Flory1972 Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2010 Buongiorno a tutti.Scrivo dal Veneto e volevo chiedervi una cosa. Io sono un ex cliente di una famosa ditta italiana che adesso è fallita.Non faccio il nome ma avrete capito di chi parlo Ora mi fornisce le protesi il mio parrucchiere.E' molto bravo e le protesi sono leggere e comode e costano poco rispetto a quello che pagavo prima,però non sono soddisfatto della durata. Le vecchie mi duravano più di un anno mentre queste dopo due o tre mesi perdono il colore e vanno cambiate. Il mio parrucchiere mi ha detto che non si possono tingere ma io credo che non abbia voglia di farlo e che guadagni molto di più a farmene cambiare una ogni tre mesi!! Ho letto da varie parti che qualcuno le protesi se le tinge da solo ed ho capito coem si fa.Ecco però,volevo chiedere questo:quanto si va avanti con una tintura. Voglio dire:vale la pena o no perdere tempo a farlo?Perchè se uno andasse avanti altri tre mesi conviene,se uno deve durare solo altri venti giorni no Grazie anticipato a chi mi risponde. Flory Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2010 Buongiorno a tutti.Scrivo dal Veneto e volevo chiedervi una cosa. Io sono un ex cliente di una famosa ditta italiana che adesso è fallita.Non faccio il nome ma avrete capito di chi parlo Ora mi fornisce le protesi il mio parrucchiere.E' molto bravo e le protesi sono leggere e comode e costano poco rispetto a quello che pagavo prima,però non sono soddisfatto della durata. Le vecchie mi duravano più di un anno mentre queste dopo due o tre mesi perdono il colore e vanno cambiate. Il mio parrucchiere mi ha detto che non si possono tingere ma io credo che non abbia voglia di farlo e che guadagni molto di più a farmene cambiare una ogni tre mesi!! Ho letto da varie parti che qualcuno le protesi se le tinge da solo ed ho capito coem si fa.Ecco però,volevo chiedere questo:quanto si va avanti con una tintura. Voglio dire:vale la pena o no perdere tempo a farlo?Perchè se uno andasse avanti altri tre mesi conviene,se uno deve durare solo altri venti giorni no Dacci un po' più di dettagli. Cosa intendi con perdono il colore? Sei moro e le protesi diventano bianche o grigine? O hanno semplicemente i riflessi rossicci? E le protesi sono in lace o in pellicola? (il lace potrebbe tingersi anche lui quando tenti di fare una tintura nera) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2010 Ben arrivato, Flory1972. In tutta sincerità, colorare una protesi di tre mesi non è poi così difficile (se non si pretende un risultato perfetto pari al nuovo, il che sarebbe un miracolo) ma non credo sia troppo vantaggioso. Io almeno non butterei tempo, fatica e soldi per avere un risultato comunque inferiore al nuovo, visto il basso costo di una protesi in capelli indiani. Se proprio le protesi non si stingono ma diventano solo rossicce, potresti provare con un riflessante. Il nostro Luca ha appena lanciato un apposito prodotto "antirosso". Ad onor del vero debbo dire però che tre mesi sono un limite temporale intorno al quale pensare di sostituire la protesi. Almeno quella in capelli indiani. O almeno questo è ciò che capita a chi usa protesi di nuova generazione: leggere come dici tu ma eccezionali come resa estetica. Se però pretendi che ti durino come i vecchi copertoni alti un dito, ti invito a toglierti quest'idea dalla mente. La durata di tre mesi non è un difetto ma è il prezzo da pagare per tutti i vantaggi che le nuove protesi garantiscono rispetto ai vecchi sistemi (dal prezzo all'insgamabilità). A parte poi il fatto che non sempre i vecchi sistemi duravano più di un anno. Se vuoi far durare di più le protesi dovresti ordinarle in capelli europei: costano di più ma durano anche di più visto che i capelli non trattati conservano più a lungo il colore naturale. Scusa la domanda forse indiscreta e rispondi solo se vuoi: "Quanto paghi una protesi dal tuo parrucchiere"? Temo di immaginare che non sia proprio pochissimo... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flory1972 Inviato: 2 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2010 (modificato) Grazie a tutti per le risposte.Quindi ho capito che tanto conveniente non è!! Io una protesi dal mio parrucchiere la pago 1000 euro ma è già da un paio di volte che preme per arrivare a 1200.Vi sembra troppo? Ciao e grazie ancora per l'aiuto!! Flory Modificato 2 Marzo 2010 da Flory1972 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2010 Io una protesi dal mio parrucchiere la pago 1000 euro ma è già da un paio di volte che preme per arrivare a 1200.Vi sembra troppo? Flory Beh, con 1000 euro, da noi ne prendi 8 (Ti avanzano anche 16 Euro). Con 1200 euro, quasi 10 (ci fai quattro anni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2010 Beh, con 1000 euro, da noi ne prendi 8 (Ti avanzano anche 16 Euro). Con 1200 euro, quasi 10 (ci fai quattro anni). Beh, dai, considera anche che nei 1200 euro avrà compreso anche il taglio, l'installazione, eventuali nuovi calchi e i prodotti per quella installazione. O no??? :radioattivo: Quindi diciamo che con 1200 euro ci fa sicuro due anni. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2010 Flory, penso che le risposte di Luc@2 e Zazza, ti abbiano gia' fatto aprire o meglio, spalancare gli occhi. Detto questo, sappi essere difficile, pretendere che, un impianto di nuova generazione, montato su una retina o su una sottile pellicola e non su un battistrada, superi i quattro mesi nelle migliori condizioni, soprattutto a basse densita'. Esiste a tal proposito, una giusta, onesta e conveniente equazione, qualita'-durata-costo. Non mi stanchero' mai di dire, che gli impianti bisogna curarli, lavarli, tenerli puliti, questo anche a vantaggio della durata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2010 Ciao io ho preso due protesi durante l'arco di un'anno e la terza è nuova nel cassetto, con gli ordini congiunti, e non arrivo ancora a quella cifra.....gli ho fatto fare il colore dalla mia parucchiera di fiducia quando si era sbiadito e sono tornate semi nuove pensa che sto usando ancora la prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2010 Wow, certo che se il prezzo di una protesi fosse stato anche "solo" 500 euro (ogni 3/4 mesi...) mi sa che avrei dovuto rinunciare in partenza o cominciare a spacciare. Mi rammarico di quanta speculazione ci sia ancora in giro. Puro sciacallaggio sui problemi delle persone: si fa presto a dire "disagio psicologico", visto che è un handicap sociale che può portare ai limiti dell'autoisolamento non solo uomini maturi, ma anche donne e giovanissimi. Porto la protesi da quasi un anno e non oso pensare a come sarebbero stati questi ultimi mesi (vissuti al 100% proprio grazie a questa scelta) se dovessi ancora convivere con le ansie e le insicurezze della calvizie. Quanto al tema della discussione: mandaci una foto di una protesi stinta accanto ad una nuova. Mi unisco al coro di chi dice che probabilmente basta un riflessante, che potrai applicare da solo in pochi minuti e senza particolari problemi. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2010 Qui facciamo ordini congiunti e le nostre protesi, della migliore qualità, costano dieci volte meno di quanto vorrebbe fartele pagare il tuo parrucchiere. Se hai bisogno di assistenza ci sono utenti esperti che ti aiuteranno passo passo ed anche una rete di parrucchieri di cui ci serviamo noi del Forum: http://forum.salusmaster.com/forum-47/announcement-7-per-ordinare-le-protesi-direttamente-tramite-il-forum/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flory1972 Inviato: 6 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2010 Ho visto i prezzi e effettivamente sono dieci volte meno del mio parrucchiere.Avete qualcuno anche nella zona di Venezia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2010 Ho visto i prezzi e effettivamente sono dieci volte meno del mio parrucchiere.Avete qualcuno anche nella zona di Venezia? Certamente :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2010 Scusa, Flory, se sono diretto... Visto che, rispetto al tuo parrucchiere, spendi dieci volte di meno, il resto mi sembra un problema minore. Anzi, è proprio una questione... di resto! :D Con i 1000 euro che residuano potrai farti tagliare i capelli da qualunque parrucchiere tu voglia... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2010 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2010 Scusa, Flory, se sono diretto... Visto che, rispetto al tuo parrucchiere, spendi dieci volte di meno, il resto mi sembra un problema minore. Anzi, è proprio una questione... di resto! :D Con i 1000 euro che residuano potrai farti tagliare i capelli da qualunque parrucchiere tu voglia... :ok2: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ....somiglia, veramente, ad un "noto" utente del forum (di cui, ovviamente, non faccio il nome) !!! Ora lo chiamo, per farmi dare il numero dell'acco.....nciatrice :fischietto: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati