19casertano78 Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2010 Ciao a tutti, Al momento porto i capelli cortissimi e sulla parte frontale ed alta della testa ho sempre rimediato tramite il toppik. Ho visto spesso delle pubblicita' di queste pseudo protesi in micropelle in televisione, della eurodermal e della virgin, che assicurano risultati miracolosi e che non sono percettibili neanche al tatto. Confesso che sono completamente a digiuno su tutto questo, sulla diversita' delle protesi in commercio (thin o lace, capelli indiani, cinesi o europei, ecc...). Io ho, o meglio avevo, i capelli neri e mossi, un po' crespi...cosa significa protesi con margine a zig zag e margine in pellicola trasparente e corpo in lace?come decidere qual'e' la densita' migliore e cosa vuol dire non iniettate? bisogna fornire alla toplace o chicchessia un calco della zona da ricoprire o la protesi va tagliata in base alla zona una volta ricevuta? quali prodotti bisogna usare per fissarla e poi per rimuoverla?esiste un manuale con delle foto su come poter procedere?e' possibile anche metterle da soli o meglio rivolgersi ad uno di questi centri? Queste protesi si notano al tatto e che differenza c'e' tra una micropelle e una lace? Come faccio a scegliere on line quale puo' essere la migliore per me? Scusatemi per le mie tante domande ma sono davvero poco informato e non so a chi chiedere. Grazie in anticipo a chiunque sapra' e vorra' aiutarmi. In ogni caso ti ringrazio in anticipo per la tua cortesia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2010 Ciao a tutti, Al momento porto i capelli cortissimi e sulla parte frontale ed alta della testa ho sempre rimediato tramite il toppik. Ho visto spesso delle pubblicita' di queste pseudo protesi in micropelle in televisione, della eurodermal e della virgin, che assicurano risultati miracolosi e che non sono percettibili neanche al tatto. Confesso che sono completamente a digiuno su tutto questo, sulla diversita' delle protesi in commercio (thin o lace, capelli indiani, cinesi o europei, ecc...). Io ho, o meglio avevo, i capelli neri e mossi, un po' crespi...cosa significa protesi con margine a zig zag e margine in pellicola trasparente e corpo in lace?come decidere qual'e' la densita' migliore e cosa vuol dire non iniettate? bisogna fornire alla toplace o chicchessia un calco della zona da ricoprire o la protesi va tagliata in base alla zona una volta ricevuta? quali prodotti bisogna usare per fissarla e poi per rimuoverla?esiste un manuale con delle foto su come poter procedere?e' possibile anche metterle da soli o meglio rivolgersi ad uno di questi centri? Queste protesi si notano al tatto e che differenza c'e' tra una micropelle e una lace? Come faccio a scegliere on line quale puo' essere la migliore per me? Scusatemi per le mie tante domande ma sono davvero poco informato e non so a chi chiedere. Grazie in anticipo a chiunque sapra' e vorra' aiutarmi. In ogni caso ti ringrazio in anticipo per la tua cortesia. Ciao Casertano e benvenuto... Si sei un po' a digiuno. Esistono fondamentalmente da scegliere 3 tipi di base per protesi: -Tutto pellicola, iniettata o annodata, molto facile da manutenere con colla o tape ma dal risultato estetico meno brillante che con il lace. -Tutto lace, una base simile ad una retina sottilissima che a contatto con la pelle si rende esteticamente invisibile,piu delicata della pellicola. -Mista, bordo in pellicola e centro e front in lace,(comunemente chiamata ferro di cavallo) questa e' la piu usata dagli iscritti al forum. Capelli: indiani o europei Indiani: costano meno degli europei, sono chimicamente trattati per renderli piu sottili, esteticamente hanno una buona resa nel tempo di vita di una protesi. Europei: capelli qualitativamente i migliori perche' non hanno subito trattamenti chimici per renderli piu sottili e pettinabili. Costano il doppio.Non sono decuticolati, gli indiani si. I siti on line che hai nominato sono stati visitati da ognuno di noi del forum ma ti informo pero' che tutti noi ordiniamo qui: http://www.newhairsystem.it/home.html Per ragioni semplici: Rapporto qualita' prezzo delle protesi assolutamente inavvicinabile da parte di altri venditori on line. Ti esorto a verificare. Consulenza giornaliera da parte dei presenti al forum nelle persone dei moderatori(Arn, Quintoj,Luca ed il Capo L'ONNIPRESENTE MEDUSA) persone dalla disponibilita' alcune volte "imbarazzante".... imbattibili. I prodotti che noi usiamo: http://www.iprodottidiluca.com/ So che e' poco quello che ti ho detto ma occorrerebbero 2-3 pagine. Fai prima a leggere qualche post in piu' :fischietto: Ma se hai bisogno chiedi. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2010 Ciao a tutti, Al momento porto i capelli cortissimi e sulla parte frontale ed alta della testa ho sempre rimediato tramite il toppik. Ho visto spesso delle pubblicita' di queste pseudo protesi in micropelle in televisione, della eurodermal e della virgin, che assicurano risultati miracolosi e che non sono percettibili neanche al tatto. Confesso che sono completamente a digiuno su tutto questo, sulla diversita' delle protesi in commercio (thin o lace, capelli indiani, cinesi o europei, ecc...). Io ho, o meglio avevo, i capelli neri e mossi, un po' crespi...cosa significa protesi con margine a zig zag e margine in pellicola trasparente e corpo in lace?come decidere qual'e' la densita' migliore e cosa vuol dire non iniettate? bisogna fornire alla toplace o chicchessia un calco della zona da ricoprire o la protesi va tagliata in base alla zona una volta ricevuta? quali prodotti bisogna usare per fissarla e poi per rimuoverla?esiste un manuale con delle foto su come poter procedere?e' possibile anche metterle da soli o meglio rivolgersi ad uno di questi centri? Queste protesi si notano al tatto e che differenza c'e' tra una micropelle e una lace? Come faccio a scegliere on line quale puo' essere la migliore per me? Scusatemi per le mie tante domande ma sono davvero poco informato e non so a chi chiedere. Grazie in anticipo a chiunque sapra' e vorra' aiutarmi. In ogni caso ti ringrazio in anticipo per la tua cortesia. Sì, bisogna fornire un calco della zona da protesizzare per ricevere una protesi su misura. Le protesi si possono installare e curare da soli o affidarsi ad un centro. Logicamente il costo si moltiplica, considerato che una protesi moderna non costa più 3600 euro come uno dei vecchi sistemi ma solo dai 100 ai 200 euro. Le pellicole sottili sono migliori delle pellicole più spesse ma presentano molti svantaggi (rapida caduta dei capelli, facile deformazione o rottura della base) che le renderebbero ottimali solo per chi fosse disposto a cambiare protesi ogni volta che fa manutenzione. Un gioco da 3000-4000 euro l'anno. Nulla è globalmente migliore del lace che, non a caso, è la soluzione maggiormente usata in tutto il mondo. Perché un conto è la figurazione di un giorno, un conto è portare un impianto per 365 giorni... La protesi migliore per te non la puoi "scegliere on line" ma la devi provare. Prima ne provi una, poi provi un altro tipo. Dal confronto maturerai l'esperienza per scegliere in maniera adeguata. Benvenuto e buona fortuna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2010 I siti on line che hai nominato sono stati visitati da ognuno di noi del forum ma ti informo pero' che tutti noi ordiniamo qui: http://www.newhairsystem.it/home.html Giusto, Toto, ma Casertano aveva chiesto informazioni generali... Personalmente provo maggiore piacere quando arriva qui un nuovo utente che ha già provato altre realtà, siano essi famosi rivenditori o magari "pedofili delle protesi". Perché parlare a nostro favore con chi non ha provato altri può sembrare capzioso. Non lo è invece il parlare con chi ben conosce "cosa ci sia là fuori"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 24 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2010 Giusto, Toto, ma Casertano aveva chiesto informazioni generali... Personalmente provo maggiore piacere quando arriva qui un nuovo utente che ha già provato altre realtà, siano essi famosi rivenditori o magari "pedofili delle protesi". Perché parlare a nostro favore con chi non ha provato altri può sembrare capzioso. Non lo è invece il parlare con chi ben conosce "cosa ci sia là fuori"... Ciao Arn, innanzitutto ringrazio anche te per aver risposto alla mia richiesta di "aiuto" dandomi altre ed importanti informazioni e naturalmente saranno bene accetti tutti gli altri vostri interventi, ma non sono assolutamente d'accordo su quanto hai scritto...Toto1 e' stato gentilissimo ad indicarmi anche un altro rivenditore, secondo la sua esperienza...cosa che ho apprezzato davvero tanto...io ho fatto il nome della toplace e di altri, giusto perche' quelli ho trovati in alcuni giri su internet...ma era un oceano di informazioni a volte contraddittorie...e davvero non sapevo come orientarmi...(e penso che questa nostra discussione possa essere utile a tante altre persone nella mia condizione...) mentre dal tuo intervento sembra quasi si possa leggere "lascia che sbaglino provando altri rivenditori, io provo piacere quando arrivano qua e si son trovati male"....lo trovo abbastanza cinico...e soprattutto non so tu...ma io non ho soldi da buttare testando e sperimentando protesi non buone...quindi incontrare persone come toto1 che mi danno dei consigli spassionati, su come lui ed altri del forum acquistano, evitando di farmi incappare magari in errori dovuti alla mia mancanza di esperienza e di conoscenza, non puo' che farmi molto molto piacere e dir loro...Grazie e che faro' tesoro dei loro consigli!!!! In ogni caso spero di aver interpretato male io...e comunque ti ringrazio.... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 24 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2010 Ciao Toto1, Grazie di cuore per il benvenuto, ma soprattutto per la tua disponibilita' e cortesia...le tue informazioni mi sono state molto utili per cominciare a capirci qualcosa di piu' ed in effetti adesso ho le idee molto piu' chiare...quindi se ho qualche dubbio posso scocciarti un altro po'? :-) Grazie davvero tante.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2010 Puoi scocciare anche noi se vuoi... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2010 Casertano, di certo non voglio assolutamente prendere le difese del caro ARN, per il semplice motivo che non ne ha bisogno in quanto, sa benissimo farlo da solo, mi dispiace pero', che venga frainteso il suo intervento. Mentre un altro utente, ti dichiaro' chiaramente ed in maniera ovvia che noi, qui, ordiniamo tutti alla NHS, il nostro moderatore ARN, ha solo voluto dire in assoluta onesta', che potrai tranquillamente poi, decidere tu dove riterrai piu' conveniente, vantaggioso e fattibile, ordinare. Noi, conosciamo la nostra realta', fatta di impianti, di forum, di assistenza e di conoscenza anche diretta di alcuni ma, non e' detto che per tutti, sia poi, il luogo migliore quindi, ripeto, l'intervento di ARN si e' basato solo sulla estrema onesta'. Il riferimento al provare altri lidi per poi forse, approdare qui, non voleva assolutamente significare: intanto prova, spendi, soffri e poi vedrai ma, l'onesta' di non ammettere: siamo i numero uno, gli altri non valgono nulla e oltre a noi il buio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 26 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2010 Casertano, di certo non voglio assolutamente prendere le difese del caro ARN, per il semplice motivo che non ne ha bisogno in quanto, sa benissimo farlo da solo, mi dispiace pero', che venga frainteso il suo intervento. Mentre un altro utente, ti dichiaro' chiaramente ed in maniera ovvia che noi, qui, ordiniamo tutti alla NHS, il nostro moderatore ARN, ha solo voluto dire in assoluta onesta', che potrai tranquillamente poi, decidere tu dove riterrai piu' conveniente, vantaggioso e fattibile, ordinare. Noi, conosciamo la nostra realta', fatta di impianti, di forum, di assistenza e di conoscenza anche diretta di alcuni ma, non e' detto che per tutti, sia poi, il luogo migliore quindi, ripeto, l'intervento di ARN si e' basato solo sulla estrema onesta'. Il riferimento al provare altri lidi per poi forse, approdare qui, non voleva assolutamente significare: intanto prova, spendi, soffri e poi vedrai ma, l'onesta' di non ammettere: siamo i numero uno, gli altri non valgono nulla e oltre a noi il buio. Ciao Maurizio, non era assolutamente mia intenzione mettere in discussione l'onesta' di ARN, anzi ho premesso che speravo di aver interpretato io male il suo intervento, anche perche' ero il primo ad esserci rimasto un po' male...l'importante e' sempre chiarirsi... in tutta onesta' pensa che io non sapevo neanche che questo fosse un forum pro NHS, quindi per me non era neanche cosi' ovvio...ho trovato questo forum per caso...io cercavo semplicemente delle persone che aldila' delle varie pubblicita', a volte anche ingannevoli, mi dessero dei consigli spassionati in base alle loro effettive esperienze reali...togliendomi alcuni dei miei tanti dubbi...dovuti alla mia completa ignoranza in questo campo...e aldila' dei piccoli equivoci...ringrazio davvero tanto tutti voi per le preziose informazioni che mi avete dato ed anche per avermi indicato il sito dell NHS, che non conoscevo...sto leggendo delle sezioni informative e devo dire che mi e' di grande utilita'...oltre ad ispirarmi fiducia...Grazie davvero Ragazzi... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 26 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2010 Puoi scocciare anche noi se vuoi... :rolleyes: Ok...medusa...grazie infinite per la disponibilita'...allora ti prendero' in parola e..."scoccero'" anche voi... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 Il riferimento al provare altri lidi per poi forse, approdare qui, non voleva assolutamente significare: intanto prova, spendi, soffri e poi vedrai ma, l'onesta' di non ammettere: siamo i numero uno, gli altri non valgono nulla e oltre a noi il buio. Bellissima constatazione Mauruzio60. Nel web sono in molti a sostenere di essere "i migliori". Questa affermazione da parte della NHS non avverrà mai. Non perchè ci riteniamo inferiori ad altri, ma perchè non siamo così presuntuosi. Piuttosto che dire di essere i numeri uno preferiamo che siano i nostri utenti a parlare delle nostre protesi: http://www.newhairsystem.it/commenti_utenti.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 27 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 Ciao Arn, innanzitutto ringrazio anche te per aver risposto alla mia richiesta di "aiuto" dandomi altre ed importanti informazioni e naturalmente saranno bene accetti tutti gli altri vostri interventi, ma non sono assolutamente d'accordo su quanto hai scritto...Toto1 e' stato gentilissimo ad indicarmi anche un altro rivenditore, secondo la sua esperienza...cosa che ho apprezzato davvero tanto...io ho fatto il nome della toplace e di altri, giusto perche' quelli ho trovati in alcuni giri su internet...ma era un oceano di informazioni a volte contraddittorie...e davvero non sapevo come orientarmi...(e penso che questa nostra discussione possa essere utile a tante altre persone nella mia condizione...) mentre dal tuo intervento sembra quasi si possa leggere "lascia che sbaglino provando altri rivenditori, io provo piacere quando arrivano qua e si son trovati male"....lo trovo abbastanza cinico...e soprattutto non so tu...ma io non ho soldi da buttare testando e sperimentando protesi non buone...quindi incontrare persone come toto1 che mi danno dei consigli spassionati, su come lui ed altri del forum acquistano, evitando di farmi incappare magari in errori dovuti alla mia mancanza di esperienza e di conoscenza, non puo' che farmi molto molto piacere e dir loro...Grazie e che faro' tesoro dei loro consigli!!!! In ogni caso spero di aver interpretato male io...e comunque ti ringrazio.... :-) Ciao casertano, felice di essere stato, nel mio piccolo, utile non volevo pero' creare questi fraintendimenti. Mi spiego: -Tutti coloro che troverai qui a rispondere ai tuoi dubbi acquistano regolarmente su NHS. -Io in qualita' di semplice utente mi sento, senza timore di smentita, di indirizzare un nuovo utente secondo la mia personale esperienza verso NHS. Per le ragioni gia' descritte. Le protesi di altre "conosciute aziende" on line e non, le ho provate con mano, indossate ed in un caso persino(aime'...) ordinate e pagate( il triplo rispetto ad NHS). -Cosa ben diversa se questo lo fa uno dei moderatori del forum il quale entrerebbe quasi in conflitto d'interessi con la figura che rappresenta. Figuriamoci se Arn persona ti ripeto dalla disponibilita' imbarazzante volesse farti girare, comprare, e magari sbagliare con l'acquisto di protesi qualitativamente scadenti in giro per il web. Ma sembrera' per te cinico ma la loro estrema onesta' arriva persino a dire: aspetta non pensare che noi con i nostri interventi vogliamo che la tua esperienza protesi si fermi qui...prima di acquistare da noi gira, informati, e poi decidi. Pensa che tempo fa espressi un appunto a Medusa sul perche' sui vari motori di ricerca digitando la parola "PROTESI CAPILLARE" o "IMPIANTI DI CAPELLI" il sito di NHS non venisse fuori. Mi rispose: " vedi toto noi rispetto ad altri non amiamo farci pubblicita', preferiamo che gli utenti arrivino a noi provino i nostri prodotti e decidano autonomamente sulla loro qualita'. Poi se dovessi essere sincero avrei preferito risparmiarmi quei 400€ spesi per una protesi ordinata in uno dei siti da te elencati 4-5 giorni prima di approdare a questo forum ed a NHS e scoprire che una protesi qualitativamente migliore costasse meno della meta' :fischietto: Ciaoooo e auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 28 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 Ciao casertano, felice di essere stato, nel mio piccolo, utile non volevo pero' creare questi fraintendimenti. Mi spiego: -Tutti coloro che troverai qui a rispondere ai tuoi dubbi acquistano regolarmente su NHS. -Io in qualita' di semplice utente mi sento, senza timore di smentita, di indirizzare un nuovo utente secondo la mia personale esperienza verso NHS. Per le ragioni gia' descritte. Le protesi di altre "conosciute aziende" on line e non, le ho provate con mano, indossate ed in un caso persino(aime'...) ordinate e pagate( il triplo rispetto ad NHS). -Cosa ben diversa se questo lo fa uno dei moderatori del forum il quale entrerebbe quasi in conflitto d'interessi con la figura che rappresenta. Figuriamoci se Arn persona ti ripeto dalla disponibilita' imbarazzante volesse farti girare, comprare, e magari sbagliare con l'acquisto di protesi qualitativamente scadenti in giro per il web. Ma sembrera' per te cinico ma la loro estrema onesta' arriva persino a dire: aspetta non pensare che noi con i nostri interventi vogliamo che la tua esperienza protesi si fermi qui...prima di acquistare da noi gira, informati, e poi decidi. Pensa che tempo fa espressi un appunto a Medusa sul perche' sui vari motori di ricerca digitando la parola "PROTESI CAPILLARE" o "IMPIANTI DI CAPELLI" il sito di NHS non venisse fuori. Mi rispose: " vedi toto noi rispetto ad altri non amiamo farci pubblicita', preferiamo che gli utenti arrivino a noi provino i nostri prodotti e decidano autonomamente sulla loro qualita'. Poi se dovessi essere sincero avrei preferito risparmiarmi quei 400€ spesi per una protesi ordinata in uno dei siti da te elencati 4-5 giorni prima di approdare a questo forum ed a NHS e scoprire che una protesi qualitativamente migliore costasse meno della meta' :fischietto: Ciaoooo e auguri Ciao Toto, sei stato davvero chiaro ed esaustivo...sono contento di aver frainteso e chiedo di cuore scusa ad Arn se in qualche modo sono stato un po' duro, ma davvero su questo argomento ho trovato anche tanti sciacalli...pronti ad approfittare di chi come me non riesce ad accettare la perdita dei capelli...(sembra sciocco ma davvero ti cambia il viso e le fattezze)...promettendo dei risultati eccezionali...ma spesso pessima dal punto di vista della qualita' o eccessivi per il prezzo... capisco le motivazioni dei moderatori e la loro buona fede nel volersi fare pubblicita' sui fatti concreti e sul riscontro dei clienti, ma penso che sarebbe davvero utile a tante persone conoscere anche la realta' di NHS, senza incappare in queste compagnie super pubblicizzate ma poco convenienti...infatti io ho riscontrato il tuo stesso problema...perche' digitando "protesi capelli"...mi dava solo quei nomi...ed e' questo il motivo per cui ho chiesto info su di esse in particolare...e detto tra noi sono felice che questa nostra discussione possa essere utile ad altre persone se non altro per venire a conoscenza del fatto che esiste anche NHS per poi scegliere in piena liberta'... di nuovo Grazie e spero di poter contare sulla tua esperienza e sul tuo aiuto anche in futuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 28 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 Ok...medusa...grazie infinite per la disponibilita'...allora ti prendero' in parola e..."scoccero'" anche voi... :ok2: Ciao Medusa e a tutti voi ragazzi, ho cercato di dare un'occhiata sul sito NHS alla sezione calco, per capire come procedere la prima volta, e per avere altre informazioni correlate a cio', ma risulta una sezione accessibile ai soli utenti che sono gia' clienti e che hanno ordinato. In pratica per poter ordinare la prima volta, vorrei sapere come si fa un calco, quale protesi mi consigli tra le tante offerte dal sito. Ho letto che per la densita' e' consigliabile 80% sul frontale e 95% (che e' un sistema da voi realizzato per dare maggiore naturalezza) e che e' meglio la protesi fatta a zoccolo di cavallo in lace, con il margine a zig zag e in thin, e' vero? Quale adesivo e' meglio usare?quello liquido o il bioadesivo?per quello liquido bisogna usarne un solo tipo o e' diverso tra zona frontale e superiore/posteriore?insomma nel caso mi consiglieresti anche i prodoti da usare per incollare e scollare e per la pulizia? Volevo un consiglio anche dagli altri utenti, visto che e' la prima volta per me e anzi ti chiedo scusa anche per la mia incompetenza e per le domande spesso sciocche ed ovvie per voi, ma Se non ritieni opportuno rispondere sul forum, Preferisci che ti mandi una email privata all'indirizzo [email protected]? Ti ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 ho cercato di dare un'occhiata sul sito NHS alla sezione calco, per capire come procedere la prima volta, e per avere altre informazioni correlate a cio', ma risulta una sezione accessibile ai soli utenti che sono gia' clienti e che hanno ordinato. Per avere un'idea, vai su youtube e cerca Tape Mold Template E NON RIDERE quando vedi il tipo che si mette la pellicola in testa... tra qualche settimana tocchera' anche a te! In pratica per poter ordinare la prima volta, vorrei sapere come si fa un calco, quale protesi mi consigli tra le tante offerte dal sito. dipende dalla situazione. Direi che la "standard" e' in lace con ferro di cavallo in pellicola. Medusa, secondo me qui bisogna fare una Guida con qualche situazione TIPO (uomo con NW 5, ragazzo con NW 2, donna con areata, uomo con parruccone) e consigliare direttamente la protesi e TUTTI i parametri (tranne ovviamente colore, lunghezza e riccio). E che dica anche quali adesivi usare. Io a suo tempo solo per capire quali adesivi andavano bene su cosa ci ho messo ore! Ho letto che per la densita' e' consigliabile 80% sul frontale e 95% (che e' un sistema da voi realizzato per dare maggiore naturalezza) e che e' meglio la protesi fatta a zoccolo di cavallo in lace, con il margine a zig zag e in thin, e' vero? :-) ferro di cavallo. No margine a zig zag. Magari lo proverai piu' avanti. Si', lace sottile e non grosso. A meno che non temi di danneggiarlo. io farei 80/90 o anche 70/80 se sei pelatino. Se invece vieni dai parrucconi, vai sul 100. Quale adesivo e' meglio usare?quello liquido o il bioadesivo?per quello liquido bisogna usarne un solo tipo o e' diverso tra zona frontale e superiore/posteriore?insomma nel caso mi consiglieresti anche i prodoti da usare per incollare e scollare e per la pulizia? La colla puoi usarla ovunque, ma per la prima protesi la consiglio di usarla solo per il front in lace. Usa biadesivo (Petalorosso se usi i prodotti di Luc@) per la pellicola, per il front in lace usa biadesivo specifico per lace (Argo) se hai i capelli in avanti, altrimenti colla (Priade all'inizio, poi prova Pegaso) se hai i capelli indietro. buono studio, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 minkia sono scoppiato a ridere nel vedere il tizio che si infiocchettava il domopack sotto il mento!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 minkia sono scoppiato a ridere nel vedere il tizio che si infiocchettava il domopack sotto il mento!!!! :D Sì, siamo scoppiati a ridere tutti... ma dopo due settimane giravamo tutti per casa col domopack in testa chiedendo a mamme e fidanzate di disegnarci il calco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 Ciao Medusa e a tutti voi ragazzi, ho cercato di dare un'occhiata sul sito NHS alla sezione calco, per capire come procedere la prima volta, e per avere altre informazioni correlate a cio', ma risulta una sezione accessibile ai soli utenti che sono gia' clienti e che hanno ordinato. In pratica per poter ordinare la prima volta, vorrei sapere come si fa un calco, quale protesi mi consigli tra le tante offerte dal sito. Ho letto che per la densita' e' consigliabile 80% sul frontale e 95% (che e' un sistema da voi realizzato per dare maggiore naturalezza) e che e' meglio la protesi fatta a zoccolo di cavallo in lace, con il margine a zig zag e in thin, e' vero? Quale adesivo e' meglio usare?quello liquido o il bioadesivo?per quello liquido bisogna usarne un solo tipo o e' diverso tra zona frontale e superiore/posteriore?insomma nel caso mi consiglieresti anche i prodoti da usare per incollare e scollare e per la pulizia? Volevo un consiglio anche dagli altri utenti, visto che e' la prima volta per me e anzi ti chiedo scusa anche per la mia incompetenza e per le domande spesso sciocche ed ovvie per voi, ma Se non ritieni opportuno rispondere sul forum, Preferisci che ti mandi una email privata all'indirizzo [email protected]? Ti ringrazio in anticipo. Il mio segretario Zazza ti ha già spiegato tutto :rolleyes: Ci sono delle discussioni in evidenza che dovresti leggere, dove puoi trovare anche un video su come fare il calco in modo molto veloce e semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 Ciao Medusa e a tutti voi ragazzi, ho cercato di dare un'occhiata sul sito NHS alla sezione calco, per capire come procedere la prima volta, e per avere altre informazioni correlate a cio', ma risulta una sezione accessibile ai soli utenti che sono gia' clienti e che hanno ordinato. In pratica per poter ordinare la prima volta, vorrei sapere come si fa un calco, quale protesi mi consigli tra le tante offerte dal sito. Ho letto che per la densita' e' consigliabile 80% sul frontale e 95% (che e' un sistema da voi realizzato per dare maggiore naturalezza) e che e' meglio la protesi fatta a zoccolo di cavallo in lace, con il margine a zig zag e in thin, e' vero? Quale adesivo e' meglio usare?quello liquido o il bioadesivo?per quello liquido bisogna usarne un solo tipo o e' diverso tra zona frontale e superiore/posteriore?insomma nel caso mi consiglieresti anche i prodoti da usare per incollare e scollare e per la pulizia? Volevo un consiglio anche dagli altri utenti, visto che e' la prima volta per me e anzi ti chiedo scusa anche per la mia incompetenza e per le domande spesso sciocche ed ovvie per voi, ma Se non ritieni opportuno rispondere sul forum, Preferisci che ti mandi una email privata all'indirizzo [email protected]? Ti ringrazio in anticipo. Casertano, L'inizio e' cosi' per tutti....un po' incasinato, ma il tuo entusiasmo e' gia' buona cosa ed il fatto poi che tu sia (per fortuna) all'interno del forum ti mette in una botte di ferro. Ti consiglio pero' In questo momento devi vedere e leggere quante piu cose possibili. Per iniziare: http://forum.salusmaster.com/topic/40688-regolamento-ufficiale-per-il-2010/ Poi: http://www.youtube.com/watch?v=fJgSiwDdcok&feature=related E ancora... Non che ti stia invogliando a diventare donna :D E' per farti capire le tante potenzialita' estetiche di un "Front in lace". Ora, non so in quale regione abiti ma puoi chiedere a Medusa il numero di un incaricato di zona al quale potrai fare le domande che ti risolveranno altri eventuali dubbi nonche' vedere da vicino il risultato estetico di quest'ultimo e ancora farti aiutare (previo pagamento di 30€) per la composizione del calco, scelta del colore, densita' dei capelli e materiale della base( pellicola, lace, o ferro di cavallo). Il sito di luca per colle e tape adesivi http://www.iprodottidiluca.com/ Memorizza il nome dei vari prodotti ed adesivi altrimenti nella lettura dei vari post non riuscirai a capire se "Argo e Pegaso" sono personaggi mitologici o colle e tape :P Se questo non dovesse bastare puoi chiedere di farti inviare(dal capo) il kit completo delle varie tipologie di capelli e basi. Auguri Ciaooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 capisco le motivazioni dei moderatori e la loro buona fede nel volersi fare pubblicita' sui fatti concreti e sul riscontro dei clienti, ma penso che sarebbe davvero utile a tante persone conoscere anche la realta' di NHS, senza incappare in queste compagnie super pubblicizzate ma poco convenienti...infatti io ho riscontrato il tuo stesso problema...perche' digitando "protesi capelli"...mi dava solo quei nomi...ed e' questo il motivo per cui ho chiesto info su di esse in particolare...e detto tra noi sono felice che questa nostra discussione possa essere utile ad altre persone se non altro per venire a conoscenza del fatto che esiste anche NHS per poi scegliere in piena liberta'... Vedi '19casertano78', se io la sera a quest'ora sono ancora al pc a rispondere alle mail degli utenti, come pure la mattina alle 7,30, è perchè per me questo non è un lavoro ma un piacevole hobby. Infatti probabilmente non sai che noi coordinatori degli ordini congiunti in realtà facciamo tutto questo principalmente per passione, non per guadagno. In particolare ARN e Quintoj non guadagnano addirittura nulla per l'aiuto che forniscono al forum, alla NHS e ai prodottidiLuc@. Mentre io e Luc@ gestendo rispettivamente protesi e prodotti un introito lo abbiamo. Ma siamo tutti e 4 dei liberi professionisti che abbiamo le nostre entrate da altre fonti. Non dobbiamo vivere vendendo posticci e colle, per questo non ci affanniamo a farci pubblicità a destra e a manca come fanno tutti. A noi la cosa che più ci gratifica è sapere che malgrado questo, grazie all'impegno ed alla serietà che ci mettiamo, riusciamo a lavorare meglio di chi svogliatamente ha deciso di vendere questa tipologia di merce come professione. Capisco anche che non tutti quelli che si affacciano su internet ci trovano facilmente. E molti finiscono nelle mani sbagliate... Cercheremo quindi di farci maggiore pubblicità in giro, come suggerito da diversi utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2010 Pensa che tempo fa espressi un appunto a Medusa sul perche' sui vari motori di ricerca digitando la parola "PROTESI CAPILLARE" o "IMPIANTI DI CAPELLI" il sito di NHS non venisse fuori. ...infatti io ho riscontrato il tuo stesso problema...perche' digitando "protesi capelli"...mi dava solo quei nomi... E per forza, dovete cercare "le migliori protesi di capelli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 29 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2010 Vedi '19casertano78', se io la sera a quest'ora sono ancora al pc a rispondere alle mail degli utenti, come pure la mattina alle 7,30, è perchè per me questo non è un lavoro ma un piacevole hobby. Infatti probabilmente non sai che noi coordinatori degli ordini congiunti in realtà facciamo tutto questo principalmente per passione, non per guadagno. In particolare ARN e Quintoj non guadagnano addirittura nulla per l'aiuto che forniscono al forum, alla NHS e ai prodottidiLuc@. Mentre io e Luc@ gestendo rispettivamente protesi e prodotti un introito lo abbiamo. Ma siamo tutti e 4 dei liberi professionisti che abbiamo le nostre entrate da altre fonti. Non dobbiamo vivere vendendo posticci e colle, per questo non ci affanniamo a farci pubblicità a destra e a manca come fanno tutti. A noi la cosa che più ci gratifica è sapere che malgrado questo, grazie all'impegno ed alla serietà che ci mettiamo, riusciamo a lavorare meglio di chi svogliatamente ha deciso di vendere questa tipologia di merce come professione. Capisco anche che non tutti quelli che si affacciano su internet ci trovano facilmente. E molti finiscono nelle mani sbagliate... Cercheremo quindi di farci maggiore pubblicità in giro, come suggerito da diversi utenti. Sono davvero contento di essere venuto a conoscenza della vostra realta'...e soprattutto grazie per quello che fate e per l'impegno e la serieta' che ci mettete...magari ci fossero piu' persone cosi'...ma che almeno non anteponessero il solo lucro a tutto...Grazie ancora per l'assistenza che fornite e per la passione che ci mettete...spero di entrare a far parte di questo gruppo affiatato e di poter essere utile anche io in futuro ad altre persone che si affacciano "timorosi e dubbiosi" su questa realta'... A presto... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 29 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2010 E per forza, dovete cercare "le migliori protesi di capelli" ahahah...in effetti non ci avevo pensato...provvedero'....Grazie per la soffiata quinto... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 29 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2010 Sì, siamo scoppiati a ridere tutti... ma dopo due settimane giravamo tutti per casa col domopack in testa chiedendo a mamme e fidanzate di disegnarci il calco.... ahahahah...Zazza...scusami ma non ce l'ho fatta a non ridere... :lol: troppooooooooo forte...ma soprattutto perche' mi sono immedesimato a girare per casa conciato cosi'... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 29 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2010 Sì, siamo scoppiati a ridere tutti... ma dopo due settimane giravamo tutti per casa col domopack in testa chiedendo a mamme e fidanzate di disegnarci il calco.... ahahahah...Zazza...scusami ma non ce l'ho fatta a non ridere... :lol: troppooooooooo forte...ma soprattutto perche' mi sono immedesimato a girare per casa conciato cosi'... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati