luc@2 Inviato: 3 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2010 (modificato) Per dire che tutto e' soggettivo..Densita' alte o basse in ogni eta'! Io sottoscritto a (45enne....Oddio..Siamo nel 2010 :innocente: ...Devo cominciare a pensare: 46...il numero di Valentino Rossi :rolleyes: ) amo le alte densita'. La protesi in questione e' di un mio amico (600Km da casa)...ho provveduto a tutto, calco, realizzazione e taglio compreso (Funpitt, xxxxx,perdonatemi se avro' sbagliato sicuramente qualcosa) Densita': Front 110/120- Resto 120 lace 18 front, 64 resto Bordo lati e dietro: pellicola sottile annodata Ondulazione: Mosso Flat back Bianchi 15% Modificato 3 Gennaio 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2010 Ottimo risultato. Però mi sembra posizionata troppo bassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2010 Ottimo risultato. Però mi sembra posizionata troppo bassa. Assolutamente no. Mi son posizionato proprio nel suo "ex front originale"....Riuscivo a contare in quel punto qualche capello residuo. :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2010 Assolutamente no. Mi son posizionato proprio nel suo "ex front originale"....Riuscivo a contare in quel punto qualche capello residuo. :innocente: Booo, sarà la prospettiva ma a momenti la protesi sembra voglia unirsi alle sopracciglia.. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 3 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2010 ottimo risultato :okboy: anche se la densità vista l'età credo sia eccessiva (questione di gusti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2010 Luc@, e' un lavoro perfettamente riuscito quindi, un capolavoro. Mi dispiace di non essere in sintonia con Medusa, ma trovo la linea frontale, posizionata alla giusta e naturale altezza. Scarface, la densita', (e su questo argomento ho speso centinaia di parole e mi trovo perfettamente in linea con Luc@)non deve essere assolutamente un parametro inversamente proporzionale all'eta', in poche parole, rimanendo sempre nei giusti limiti, una persona che ama i capelli, non si deve automortificare perche' l'orologio del tempo, batte una certa eta' e questo per tre motivi principali: 1) i capelli ti tolgono almeno 10 anni dal tuo aspetto naturale. 2) perche' in natura, Madre Natura opera e si sbizzarrisce come vuole, senza seguire canoni preimpostati. 3) questi impianti, non offrono assolutamente alcun lato debole per essere attaccati, a differenza di parrucche o impianti old gen, qui nulla e' innaturale e chi rinuncia a certi desideri (parliamo sempre di chi ama avere e sentire i capelli), lo fa solo per una poca fiducia in se stesso. Luc@, se fossi un novizio, come il signore in foto, penso che non finirei mai di ringraziarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2010 Ciglia foltissime e nere, quindi la fronte bassa non stona. Anche la densità va rapportata a questo: fronte bassa = scarsissima o assente regressione della linea frontale = bulbi totalmente refrattari all'AGA = densità da quindicenne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 3 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2010 Il risultato è spettacolare, questa foto mi è stata già mostrata da Luca qualche settimana fa e se non ricordo male al posto della newgen prima c'era un Incensurato. Immaginate però il risultato se l'ultra cinquantenne in questione avesse i parietali alla Massimo Boldi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2010 Quintoj, io non immagino il risultato, se il modello avesse avuto i parietali alla Massimo Boldi, io, guardo il risultato ottenuto da Luc@, costruendo su cio' che si poteva costruire. In caso di deficenze varie, penso che Luc@, avrebbe costruito il tutto con altri parametri e se il modello avesse voluto, l'attaccatura ove si trova ora, avrebbe ovviato al tutto, con una lunghezza maggiore, capace di coprire le mancanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 3 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2010 Quintoj, io non immagino il risultato, se il modello avesse avuto i parietali alla Massimo Boldi, io, guardo il risultato ottenuto da Luc@, costruendo su cio' che si poteva costruire. In caso di deficenze varie, penso che Luc@, avrebbe costruito il tutto con altri parametri e se il modello avesse voluto, l'attaccatura ove si trova ora, avrebbe ovviato al tutto, con una lunghezza maggiore, capace di coprire le mancanze. Il mio pensiero è sempre lo stesso. La densità non è un parametro dipendente dall'età (come dimostra il risultato pubblicato in questo topic) ma dallo stato dei propri capelli residui. Si esce fuori da questo paradigma solo se si ricorre ad una protesi totale, ma a quel punto addio parietali in mostra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 4 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2010 mamma mia!!!! è incredibile come la protesi sia impossibiler da riconoscere!!!!!!! mi sono soffermato per piu di 20 secondi ad ammirare il capolavoro effettuato da luca@2! davvero, è semplicemente impressionante!!!!!! mi sta salendo una forte voglia di protesi ora! che bella sensazione devi provare passando le mani nei tuoi capelli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eternity79 Inviato: 4 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2010 ottimo risultato!!!! a mio avviso la densita' e' perfetta!!! sono un commerciante ,ho a che fare con centinaia di persone quotidianamente ,e mi capita di vedere ragazzini di 18 anni ,stempiati e con una densita' veramente scarsa e signori di 50-60 anni ,con capelli cosi folti che io non ho mai avuto nemmeno da ragazzo.......(che siano andati da luca? :)) addirittura signori di eta' avanzata ,rasati!!!o con capelli molto corti ,con una densita' tale da non far vedere il cuio capelluto,vedo attaccature alla sarda (a cm dalle sopracciglia) e tante varianti....anche in gente molto piu' grande di me (io vado per i 31...) l'importante e' cercare di ricostruire l'immagine di se' che ognuno ricorda di avere prima che l'aga facesse il suo sporco lavoro... se a 20 anni avevo una densita' 100(per esempio) a 40 mi posso permettere anche una densita' 100 !!! se vado oltre sbaglio magari l'unica a mio avviso e' di mettere qualche capello bianco ,ma per il resto una volta che uno fa la scelta di portare una protesi ,che scelga l'attaccatura che vuolee che sia in tono con il resto del viso. certo i parietali sono fondamentali!!!! ripeto ottimo risultato!!!!aggiungo inoltre che la scelta della lunghezza ,in questo caso corto,rende insgamabile l'esistenza della protesi( a meno che l'utente in questione fino al giorno prima non andava serenamente in giro con il cuio capelluto in bella vista) anche perche' di solito i capelli troppo lunghi portano le persone a farsi mille domande sulla presenza di una protesi o meno in una persona il flat back ,volendo cambiare acconciatura ,puo' ,anchecon gel o prodotti vari,essere portato diversamente?tipo capelli in avanti tipo frangia o simili anche con un taglio cosi corto luca? a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 4 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2010 Complimenti Luc@, sembra un ottimo lavoro :okboy: Ma, volendo trovare il "pelo" nell'uovo :fischietto: , sbaglio o c'è qualche noduccio poco scolorito ? (ovviamente, per colpa di qualche cinesotto/a, non certo tua) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 4 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2010 Forse con una fronte così bassa i parietali sarebbero stati un po' più stretti, comunque ottimo risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
portoghese Inviato: 4 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2010 semplicemente prodigioso, ottima anche la scelta di inserire il 15% di bianchi... viste le tempie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 4 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2010 Ottimo risultato............io personalmente avrei alzato l'attaccatura di 1 cm.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2010 Booo, sarà la prospettiva ma a momenti la protesi sembra voglia unirsi alle sopracciglia.. :rolleyes: Siamo noi a farci delle regole. In natura invece no. Se ti guardi in giro trovi anche fronts (naturali) piu' bassi. Un carissimo amico ha 2 dita di front (wolf front :D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2010 (modificato) Mi soffermo in queste poche parole di Maurizio...E' esattamente quello che ho sempre sostenuto. Con queste poche parole si arriva all'insamabilita'! La densita', non deve essere assolutamente un parametro inversamente proporzionale all'eta'. Rimanendo sempre nei giusti limiti, una persona che ama i capelli, non si deve automortificare perche' l'orologio del tempo, batte una certa eta' e questo per tre motivi principali: 1) i capelli ti tolgono almeno 10 anni dal tuo aspetto naturale. 2) perche' in natura, Madre Natura opera e si sbizzarrisce come vuole, senza seguire canoni preimpostati. 3) questi impianti, non offrono assolutamente alcun lato debole per essere attaccati, a differenza di parrucche o impianti old gen, qui nulla e' innaturale e chi rinuncia a certi desideri (parliamo sempre di chi ama avere e sentire i capelli), lo fa solo per una poca fiducia in se stesso. I risultati vanno costruiti in base ai parametri di capelli residui. (Qui' ha ragione anche Quinto e Arn) Modificato 4 Gennaio 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 Per dire che tutto e' soggettivo..Densita' alte o basse in ogni eta'! Io sottoscritto a (45enne....Oddio..Siamo nel 2010 :innocente: ...Devo cominciare a pensare: 46...il numero di Valentino Rossi :rolleyes: ) amo le alte densita'. La protesi in questione e' di un mio amico (600Km da casa)...ho provveduto a tutto, calco, realizzazione e taglio compreso (Funpitt, xxxxx,perdonatemi se avro' sbagliato sicuramente qualcosa) Densita': Front 110/120- Resto 120 lace 18 front, 64 resto Bordo lati e dietro: pellicola sottile annodata Ondulazione: Mosso Flat back Bianchi 15% Il risultato in foto è molto buono, ma come spesso succede una fotografia nel dettaglio non rende mai l' idea di quello che sarà nel complesso, non dico che dovrà essere per forza peggiore, anzi certe volte puo' essere anche migliore... E' certamente una foto che comunque fa il suo bell' effetto, non c' è dubbio. Per quanto riguarda il discorso densità----boh ognuno deve scegliergliela secondo le sue aspettative e gusti. Io ho da sempre scelto densità medio basse con calchi stempiati etcetc, ma non nego che una prova con densità elevate e risultati di questi tipo non mi dispiacerebbe. Per finire credo che il flat back e il lace siano indespensabili per questi tipo di protesi , non posso infatti immaginare una cosa del genere in pellicola e freestyle. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 Per dire che tutto e' soggettivo..Densita' alte o basse in ogni eta'! Io sottoscritto a (45enne....Oddio..Siamo nel 2010 :innocente: ...Devo cominciare a pensare: 46...il numero di Valentino Rossi :rolleyes: ) amo le alte densita'. La protesi in questione e' di un mio amico (600Km da casa)...ho provveduto a tutto, calco, realizzazione e taglio compreso (Funpitt, xxxxx,perdonatemi se avro' sbagliato sicuramente qualcosa) Densita': Front 110/120- Resto 120 lace 18 front, 64 resto Bordo lati e dietro: pellicola sottile annodata Ondulazione: Mosso Flat back Bianchi 15% Il risultato in foto è molto buono, ma come spesso succede una fotografia nel dettaglio non rende mai l' idea di quello che sarà nel complesso, non dico che dovrà essere per forza peggiore, anzi certe volte puo' essere anche migliore... E' certamente una foto che comunque fa il suo bell' effetto, non c' è dubbio. Per quanto riguarda il discorso densità----boh ognuno deve scegliergliela secondo le sue aspettative e gusti. Io ho da sempre scelto densità medio basse con calchi stempiati etcetc, ma non nego che una prova con densità elevate e risultati di questi tipo non mi dispiacerebbe. Per finire credo che il flat back e il lace siano indespensabili per questi tipo di protesi , non posso infatti immaginare una cosa del genere in pellicola e freestyle. Ciao Un risultato quasi perfetto, non fosse per i nodi poco scoloriti risulterebbe naturalissimo ( anche con quella densita'). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 ame='paolo65' date='06 January 2010 - 08:20 PM' timestamp='1262805652' post='375067'] Un risultato quasi perfetto, non fosse per i nodi poco scoloriti risulterebbe naturalissimo ( anche con quella densita'). nodi poco scoloriti? mi sa che non sai di che stai parlando....... bisogna sempre ricordare che le foto che mettiamo qui servono solo a noi, nella realtà la storia è tutta un'altra, credimi. E nel caso in questione direi che sono quasi perfetti e che quei pochissimi puntini tu non li potresti vedere nella realtà neppure con una vista perfetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 E nel caso in questione direi che sono quasi perfetti..... Ma appunto ho scritto risultato quasi perfetto, mica quasi sufficiente o quasi buono :unsure: . Considera che io ho riscontrato questo difetto nel front ( nel resto della protesi si sono dimenticati proprio di scolorire )anche se con una densita' inferiore ( che probabilmente li esalta maggiormente). Per il resto posso dire, che pagherei per un risultato come quello :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2010 (modificato) ame='paolo65' date='06 January 2010 - 08:20 PM' timestamp='1262805652' post='375067'] Un risultato quasi perfetto, non fosse per i nodi poco scoloriti risulterebbe naturalissimo ( anche con quella densita'). Nodi non scoloriti?! :fischietto: Macche'!!!!......Sono i bulbi che s'intravedono nella pelle!!!!!!! :bacio: A parte gli scherzi, la risuluzione della foto e moooooooolto superiore a cio' che puo' vedere l'occhio unmano! Modificato 7 Gennaio 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 7 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2010 (modificato) B) Nodi non scoloriti?! :fischietto: Macche'!!!!......Sono i bulbi che s'intravedono nella pelle!!!!!!! :bacio: A parte gli scherzi, la risuluzione della foto e moooooooolto superiore a cio' che puo' vedere l'occhio unmano! Partendo dal presuposto che ( almeno dalle foto) ho visto dei risultati assolutamente perfetti (vedi foto di Luc@), mi è sembrato giusto, per coerenza, specificare che il risultato del signore mi è parso "appena" inferiore a causa di quei pochi puntini che si notano sicuramente solo nella foto. PS: ho anche aggiunto che pagherei per avere un risultato cosi' :rolleyes: Saluti Modificato 7 Gennaio 2010 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2010 B) PS: ho anche aggiunto che pagherei per avere un risultato cosi' :rolleyes: Saluti E certo, che la volevi aggratis la protesi ? <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati