Vai al contenuto

Ringrazio Tutti E Mi Presento

Messaggi raccomandati

Prima di tutto vorrei ringraziare amministratori e tutti gli utenti che scrivono sul forum per tutte le informazioni e i consigli che date o che avete dato a chiunque ve li chieda… soprattutto a nuovi utenti come me che stanno passando brutti momenti. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Presentazione: sono Laura una ragazza di 26 anni di Lecco e da quando avevo 9 anni sono affetta da alopecia areata,ho provato varie cure in vari centri ma purtroppo nell'ultimo periodo la situazione è peggiorata causa problemi familiari,prima riuscivo a mascherare il mio problema adesso diventa sempre più difficile.

Due settimane fa disperata mi sono rivolta ad un NOTO CENTRO loro ci hanno spiegato il loro sistema e noi non sapendo niente sulle protesi capillari siamo usciti da questo centro ottimisti per aver trovato una soluzione al mio problema, documentandoci su internet però tutto quello che ci hanno detto non erano rose e fiori e abbiamo capito la fortuna di non essere incappati in quella soluzione!!!!!!

Abbiamo iniziato una ricerca su internet e dopo numerose ore e siti abbiamo avuto la fortuna di trovarvi,e stiamo leggendo tutte le discussioni per informarci; non potendone più del mio problema e leggendo i numerosi articoli del vostro forum mi sono convinta alla soluzione della protesi totale.

Visto che per partecipare al O.C. bisogna postare almeno una volta , la prima volta volevo che era per ringraziarvi.

Saluti Laura :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Laura e a nome di tutti ti do il benvenuto. Brutti momenti? Beh... chi in questo forum non ne ha passati. Ma a quanto leggo ne hai risparmiato uno APPENA IN TEMPO. Io ( come diversi di noi ) ho portato quel tipo di sistema per 12 anni!!!

Poi finalmente, cosi' come e' accaduto per te sono approdato a questo forum.....e tutto si e' risolto. Sei doppiamente fortunata perche "Il Gruppo Delle Ragazze del forum" e' quanto di piu' disponibile tu potessi trovare. Ma anche noi maschietti ci difendiamo bene a consigli e suggerimenti. Io sono ancora nuovo e a consigli ancora ho da imparare. Ti consiglio dunque di chiedere ed essere curiosa. Le risposte alle tue domande non mancheranno. In bocca al lupo!! :okboy:

Ciaooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Laura e benvenuta! Il tuo problema è identico al mio, ho fatto l'ordine per una protesi totale e dovrei riceverla a breve!

Devo dirti che pur nella sfortuna della nostra a. areata siamo capitate in un posto dove ci sono persone che ti sapranno consigliare per il meglio e soprattutto accomunate dalla parola "onestà"! Io ho letto tantissimi post prima di decidere per la protesi totale, (pensa che sono iscritta dal 2005!) ma credo proprio di aver fatto la scelta giusta! :fiorellino:

Vedrai ti troverai bene e poi puoi sempre chiedere,

a presto

ginger :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Laura e benvenuta. Anch io sono una " matricola " di questo forum essendomi iscritta il mese scorso ma è da anni che lo leggo. mi sono decisa perchè grazie alla lettura delle esperienze degli iscritti ( che anch io ringrazio) mi sono decisa a ordinare la mia prima protesi. io soffro di a.androgenetica che mi ha causato un diradamento diffuso. per ora ho preferito ordinare una parziale per cominciare a farmi un idea per approdare ad una totale. sono sicura che riuscirai a trovare tutte le informaizoni necessarie grazie anche agli utenti e moderatori che non ti lasceranno sola :supersorriso: quindi documentati più che puoi e.... sperimenta . a presto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Laura, sono sicuro che ti troverai benissimo , sei fortunata ad avertrovato questo forum senza passare prima per le mani dei lupi cattivi, chè è già un ottima cosa.

Quin di non ti resta che decidere il tuo primo ordine e farci sapere,

un abbraccio :okboy:

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta, Laura!

Ciò che ci dici mi inquieta: esistono ancora, dunque, i "noti centri"? :blink:

Ritieniti fortunata per essere capitata qui: non puoi immaginare cosa ci sia "là fuori", tra "noti centri" e "centri ignoti"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta. Sei stata fortunata e brava aggiungerei a non esserti fermata a ciò che ti hanno "proposto" al "noto centro" (io ne ho avuto a che fare per 10 anni!!) e ne sono uscita (per fortuna) da pochi mesi. Qui troverai la miglior soluzione al tuo problema, l'unica cosa che mi sento di consigliarti, non essendo una portatrice, rivolgiti ad un incaricato regionale che potrà consigliarti per il meglio e LEGGI PIU' POSSIBILE!!! (ma lo stai già facendo)...ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta,

hai fatto un'ottima scelta scegliendo il nostro forum ma hai fatto ancor meglio a non fermarti di fronte alla prima soluzione

le tue ricerche hanno dato buon esito e quando installerai il primo impianto sarai soddisfatta della scelta fatta!!!thumbsup.gif

I 'Noti Centri' bisognerebbe abolirli ,mi chiedo com'è possibile che ancora rimangono aperti...nonostante la chiusura del centro per eccellenza ancora spuntano come funghi in tv e in tutti gli ambiti pubblicitari...

buona fortuna e tienici aggiornati...

Link al commento
Condividi su altri siti