lucas2 Inviato: 31 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 Giusto un pò di giorni fa mi chiedevo come dare un pizzico di colore ai capelli per eliminare l'inizio di rosso, senza doverli tingere ed ecco che Luca leggendo nei pensieri arriva con il nuovo antirosso! Lo voglio, lo voglio, lo voglio! :clap: :clap: :clap: La domanda a Luca è: non si macchia lace o pellicola superiore? Possiamo andare tranquilli? Intanto complimenti allo scienziato neanche tanto pazzo :king: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 31 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 Mi sembra un ottima cosa quella dell'antirosso, complimenti Luca@2!!. Avrei alcune domande. 1) Quali sono, a parte il fatto dello spray, le differenze sostanziali tra i 2 prodotti (spray e non spray)? Perchè di quello spray ce n'è solo 1 e degli altri 3 versioni? 2) Ho una pellicola con capelli castano scuro. Mentre in un primo momento i capelli sembravano, dopo un bel pò di tempo, emettere un pò di riflessi rossi, in un secondo momento sono stati sostituiti da quelli giallognoli/oro. Come mi dovrei muovere con quest'antirosso? Preferirei quello spray, ma volevo sapere se è ok o meno in base a quello che ho appena esposto. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 Alle domande di ariuval aggiungo: per il castano scuro si usa l'antracite? Luca, pendiamo dalle tue labbra, anzi dalla tua tastiera!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 (modificato) SETUP e' una colorazione semipermanente che consente di ottenere una riflessatura dei capelli naturali o colorati. Elimina inoltre il rosso dai capelli scuri (antracite) il verde dai capelli castani (bruno) ed il giallo dai capelli biondi (cenere). Estremamente pratico e veloce, non contiene ammoniaca, non macchia cute e indumenti, resiste a diversi lavaggi e scaricando gradualmente. Non altera la struttura del capello. SETUP FAST e' un riflessante antirosso e antigiallo e l'effetto ottentuto, manterra' fino al lavaggio successivo. Modificato 31 Gennaio 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 31 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 Grandissimo Luca !!! GRAZIE :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 Fantastico, Luca, questo sì che è un prodotto davvero utile e capace di prolungare la vita delle protesi... Sono stati testati come si deve, vero? Non è che dopo tre spruzzate siamo tutti così? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 1 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 Luc@ e per chi utilizza protesi con percentuali di bianchi dal 30% in su (non sintetici) come si comportano questi prodotti, coprono il bianco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 2 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2010 La cosa mi interessa, ma vorrei chiarire un punto: io ho un colore 4 castano che ora tendono al biondastro. Cosa debbo usare tra questi nuovi prodotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 2 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2010 Ciao a tutti, io ho provato sia il Bruno che l'Antracite. Per me che ho i capelli 70% 1B e 30% 2 i migliori risultati li ho ottenuti con l'Antracite. Di fatto il Bruno si presta meglio ai capelli castano medio - castano chiaro. I capelli bianchi secondo me un po' li scurisce, perche' di fatto e' un leggero riflessante. Dovresti provare forse o Setup tenuto su poco (3 - 5 min) o addirittura Setup Spray che e' molto leggero ma efficace per 1 lavaggio. Di fatto la versione Spray e' piu' antigiallo nel caso di capelli fortemente brizzolati. Comunque ottimi prodotti e posso testimoniare il tempo realmente usato per arrivare al prodotto finale. Preziosissima e' stata la mia collezione di tope vecchie, in pratica dai tempi del TNT non ne ho buttate via neppure una, sono venute buone per gli esperimenti. Piu' rossocesare di quelle: Sono vecchie di 5-6 anni !!!! Gennaro2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2010 Ciao a tutti, io ho provato sia il Bruno che l'Antracite. Per me che ho i capelli 70% 1B e 30% 2 i migliori risultati li ho ottenuti con l'Antracite. Di fatto il Bruno si presta meglio ai capelli castano medio - castano chiaro. I capelli bianchi secondo me un po' li scurisce, perche' di fatto e' un leggero riflessante. Dovresti provare forse o Setup tenuto su poco (3 - 5 min) o addirittura Setup Spray che e' molto leggero ma efficace per 1 lavaggio. Di fatto la versione Spray e' piu' antigiallo nel caso di capelli fortemente brizzolati. Comunque ottimi prodotti e posso testimoniare il tempo realmente usato per arrivare al prodotto finale. Preziosissima e' stata la mia collezione di tope vecchie, in pratica dai tempi del TNT non ne ho buttate via neppure una, sono venute buone per gli esperimenti. Piu' rossocesare di quelle: Sono vecchie di 5-6 anni !!!! Gennaro2. Grazie Gennaro! Volevo cmq ringraziare pubbliacamente Gennaro, per le prove di Setup e consigli datomi... E' LUI IL TESTIMONIAL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2010 (modificato) Ho ordinato il "bruno" per via di una lieve scoloritura del mio impianto color castano n.4. Spero sia la soluzione giusta per riportarlo allo stato originario, senza far danni irreparabili. Modificato 4 Febbraio 2010 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2010 Luc@ e per chi utilizza protesi con percentuali di bianchi dal 30% in su (non sintetici) come si comportano questi prodotti, coprono il bianco? Purtroppo (parlo per esperienze passate), i capelli bianchi, se non sono sintetici, vengono, inevitabilmente scuriti :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2010 Purtroppo (parlo per esperienze passate), i capelli bianchi, se non sono sintetici, vengono, inevitabilmente scuriti :cry: Grazie Flash, ma tu, per quanto riguarda i bianchi, preferisci gli indiani oppure i sintetici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2010 Luc@ e per chi utilizza protesi con percentuali di bianchi dal 30% in su (non sintetici) come si comportano questi prodotti, coprono il bianco? Sinceramente non ci siam posti il problema, poiche', chi intende modificare o colorare la propria protesi con capelli bianchi, sceglie bianchi sintetici (lo faccio io stesso con il 13%)che non si colorano con tinte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 7 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2010 Sinceramente non ci siam posti il problema, poiche', chi intende modificare o colorare la propria protesi con capelli bianchi, sceglie bianchi sintetici (lo faccio io stesso con il 13%)che non si colorano con tinte. Grazie luc@, con percentuali così basse di bianchi non dovrebbero esserci differenze percepibili all'occhio rispetto agli indiani. Mi chiedevo se, invece, salendo molto con la percentuale (dal 30% al 50%) la differenza era percettibile. Da quanto mi ricordo io, i capelli bianchi sintetici sembrano un pò di "grossi" rispetto a quelli umani ed aumentandone la quantitià potrebbero creare un effetto innaturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2010 Grazie luc@, con percentuali così basse di bianchi non dovrebbero esserci differenze percepibili all'occhio rispetto agli indiani. Mi chiedevo se, invece, salendo molto con la percentuale (dal 30% al 50%) la differenza era percettibile. Da quanto mi ricordo io, i capelli bianchi sintetici sembrano un pò di "grossi" rispetto a quelli umani ed aumentandone la quantitià potrebbero creare un effetto innaturale. Assolutamente no! Son davvero belli, finissimi e non tendono al giallognolo come i bianchi naturali.Credo che neanche con un 30% sia percettibile la cosa. Juris, la prossima protesi la proveremo con bianchi sintetici! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2010 Mi interesserebbe approfondire il discorso sulla versione spray. Va bene per scurire (shampoo dopo shampoo) i capelli castani (n.4) che tendono al verdognolo? Per la cronaca devo tirare fino alla primavera senza rovinare il lace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2010 Grazie Flash, ma tu, per quanto riguarda i bianchi, preferisci gli indiani oppure i sintetici? Ciao Juris :fiorellino: Come avrai avuto modo di notare, io ho un 30% di bianchi su tutto l'impianto e un 50% sui parietali....nel corso degli ordini, ho provato sia i sintetici che i naturali, trovandovi pochissime differenze (anche se mi era stato sconsigliato l'uso dei sintetici, su percentuali abbastanza alte). Dovendo, proprio, dare un consiglio, propenderei per i sintetici, che sembrano restare più "lucidi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2010 Ciao Juris :fiorellino: Come avrai avuto modo di notare, io ho un 30% di bianchi su tutto l'impianto e un 50% sui parietali....nel corso degli ordini, ho provato sia i sintetici che i naturali, trovandovi pochissime differenze (anche se mi era stato sconsigliato l'uso dei sintetici, su percentuali abbastanza alte). Dovendo, proprio, dare un consiglio, propenderei per i sintetici, che sembrano restare più "lucidi" Caro Flash, grazie ! Come sai anche io utilizzo percentuali elevate di bianchi (30% su tutto l'impianto tranne le zone 2 e 4 - come mi hai suggerito tu - dove faccio mettere un 40%) e riesco ad ottenere un risultato molto naturale e ben "amalgamato" con i miei parietali. Proverò i sintetici anche io con il prossimo ordine :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2010 Ho ordinato la versione spray fast. Vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati