SlyLXXXI Inviato: 8 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2010 Non sono gran che come fotografo.. appena posso ne metto di nuove.. questo è solo un anticipo Commentate senza pietà.. ho già notato delle cose da migliore.. sicuramente voi ne notere altre :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 8 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2010 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 8 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2010 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 8 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2010 (modificato) :okboy: Modificato 8 Gennaio 2010 da SlyLXXXI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 8 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2010 Siamo qui, per migliorare ogni giorno, sempre di piu' quindi, leggi il mio intervento dal giusto lato. Intanto, l'impianto e' gia' stato applicato o solo appoggiato? Manca di naturalezza, sembra appoggiato e basta, noto che hai sul front dei capelli tuoi, questo e' oro puro, sappili sfruttare. La parte superiore della testa, manca assolutamente di zone luce, il front, non fa assolutamente trasparire nulla, i due ciuffi laterali, dovresti pettinarli con una direzione all'indietro, in modo da rendere piu' trasparente il front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 8 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2010 Ovviamente hai gia' fatto il taglio, queste foto le hai fatte subito dopo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2010 PAROLE DA PROFANO TOTALE (cioè più o meno il 99% della popolazione che ti vede): - l'impressione è che sia, come dice Maurizio, appoggiata. Ma SOLO perché SO che è una protesi, se vedessi per strada uno così penserei che siano i suoi capelli - l'attaccatura del front è impressionante, non si vede traccia del lace (a questo punto dopo 2 mesi di lettura forum devo dire "come al solito" :ok2: ) - ma non eri biondo, o quantomeno con i capelli chiari??? Comunque COMPLIMENTI. Qualche strategia anti-sgamo? O fai outing? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 8 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2010 il risultato del front è buono, ma vedendo la foto di lato sembra che la protesi sia appoggiata da un effetto poco naturale per come la vedo io :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 8 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2010 Il risultato del front è buono e non si vede il lace perché quelli che spuntano sono i veri capelli di SlyLXXXI e il lace non c'è. Con quei capelli il front è naturale nel vero senso del termine, ma nel complesso c'è qualcosa da migliorare. L'attaccatura mi sembra abbastanza altina, per cui i ciuffi che scendono ai lati, dove hai meno capelli, devono essere modellati più all'indietro e mostrare di più le tempie. Guarda la 3a e 4a foto (quelle di lato), il risultato non è bello come quello frontale che hai raggiunto. Nel complesso stai bene, devi imparare a modellare l'impianto sulla tua testa e per questo ci vuole un po' di confidenza con la nuova e ritrovata chioma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 8 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2010 (modificato) Tranquillo Maurizio.. e tranquilli anche tutti gli altri.. Ho chiesto commenti schietti perchè di risposte diplomatiche.. non me ne faccio niente.. sò e ho bisogno di migliorare.. perchè al momento il risultato non mi piace.. devo renderlo mio.. Veniamo per gradi.. così rispondo a tutti.. Quando ho fatto le foto.. 1) L'impianto era applicato.. 2) Foto fatte quasi subito dopo il taglio.. 3) Non si vede lace nel frontale perchè.. non c'è.. davanti son riuscito a mantenere un micro ciuffettino che (finchè dura) mi permetterà di evitare l'ansia da front.. 4) Sempre avuto capelli neri/castano scurissimo 5) Outing solo con le persone più vicine.. strategie antisgamo.. allora.. son sparito dalla circolazione da un po'.. quando uscivo cappellino o quando non potevo fare altrimenti.. tonnellate di k-max e volluma.. strategia da adesso in poi finchè non riesco a sistemare un po' il taglio/l'effetto continuerò a portare il cappello lasciando intravedere che comunque sotto i capelli ci sono.. 6) L'attaccatura è altina (anche se rientra nelle famose 4 dita).. ma è la mia.. l'ho sempre avuta così.. al momento l'ho mantenuta tale.. A mio discapito posso dire che.. 1) Sicuramente rivedrò il taglio.. perchè non piace neanche al sottoscritto.. non lo trovo mio.. 2) Le foto le ho fatte senza aggiustarmi più di tanto i capelli (volevo subito i vostri pareri).. 3) Parte della staticità del taglio credo dipenda anche dall'impostazione che il parrucchiere ha dato all'impianto.. avrei voluto lavare subito i capelli per "domarli" a modo mio.. ma: non ho ancora i prodotti di Luc@ (sono in arrivo) e non mi fido a lavarli prima con uno shampoo normale perchè ho problemi con il tape che hanno usato (da profano ho il dubbio che non ha una buona adesione.. e prima di trovarmi con l'impianto nella vasca.. preferisco non far danni).. non dite che avrei dovuto ordinarli prima perchè son assolutamente consapevole di aver fatto un emerita cxxxxxx! Ho già in mente i parametri da cambiare per il prossimo ordine.. sperò nel frattempo di riuscire a rendere più "normale" questo impianto.. conto ovviamente su di voi! :fischietto: Maaa.. non ridete.. non ho idee su come aggiustare un po' i capelli.. pettinarli ecc. è passato troppo tempo! :supersorriso: Modificato 8 Gennaio 2010 da SlyLXXXI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2010 (modificato) strategie antisgamo.. allora.. son sparito dalla circolazione da un po'.. quando uscivo cappellino o quando non potevo fare altrimenti.. tonnellate di k-max e volluma.. strategia da adesso in poi finchè non riesco a sistemare un po' il taglio/l'effetto continuerò a portare il cappello lasciando intravedere che comunque sotto i capelli ci sono.. Ottimo, farò anch'io così. Anche se NON NE POSSO PIU' di questi cappellini! 1) Sicuramente rivedrò il taglio.. perchè non piace neanche al sottoscritto.. non lo trovo mio.. 2) Le foto le ho fatte senza aggiustarmi più di tanto i capelli (volevo subito i vostri pareri).. A naso sono daccordo su entrambe le cose (i capelli non sembravano aggiustati e potresti rivedere il taglio) 4) Sempre avuto capelli neri/castano scurissimo Scusami. Probabilmente dalle foto sembravano chiari perché erano radi. Maaa.. non ridete.. non ho idee su come aggiustare un po' i capelli.. pettinarli ecc. è passato troppo tempo! :supersorriso: SOTTOSCRIVO in pieno! Pensa che io la scorsa settimana sono dovuto andare a comprare un pettine e una spazzola perché non ne possiedo, e ho dovuto riguardare le foto da adolescente per ricordarmi che pettinatura portavo. ciao, e in bocca al capello! za' Modificato 8 Gennaio 2010 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 8 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2010 nel complesso non stai male..e il fatto che nel frontline non utilizzi ancora il lace ma la tua attaccatura naturale conferisce un aspetto piu vero al capello... comunqe effettivamente il fatto di non aver acquistato subito i prodotti forniti da luc@ è stato un bel errore a mio parere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 9 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2010 Intanto, ti faccio i miei complimenti, che poi, sono anche un "benvenuto" tra noi :fiorellino: ....poi, passo alla critica "costruttiva", premettendo che, ovviamente, è solo un mio parere e, tra l'altro, basato solo su quello che si può percepire dalle foto (che, spesso, sono ingannevoli). Già ti hanno detto del taglio e anche di altri particolari da migliorare, ma, io, mi soffermerei sul front, perchè, se da un lato, l'aver conservato i propri capelli, costituisce un gran risultato, dal punto di vista "antisgamo" (Maurizio docet), nel tuo caso, mi sembra che sia troppo repentino il "buio" che si vede, all'improvviso, dietro la linea del front, dovuto, con molta probabilità, al netto cambio di densità tra i tuoi capelli e quelli dell'impianto....per cui, fossi in te, se hai intenzione di conservare i "superstiti", io abbasserei, di un bel pò, la densità sui primi centimetri del lace :okboy: . Diversamente, puoi far sparire ( :cry: ) i tuoi e approfittarne, per far scendere un pò l'attaccatura che, almeno dall'effetto foto, sembra piuttosto alta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 9 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2010 Diversamente, puoi far sparire ( :cry: ) i tuoi e approfittarne, per far scendere un pò l'attaccatura che, almeno dall'effetto foto, sembra piuttosto alta credo che è quello che faro io quando acquisterò la protesi..anche per recuperare la stempiatura che sta prendendo i lati del front... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 9 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2010 Intanto, ti faccio i miei complimenti, che poi, sono anche un "benvenuto" tra noi :fiorellino: ....poi, passo alla critica "costruttiva", premettendo che, ovviamente, è solo un mio parere e, tra l'altro, basato solo su quello che si può percepire dalle foto (che, spesso, sono ingannevoli). Già ti hanno detto del taglio e anche di altri particolari da migliorare, ma, io, mi soffermerei sul front, perchè, se da un lato, l'aver conservato i propri capelli, costituisce un gran risultato, dal punto di vista "antisgamo" (Maurizio docet), nel tuo caso, mi sembra che sia troppo repentino il "buio" che si vede, all'improvviso, dietro la linea del front, dovuto, con molta probabilità, al netto cambio di densità tra i tuoi capelli e quelli dell'impianto....per cui, fossi in te, se hai intenzione di conservare i "superstiti", io abbasserei, di un bel pò, la densità sui primi centimetri del lace :okboy: . Diversamente, puoi far sparire ( :cry: ) i tuoi e approfittarne, per far scendere un pò l'attaccatura che, almeno dall'effetto foto, sembra piuttosto alta Esatto Flash.. quello che hai fatto notare tu.. fà parte dei parametri che ho in mente di variare con il prossimo ordine.. per il discorso attaccatura ho in mente di abbassarla un pochino.. in futuro però.. prima volevo imparare bene la gestione impianto.. Magari stò sbagliando.. però volevo procedere per gradi.. 1 ordine salto nel buio.. mi ha aiutato l'incaricato regionale ma azzeccare tutto subito credo sia difficile.. 2 ordine migliorare le caratteristiche dell'impianto.. 3 ordine valutare ed eventualmente migliorare ancora i parametri.. 4 ordine lavorare sull'attaccatura (nel frattempo spero di aver acquisito abbastanza manualità) Non mi è mai piaciuto portare il front totalmente scoperto.. comunque fino al punto 4 maschererò con ciuffetti vari.. Devo solo trovare il modo di aggiustare l'impianto attuale.. perchè ammetto di esser nel pallone più totale.. Dite che il programma che ho pensato non è corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2010 Dice bene Flash, c'e' troppo buio nella zona frontale, puoi dirci se vuoi, che densita' hai ordinato? La tabella di prossimo procedimento, racchiude punti fondamentali ma ricorda che, molto importante e' anche il taglio che ti fa il parrucchiere su tuo desiderio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 9 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2010 (modificato) Certo ci mancherebbe! :fiorellino: La protesi come densità spazia tra 100-90-95.. nella zona 1 l'incaricato regionale ha optato per iniziare subito con 100, perchè presumeva (credo) che i capelli veri rimasti, creassero una gradualità soddisfacente e naturale.. invece è venuto fuori l'effetto muro.. cose che capitano.. ripeto.. azzeccare tutto al primo ordine è molto complesso.. ci sono tante variabili.. alcune saltano fuori solo quando si indossa l'impianto.. Nel nuovo ordine che sto compilando ho deciso di partire con un 80 e lascerei ancora il ciuffetto.. cosa dite? Può andare bene come valore? Modificato 9 Gennaio 2010 da SlyLXXXI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 9 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2010 Certo ci mancherebbe! :fiorellino: La protesi come densità spazia tra 100-90-95.. nella zona 1 l'incaricato regionale ha optato per iniziare subito con 100, perchè presumeva (credo) che i capelli veri rimasti, creassero una gradualità soddisfacente e naturale.. invece è venuto fuori l'effetto muro.. cose che capitano.. ripeto.. azzeccare tutto al primo ordine è molto complesso.. ci sono tante variabili.. alcune saltano fuori solo quando si indossa l'impianto.. Nel nuovo ordine che sto compilando ho deciso di partire con un 80 e lascerei ancora il ciuffetto.. cosa dite? Può andare bene come valore? Non conosco la tua situazione finanziaria, ma ti consiglio di prenderne due, una un po'piu' folta dell'altra magari (con scarto del 5% max nelle varie zone). Se possibile mantieni il ciuffetto davanti, il front della protesi in lace è difficile da gestire all'inizio e anche a lv di perfezione non otteresti comunque quel risultato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 9 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2010 Grazie del consiglio Bald-anzoso79.. volevo proprio seguire quella strada.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 9 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2010 (modificato) Tenendo presente che.. ho preso l'appuntamento dal parrucchiere per il 18.. e perciò fino a tale data mi devo accontentare della mia situazione.. oggi mi son dato una sPETTINATA.. non sarà granchè.. però mi sembra meglio di prima.. più o meno portavo i capelli così una volta.. Modificato 9 Gennaio 2010 da SlyLXXXI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2010 Vada fino al 18 sicuramente, ti diranno che così e' meglio, che così e' piu' naturale, io, ti dico che, non sono questi i risultati sperabili con questi impianti, sembra un TNT. Domanda: ma il front, e' in lace? Se fosse, perche' non li stiri con il phon in alto, in modo che tu possa scoprirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 9 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2010 (modificato) Eh lo sò.. hai ragione Maurizio.. perfettamente ragione.. Il front è in pellicola annodata.. in più c'è quel problema del muro con 100 di densità.. che dire.. è andata così :60: Nel limite del possibile, confido nelle sapienti mani del parrucchiere (ho preso appuntamento da un'altro) e ho già pronto un nuovo ordine.. aspetto solo la conferma su alcuni parametri che ho ipotizzato.. chi la dura la vince! ^_^ Modificato 9 Gennaio 2010 da SlyLXXXI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 9 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2010 Il front è in pellicola annodata.. Questo spiega tante cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 10 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2010 .. chi la dura la vince! BRAVO!! è proprio l'atteggiamento giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati