizzerai nel lungo periodo con i risparmi degli OC sui prezzi per gli abbonati oltre che sui prodotti di luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 30 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 beh si!ma a me pare che, se pensi che la protesi possa essere la tua soluzione, ti convenga pagare ste benedette 80€, ed avere così libero accesso a tutto. anche perchè le ammortizzerai nel lungo periodo con i risparmi degli OC sui prezzi per gli abbonati oltre che sui prodotti di luca Za', in effetti hai ragione...ma il mio problema e' che non so neanche: 1) se mi trovero' bene ad indossare una protesi...non avendolo mai fatto 2) se saro' capace della manutenzione, di tutte le cure necessarie e di montarla per avere un effetto anturale... al momento porto i capelli completamente rasati...e ne volevo acquistare una il piu' possibile vicina ad un effetto naturale, casomai anche seguendo le vostre indicazioni e i vostri consigli su un modello in particolare da testare...magari anche facendo ricrescere i miei capelli(ormai radi o meglio rari :P nella parte superiore e frontale)...in modo proprio da provare come mi trovo...e poi nel caso mi trovi bene iscrivermi e chiedere l'abbonamento e gli ordini congiunti...per le future protesi ed i prodotti di Luca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 Za', in effetti hai ragione...ma il mio problema e' che non so neanche: 1) se mi trovero' bene ad indossare una protesi...non avendolo mai fatto 2) se saro' capace della manutenzione, di tutte le cure necessarie e di montarla per avere un effetto anturale... 2) Le cure riescono a farle tutti, quindi non avrai problemi. A meno che tu non voglia nascondere la faccenda ai tuoi conviventi o non abbia gravi handicap di manualita' (intendo cose serie, non semplicemente un po' di sbadataggine come tutti). 1) nessuno lo sa. Ma secondo me, TUTTI stanno meglio con la protesi newgen che pelati. al momento porto i capelli completamente rasati...e ne volevo acquistare una il piu' possibile vicina ad un effetto naturale, casomai anche seguendo le vostre indicazioni e i vostri consigli su un modello in particolare da testare...magari anche facendo ricrescere i miei capelli(ormai radi o meglio rari :P nella parte superiore e frontale)...in modo proprio da provare come mi trovo...e poi nel caso mi trovi bene iscrivermi e chiedere l'abbonamento e gli ordini congiunti...per le future protesi ed i prodotti di Luca... Mi sembra che tu non abbia le idee chiare su come tenere i TUOI capelli: - innanzitutto DOVRAI FAR RICRESCERE I CAPELLI. La portesi si mette con i propri parietali e retro lunghi, altrimenti devi comprare una totale. - poi non e' che la puoi mettere e togliere a seconda di come gira il tempo. Dovrai rasarti i capelli sopra e davanti, e quindi senza risulterai ridicolo. - se decidi di abbandonarla, in pratica dovrai rasare tutto e dopo dovrai attendere mesi prima di rimetterla. Postaci delle foto e noi ti diremo quale protesi ti conviene prendere. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 Casertano, vedi, come piu' volte personalmente sottolineato, qui, sono necessarie due cose fondamentali; te le esprimo in ordine di importanza: 1) La volonta', la decisione e la sicurezza di voler fare questo passo. Un impianto, non e' una camicia o un paio di pantaloni da provare e poi decidere se acquistare o meno, un impianto, ti stravolgera' tutto l'aspetto fisico, i lineamenti, ti ringiovinera', noi, siamo tutti concordi nell'asserire che tale cambiamento sia solo ed esclusivamente in meglio. Tale decisione, deve nascere spontanea dentro di te, deve crescere quotidianamente nutrendosi di quei "rospi" che vedrai specchiandoti, stando a contatto con altra gente, camminando per strada, non sentendoti mai a tuo agio. Se non senti questa necessita' dentro, se non la vivi e l'aspetti con trepidazione, come una rinascita, come finalmente una conquista, se i dubbi ti fanno paura e tanta paura, puoi postare mille foto, puoi ricevere mille suggerimenti tecnici ma sicuramente, abbandonerai al primo piccolo problema o alla prima necessita' e richiesta di impegno. 2) Non si puo' adottare il "fai da te" al primo passo, in un altro post, dissi che qui noi, ci mettiamo la faccia ed e' vero, la faccia che poi sara' osservata da tutta la gente che giorno per giorno, incontreremo. Non si deve assolutamente partire senza avvalorarsi dell'aiuto diretto e non telematico, di un incaricato, solo lui, sapra' dipanarti mille dubbi e proporti varie soluzioni adatte a te, ma tu dovrai essere chiaro, dovrai con risolutezza e senza paura, spiegare cio' che vorrai, per non incorrere poi in brutte disillusioni. Queste credimi, sono le basi fondamentali, i cosiddetti primi passi, fatti una volta propri, non dico che la strada poi sara' tutta in discesa, ma il traguardo, sara' molto, molto vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 1 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2010 2) Le cure riescono a farle tutti, quindi non avrai problemi. A meno che tu non voglia nascondere la faccenda ai tuoi conviventi o non abbia gravi handicap di manualita' (intendo cose serie, non semplicemente un po' di sbadataggine come tutti). 1) nessuno lo sa. Ma secondo me, TUTTI stanno meglio con la protesi newgen che pelati. Mi sembra che tu non abbia le idee chiare su come tenere i TUOI capelli: - innanzitutto DOVRAI FAR RICRESCERE I CAPELLI. La portesi si mette con i propri parietali e retro lunghi, altrimenti devi comprare una totale. - poi non e' che la puoi mettere e togliere a seconda di come gira il tempo. Dovrai rasarti i capelli sopra e davanti, e quindi senza risulterai ridicolo. - se decidi di abbandonarla, in pratica dovrai rasare tutto e dopo dovrai attendere mesi prima di rimetterla. Postaci delle foto e noi ti diremo quale protesi ti conviene prendere. ciao, za' Ok Za'...hai ragione ed in effetti vorrei provare...ho fatto delle foto della "mia situazione" con toppik e senza toppik...e vi sarei davvero grato se poteste consigliarmi quale protesi poter scegliere per iniziare e per il mio caso...Grazie ancora.. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2010 Ok Za'...hai ragione ed in effetti vorrei provare...ho fatto delle foto della "mia situazione" con toppik e senza toppik...e vi sarei davvero grato se poteste consigliarmi quale protesi poter scegliere per iniziare e per il mio caso...Grazie ancora.. :rolleyes: Innanzitutto un consiglio per mettere il toppik: secondo me dovresti fare l'hailine più a punta e soprattutto non così ben definita. Sembra che l'hai disegnata col pennarello. Poi: per mettere la protesi dovrai far crescere i capelli PARECCHIO. I parietali dovranno essere lunghi almeno 2 centimetri SOLO PER POTER SPEDIRE LA CIOCCA. Quindi metti in contodi dover attendere il tempo di ricrescita 2 centimetri + 3 mesi. Passiamo alla protesi: purtroppo con i capelli così rasati non si capisce bene quanti ne hai. Confrontando con i miei rasati mi sembra che non ne hai sul front quasi per nulla e sul vertex sono radi. Quindi io mi permetto di consigliare: protesi standard, capelli indiani, lace sottile con 2 cm ferro di cavallo in pellicola leggermente rosa annodata, lace colore yellow, densità 70/80, 2 mm lace in eccesso davanti, nodi scoloriti, no baby hair. incollata con Petalorosso sulla pellicola e Argo sul front, se vuoi il front scoperto incollalo con Priade. Però, dato che dovrai attendere la ricrescita dei capelli anche solo per spedire la ciocca del colore, ti conviene rifare le foto quando saranno più lunghi per poterti consigliare con più precisione. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2010 incredibile, riesci a ricreare l effetto "capello rasato" con il toppic!!!! questo proprio non lo sapevo! e se qlc ti ci passa anche solo un dito, o cade una goccia sulla tua testa che succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2010 (modificato) Per guadagnare tempo, l'O.C. puoi farlo gia da subito ovviamente dopo aver fatto il calco e scelto i parametri. NB: Non è necessario spedire subito la ciocca di capelli "attendendo la ricrescita", in quanto in assenza di essa, nel modulo puoi indicare in alternativa il n. del tuo colore naturale, avrai sicuramente qualche foto in cui eri capellone, magari se la posti, ti consigliamo il colore che più si avvicina al tuo, poi al limite, tono in più tono in meno, potrai sempre sistemarlo con dei riflessanti. Modificato 2 Maggio 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2010 Le foto scattate, in quanto prese da una singola angolazione, non rendono possibile una "diagnosi" altrettanto precisa. Personalmente, a prima vista, attenzione ai parietali, non escluderei anzi, prenderei in seria considerazione un impianto totale. Se la realta' fosse questa, dove andrebbe con un normale impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 2 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2010 Innanzitutto un consiglio per mettere il toppik: secondo me dovresti fare l'hailine più a punta e soprattutto non così ben definita. Sembra che l'hai disegnata col pennarello. Poi: per mettere la protesi dovrai far crescere i capelli PARECCHIO. I parietali dovranno essere lunghi almeno 2 centimetri SOLO PER POTER SPEDIRE LA CIOCCA. Quindi metti in contodi dover attendere il tempo di ricrescita 2 centimetri + 3 mesi. Passiamo alla protesi: purtroppo con i capelli così rasati non si capisce bene quanti ne hai. Confrontando con i miei rasati mi sembra che non ne hai sul front quasi per nulla e sul vertex sono radi. Quindi io mi permetto di consigliare: protesi standard, capelli indiani, lace sottile con 2 cm ferro di cavallo in pellicola leggermente rosa annodata, lace colore yellow, densità 70/80, 2 mm lace in eccesso davanti, nodi scoloriti, no baby hair. incollata con Petalorosso sulla pellicola e Argo sul front, se vuoi il front scoperto incollalo con Priade. Però, dato che dovrai attendere la ricrescita dei capelli anche solo per spedire la ciocca del colore, ti conviene rifare le foto quando saranno più lunghi per poterti consigliare con più precisione. ciao, za' za'...in effetti hai ragione...sulla fronte l'effetto con il toppik non e' dei migliori...molti infatti pensano che siano miei ma che li sistemo con la lametta... :bacio: ma purtroppo meglio di quello non riesco a fare... :cry: Cmq con protesi standard intendi che ha dimensioni standard e che quindi non e' necessario che invii prima il calco?sarebbe ottimale...anche perche' potrei rasare con la lametta la zona frontale e vertex per quei pochi capelli che mi rimangono... per la ciocca e' proprio strettamente necessario inviarla adesso?dover far ricrescere i capelli adesso per me sarebbe un problema anche perche' non saprei come fare prima che arrivi a protesi...con il toppik sarebbe molto evidente la differenza tra i laterali e il vertex front.. :( la densita' 70/80 non e' bassina?sul forum ho letto che ad un ragazzo veniva consigliata 80-85/95 per gli altri parametri non so bene a cosa ti riferisca ma mi fido tanto dei tuoi consigli...anzi Grazie... :D Per incollarla tra gli adesivi che mi consigli quale dici che e' il migliore considerando che faccio palestra e inoltre mi piace nuotare...infatti uno dei miei incubi ricorrenti e che mi tuffo e che poi torno a galla e trovo la protesi a galleggiare a mo'di medusa...tra i miei amici... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 2 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2010 Le foto scattate, in quanto prese da una singola angolazione, non rendono possibile una "diagnosi" altrettanto precisa. Personalmente, a prima vista, attenzione ai parietali, non escluderei anzi, prenderei in seria considerazione un impianto totale. Se la realta' fosse questa, dove andrebbe con un normale impianto? Ciao Maurizio, confermo che i parietali non stanno messi male...anzi come evidenziava Za il problema principale e' sul front e sul vertex...nelle foto in effetti non si nota tanto perche' li avevo rasati e con l'effetto flash non rende... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 2 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2010 Per guadagnare tempo, l'O.C. puoi farlo gia da subito ovviamente dopo aver fatto il calco e scelto i parametri. NB: Non è necessario spedire subito la ciocca di capelli "attendendo la ricrescita", in quanto in assenza di essa, nel modulo puoi indicare in alternativa il n. del tuo colore naturale, avrai sicuramente qualche foto in cui eri capellone, magari se la posti, ti consigliamo il colore che più si avvicina al tuo, poi al limite, tono in più tono in meno, potrai sempre sistemarlo con dei riflessanti. Ciao, in effetti speravo proprio di non essere costretto a dover prima far ricrescere i capelli per inviare la ciocca...i miei capelli erano neri e mossi...allego questa foto di quando avevo la mia "bella folta chioma" in modo che spero possa essere utile per un consiglio su quale codice colore scegliere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 2 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2010 Per guadagnare tempo, l'O.C. puoi farlo gia da subito ovviamente dopo aver fatto il calco e scelto i parametri. NB: Non è necessario spedire subito la ciocca di capelli "attendendo la ricrescita", in quanto in assenza di essa, nel modulo puoi indicare in alternativa il n. del tuo colore naturale, avrai sicuramente qualche foto in cui eri capellone, magari se la posti, ti consigliamo il colore che più si avvicina al tuo, poi al limite, tono in più tono in meno, potrai sempre sistemarlo con dei riflessanti. Ciao, in effetti speravo proprio di non essere costretto a dover prima far ricrescere i capelli per inviare la ciocca...i miei capelli erano neri e mossi...allego questa foto di quando avevo la mia "bella folta chioma" in modo che spero possa essere utile per un consiglio su quale codice colore scegliere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2010 Siceramente, in merito ai parietali, io intendevo l'opposto comunque, con queste foto, mi rifiuto di consigliarti perche' non ci capisco nulla. Comunque, al di la' del ciuffetto di capelli che ti conviene assolutamente allegare all'ordine, i tuoi capelli dovrai per forza farli crescere, dovrai creare un insieme totale (tuoi con impianto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2010 Ciao, in effetti speravo proprio di non essere costretto a dover prima far ricrescere i capelli per inviare la ciocca...i miei capelli erano neri e mossi...allego questa foto di quando avevo la mia "bella folta chioma" in modo che spero possa essere utile per un consiglio su quale codice colore scegliere... Puoi tornare esattamente così, credimi e fidati, con noi lo puoi fare. Coraggio ma abbi la volonta' di seguire tutti i passi, uno a uno, le scorciatoie non si addicono ai capolavori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 2 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2010 Casertano, vedi, come piu' volte personalmente sottolineato, qui, sono necessarie due cose fondamentali; te le esprimo in ordine di importanza: 1) La volonta', la decisione e la sicurezza di voler fare questo passo. Un impianto, non e' una camicia o un paio di pantaloni da provare e poi decidere se acquistare o meno, un impianto, ti stravolgera' tutto l'aspetto fisico, i lineamenti, ti ringiovinera', noi, siamo tutti concordi nell'asserire che tale cambiamento sia solo ed esclusivamente in meglio. Tale decisione, deve nascere spontanea dentro di te, deve crescere quotidianamente nutrendosi di quei "rospi" che vedrai specchiandoti, stando a contatto con altra gente, camminando per strada, non sentendoti mai a tuo agio. Se non senti questa necessita' dentro, se non la vivi e l'aspetti con trepidazione, come una rinascita, come finalmente una conquista, se i dubbi ti fanno paura e tanta paura, puoi postare mille foto, puoi ricevere mille suggerimenti tecnici ma sicuramente, abbandonerai al primo piccolo problema o alla prima necessita' e richiesta di impegno. 2) Non si puo' adottare il "fai da te" al primo passo, in un altro post, dissi che qui noi, ci mettiamo la faccia ed e' vero, la faccia che poi sara' osservata da tutta la gente che giorno per giorno, incontreremo. Non si deve assolutamente partire senza avvalorarsi dell'aiuto diretto e non telematico, di un incaricato, solo lui, sapra' dipanarti mille dubbi e proporti varie soluzioni adatte a te, ma tu dovrai essere chiaro, dovrai con risolutezza e senza paura, spiegare cio' che vorrai, per non incorrere poi in brutte disillusioni. Queste credimi, sono le basi fondamentali, i cosiddetti primi passi, fatti una volta propri, non dico che la strada poi sara' tutta in discesa, ma il traguardo, sara' molto, molto vicino. Maurizio, credimi, questa decisione e' fortemente radicata in me, proprio per quei "rospi" che giornalmente devo affrontare, guardandomi allo specchio, per quell'insicurezza nello stare tra gli altri e so benissimo che i capelli cambiano tanto la faccia , la fisionomia di una persona ed e' proprio per ritrovare quella faccia di un tempo, che mi piacerebbe... cosi' come so che una volta "assaporato" quell'effetto estetico...se e' vero che e' cosi' naturale...sara' davvero difficile tornare indietro, nel caso fosse necessario...ed i dubbi sono solo su questo... sta di fatto poi che non ho moltissime possibilita' economiche in questo periodo, come del resto molti giovani per la situazione che c'e' in giro, quindi se riuscissi ad evitare spese accessorie non necessarie, come l'incarico ecc...perche' magari il tutto e' fattibile anche da soli, come dicono alcuni, e che basta solo della buona volonta'...questo mi sarebbe molto comodo e vantaggioso...gia' son contento di aver trovato voi, con i vostri preziosi consigli, evitando di incappare in altri "vortici succhia soldi e speculatori", come mi stava succedendo... Inoltre almeno per la prima volta vorrei fare le cose in maniera molto discreta...senza coinvolgere i miei per il calco...far venire l'incaricato a casa ecc ecc...insomma fare il mio bell'ordine con i parametri che sono addatti alla mia situazione e al mio colore...farmi arrivare la protesi e poi chiuso in bagno a quattrocchi con me stesso, fare tutte le prove del caso...guardarmi...e magari essere sicuro di non sentirmi stupido per tutto questo... ti ho scritto le cose come le avrei confessate in piena sincerita' ad un mio carissimo amico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 2 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2010 incredibile, riesci a ricreare l effetto "capello rasato" con il toppic!!!! questo proprio non lo sapevo! e se qlc ti ci passa anche solo un dito, o cade una goccia sulla tua testa che succede? Ciao kri, se qualcuno passa il dito e cade qualche goccia non succede niente, perche' lo fisso con una lacca no gas molto forte...che pero' da un effetto un po' lucido...ma tutto sommato l'effetto finale non e' male... :rolleyes: il problema pero' e' se vai al mare o in piscina...o la mattina al risveglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 2 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2010 Puoi tornare esattamente così, credimi e fidati, con noi lo puoi fare. Coraggio ma abbi la volonta' di seguire tutti i passi, uno a uno, le scorciatoie non si addicono ai capolavori. Grazie come al solito Maurizio...e scusami per i miei tanti dubbi...molti dei quali li ho rimossi grazie a te e agli altri...grazie alle vostre spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2010 (modificato) Ciao, in effetti speravo proprio di non essere costretto a dover prima far ricrescere i capelli per inviare la ciocca...i miei capelli erano neri e mossi...allego questa foto di quando avevo la mia "bella folta chioma" in modo che spero possa essere utile per un consiglio su quale codice colore scegliere... Perfetto! allora per il colore scegli il n.1B (è un nero "off" molto naturale, non finto come il nero corvino n.1). Per l'ondulazione io ti consiglierei il "mosso" a patto che tu voglia portarli lunghi come da foto, altrimenti se opterai per un taglio corto opta per il "leggermente mosso" che ti faciliterà ancor di più lo styling :ok2: Modificato 2 Maggio 2010 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2010 > Cmq con protesi standard intendi che ha dimensioni standard e che quindi non e' necessario che invii prima il calco? > sarebbe ottimale...anche perche' potrei rasare con la lametta la zona frontale e vertex per quei pochi capelli che mi > rimangono... no, intendo che non ne devi prendere una formato ridotto né una formato completo. Il calco lo devi fare IN OGNI CASO. Però stai attento che la mia valutazione è stremamente superficiale e si basa sulle foto che hai postato da cui si capisce molto poco. Devi farteli ricrescere per permetterci di capire bene. > per la ciocca e' proprio strettamente necessario inviarla adesso?dover far ricrescere i capelli adesso per me sarebbe un > problema anche perche' non saprei come fare prima che arrivi a protesi...con il toppik sarebbe molto evidente la > differenza tra i laterali e il vertex front.. :( come ti hanno detto, puoi anche fornire il numero. Scelta molto facile se hai un 1 (nero corvino) o un 2 (castano molto scuro), ma se hai toni più chiari è difficile azzeccarlo. SCORDATI DI NON FARTI RICRESCERE I CAPELLI. DEVI FARLI RICRESCERE, altrimenti non puoi mettere la protesi. Metti in conto di girare con un cappello per 3 mesi, o annegarli nel toppik. Con i capelli lunghi e il toppik sul vertex copri bene. > la densita' 70/80 non e' bassina?sul forum ho letto che ad un ragazzo veniva consigliata 80-85/95 > per gli altri parametri non so bene a cosa ti riferisca ma mi fido tanto dei tuoi consigli...anzi Grazie... :D se la gente è abituata a vederti un po' pelato è meglio iniziare con calma. O se vuoi puoi iniziare con una 80/90, sembrerai un buon cappellone. Qui dipende da quale ritieni sia migliore per non farti sgamare. > Per incollarla tra gli adesivi che mi consigli quale dici che e' il migliore considerando che faccio palestra e inoltre > mi piace nuotare...infatti uno dei miei incubi ricorrenti e che mi tuffo e che poi torno a galla e trovo la protesi a > galleggiare a mo'di medusa...tra i miei amici... Allora per il bordo in pellicola DuoTac mentre per il front Argo se lo tieni coperto o la colla Pegaso se lo tieni scoperto. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati