Vai al contenuto

Sono Definitivamente Dei Vostri...ecco Le Foto!


Messaggi raccomandati

Cari amici, ecco a voi le foto del mio primo impianto.

per il taglio e l'installazione mi sono affidato come previsto da tempo dal parrucchiere milanese Funpitt e dal forumista Vippo. Inutile dire che la loro simpatia e professionalità, ha fatto sì che in un momento difficile quale è la messa in posa della prima protesi, sia stata dolce e nello stesso qual tempo soddisfacente. Per questo li ringrazio ed invito tutti i lombardi e limitrofi a contattarli.

Ma i ringraziamenti devo estenderli certamente anche a coloro che mi hanno iniziato a questo nuovo mondo, dunque al grandissimo Medusa e naturalmente Gennaro2, quest'ultimo, ha azzeccato al primo colpo colore e formato della protesi, dunque doppiamente bravo, oltre che tutti i forumisti che in questo periodo mi hanno dato suggerimenti ed informazioni utilissime.

 

Naturalmente abbiamo constato che al prossimo ordine, da densità 95/110, passerò a 90/100, ma poco importa, anche grazie ai miei folti parietali, posso dire che sono soddisfatto. Per il taglio, ora ho optato per un qualcosa di classico, ma che mi permetta di giocare con gel.

 

A voi la parola per i commenti….

 

 

05102009770.jpg

05102009766.jpg

05102009767.jpg

05102009768.jpg

05102009769.jpg

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

Markus,

 

grande! Oltretutto, e' lo stile che piu' mi piace e adotto, bel risultato.

 

 

 

p.s. mi sembra che con il tempo, si cominciino a notare ottimi risultati anche da parte dei novizi, penso sia anche merito del forum, che lavora bene e svolge egregiamente il proprio compito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurizio, non posso che essere d'accordo anzi, invito tutti coloro che si approciano agli impianti per la prima volta come me, di affidarsi alle persone del forum e relativi parrucchieri ed evitare fai da te.

E' vero, siamo come una grande famiglia e questo è molto importante.

 

X ariuvai: no, ho solo questa macchina fotografica, ma se sei di MIlano, sabato facciamo una pizzata...se puoi venire mi vedrai!

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti MARKUS74, ottima integrazione.

Come hai correttamente rilevato, diminuendo la densità il risultato non potrà che essere ulteriormente migliore.

Ma considerando che si tratta del primo ordine in assoluto devo dire che sei stato bravissimo, grazie anche all'apporto di Gennaro e Funpitt.

Potrei definirti l'utente perfetto: legge, ascolta i consigli, ordina la protesi con criterio, partecipa attivamente al forum apportando il suo contributo e come tale è apprezzato dalla comunità.

Continua così e presto sarai tu a dare consigli preziosi ad altri utenti :okboy:

Anzi..... lo fai già :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi. Grazie a tutti per gli apprezzamenti, so che sono sinceri, dunque li apprezzo ancor di più.

La mia prima giornata lavorativa da capellone è stata positiva, nel senso che quasi tutti mi hanno fatto i complimenti per il taglio, anche in virtù del fatto che provenivo da una pettinatura davvero vintage e con riportino sul front che, per quanto ben nascosto, mi creava degli imbarazzi. Un ragazzo addirittura m'ha detto (UDITE UDITE) "ma fino a ieri sembrava che c'avevi la parrucca!" e con questa potrei chiudere...

Qualcuno dall'occhio lungo ha destato sospetti ed io l'ho notato, una ha azzardato a dire "ma tutti sti capelli dove li avevi?", ma poi si è tutto calmato...insomma, io non posso dire con cetezza che nel cervello di qualcuno ci sia il pensiero che io abbia compiuto un rinfoltimento...rimarrà il dubbio e poi l'esame non è finito ancora, ma chisse ne frega, io sono felice, ho riguadagnato un pò di fiducia in me stesso in 24h...la felicità non me la può togliere nessuno!

 

Per quanto riguarda la tenuta, dico subito che abbandonerò il petalorosso, poichè nella parte dietro (codino) si è staccato un due o tre centimenti stasera mentre stavo asciugando i capelli dopo lo shampoo. Ho dato un pò di pacche ed ho fonato, e nei prossimi giorni prima della manutenzione che andò a fare, metterò gel per tenere giù.

Nel mio caso, d'ora in avanti petalobianco sul ferro di cavallo con sopra argo plus, poi una nastrata lunga di argo plus in mezzo e davanti pure chiudendo con colla. Non voglio sorprese...ognuno ha la sua pelle...

Naturalmente me lo farò mettere su, ora io non sono in grado di fare manutenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

(UDITE UDITE) "ma fino a ieri sembrava che c'avevi la parrucca!" e con questa potrei chiudere...

Beh spettacolare...potere di queste newgen :)

 

MARKUS74, scusa se ti rompo le balle con queste foto..non è che potresti farne una che ritrae il front con i capelli un pò all'indietro, per vedere l'attaccatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso, d'ora in avanti petalobianco sul ferro di cavallo con sopra argo plus, poi una nastrata lunga di argo plus in mezzo e davanti pure chiudendo con colla. Non voglio sorprese...ognuno ha la sua pelle...

Non ti biasimo Markus, fai bene ad andare sul sicuro. Ricordo tempo fa, molto tempo fa, un amico che tolse la protesi dopo appena due giorni dalla prima installazione perchè i nastri iniziavano a cedere.

Considera comunque che con petalorosso hai fatto anche il taglio ed i capelli sono stati sottoposti a trazione dal parrucchiere e la stessa tenuta è stata messa alla prova.

Tienilo nel cassetto, non buttarlo, sono certo che un giorno ti tornerà molto utile.

 

Intanto goditi la nuova immagine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, ecco a voi le foto del mio primo impianto.

per il taglio e l'installazione mi sono affidato come previsto da tempo dal parrucchiere milanese Funpitt e dal forumista Vippo. Inutile dire che la loro simpatia e professionalità, ha fatto sì che in un momento difficile quale è la messa in posa della prima protesi, sia stata dolce e nello stesso qual tempo soddisfacente. Per questo li ringrazio ed invito tutti i lombardi e limitrofi a contattarli.

Ma i ringraziamenti devo estenderli certamente anche a coloro che mi hanno iniziato a questo nuovo mondo, dunque al grandissimo Medusa e naturalmente Gennaro2, quest'ultimo, ha azzeccato al primo colpo colore e formato della protesi, dunque doppiamente bravo, oltre che tutti i forumisti che in questo periodo mi hanno dato suggerimenti ed informazioni utilissime.

 

Naturalmente abbiamo constato che al prossimo ordine, da densità 95/110, passerò a 90/100, ma poco importa, anche grazie ai miei folti parietali, posso dire che sono soddisfatto. Per il taglio, ora ho optato per un qualcosa di classico, ma che mi permetta di giocare con gel.

 

A voi la parola per i commenti….

 

 

05102009770.jpg

05102009766.jpg

05102009767.jpg

05102009768.jpg

05102009769.jpg

 

 

Mi sembra un risultato favoloso, l'integrazione è davvero perfetta, nonostante la densità, in effetti te lo puoi permettere visto la foltezza dei parietali; una domanda: il lace sparisce completamente o si vede l'effetto del nido d'ape? dalle foto non si vede assolutamente nulla, ma volevo la conferma. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti biasimo Markus, fai bene ad andare sul sicuro. Ricordo tempo fa, molto tempo fa, un amico che tolse la protesi dopo appena due giorni dalla prima installazione perchè i nastri iniziavano a cedere.

Considera comunque che con petalorosso hai fatto anche il taglio ed i capelli sono stati sottoposti a trazione dal parrucchiere e la stessa tenuta è stata messa alla prova.

Tienilo nel cassetto, non buttarlo, sono certo che un giorno ti tornerà molto utile.

 

Intanto goditi la nuova immagine!

 

grazie per la risposta quintoj. Infatti sta già cedendo dietro e lato dx. Ora tengo duro fino a sabato e di tanto in tanto schiaccio le onde che si stanno formado. Questo petalorosso, forse per la trazione, forse per shampoo che ho fatto ora, mi fa un pò paura, non lo nego. La cosa è del tutto personale ovviamente.

Il taglio è super, poi con il gel rende molto. Certo, i miei capelli d'un tempo erano un'altra cosa, questo va detto...ma sfondo una porta aperta!

 

x penny e ariuvai:

 

06102009784.jpg

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta quintoj. Infatti sta già cedendo dietro e lato dx. Ora tengo duro fino a sabato e di tanto in tanto schiaccio le onde che si stanno formado. Questo petalorosso, forse per la trazione, forse per shampoo che ho fatto ora, mi fa un pò paura, non lo nego. La cosa è del tutto personale ovviamente.

Il taglio è super, poi con il gel rende molto. Certo, i miei capelli d'un tempo erano un'altra cosa, questo va detto...ma sfondo una porta aperta!

Markus mi stai facendo ritornare in mente i primi giorni nei quali avevo messo su la protesi. Avevo le mani sempre nei capelli, intorno al perimetro della base, tiravo per verificare la tenuta, infilavo il dito per controllare l'adesione, insomma non volevo in nessun modo che la protesi cedesse eppure facevo di tutto perchè ciò avvenisse. Non voglio dire che tu stai facendo lo stesso, ma molto spesso i nastri si staccano perchè stiamo lì sempre a toccare e controllare. Tutto normale all'inizio, anche per gli esperti quando provano un nuovo prodotto adesivo...

 

Però, ed è questa la ragione del mio intervento, puoi rimediare, se te la senti e se hai moooolta pazienza: basta applicare un po' di colla sulla superfice dei nastri scollati o sulla stessa cute. In ordine: tieni i capelli con delle forcine per evitare pasticci, quindi alza il bordo in pellicola e stendi un po' di colla sul nastro o sulla cute, lascia asciugare qualche minuto aiutandoti col phon e poi fai aderire la protesi nuovamente alla cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto, cosa molto importante, questo tipo di stile e taglio, permette di camuffare al meglio, la scarsita' di parietali, specialmente se lateralmente, portati piu' lunghi.

 

Markus,

 

nell'insieme, il risultato e' ottimo ma permettimi di farti un appunto, riguardante una nota stonata, nota che avevo notato gia' in una delle tue prime foto ma tale nota, mi e' stata confermata dalla foto in cui, alzi il front con la mano, si vede la colla, troppo, non si deve assolutamente vedere, il tutto deve essere assolutamente trasparente e deve emergere solo in colore della tua pelle.

 

Non penso di sbagliarmi anche se lo spero, potrebbe essere e me lo auguro un problema di risoluzione ma se invece così fosse, provo una certa cosa al pensiero che nessuno se ne sia accorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a voi ragazzi.

 

Adesso voglio ritornare da funpitt per spuntare un pò il tutto, poichè ho visto che con il gel sto bene, sennò faccio un po Elvis. Ci tengo a sottolineare che il taglio lungo l'avevo richiesto io per mia abitudine.

 

Per tenervi al corrente sul fatto della tenuta beh, vi dico che urge manutenzione, petalorosso non regge più tanto, quello shampoo dell'altra sera ha sciolto un pò il potere incollante. Fortuna che davanti ho Argo plus...

Nella prossima manutenzione (che spero sia domani o al più tardi sabato) farò mettere petalorosso sul ferro di cavallo ricoperto di argo plus sulla cute, oltre che il resto sul front.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto, cosa molto importante, questo tipo di stile e taglio, permette di camuffare al meglio, la scarsita' di parietali, specialmente se lateralmente, portati piu' lunghi.

 

Markus,

 

nell'insieme, il risultato e' ottimo ma permettimi di farti un appunto, riguardante una nota stonata, nota che avevo notato gia' in una delle tue prime foto ma tale nota, mi e' stata confermata dalla foto in cui, alzi il front con la mano, si vede la colla, troppo, non si deve assolutamente vedere, il tutto deve essere assolutamente trasparente e deve emergere solo in colore della tua pelle.

 

Non penso di sbagliarmi anche se lo spero, potrebbe essere e me lo auguro un problema di risoluzione ma se invece così fosse, provo una certa cosa al pensiero che nessuno se ne sia accorto.

 

Grazie Maurizio.

La foto è infame e ti dico che effettivamente dal vivo la situazione è decisamente meno evidente. Tieni presente che ci sono un paio di mm di lace sul front con un filo di pegaso che mi hanno messo. Voglio provare ora la priade.

Devo fare ancora la prima mamnutenzione, spero di avere un risultato esteticamente ancor più valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...