Vai al contenuto

Aiuto Urgente (per Protesi Flat-back)

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

entro stanotte ho bisogno di risolvere la seguente situazione:

Ho appena installato la nuova protesi, capello molto mosso (in teoria..), front in pellicola e flat-back.

Per mie esigenze ho sempre usato il tape DUO-TAC su tutto il perimetro e mi sono trovato benissimo. Però questa è la prima protesi che ordino con il flat-back e purtroppo noto che, come previsto, il duo-tac si concilia malissimo con questo stile, rendendo molto visibile la pellicola.

Cosa posso fare, considerando che come minimo dovrò usare questa protesi per svariati mesi??!?

I materiali che ho a disposizione sono i seguenti:

- Duo-tac

- Petalo bianco (vecchio di oltre un anno)

- Petalo rosso (vecchio di oltre un anno)

- Pegaso liquido (vecchissimo).

Vorrei avere qualche consiglio su come risolvere il mio problema nell'immediato (soluzioni di emergenza con quello che ho a disposizione ora) e nelle prossime settimane (grazie a nuovi ordini da Luca).

Spero mi possiate dare una mano!! Grazie!

Sardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena installato la nuova protesi, capello molto mosso (in teoria..), front in pellicola e flat-back.

Per mie esigenze ho sempre usato il tape DUO-TAC su tutto il perimetro e mi sono trovato benissimo. Però questa è la prima protesi che ordino con il flat-back e purtroppo noto che, come previsto, il duo-tac si concilia malissimo con questo stile, rendendo molto visibile la pellicola.

Cosa posso fare, considerando che come minimo dovrò usare questa protesi per svariati mesi??!?

I materiali che ho a disposizione sono i seguenti:

- Duo-tac

- Petalo bianco (vecchio di oltre un anno)

- Petalo rosso (vecchio di oltre un anno)

- Pegaso liquido (vecchissimo).

Vorrei avere qualche consiglio su come risolvere il mio problema nell'immediato (soluzioni di emergenza con quello che ho a disposizione ora) e nelle prossime settimane (grazie a nuovi ordini da Luca).

Cosa intendi con "il duo-tac si concilia malissimo con questo stile" ? Io quando ho messo il duo-tac come effetto ho notato sostanzialemnte lo stesso di petalorosso, tranne per la mega-adesione. Hai per caso una densità talmente bassa che si vede lo spessore?

Petalorosso per il boardo non ti va bene?

Piuttosto per i materiali che hai mi preoccuperei molto molto per il front. Sostanzialmente dovrai attaccare il front in pellicola (che quindi si vede) con un tape (che si vede a maggior ragione). A questo punto io proverei a vere se Pegaso dà segni di vita e altrimenti passerei a Petalobianco con dei capelli che "girano" un po' in avanti a coprire. Vedi tu come interpretare dal punto di vista estetico il "girano" :34:

ciao e buona fortuna,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il parere!

La densità sul front è 90.

I capelli, avendo il flatback, lasciano bene in vista il front... Essendoci il duo-tac, che è bello spesso, si nota il borda della pellicola...

Se metto petalo bianco + pegaso, la situazione dovrebbe migliorare? Perche ricordo che petalo bianca aderiva malissimo alla mia cute.. Resisteva pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho capito il problema è sul front in pellicola giusto?...anche se hai ordinato il flat back puoi sempre sbizzarrirti a cambiare modello di pettinatura...puoi farci quello che vuoi portarli in avanti , fare la riga in mezzo ecc ecc ti consiglio pazienza acqua phon un buon balsamo o Narciso e spazzola adeguata

Link al commento
Condividi su altri siti

il front in pellicola col flat back credo sia un mix sconsigliato...è molto difficile riuscire a nascondere la pellicola nell hair line..prova a buttare giu dei capelli a ciuffi sperando di coprire il piu possibile...

'krikri1987' ha ragione, pessimo abbinamento...

Qualunque tape crea un seppur minimo spessore. Puoi usare solo Pegaso.

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto della discussione per chiedere una cosa.

ho notato che hai accennato all'età degli incollanti;io, dopo poco più di un mese, noto che pegaso sembra più densa di prima.allora mi chiedevo se avesse una scadenza..chi mi dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi magari, la pellicola del front, e' anche a zig-zag. Spero di no.

Consiglio prettamente personale:

il front, specialmente se in pellicola e piu' specialmente con capelli stile da te ordinato, deve essere incollato solo con Pegaso o (se a te regge) Priade.

E' assolutamente antiestetico, scoprire il front in pellicola, con biadesivo sotto.

Per Litfiba,

e' un problema quello di Pegaso, che in molti abbiamo qui constatato, se non erro, Luc@ dovrebbe avere in vendita, un diluente pr riportarlo alla sua naturale liquidita'.

Poco piu' di un mese, mi sembra poco per aver gia' notato tale forte aggregazione, ti posso consigliare di conservarlo in un luogo buio e asciutto e una volta al giorno, di muovere un po' la boccetta', facendola capovolgere e subito raddrizzarla.

Sardo,

vedo che sei presente in questa comunity, da piu' tempo di me, spero che tu abbia molta e sottolineo molta dimestichezza con il front, il mio parere, e' che certe scelte straight o flat, debbano essere fatte, dopo una certa ottenuta sicurezza.

Comunque, in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti